Nonsource:Critiche ad oggetti a caso: differenze tra le versioni

m
Riga 52:
Oggetti parallelogrammidi che causano un accumulo di polvere. I loro angoli appuntiti possono uccidere un [[elefante]]. Più temibili i libri con le immagini: sventolando immagini colorate di fronte a un qualsiasi bambino epilettico, egli sarà soggetto a continue convulsioni fino ad esplodere.
==== Cheerios e cereali similmente tondeggianti ====
Causa di possibili stravolgimenti fisici. Escludendo la caratteristica di questi cereali di incollarsi alle dita come voraci sanguisughe, i Cheerios costituiscono un serio pericolo: infatti, la parte concava di questi tondini è composta di antimateria. Provate infatti ad attraversare i piccoli fori di questi cereali con il dito, e verificherete che è impossibile attraversare fisicamente i cereali [[Cheerios]]. Anzi, rischiereste di farvi risucchiare il dito in un vortice fatale di deliziosità. Sono già in corso pratiche per abolire la venditàvendita di cereali Cheerios (nonché delle patetiche imitazioni della [[Lidl]]).
 
==== Stecca da biliardo ====
È statisticamente dimostrato che le stecche da biliardo non sono d'ausilio all'uomo per conoscere il senso della vita. Infine, è statisticamente dimostrato che sostituendo al colon retto una stecca da biliardo l'organismo umano giunge al decesso.
0

contributi