Nutella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un buonissimo panino imbottito di nutella.


« Che mondo sarebbe senza Nutella »
(Messaggio subliminale)
« Un mondo di magri »
(Tutti)
« Nutella omnia divisa est in partes tres:

Unum. Nutella in vaschetta plasticae. Duum: Nutella in vitreis calicibus custodiae. Treum: Nutella in magno baractolo sita (magno baractolo sì, sed melium est si "magno" (romanesca favella) Nutella in baractolo. Nutella omnibus pueris atque puellae placet, sed, si troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos pedicellosque supra facie stratos formare, atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea venire. Propterea quod familiares, et mammae in particularis, semper Nutella in impensabili locis celant ut eviteant filiis sbafare, come soliti sunt. Sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, pera Nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non Nutella comprare manco per nihil...sed forse etiam mammae Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna propterea trasversalis vendettam quod ea stessa sua volta matris suae victima fuit. "Sic heri mamma tua Nutella celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Sed populum toto ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vista felinos similante habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutella inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat. Sed non semper magnat. Infactum, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est, propterea quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! ("Ah! Novus atque sigillatus erat!"). Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.

 »
(Carlo Magno)


« Non credevo che della merda di questa consistenza potesse avere un tale sapore.  »
(Nietzsche)

Una delle più formidabili utilizzazioni della merda è la "NUTELLA". La nutella è il nettare sacro del Dio del Nulla Assoluto. Fu inventata perché i frutti dell'Albero degli euro senza condimento erano un po', ma solo un po', insipidi.


Composizione

La nutella è una crema color marrone nocciola, che appare di densità cremosa. All'olfatto ha l'odore di rose, j'ador e scarpe da buttare, mentre al tatto da l'impressione di aver messo la mano in un vaso di merda. Al gusto invece sa di miele, fragole, maccheroni e a seconda della stagionatura può o meno dare il sapore della nocciola, ma è solo un'impressione suscitata dal colore.

GNU/tella

La GNU/tella è una variante della nutella. È fatta con crema di GNU, sorci aperti (in inglese open source) e liquore di pinguino. La GNU/tella è un ottimo condimento per minestre di windows, che è risaputo sono spesso salate (nel senso che costano) e piene di insetti (bugs in inglese), inoltre la GNU/tella migliora la Vista..

Consumatori di Nutella

I principali consumatori di Nutella sono gli italiani, i francesi infatti preferiscono mangiare la polvere, come hanno fatto per esempio ai mondiali di calcio 2006.

Curiosità

  • La nutella non è nutella senza nutella.Capito nulla?Neanch'io.
  • Se spalmata sul membro la nutella rende sterili.Non lo sapevate?Potete sempre dire alla fidanzata che è una protesi...
  • Un bambino morto non mangia la nutella.
  • Nemmeno voi mangerete la nutella.Soprattutto se il vasetto è vuoto.
  • La nutella è un ottimo rimedio contro la parlantina dei bimbominchia.Basta spingegli il vasetto giù per la trachea.
  • L'anutella non è un lassativo.

Inquietanti correlazioni con l'epopea degli scagazzatorpedinieri dell'800

Nuovi studi scientifici, condotti dall'esimio Dott. Topo Gigio e supportati da numerose compagini di bimbi minkia, evidenzierebbero una preoccupante correlazione della produzione di nutella con le grandi navi da guerra cartaginesi ottocentesche, i mitici scagazzatorpedinieri, che - secondo il Dott. Gigio - si sarebbero rifornite a lungo della popolare merda in barattolo, la quale - continua Gigio - sarebbe stata scagliata contro i nemici tramite appositi cannoni costituiti da un'insolita miscela di sterco di cavallo solidificato, merda di gallina liquida e - qualche bimbo minkia sostiene - di TRONKY ™ FERRERO ® (ooopsssssssss! ho inviato materiale coperto da copyright senza averlo chiesto a mammina! che vergogna!).