Nonnotizie:Muore Patrick Swayze, anzi no!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con 'All'età di quasi 60 anni, esattamente nel pieno degli anni, muore Patricch Suaiss...ma è già contstazione. In molti piangono l'uomo più sexy dell'et…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
All'età di quasi 60 anni, [[no|esattamente nel pieno degli anni]], muore [[Patrick Swayze|Patricch Suaiss]]...ma è già contstazione.
All'età di quasi 60 anni, [[no|esattamente nel pieno degli anni]], muore [[Patrick Swayze|Patricch Suaiss]]...ma è già contstazione.
In molti piangono l'uomo più sexy dell'età sumera, ballerino provetto alla corte di Tutankamon, che ormai decrepito vive in una casetta
In molti piangono l'uomo più sexy dell'età sumera, ballerino provetto alla corte di Tutankamon, che ormai decrepito vive in una casetta a forma di vaso di terracotta gigante.
Ma [[Woopy Woldberg]] non è d'accordo e non si rassegna: lei sostiene che lui ancora viva in casa sua come [[spirito]] nel limbo terreno, e che ogni mattina le cucina delle deliziose frittelle al cioccolato.
Quindi secondo lei dovrebbero passare almeno 90 minuti di passione e di tensione prima che si possa chiudere il sipario sull'attore ballerino.
Ormai totalmente impazzita, colleziona vasi su vasi aspettando l'arrivo di [[qualcuno]].
Dal<s>l'inferno</s> paradiso, l'americano ha affermato:

{{quote|Non la sopportavo quella vecchiaccia nera, sempre lì appiccicata! Sono contento di questo periodo di riflessione|}}


{{inc}}
{{inc}}

Versione delle 12:23, 15 set 2009

All'età di quasi 60 anni, esattamente nel pieno degli anni, muore Patricch Suaiss...ma è già contstazione. In molti piangono l'uomo più sexy dell'età sumera, ballerino provetto alla corte di Tutankamon, che ormai decrepito vive in una casetta a forma di vaso di terracotta gigante. Ma Woopy Woldberg non è d'accordo e non si rassegna: lei sostiene che lui ancora viva in casa sua come spirito nel limbo terreno, e che ogni mattina le cucina delle deliziose frittelle al cioccolato. Quindi secondo lei dovrebbero passare almeno 90 minuti di passione e di tensione prima che si possa chiudere il sipario sull'attore ballerino. Ormai totalmente impazzita, colleziona vasi su vasi aspettando l'arrivo di qualcuno. Dall'inferno paradiso, l'americano ha affermato:

« Non la sopportavo quella vecchiaccia nera, sempre lì appiccicata! Sono contento di questo periodo di riflessione »


Template:Inc