Nonnotizie:3MSC in tv, caos generale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Mentre le ragazze non vedono l'ora che siano le 21:00. Abbiamo inoltre intervistato il direttore di Mediaset che ha rilasciato queste dichiarazioni: ''"lo so che questo film decime...)
 
m (Bot: Rimozione Template:FB)
 
(8 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{NonNotizie|26|febbraio|2008}}
Mentre le ragazze non vedono l'ora che siano le 21:00. Abbiamo inoltre intervistato il direttore di [[Mediaset]] che ha rilasciato queste dichiarazioni: ''"lo so che questo film decimerà la popolazione ma dobbiamo contrastare lo [[share]] della [[Rai]], infatti in questi giorni l'analitica rete mediatica italiana è spostata tutta sul [[San Remo]] e sui programmi di [[Marzullo]]"''.
Oggi su Canale 5 andrà in onda 3MSC. Molti adolescenti, la maggior parte ragazze, sono contenti del debutto del film sulle reti Mediaset. Questo creerà disturbi alimentari a molti ragazzi (maschi); i dottori hanno previsto un forte calo di zuccheri, mentre le ragazze non vedono l'ora che siano le 21:00. Abbiamo inoltre intervistato il direttore di [[Mediaset]] che ha rilasciato queste dichiarazioni: ''"lo so che questo film decimerà la popolazione ma dobbiamo contrastare lo [[share]] della [[Rai]], infatti in questi giorni l'analitica rete mediatica italiana è spostata tutta sul [[San Remo]] e sui programmi di [[Marzullo]]"''.

==Post evento==
A quanto pare non c'è stato niente da fare, [http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo402565.shtml San Remo batte 3MSC per 29,62% a 11,45%].

Versione attuale delle 17:17, 22 giu 2017

26 febbraio 2008

Oggi su Canale 5 andrà in onda 3MSC. Molti adolescenti, la maggior parte ragazze, sono contenti del debutto del film sulle reti Mediaset. Questo creerà disturbi alimentari a molti ragazzi (maschi); i dottori hanno previsto un forte calo di zuccheri, mentre le ragazze non vedono l'ora che siano le 21:00. Abbiamo inoltre intervistato il direttore di Mediaset che ha rilasciato queste dichiarazioni: "lo so che questo film decimerà la popolazione ma dobbiamo contrastare lo share della Rai, infatti in questi giorni l'analitica rete mediatica italiana è spostata tutta sul San Remo e sui programmi di Marzullo".

Post evento

A quanto pare non c'è stato niente da fare, San Remo batte 3MSC per 29,62% a 11,45%.