Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Vasco Rossi: nuova sezione)
Riga 4 256: Riga 4 256:


Ma ad un certo punto, perché Vasco Rossi dovrebbe essere sfanculato da Nonciclopedia e se si scrive un articolo su FRIEDA Broschi quello sparisce? Per quanto penso che sia Guasto Grossi, paragonato alla solerzia con cui sparì l'articolo sulla bossola di wikimedia italia, non posso dargli tutti i torti: 'oh, Frieda no e io sì?'. Non va bene così, senza parole, eh.
Ma ad un certo punto, perché Vasco Rossi dovrebbe essere sfanculato da Nonciclopedia e se si scrive un articolo su FRIEDA Broschi quello sparisce? Per quanto penso che sia Guasto Grossi, paragonato alla solerzia con cui sparì l'articolo sulla bossola di wikimedia italia, non posso dargli tutti i torti: 'oh, Frieda no e io sì?'. Non va bene così, senza parole, eh.

== Vasco Rossi ==

Ovviamente da oggi ha un fan in meno, e farò in modo che i suoi NON FAN aumentino, mettendo il piu possibile al corrente il torto che è stato fatto a Nonciclopedia.
Luca

Versione delle 02:04, 4 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Grazie

Grazie di cuore -.-


Al signor Vasco Rossi...

Decisamente deprimente... nn pensavo si potesse toccare il fondo in questo modo... purtroppo questo avviene quando le persone nn capiscono il momento giusto per ritirarsi. Obbiettivamente cn tt le vicende passate dovrebbe almeno avere la consapevolezza della sua situazione. Non si può ricercare stratagemmi mediatici per racimolare soldi, denunciare nonciclopedia è stata un'immensa mossa falsa... è satira OMG !!! vediamo di comprenderlo. Libertà di espressione, un diritto ke in questo paese è soltanto sulla carta... adesso invece di avere l'effetto sperato vasco si è ftt migliaia di nemici, siamo in tanti, potenti e incazzati... sosterremo la nostra amata cn le unghie e cn i denti, perchè ci ha regalato risate infinite, pianti irrefrenabili e ci ha ftt storcere il naso se la pagina riguardava qualcosa di nostro. ma lo accettavamo e ci ridevamo su, xke si sa, la satira è bella x questo ^^ quindi penso ke valga x tt noi di nonciclopedia ke vasco abbia perso ogni minima considerazione e stima... non c'è bisogno di offenderlo oltre, lo ha gia ftt da solo, al momento della denuncia.

Forza Nonciclopedia, sono con te...

Alessio Bianchi

P.S e quando tutto questo sarà finito andremo tt in Sarfregna a picchiare un po di bimbiminkia emo XD

--151.41.56.213(disc) 22:37, ott 3, 2011 (CEST)

FANCULO NONCICLOPEDIA

Quando anche un cantante si mette a chiedere censure, allora è davvero finita per la razza umana.

Il vero Rocker si riconosce da quanto riesce ad ignorare gli insulti che gli vengono rivolti...il buon Vasco dovrebbe imparare dalla storia e dai grandi della musica! NON TOCCATE NONCICLOPEDIA !!! e a chi non gli piace può anche usare la rete in altri modi...se io sono un cattolico praticante non vado a cercare i film porno per poi censurarli, basta non guardarli e lasciare la libertà agli altri...semplificatevi la vita bigottoni vecchi e nuovi ! c'è altro di cui occuparsi in Italia

Ma Vatteloapijainterculo, yep.

VERGOGNATI

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)

Non c'è fondo

Delle volte mi è capitato di leggere delle cose, di venire a conoscenza di di fatti più che altro...che mi hanno indotto a pensare ma ci sarà mai un fondo? , ecco l'azione di Vasco e del suo avvocato probabilmente non sarà una delle più gravi, ma è una delle tante da aggiungere a questo pozzo senza fondo che si chiama Italia e che ogni giorno si scopre essere ingigantito sempre più. Se dovessi scommettere in denaro e lanciare una pietra dentro questo pozzo per sentire fin dove arriva, probabilmente vincerei un mare di soldi, è una delle poche certezze che ho.

     --93.47.119.84(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)     Matteo

Avido di soldi, povero di spirito

Che azione triste Vasco, veramente da piccolo "uomo". Qual'era nello specifico l'insulto, c'era scritto che sei un artista? Da almeno dieci anni (stasera mi sento buono) continui a fare soldi con materiale povero, scadente e banale... Le tue canzoni rantolate vanno bene giusto per i tuoi fan (15enni che alternano la tua "musica" a porcheria house e affini), visto il contenuto pari a zero. Se tu fossi un artista serio, o anzi, se tu fossi un artista, nel momento in cui hai perso l'ispirazione avresti smesso di scrivere testi da 3° elementare per fare cassa coi dischi, e ti saresti dato solo ai live visto che (ahimè, ma la gente ha gusti strani) riempi gli stadi. Non so chi nello specifico curi la tua immagine e le tue pubbliche relazioni, ma in questo caso direi che ha lavorato veramente di merda... Non ti amavo prima, ora ti disprezzo apertamente (e da quello che noto con piacere siamo davvero in tanti). Sei un cazzo di finto alternativo, sei buono a parlare di libertà solo quando devi pippare o guidare ubriaco. Su Nonciclopedia era (e sarà) pieno di personaggi che contano davvero ma che non hanno mai fatto una piega a riguardo, ed è assurdo che debba chiudere per un buffone come te. Sostegno totale agli amministratori che stanno passando delle grane per un vecchio frustrato e bruciato come te. Se in te esiste effettivamente un pizzico di decenza, ritira la causa con tanto di scuse su uno dei tuoi fottutissimi "clippini". Viva la musica vera, di gente che lo fa con passione e talento... persone che hanno effettivamente qualcosa da dire, e da dare, al mondo. La legge-bavaglio sarà nota anche come legge-Vasco o legge-UbriaconeDaBaretto. Sei un arricchito, vai a lavorare coglione.

Che Vergogna!!

Come Da Titolo..

Vasco Reds

Brutto vecchio ebreo necrofilo ciucciascroti di merda insieme ai tuoi fans stupratori di capre negre con la rabbia e il buco del culo dilatato per sentire meglio le tue canzoni da moralista depresso.

Sei un buffone che non sà ridere di se stesso, vatti a nascondere, fai pena come le tue ultime canzoni!

grande vasco... UNICO!!!

togliete la sua pagina e andate avanti senza troppe storie... lui rompe le palle ma anche voi non siete meno...

eddaiii...

