Nonnotizie:Madonna vuole un figlio da Gesù: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(Pagina sostituita con 'Ma certo che no !')
Riga 1: Riga 1:
Ma certo che no !
{{NonNotizie|20|gennaio|2010}}

[[File:Madonna sentenziosa.gif|right|thumb|200px|Madonna canta il vangelo]]
[[Betlemme]] - Un nuovo bebé a breve per la famiglia più famosa del Medio Oriente? È quello che spera la [[Madonna]] che ha dichiarato ai giornali di desiderare una nuova gravidanza, alle soglie dei suoi 2025 anni, e di aver scelto per la sua "immacolata concezione 2.0" il seme divino del suo amato [[Gesù]].

Naturalmente le polemiche per questa sconcertante dichiarazione non si sono fatte attendere e la parola [[incesto]] si è subito palesata sulle labbra di tutta la Giudea. Ma la santa donna non sembra intenzionata a fare marcia indietro e ha già sguinzagliato i suoi avvocati celesti per mettere fine allo scandalo prima ancora che compaia sulle testate giornalistiche di tutto il mondo.

"''Del resto è vero che Gesù è il figlio della Madonna''" avrebbe dichiarato Maria Maddalena, uno dei legali della santa "''ma è anche vero che, per via della [[Trinità]], Gesù è Dio e quindi il padre di se stesso. Di conseguenza è stato lo stesso Gesù a mettere incinta la Madonna anche la prima volta. E mi pare, correggetemi se sbaglio, che nessuno abbia parlato di incesto 2000 anni fa. Non è comprensibile quindi che lo si faccia oggi.''"

Di avviso diametralmente opposto è però [[San Giuseppe]] che, stanco dei soprusi subiti fino ad oggi (di cui i tradimenti della Madonna sarebbero solo la punta del proverbiale iceberg), ha già convocato una conferenza stampa nel Tempio per mettere fine una volta per tutte al malsano rapporto con sua moglie. Tramite i suoi avvocati Giuseppe ha promesso di rivelare ai giornali scabrosi pettegolezzi sulla vita privata del suo figliastro, dello Spirito Santo e di [[Dio]] in persona, dietro il cui nome altisonante si nasconderebbe in realtà un vecchio bugiardo con una insana perversione voyeuristica.

==Fonte==
*[http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/22578778 La Repubblica]

Versione delle 22:21, 20 gen 2010

Ma certo che no !