Nostradamus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Versione del 15 lug 2007 alle 11:41 di 79.2.149.198 (rosica) (Nuova pagina: '''Nostradamus''', al secolo Michele della nostra dama è il miglior amico del detective Conan, del detective Goro e della Signora in Giallo. Il suo più grande successo ne...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nostradamus, al secolo Michele della nostra dama è il miglior amico del detective Conan, del detective Goro e della Signora in Giallo. Il suo più grande successo nel campo dello scritto fu Le Profezie dove si divertiva a segnare il destino, sempre negativo delle persone che leggevano il suo libro.

La brillante idea di scrivere Le Profezie

L'idea di scrivere Le Profezie venne da un lampo di genio del Michele, che un giorno incontrò una zingara che gli fece quei soliti trucchetti idioti con le carte che predissero il suo futuro, per ora ancora ignoto. Lui rimase affascinato da ciò e ci fece su qualche bella pensata. Successivamente cominciò a guardare in televisione i cartoni del detective Conan e la Signora in giallo e notò la loro grande abilità di far scattare omicidi brutali contro persone innocenti per motivi incomprensibili. Alla fine si decise, finalmente, che anche lui era destinato a portare sfiga in tutto il mondo scrivendo varie cazzate nel quale le persone, che si sarebbero cagate sotto come risultato finale, sarebbero andate irreversibilmente contro la morte. Ne derivò da ciò che Nostradamus fosse uno degli scrittori più scassacazzo, rompicoglioni e cazzimmosi di tutti i tempi, fu odiato da tutti e morì assassinato...MOLTO probabilmente.

Biografia

Michele della nostra dama nacque nella stessa data, ora e luogo di nascita di Conan. Già quando andava a scuola si vedeva lontano un miglio che era un grande secchione poiché mostro grandi attitudini nella matematica, astrologia e cose varie. La peste, mandata sulla terra da Chuck Norris per interrompere i suoi studi, si rivelò un'arma vincente poiché riuscì nel suo scopo e Nostradamus fu costretto a trasferirsi nel sud dove, non avendo niente di meglio da fare, aiuto gli studi della medicina per combattere la malattia. Chuck Norris, da grande uomo qual'è, lo lasciò fare questa volta ma con il chiaro segno che un giorno sarebbe tornato. Nostradamus passò il resto della sua vita con l'irremovibile impronta del piede di Chuck Norris sulla faccia. Successivamente si trasferì ad Agen, un posto sperduto nel mondo, dove nessuno prima di lui sapeva niente. Qui sposò una donna dal nome ancora ignoto e qui si vide subito che Nostradamus era una sorta di killer mandato dal cielo per togliere la vita alle persone la cui esistenza non importa a nessuno, infatti i suoi figli e pure la moglie morirono perché la peste, che si pensava fosse sparita per sempre, giunse anche in quel paese. Guarda un pò, solo Nostradamus riuscì a salvarsi, evidentemente aveva programmato Le Profezie affinché si salvasse solo lui e a quanto pare ci riuscì fino a quando la buona mano della vecchiaia gli fece smettere di portare morte e distruzione.

Voci correlate