PROOOOOOTTTTTTTTT

L'italiano

Certo che voi italiani siete proprio un popolo ridicolo.... un sito web del cazzo chiude e c'è la rivoluzione, però vi si può inculare a destra e a manca da qualcuno con la cravatta che promette cose, e nessuno dice niente... non è che vi piaccia prenderlo nel culo? Se tutta questa energia fosse usata per qualcosa di utile.... bha!

semplicemente un fallito

Vasco rossi, al di là dei gusti personali musicali, non è mai stato questo grande uomo. Parliamo di una persona che non è in carcere solo perchè famosa, solo perchè in italia funziona così. come persona non mi è mai piaciuta e sinceramente con quest'ultima mossa da bambino viziato e immaturo ha soltato scavato in parte la fossa del suo declino. si è completamente scordato chi segue (o meglio seguiva a questo punto) nonciclopedia...e cioè anche molti dei suoi fans. come uomo,e intendo vita privata, non mi sembra sia mai riuscito a comportarsi in maniera decente. e non parliamo di come ha cresciuto il figlio. sinceramente un "uomo" che è così famoso e non è in grado di ridere su una pagina satirica che lo riguarda e, anzi, la denuncia facendola chiudere dimostra soltanto quanto in verità sia un "uomo" immaturo, fragile e immaturo. potrà pur chiedere di far chiudere tutte le pagine negative che lo riguardano, ma così non cambierà di certo ciò che la gente pensa di lui e, anzi, dimostrerà a tutte queste persone che è veramente ciò che pensano: semplicemente uno che ha fatto i soldi ma che non ha la benchè minima idea della differenza tra essere un uomo ed essere un fallito che ha bisogno della droga per (non) affrontare la realtà

Naaa.... ma che storia è. Un po' di autoironia EDDAI!

Ma che diamine?!?

Ma diamine, Vasco, che a me non piace, non ha di meglio da fare che scocciare ad un sito DI SATIRA?? Ha forse voglia di passare in cattiva luce per un'idiozia del genere?? O forse ha venduto abbastanza, ed ora "fa il cattivo"?? Ma quale rocker e rocker, invece di far chiudere solo la pagina a lui dedicata, ha addirittura causato questo polverone ._. , sul serio, Vasco, macchecavolocombini??

grazie

....Vasco stai proprio male.....

BAMBA BUONA PREZZO BUONO-SOLO DA VASCO

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:40, ott 3, 2011 (CEST)

tristess

peccato. era divertente leggere tutte quelle adorabili cavolate. putroppo la gente si prende troppo sul serio.


mi intrometto nel tuo commento: ma scusami un conto e prendere in giro un altro conto sentirsi offeso o meglio senza pensione come nel suo caso e volere i viveri da tutti--178.199.15.66(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Come ti sei ridotto, povero Vasco...

Sei vecchio, cazzo, guardati, un sessantenne in pensione che non ha di meglio da fare che difendere la sua immagine. Quale immagine poi!? Ricordiamo quel famoso 20 aprile in cui ti arrestarono con più cocaina che in un container colombiano? Dai Vasco, seriamente, sei un fattone, il resto son complimenti.

Ma allora i Radiohead..

..non avrebbero dovuto farti chiudere in galera? Creep rovinata con i tuoi nanananananana eeeh oohh? Ridicolo, lo sei sempre stato, tu e i tuoi fan sigillati di mente, chiusi non rende appieno.ÌÉÒéÌCorsivo

Quelli di Nonciclopedia non hanno il senso dello humor!

Sono sempre tutti pronti a fare ironia e a prendere in giro gli altri, ma poi la prendono sul personale. Volete dire che voi non avete mai citofonato a qualcuno per poi scappare via!?! L'avvocato di Rossi non ha fatto niente di più! Babbi!

Vasco Rossi fai cagare!

Fai il ribelle ma vuoi mettere la museruola ad una comunita' di giovani che, liberamente, scrivono satira. Anziano...anzi, vecchio! Con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di essere alla frutta. Facci un favore e vattene in pensione. oppure buttati in politica, in parlamento uno unto come te lo accolgono a braccia aperte! ma cazzo....manda l'avvocato,la mammina, lui che vuole fare quello di strada.

Fanculo, stronzo.

Ahahahah che pena! La senilità da alla testa eh? Ridicolo!!

Vivere una favola.. Liberi liberi.. Cosa succede in città.. C'è chi dice no.. Gli spari sopra.. Mi si escludeva.. E poi mi parli di una vita insieme.. Qui si fa la storia..non l'hai mica capito.. Io ti accontento.. Va bè (se proprio te lo devo dire).. Ciao.

Vergonati

Non capisco la motivazione di questo tuo atteggiamento. sei ricco e hai fatto canzoni che hanno portato avanti giovani e adulti e vai a fare una cosa del genere? davvero è una cosa incredibile...così si da solo l'esempio di come si cade un basso..ma davvero..

Vasco

Dottore, ho un organo piccolino.. vada suonare in una chiesetta.

visto che sei un grande esperto, volevo suggerti una prelibatezza:

La canna del gas. Usala, magari davanti alla webcam, così vediamo i benefici effetti su youtube.

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

'cci tua!

grazie ...veramente...ora puoi pure ritirarti da VERA STAR quale sei...c'è giusto un posticino nelle vicinanze del sole che ti aspetta ...

Vasco

Vasco sei imbarazzante come la nostra attuale classe dirigente!!!!!!!!

Per usare una sua espressione "Senza parole...". Adesso spero che non venga citato per violazione di copyright eheheh

Siamo un paese di merda...

...se puoi permetterti gli avvocati giusti ti va tutto liscio,sei sei un poveraccio ti mettono dentro a vita. siamo un paese dove un nano di merda è troppo occupato per essere processato e dove i voti della camera valgono più di un'udienza in tribunale e un mafioso viene salvato dai compagni di merende. ma ce lo meritiamo eh! finchè ci sarà gente che si preoccupa più dello stato di salute del signor Vasco piuttosto che del fatto di non riuscire a mangiare,ce lo meritiamo proprio!

"caro" Vasco...

non mi permetterei mai di mancarti di rispetto ma Nonciclopedia non grazia nessuno. non per mancanza di rispetto ma per far ridere la gente. perché é bello farsi quattro risate su un idolo o un telefilm preferito o altro. ti alleggerisce il cuore. nessuno si salva dalla Nonci. ma é proprio questo il bello!! puoi pensare che siano degli st****i o peggio ma io, di solito, lo faccio ridendo perché, pensandoci bene, certe cose sono vere!! io non ho mai letto la tua pagina peró ho letto quella del mio idolo: di Freddie "Il Magnifico" Mercury e mi sono scompisciata dalle risate!! anche se quando qualcuno dei miei amici prova ad insultarlo lo prendo a parolaccie!! perché comunque, per chi lo merita, c'é sempre un po' di rispetto di fondo. e se non lo capisci... bé, tieni pure il muso ma non adirarti cosí perché non serve a NIENTE!! io questa sera mi son detta "prima di andare a dormire faccio un salto sulla Nonci cosí dormo felice" ma, arrivata qui... CATASTROFE!!! mi é crollato il mondo addosso (bé, non esageriamo...)e ho letto. so che é solo una versione ma comunque non mi sembra proprio il caso di prendersela cosí tanto. vivi la vita alla leggera!! io mi rispecchio nel tuo "MANIFESTO FUTURISTA ..." e ti rispetto pur non essendo il mio cantante preferito ma anche tu devi rispettare gli altri e devi lasciar loro la libertá di rallegrare gli animi della gente come me.

