Nonquote:Slash

Da Nonquote, aforisti e citatori di tutto il mondo, unitevi!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Slash?! Il peggior chitarrista della storia  »
(Promotore della Fender su Slash)
« L'introduzione di Sweet child o'mine, merda! Ho sempre il terrore di cannarla! Sono i momenti più attesi e io mi cago sempre sotto... Ma mai come quando arriva il momento dell'assolo di chitarra! Allora sì che sono cazzi... Maledizione, io non so suonare!!! E devo fare in modo che gli altri non se ne accorgano!!! »
(Slash sulle sue capacità)
« Suonare intere scale minori armoniche con una pennata alternata ultraveloce come fa Malmsteen o fare gli arpeggi sweepati ultracomplessi o suonare intere scale con il legato come fa Michael Romeo, è vera tecnica. Ripetere all' infinito le solite 2 note solo ed esclusivamente in pentatonica con un semplice pull off come fa slash non è vera tecnica ma è una presa per il culo per gli ascoltatori. »
( Sedicenne metallaro su Slash)
« Suonare intere scale minori armoniche con una pennata alternata ultraveloce come fa Malmsteen o fare gli arpeggi sweepati ultracomplessi o suonare intere scale con il legato come fa Michael Romeo, è vera tecnica, ma è anche vera rottura di coglioni. Perlomeno gli assoli di Slash sono udibili per più di dieci secondi senza che le palle si gonfino a tal punto da farti decollare come un dirigibile Zeppelin. »
( Gente che ne capisce leggermente di più di musica rispetto al suddetto sedicenne metallaro su Slash)
« CAZZO PERCHÉ QUESTI STRONZI CHITARRISTI VANNO FUORI TONALITÀ? Quando fai un bend passi da una nota all'altra, non da una nota a non si sa bene cosa! »
(Yngwie Malmsteen su Slash)
« L'ho denunciato per stupro. »
(Wah-wah su Slash)
« Basically this new guitar is designed more around particulars...err... this Les Paul is basically a pretty standard model...it has 6 strings or something like that, it's wooden made but i'm not really sure, basically I don't know exactly how it works. The neck is a bit thiner but it's a little big for a beginner guitar player, I imagine. Basically these pick up are really...err...*breve assolo* sounds good, very bluesye...nice. Smells like smoke and Jack Daniel's, I think. That's the best guitar I ever played!  »
(Slash alla presentazione dell' ennesima Gibson Les Paul Slash Signature)