Nonnotizie:Il PDL si autoelimina nelle elezioni regionali 2010: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
[[Roma]] - Se c'era una regione nella quale il [[PDL]] era assolutamente certo di trionfare nelle imminenti elezioni, questa era il [[Lazio]]; la popolarità del presunto [[centrosinistra]] è crollata nelle [[famiglia|famiglie]] e negli [[anziani]] di [[Roma]] e dintorni dopo che il povero [[Marrazzo]] è stato politicamente ucciso a colpi di [[trans|donne col pisello]]. Gli amici di [[Silvio]] avevano già preparato lo [[champagne]] e le [[escort]] per festeggiare l'imminente [[vittoria]] della propria candidata, [[Renata Polverini]], mentre gli esponenti del [[PD]] procedevano con solerzia nel proprio intento di lasciare meno roba possibile al futuro governo di [[centrodestra]], fregandosi le penne e le graffette dalle scrivanie degli uffici delle sedi della Regione Lazio.
 
E, proprio nel momento di [[climax]] del gongolamento del [[PDL]], è successo l'inaspettato. Forse è la prova che [[Dio]] esiste ede ha uno strano senso dell'[[umorismo]], forse è giunto per [[PDL]] il momento di raccogliere i frutti dati dalla sua politica di assegnare posti di rilievo a parenti, amici, amici di parenti, parenti di amici e ragazze distintesi nella nobile arte della [[fellatio]], mentre la gente che ha studiato viene mandata a pulire i [[cessi]]. Quale che sia la [[causa]], negli ultimi giorni le liste civiche e regionali della Polverini sono state escluse dalle imminenti [[elezioni]] una dopo l'altra, per mancanze nella compilazione o per semplici ritardi.
 
La prima a saltare è stata la lista per la provincia di [[Roma]], non ricevuta dal [[tribunale]] entro i termini utili. L'individuo fattosi carico d'un compito così delicato, un certo [[Alfredo Milioni]], sì è presentato in ritardo perché impegnato a mangiarsi uno sfilatino "''in tutta tranquillità''". Molta tranquillità. Di sicuro abbastanza da farlo arrivare mentre la donna delle pulizie stava chiudendo gli uffici. Come direbbe [[Vasco Rossi]], insomma, ''è colpa di Alfredo''. Come se non bastasse, è stato escluso anche il listino regionale ''Polverini Presidente''; sullo spazio in cui era stampata la dicitura "''Non scrivere qui''" qualcuno aveva scritto "''OK''". Il [[PDL|Partito Delle Lacune]] non se la passa di certo meglio in [[Lombardia]]; la lista del Governatore [[Formigoni]] è stata esclusa perché, ad un attenta rilettura, il tribunale ha rilevato la presenza di più di 500 firme appartenenti a personaggi del [[Signore degli Anelli]].
0

contributi