                                                       Detto questo vado a dormire. Forza Nonci!! Vostra, Jennifer

hai finito di essere "rockstar" con bollicine..

indignato.... se il 90% delle persone che conosco odia Vasco un motivo ci sarà.... sei finito vecchio, è inutile che cerchi di far parlare di te con ste cazzate.. potrai anche fermare nonciclopedia ma non fermerai mai l' opinione del 90%!

drogat

ebbè

caro vasco tieniti pulita la coscienza e non fare cazzate tirandoti contro tutta la community di un sito come questo. fai bene le tue mosse perchè contaci che questo sito ti faceva pubblicità e non ti sputtanava come pensi tu. quindi finiscila di lanciare contro gli avvocati strapagati ad adolescenti con un sogno nel cassetto che non hanno voglia di chiudere un sito UTILE come questo...scusa ma un insulto ci vuole...VAFFANCULO!

Vasco sono davvero senza parole. Anzi no, qualcuna c'è l'ho ;)....

Ma dai...! Da Vasco Rossi, cioè il cantate meno cantante dei cantanti italiani... Caro Vasco, la mia stima per te "aumenta" ancora di più, già era tanta prima......... alcolizzato di merda!

mavattelapijanterculo a stronzooo

VAI VASCO!!!!

che palle che siete.... rimuovete la sua pagina e andate avanti.... 

se uno si sente offeso è libero di chiedere la rimozione, basta farlo e tutto è finito, se invece chiudete tutto esospendete tutto allora avete altri motivi per chiudere e vi fa comodo scaricare tutto su vasco!!!

PENASD

Tutta questa vicenda mi lascia penplesso. Ahnche se, non v'è dubbio, LMPOSVMCFOAISMT. Viva Vahsco Rossi, senza di lui la mia vita ahvrebbe significato. Tenendo presente l'avviso di accertamento, il giovahne telecomando avrebbe fatto bene a ritirarsi facendo felici fahn e non. Indipendentemente dagli Iron Maiden, il cui giudizio è ontologicamente illuminante per gli warp spiders, a dire *il Vero qualcuno potrebbe insultarti. Ad esempio GNAM. Pensaci.

Ma guarda, fra tutti i cantanti proprio da TE non me l'aspettavo!

Puoi avere tutti i soldi del mondo, tutti i fans, le donne e quant altro, ma di ironia, non è hai nemmeno un briciolo, penoso.

Fottiti vecchio drogato...

Che Dio ti benedica. Io prego per te. Dura lex,sed lex. Anche i grandi alla fine sono uomini. Meglio le more alle bionde. Io lavoro tu lavori l'avvocato lavora. Meglio un uovo oggi che una causa domani. La politica prima di tutto. Il papa ascolta. Nonciclopedia è un complotto del vaticano. Potrebbe essere disinformazione. Che qualcuno mi dia una mansione. Io sono disoccupato. M'hanno Hackrato. Il tuo sito è rinomato. Ma non bene indicizzato....

Parole free dal mio cervello

MA W. T. F.

Ma ci rendiamo conto? Chiudono i siti preferiti dai ragazzi, dove tutti possono esprimersi e non pensano a quelle esimie teste di cazzo che ci sono al governo che stanno mandato un bel paese come l'Italia nel cesso!!! Vasco Rossi dovresti ritirarti dal mondo della musica, sono le persone come te che mandano il mondo a rotoli... Pensaci dato che i 3/4 del pubblico di questo sito sono minorenni!!!

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

Fabio88r

Caro Vasco Rossi

Caro Vasco Rossi, io capisco che tu hai avuto una vita difficile con molti problemi (come creder di essere una rock star, non ti preoccupare, lo credeva anche mio nonno quando delirava) . Io ho sempre pensato che per ogni problema esistesse una soluzione, prima di conoscere te! Io ho sempre cercato una soluzione ai tuoi problemi invano... prima di questo fatto. Ora ho capito che l'unica soluzione è la tua eliminazione fisica, risolverebbe tutti i problemi che ti concernono, tuoi e degli esseri senzienti nei tuoi confronti. Un piccolo gesto per te, ma un enorme gesto per l'umanità! --151.32.155.232(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

Perché attaccate Vasco, un cantautore eccellente[citazione necessaria]?

In fondo è una brava persona[citazione necessaria], ha ridato lustro alla musica italiana[citazione necessaria], è stato un grande contestatore che si è mosso contro la droga e l'alcolismo adolescenziale[citazione necessaria], ha venduto tante copie di album noti anche all'estero[citazione necessaria] ed è molto stimato dai giovani (si veda questa pagina qua)[citazione necessaria]. --93.69.12.92(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

NOI SIAMO LIBERIII,LIBERIIII (TRANNE NONCICLOPEDIA)

Senza parole...

La demenza umana ha raggiunto nuovi infimi livelli. Grazie Vasco.

Rivolta a Rasco Vossi (meglio occultare) sei un brutto p***zo di m***a, T°°a di c***+zo, st***zo, ma con tutti i soldi che hai vattici a comprare 1 kg di c*******ina e fai tutto un tiro una volta per tutte. F***lo tu e la tua musica di m**da e fa****lo tu e il tuo avvocato del c*°çzo. Ti auguro che ti venga il piu atroce m*a**e al quel tuo c***zo moscio che ti ritrovi. Lu**ri*do testa di c**zo.

e scusate ma volveo sfogarmirmi!!! www.stampaonline24.com

Ciao Nonciclopedia

Da wikipediano deluso leggevo con piacere Nonciclopedia, perché era ben scritta e divertente. Voci come quella sul Giappone o su Socrate erano eccezionali. Mi mancherete.

...

E comunque io e i miei parenti sempre preferito il Liga.

Viva la fica

E che Dio la benedica.

grazie tante....

Per una volta che ci si fa una sana risata su internet.. ecco che arriva il cafone della situazione e spacca tutto... Vasco, non sono mai stato un tuo fan e credo mai lo sarò, ma sappi che se qualcuno merita una censura, beh, questo sei tu! P.s. smetti di parlare di figa alcool & co. che alla tua età fa male.

Vasco mori

Noooooooo ma pper FAVOOOREEEEE

per favore NO ! (ah no questo lo diceva un altro...) va beh VASCO è un po' rincoglionito oppure circondato di rompicoglioni, ultimamente deve avere qualche problema... tanto più belle sono le sue canzoni quanto più si parla di lui per le sue "uscite" un po' del cazzo! il ditino che tanto usa nel video di io sono ancora qua eh già dovrebbe metterlo nel culo a qualcun altro! è chiaro che non ha mai letto una pagina di Nonci prima d'ora. MA VOI NON SCIOPERATE PER FAVORE. chissenefrega, almeno lasciate aperte le pagine e bloccatele. spero che 'sta cagata finisca presto e che qualcuno dia un cazzotto in faccia al signor rossi.

tanto alternativo ma poi.....

......?????e come quelle persone che disprezza tanto nelle sue canzoni.

cioè ...ma quanti anni hai?!?!?!

ooo povero vasco!!! gli sono state dette cose cattive cattive D: -.-'...metti un avvocato in mezzo per queste cose? un'avvocato contro dei ragazzi? tu sta FUORI bello... ma fuori di brutto! non volevi perdere fan? bhe ho una brutta notizia da darti... credo che ne stai perdendo moooolti... e a dire la verità non me ne fotte un CAVOLO!!! E SAI PERCHÉ???? perché il tuo comportamento mi ricorda tanto quello dei bambini piccoli che in seguito ad un dispetto chiamano la mamma! P.S. NONCICLOPEDIA SIAMO CON TE!

Vasco Rossi sei un grande....

Sacco di letameee, sei una merdaa ,la cosa piu lurida di questo mondo!! Invece di star qui a rompere i coglioni, stattene a casa tua a spipparti cocaina!!! DROGATO DI MERDA!

Beh, non mi è mai piaciuto, ma è riuscito a piacermi ancora meno. almeno questa se la poteva evitare...grazie nonciclopedia per le risate che mi hai fatto fare e spero mi farai fare ancora

purtroppo persone che nascono dal nulla per poi diventare qualcuno... scordano spesso quel nulla ... e iniziano a vivere nell'illusione che loro stessi hanno creato... VASCO... mi hai deluso........--87.19.63.208(disc) 22:46, ott 3, 2011 (CEST)

Secondo me, è ingiusto far chiudere Nonciclopedia . Perchè è un sito di libera informazione e satira. Se inziamo a far chiudere un sito come questo .. in questo modo diamo ragione a Berlusconi , che vuole mettere la censura su Web. E non è giusto! , perchè tutti gli utenti di internet hanno il diritto, di leggere quello che gli piace.

CHE SCHIFO -.-

Che schifo!

Sei uno schifo, non ho parole.. vergogna!

DROGATO!

Vasco, il Moccia della musica

solo pedofilo, che scrive materiale scadente e privo di originalità, probabilmente, se se ne stesse per i cazzi suoi non mi darebbe neanche fastidio (non molto) ma suvvia, hai un'età indicativa che và dai 50 ai 215 anni e ne dimostri il triplo, non pensi che sia ora di... non so... fare bungee jumping con lo spago da cucina? Che palle porca miseria, far chiudere un sito così bello perché si rosica...

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO SEI UN FALLITO

DOVEVI RITIRARTI VENT'ANNI FA, LURIDO FALLITO !

Questa è l'italia...

grazie vasco, sei una persona patetica

vasco, sei una persona patetica. se c'è qualcosa di più lontano dall'arte ed un inganno commerciale più manifesto ed esplicito al mondo, quello sei solo tu.

su questo sito si faceva satira su tutto. ANCHE SU DIO.

e Dio, nonciclopedia, non l'ha toccata. si vede che nel tuo delirio di onnipotenza senile, ti credi migliore dell'Onnipotente.

grazie ancora per l'ennesimo insulto alla creatività, la tua carriera "musicale" - vero scherzo contro la Musica vera - non era un insulto abbastanza grande. pare che l'ironia e la libertà offendano chi come te è senza talento e senza speranza.

il giorno che il mondo si sarà dimenticato del tuo triste passaggio non sarà mai troppo in anticipo.

- Una persona che CONOSCE ed ama la VERA MUSICA.

Imparare a leggere i DISCLAIMER ?!?!

Drogato, ci hai rovinati

Tossico

sei solo un drogato di merda!

vasco rossi vai a fumare la tua sbubba come fanno tutti i tossici demmerda

Perdente!

Vasco sei un perdente!

ma chi è questo vasco rossi?

vasco rossi?? ma chi è?

Vaskooo pagliaccio!! se hai problemi con la droga xke nn hai un senso nella vita o hai problemi sociali xke la gente ti manda a fankulo nn devi fare il depresso per un sito e poi farlo chiudere solo xkè hai la grana!!!

vasco rosi ti adoro e ti rispetto ma hai fatto una stupidaggine, grandi nonciclopediani ;)

incredibile , vasco....vergognati...

vasco 6 solo un drogato di merda ke nn sa ke kazzo fare in tutta la sua inutile vita.

by il tuo odiatore Dodo

Non mi stupisco di nulla.

Credevo che le manie di persecuzione ormai fossero appannaggio solo dei politici querelo-maniaci. Evidentemente mi sbagliavo.

GRAZIE VASCOOOOOOOOOO !!!

IVAFFANCULO!!!!!

DROGATO DI MERDA''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''''''''

Vasco, hai mai sentito parlare di COERENZA?!

Ma.. Vasco, so che tanto leggerai tutti questi commenti che stiamo lasciando IN MASSA ( e questo dovrebbe già farti pensare parecchie cose ). Allora, hai sempre detto di sostenere la libertà di pensiero, di sostenere la tua " vita spericolata " tanto decantata nelle tua canzoni di..successo (?!). E allora, perché hai deciso di fare tutto questo? Ti sei sentito preso in giro da chi?! Dal popolo del Web, che ha dimostrato di essere il popolo più forte a livello mondiale? Non accetti che venga fatta della sana e comica satira su di te, come d'altronde viene fatta su TUTTI i personaggi esistenti (vip e non solo). Vasco, non sono mai stato un tuo fan, le tue canzoni e la tua idea di Rock N Roll sono sempre state in contrasto con le mie. Ma, i gusti son gusti e com'è giusto che sia, sono opinabili. Il vero problema etico è questo: tu, avendo i soldi, sei riuscito a far chiudere un sito per un tuo capriccio. E questo è un messaggio assolutamente indecente, perché hai dato la dimostrazione concreta e totale che i soldi battono la massa, battono le persone, battono chiunque.

Questo, caro Vasco, sarebbe un comportamento da Rockstar e da persona COERENTE che si è sempre (a detta tua eh) battuta per la libertà?! Rifletti.

Ah, il Rock è ben altro... Guarda un po i vari Lemmy e company.. Quelle sono Rockstar.


Se ti hanno dato fastidio le mie dichiarazioni deunciami,tanto hai i soldi puoi farlo. :D

Finalmente

Avete deciso di chiudere. Io detesto gli arroganti in malafede come voi. Adios

vergognati di ciò che hai fatto

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

MA DI CHE SI PARLA?

CHI E' VASCO ROSSI?

Vergognati, drogato!

Stupidità dilagante

J'accuse,

questo atto che è un esempio su come una personale, che per disgrazia dell'Italia, è nostro compatriota,avendo in mano potere decide di esercitarlo per far TACERE o,per meglio dirla TAPPARE,la bocca a persone,che nel pieno delle proprie facoltà intellettuali,decidano di utilizzare un mezzo di comunicazione per fare della satira.Facoltà intellettuali che questa persona non dimostra,pur altro avendo anche un Laurea Honoris.

Purtroppo aveva ragione Totò: """ci sono più fessi che furbi nel mondo"""e questa ne è una dimostrazione lampante su come non vengano capiti neanche i contenuti di una semplice satira.

Si nota come gli esempi invece che venire dall'alto,arrivano sempre dal basso.Bassezza di una classe dello spettacolo che crede di dare esempi di vita.Sinceramente non so quali.Questi????.Mi dissocio.

Grazie mille.

P.S.Sinceramente non ho mai capito come mai riempisse stadi e palasport una persona che ha corde vocali pari a 0.Per non parlare dei testi delle canzoni.Deprecabile in toto!!!.

Voglio sperare...

...che sia solo una manovra di qualche tuo manager cazzone.
Con tutti i problemi che ci hai avuto in questi ultimi tempi,
non credo che tu abbia trovato anche il tempo di fare una stupidata simile.

In caso contrario,
un bel esamino di coscienza?
Sei un uomo adulto (da parecchio),
dici di avere una coscienza sociale,
sei un cantante,
ergo un artista,
ergo un amante della libera espressione,



ergo.....forse non sai più nemmeno tu , cosa sei.
Dopotutto.






Pensaci.

Considerazione su Vasco

Pensavo fosse del tutto inutile ma qui mi torna utile una battuta sentita molto in TV. Caro Vasco (e avvocati), sei più bello che intelligente!

non e' giusto!

ho passato mesi e mesi su Nonciclopedia (e non perche' me lo ordinava l' ipnorospo...sempre sia lodato)quando ero giu' mi leggevo sempre qualche pagina divertente anche perche' non c'e' nulla di offensivo ma e' tutta un enorme parodia! cosa che un certo vasco rossi (non merita nemmeno che gli metto le iniziali maiuscole) non capisce! cosa dovrebbe dire allora Berlusconi di Nonciclopedia? ci sono tante cose su di lui eppure se ne sta bravo a Roma a farsi le minorenni. Quel vecchiaccio morira' per questo

Grande Vasco, ora devi tener duro, la gente deve capire che tu hai esercitato un tuo diritto, il sito ha chiuso per diventare popolare, visto che una star come te lo ha giustamente denunciato.

Ecco, siamo alla censura

E ti pareva che qualcuno non rompesse le scatole (per non dire i co...). Ma chi ti credi di essere Vasco de sto par de cojoni!!!

Eh no questo non lo doveva fare .-.

Porca miseria egregio Vasco Rossi però a me non me ne frega un cazzarol se Lei si è offeso su una paginetta satirica e che cavolo, sa quante cose dice la gente?! Bè queste sono solo cose trascritte e vere con uno scritto di ironia, insomma è questo lo scopo di nonciclopedia no? Come molti dicono ad altri RIPIGLIATI!--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)Elisa_Don...--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)

vasco...chiedi l' eutanasia, per favore-

Che schifo

Bo io lo sempre detto che è una persona inutile e come cantante è anche peggio, che si ritiri in un eremo in tibet a cercare di smaltire tutte le droghe di cui ha fatto uso nella sua "vita"

Ma vaffanculo, tossico di merda, falso come Giuda, strimpellatore miliardario. Spero che ti fotta tutti i soldi che hai rubato ai coglioni che comprano i tuoi dischi del cazzo in cure mediche. Grandissima testa di cazzo!


A tutti gli amanti di NonCiclopedia

"Vasco Rossi? Chi è? Ah è quello che è arrivato ultimo a Sanremo 1983" Anonimo su Vasco Rossi

"Hai da accendere?" Vasco Rossi al suo amico immaginario dopo un concerto.


Conosciamo tutti la vita spericolata che ha condotto Vasco Rossi. Con tutta la droga che si è calato non si capisce come possa essera ancora in piedi (per modo di dire).

Le ultime vicende ci hanno fatto capire che l'abuso di alcool e droga riducono una persona così:



Quello che voglio dire a tutti i fan della NonCiclopedia (e a tutti gli admin) è che non bisogna prendersela quando un mentecatto (libero pensiero) come Vasco Rossi (secondo me sotto consiglio del suo avvocato perchè non è capace a pensare) abbia querelato un sito satirico privo di brutte intenzioni (o quasi) come quello di NonCiclopedia.

E' di tutto rispetto però la decisione che hanno preso.

Spero con tutto il cuore che la vicenda finisca qui e che il sito "riapra" al più presto possibile.

Vasco tu sei gia morto, perche' rovinare la vita agli altri?

Complimenti! Una pagina di interntet ti sfotteva, ora non piu'. In compenso ora c'e' un intera comunita' del web che vuole la tua pelle. La tua immagine ne e' uscita piu' danneggiata di prima coglione!

La cocaina ti faceva bene. Ti consiglio di riprendere. (commento di un utente: "non ha mai smesso")

Satira, non piace a nessuno . . .

Che delusione! Che delusione incredibile e che amaro risveglio dall'ennesimo sogno infranto. Caro Vasco ricordati che non è mai tardi per chiedere scusa. O l'orgoglio ha rovinato anche te?

E VA BENE COSì! SENZA PAROLE!

La vuoi ancora la COCA

« cola »

che ti fa stare bene????O ti si è sfondato il setto e con quello il cervello?

Penso ci sia più satira in questi commenti che nella tua paginetta satirica per cui te la sei tanto presa.

== VASCO RIPENSACI ... e fatti una bella risata :)

==

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Vasco sei una banana!

eih

ma baffanculo

grazie Vasco

grazie Vasco per aver fatto chiudere questo sito di m....

Ciao Vasco. Salutami anche il tuo fegato spappolato.

ma che vergogna!

Ma chi è il povero scemo che scrive "VAI VASCO"?? ma va dove? VASCO MA VAI A CAGARE VA! Lunga vita al batterio....

Sei una tristezza.....

A un certo testa di michia

VASCO HAI FATTO BENE A RIRIRARTI SEI UN MUSICISTA DA STRAPAZZO E SE HAI TEMPO DA PERDERE CON QUESTA PAGINA WEB AMATA DA TANTISSIMI FAN VERI (NON COME I TUOI), DIMOSTRI SOLO A TUTTO IL MONDO CHE SEI UN MISERABILE CHE NN HA NNT ALTRO DA FARE. HAI ROVINATO L'IMMAGINE PURA E PERFETTA DEL ROCK N ROLL INQUINANDOLA CON LA TUA MERDA COMMERCIALE E CON LA TUA IMMAGINE DA TOSSICO. VORREI LASCIARE UN APPELLO: I VERI ROCKERS NN SONO DEI TOSSICOMANI DROGATI, ATTEGGIATI E CHE SI VENDONO IL CULO PER 4 SOLDI. SONO I DEBOLI, GLI EMARGINATI, LE PERSONE VERE CHE HANNO UNA PASSIONE DENTRO DI LORO NONOSTANTE QUESTO MONDO DI MERDA, COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL SISTEMA, L'OPPRESSORE, E CERCANO DI AVERE I DIRITTI UMANI DI LIBERTà E GIUSTIZIA. E ANCHE SE OGNI TANTO UNA CANNETTA NN CI STA MALE NN SONO DEI DROGATI O DEI PUTTANIERI. I PRIMI AD ESSERE COSì SONO I MAFIOSI, I POLITICI E GLI IMPRENDITORI CHE PARADOSSALMENTE GODONO DI UN MAGGIORE RISPETTO. SPERO CHE PER UNA VOLTA CONTI L'OPINIONE DELLA MAGGIORANZA CHE VUOLE CHE QUESTA PAGINA NN VENGA CHIUSA, CHE COME AL SOLITO LA DECISIONE DI 4 AVVOCATI E UN GIUDICE COL CULO IMBOTTITO DI SOLDI.

"SENZA PAROLE..." (cit.)

Bah...

Vasco

Ma smollati vecchietto pelato. Leva il cappello guarda la pelata e considera se non sia ora di ritirarti davvero. Ci avevi fatto felici,avevi detto che ti volevi ritirare,che non ci avresti più ammorbato....Mannaggia...RITIRATI!!!!!!!!!!!

SPARISCI!

ma ritirati per cortesia, non mi piaci, non mi sei mai piaciuto e, se possibile, ora che hai rotto le scatole a nonciclopedia mi piaci ancora meno. è giunta la tua ora come per tutti gli artisti, dissolviti per cortesia!!!

wow..pensavo fosse molto diverso vasco.. mi delude.. be tt quii..notte <3 simoooo ketty

Avvocati inutili. E pensare che vengono pure pagati per farvi chiudere un sito di satira.

VASCO RIPENSACI ....... e fatti una bella risata :)

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

Vasco rossi

Vasco Rossi tu sei solo un drogato,alcolizzato di merda che si deve fare i cazzi suoi,e devi pensare a morire

Grazie Vasco!!

Come cantante va beh, ma come persona adesso mi sei calato tanto (non che prima lo stimassi moltissimo). Non sai accettare neanche un pochettino di pura e sana ironia. Solo tristezza...

Ti lamenti tu

Anche io e i miei concittadini avremmo potuto chiedere a Nonciclopedia di eliminare la pagina riguardante il terremoto a L'Aquila e invece per quanto non fosse proprio di buon gusto,son riuscito a farmici una risata cogliendone l'ironia nonostante avessi vissuto quel dramma sulla MIA pelle (e quella di amici che più non ci sono). E tu ti lamenti di cose cui son sicuro potevi tranquillamente fartici una risata...

Lex

Ma daiiii era cosi bella come pagina perche la avete chiusa? spero riapriranno

overdose pensaci tu.

Ma cose da pazzi....

E pensare che Fiasco Rossi faceva tanto il liberale, il comunista, ecc... è pressocché ridicolo... ma la cosa più grave è che c'è pure gente che lo difende, proprio qua, tra questi commenti... ma voi fan di Vasco non dovreste essere delusi? insomma, non ditemi che lo ammirate per il suo modo di cantare, per come scrive le sue canzoni, oppure perché si droga/drogava (?)... immagino che forse era più per i messaggi che dava e per il personaggio, ma non pensate che, non solo richiedendo la cancellazione della pagina su di lui, ma addirittura volendo denunciare l'autore (che probabilmente è solo un ragazzino, come la maggior parte dell'utenza di Nonciclopedia) abbia un po' (ma anche di più) contraddetto la sua "filosofia di vita" (se così si può definire)??? E a te, caro Vasco, vanno le mie più sentite congratulazioni, perché così hai dimostrato di non essere affatto quella grande star che i tuoi fan credevano che tu fossi, perché una grande star, soprattutto con milioni di fan come te, non dovrebbe dare minimamente peso a qualcosa che qualcuno ha scritto su di te in un sito satirico che tra l'altro ironizza (in modo pesante o meno, vedetela come vi pare) su tutto e di pù... e tra l'altro spiegaci dov'era la diffamazione, se lo sono per caso inventati che sei un drogato?? a me risulta che sia così, è la verità, e nessuno l'ha mai celato... o forse ti ha dato fastidio la parte dove si sfottevano le tue doti musicali? scusa, ma allora dovresti denunciare tutti i critici di musica che pensano (GIUSTAMENTE, a parer mio, ovviamente...) che sei un artista fin troppo sopravalutato, oppure tutte quelle persone in giro per il mondo (ho esagerato, diciamo in giro per l'Italia, nel resto del mondo non ti cagherebbe mai nessuno) a cui non piaci e che, magari, in un , scrivono "Vasco Rossi mi fa schifo sia come cantante, che come persona", o cose del genere... ti sembrerebbe normale? guarda, ti dico una novità che forse non ti era giunta: NON PUOI PIACERE A TUTTI, E QUELLI A CUI NON PIACI, IN QUESTA PARTE DEL MONDO, IN QUESTO SECOLO, SONO LIBERI DI CRITICARTI, CAPITO?? datti una svegliata, che mi sa che tutta quella droga ti ha bruciato i pochi neuroni che avevi...

in fine, chiedendo scusa a tutti per questo commento così lungo, ma ricordando loro che possono benissimo non leggerlo e saltare direttamente a quello dopo, voglio ringraiare Nonciclopedia per tutte le risate che mi ha fatto fare in questi anni, GRAZIE RAGAZZI! sappiate che vi sosterrò sempre e spero vivamente che non arriviate a chiudere questo splendito sito, senno dove andremo quando ci sentiamo giù e vogliamo tirarci su di morale? (eh già, siete un antidepressivo come la nutella!)...

TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI, NONCICLOPEDIA!!!!!

una vostra assidua lettrice :) --95.244.55.248(disc) 22:54, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco suuuuuuuuuuuuuu

.............e fattela na risata!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto TUTTO e di PIU' dalla vita....dai!!!

Ragazzi spero che torniate online al più presto!

E' INUTILE PRENDERSELA, VINCE IL PIU' FORTE...O VI FATTE VALERE O VI FATTE INCULARE.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Gente INUTILE, se Vasco non vi garba potete ascoltare qualsiasi altro fottuto genere. E' INUTILE accanirsi contro qualcuno per una cazzata, conosco NONCICLOPEDIA, la trovo simpatica ma ci trovo anche delle tristi minchiate avvolte.

Che poi magari essendo al posto di Vasco avreste fatto la stessa cosa.

MI CHIEDO QUANTI FAN DI LIGABUE CI SARANNO ORA DALLA PARTE DI NONCICLOPEDIA.

E' inutile schierarsi contro di lui, tanto per cercare di farlo cadere dal piedistallo.. lui il SUCCESSO l'ha fatto, voi che andate di INSULTI pensate alla vostra vita che dovrebbe essere PIU' IMPORTANTE.

Un amante della Buzzica. (non direi, visto che difendi Vasco)

(commento: Non hai capito un cazzo, qui si sta difendendo un sito che non ha mai fatto male a nessuno, anzi ci regalava qualche minuto di risata. Dici di pensare alla nostra vita, a Vasco però non è importato più di tanto ed ha preferito schierarsi contro della satirica sana, al posto di curare i suoi problemi mentali)


  • si scrive FATE VALERE*

Avvolte????? Avvolte????? ahahahahahahhaah

Rivogliamo Nonciclopedia!

Andiamo, Vasco Rossi si è sentito toccato perché evidentemente non ha il senso dell'umorismo?! E lasciatelo nel suo brodo, eliminate la pagina a lui dedicata e amen, gente con voglia di ridere e deridersi sarà ben disposta a continuare a leggere le altre pagine di questo bellissimo sito! Vasco Rossi sarà ricordato come l'uomo che si prende troppo sul serio, ma gli altri hanno bisogno di ridere: riconsegnateci uno dei migliori siti esistenti!


Edit by anonimo: ma che ti fumI?!

VASCO VASCO VASCO !! Nn ci siamo

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

l'unica vera falsa rock star in italia

Quando un vecchio non va in pensione...

Un "rocker" pieno di soldi e con le narici sporche di coca. Ma vergonati, Nonciclopedia era una paginetta humour, ma non capisci che ci sono milioni di persone che ti prendono per il culo. Faresti meglio a passare le tue giornate a farti di cocaina che far chiudere Nonciclopedia.

Vasco, un sentito grazie per averci liberato, seppur temporaneamente, da quell'ammasso di checche di Nonciclomestruale.

Vasco.

Vorrei dire una cosa molto importante a tutti voi. Una citazione del grande Vasco: eh, oh, uhoeh. Concludo. Eh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aridatece la nostra nonciclopedia!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vasco sei patetico,in te non c'e' stato mai nulla di realmente rock. Meno che meno ora.

finalmente ve lo meritate!!!!grazie vasco

Vasco, vergognati. Da oggi divento un missionario: farò di tutto per far capire chi sei davvero a chi ancora incautamente ti stima.

Il crollo di un mito

Facendo questo, Vasco, sei caduto davvero in basso. Vergogna, vergogna, vergogna.

chuck norris dai un calcio rotante a so vecchio demente...

Kitemmuort e mammt

Vasco un messaggio per te: ma all' anema re kitemmuort e mammt

MAAAAAAAA . . . . . . . .

Possibile che un FINTO CANTANTE si permetta di fare tutto questo casino?!

Dato che sono penalmente responsabile di quello che sto scrivendo, affermo e mi prendo ogni mia responsabilità nel dire che il signor Vasco Rossi, di professione ex VERGOGNA DELLA MUSICA ITALIANA, dovrebbe pensare a ritirarsi in una IMMERITATA pensione invece di speculare in un modo così viscido.

Il mondo musicale mondiale prega il signor "primadonna del "rock" italiano" di andarsene allegramente AFFANCULO!

Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere! Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.

Tristezza a palate

.

c'è una CREPA.... c'è una CREPA... la vedete?? la CREPA

è una bella CREPA... no?? eeeh.. la CREPA

Triste e rosicone..

Grazie Vasco

Vorrei sentitatamente ringraziare il "Blasco nazionale": ci hai tolto uno dei pochi siti decenti (non porno, come diceva qualcuno in qualche film, ora non ricordo) pieno di visitatori e di robe che facevano ridere..no, ma davvero,grazie di cuore, sentivamo il bisogno di dire addio a Nonciclopedia..grazie di cuore, e di fegato (ch'è pieno di bile dopo sta bella notizia)

Ah, non dimetterti da rockstar: non lo sei mai stato, sei stato solo un fenomeno pop con un po' di chitarre suonate discretamente, asd

vasco sei un epic fail

sinceramente quando ti ho visto piangere chiedendo ai tuoi fan aiuto..mi sono accorto che sei un fottuto perdente....manco una donna accanto a consolarti hai...sei un pianto.

NONCICLOPEDIA RIVOGLIO LE MIE RISATE MALSANE!! u.u

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è ridicolo. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

...

questi sono i rockers italiani...povero diffamato da un sito internet... -.-' e poi ci sono degli uomini stupidi come Bono o Elthon John che si occupano della fame del mondo e dei paesi in via di sviluppo, ma che sciocchi vero VASCO?! meglio usare i propri soldi per droga, psicofarmaci e inutili cause... VASCO MA FATTI N'ESAME DE COSCIENZA VA'!

Non si fa cosi! cattivo Vasco!

ULTIMOOOOOO

Schifoso,Ultimo,verme, TI DOVRESTI VERGOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

è cose che quando una persona lo vede in mezzo la strada gli fa: chi è questa persona scusate? CHI CAZZO LO HA FATTO ENTRà A QUESTO?

..

Io non ce l'ho con Vasco..ce l'ho con la cirrosi epatica, che non è più rapida come una volta.

A Napoli si dice: i peret i cul rutt sò senza voce! Non pensiamoli.

Vasco espero che non ti facciano venire mai quà.

Dobreresti venire alla Spaga, e girarla un pò. Quà prendiamo in giro a tutti personaggi publici anche se no hanno raggione ciare per farlo. Carica con quello que hai fatto e soporta le risate, tutta fortuna ha un faccia in contro, sopratutto se parliamo della popolarità ottenuta a partire di essere una parte del celo musicale anche se è encocanaitta. Xcusate el mio italiano, ma sicuramente è meglio di quello che potrerebbe aver il signore Vasco xD. Libertà di espressione!!!

VERGOGNA

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è oltremodo penoso. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

io sto con nonciclopedia.punto.

⇒⇒io sto con nonciclopedia.punto.⇐⇐

Sbalordisco! Ma è lo stesso Vasco Rossi che tanti anni fa mi ha entusiasmato al punto di voler assistere a cinque suoi concerti live in tre location differenti?! Se è così, evidentemente, a differenza del buon vino, il tempo non lo ha migliorato. Anzi, tutt'altro. Paolo di Milano.

Ri di co lo!!!

3 o 4 anni fa una mia amica ti vide fuori la sala d'incisione, corse a casa a prendere il diario per farsi fare un autografo...sembrava una pornodiva in calore tanto era eccitata... oggi grazie ad uno pseudo legale...tutore della legge...sceriffo delle cause perse hai saputo attirare l'attenzione nel peggior modo possibile... prima potevi essere osannato per le tue (per me sempre dubbie qualità artistiche), oggi per le tue (sempre dubbie) qualità relazionali...scienze della comunicazione....ti ricorda qualcosa??? ti saluto da qui, perchè quando avrò il dispiacere di rivederti fuori quella sala d'incisione stai pur tranquillo che non ti saluterò....

ciao Vasco, prefacendo che per me tu come cantautore vali ben poco, e che ogni tua canzone è paragonabile ad una tortura medioevale concentrata nei timpani...sinceramente, uno che tecnicamente, sarebbe una celebrità, almeno qui in italia, dovrebbe essere superiore a queste cose. Ci saranno decine di blog che ti staranno a dire peste e corna, e tu vai a denunciare un sito che tra l'altro fa satira su tutto? sinceramente non ho mai visto uno reagire in questo modo per uno scherzo come nonciclopedia, e il prossimo passo? denunciare ogni singolo blogger the ti insulterà pesantemente? Sei il pessimo esempio di celebrità che abbia mai visto.

Vasco fuma de meno

vai al minimo... peccato

Brutta storia, Vasco. Ti prendi più sulserio tu di tutti quelli che hai contribuito a "ridimensionare", a contestualizzare, via.

Vai al minimo, ti sei messo sullo stesso piano di quel tale... quel tale! quello che scrive sul giornale!

secondo me Nantas Salvalaggio ti è comparso in sogno e ti guida.

Peccato: ho mezza tua discografia, stavo cercando di completarla, ma non ho più intenzione di trasferire i miei sudatissimi spiccioli nelle pur accoglienti tasche di un uomo che con la sua arte si è giustamente preso libertà che ingiustamente nega agli altri.

Ti do un consiglio, per quel che può valere... chiuditi in casa per un mese con giovanni lindo ferretti e fatevi un album tutto a cappella... lui mette le parole, tu la musica... con affetto, ma soprattutto con nostalgia del blasco che eri.

ma va...sco

non mi stupisco di te la vecchiaia è una brutta bestia sbalzi di umore, ricordi confusi, trasfigurazione della realtà manie di persecuzione.. anche mio nonno ne aveva. Me la prendo col tuo avvocato che te l'ha lasciato fare.. d'altronde ci campa poverino. Assicurazioni Banche Avvocati la rovina della società non obbligatoriamente in quest'ordine. Vasco ripijate. stai sereno

Spero che questa situazione venga risolta al più pesto. Non credo sia giusto oscurare un sito del genere, nessuno riesce più a prendere uno scherzo per quello che è, e poi mi sembra strano che un "VIP" di tale...rango... Abbia davvero voglia di mettersi a litigare per una pagina con due battute, e di sicuro molti gliene avranno dette di peggio al caro Vasco.

NonCiclopediatori sono con te, questo è un ennesimo tentativo di ricerca di visibilità a tutti i costi che coinvolga un qualsiasi argomento tranne quello che più compete questa persona. Magari fosse criticato, commentato, affrontato per il lavoro che fa, per le canzoni che scrive. Inoltre credo sia un altro tentativo per controllare l'opinione della gente, visto che ci sono riusciti con tv e giornali, perchè non iniziare a provarci con Internet? --151.29.42.228(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

son senza parole..

Semplicemente: Vergogna

E lui si definisce "rocker"?? così offende quelli veri...

Grazie Vasco...mi hai tolto la possibilità di sorridere nei momenti di tristezza. Nonciclopedia è fatta infatti per sorridere, anche se spesso mi fa sganasciare dalle risate. Sai?! La vita è breve, e tu dovresti saperlo dato che non sei GIOVANE. Non hai 27 anni, non hai studiato 5 anni per prendere due lauree in Chimica per poi ritrovarti precario e con un futuro...beh senza futuro. In compenso qualcosa in più rispetto a me l'hai fatta, ti sei inzozzato con la droga...son contenta per te. Però perchè cazzo rompi i coglioni ai noi poveri cristiani che per superare i momenti tristi andavamo su Nonciclopedia anzicchè farci le piste.

Però la dignità...

dove l'hai persa?--151.16.174.105(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Meh

BAH!

Rock?! Sorry, try again

Domanda: è sufficiente "cantare" con la voce roca e strascicata per essere definiti rock? A me è sempre parso molto più sanremese di quanto non voglia sembrare, molto più vicino a Irene Grandi, Laura Pausini, Giorgia e ad altri impresari di successo che non hanno mai avuto a che fare con la musica, ma che - buon per loro - hanno da sempre avuto un talento proficuo per il marketing. Ma che dire dei fan? Provo a immaginare il fan tipo, mattina uggiosa sul raccordo anulare, coda interminabile, riscaldamento rotto, un megaposter pubblicitario della Ferilli semi-smacchiato dalla pioggia, sospiri ammiccanti nell'abitacolo dell'auto. Manca solo un deodorante per ascelle mezzo vuoto lasciato sul sedile posteriore. Brrrrrrrrr.

Vecchio problematico..

Tofa Riciapès!!!!!!!!!!!!!

fai schifo!

fai schifo come tutta quella roba che tu chiami "rock"! sei un isulto alla musica il vero rock non e' il tuo ma sei un cazzo di barbone che si droga e che tra poco crepa (per fortuna) nasconditi buffone!

alla faccia del rocker che lega con i suoi fan, basta dirgli una cosa e gli si rigira la banana che ha nelle chiappe

No aspettate, ma allora anche Vasco Rossi è un cantante?

Per i Nonciclopediani

Vedete di riaprire subito il sito, ché questa è una scusa magra per battere la fiacca.

In quanto a Vasco Rossi, beh, non ci sono parole. Perché non chiede scusa e ritira tutto?

Chiusura nonciclopedia

VAI NONCICLOPEDIAAAAAAAA! FANCULO A VASCO E COMPAGNIA BELLA!

Grazie

A sto... Non avevo stima per te ed ora ne ho ancora meno,se possibile. Non ti ho mai creduto capace di scrivere un testo para-decente. Ed ora sei al top delle mie persone più odiate in assoluto,visto che di buono, a quanto pare,non sei MAI riuscito a far nulla e rovini le cose belle esistenti. www.youfail.org visitalo (O avvisa il tuo avvocato di farlo). Cordiali saluti

Premesso che non sono un tuo fan, premesso che non mi stai simpatico e premesso che una persona della tua fama e che spesso ama fare ironia anche tramite la musica io non capisco il tuo atteggiamento.Come si può fare una cosa del genere ad un sito che fa satira? In Italia c'è gente che vuole mettere la censura su internet che ora come ora è una delle poche cose libere rimaste e tu riesci a bloccare un sito internet con la scusa della diffamazione. Sei RIDICOLO.


Eddie85

Libertà

non eri tu a sponsorizzarla?

...

sono senza parole. che bassezza.

Vasco...

...e fattela una risata, dai

Non avete capito nulla....

Mi sa che cascare nel tranello di qualcuno che vuole solo farsi pubblicità per far crescere la sua popolarità, è molto semplice. E poi usare oggi il nome di Vasco è sinonimo di successo, fama assicurata su ogni fronte, difatti anche stavolta tutti ne parlano, come da copione scritto già da altri prima di questi qua della Nonciclopedia.... Io dico, se qualcuno mi diffama, mi offende in modo gratuito e dice cose false su di me, io ho tutti i diritti costituzionali di denunciarlo e richiedere che venga eliminata la diffamazione... dovè il senso dell'umorismo sulla diffamazione? dovrei mettermi a ridere se qualcuno dice falsità sul mio nome o lo devo difendere (il mio nome) come farebbe qualunque persona dotata di raziocinio? La libertà di espressione sul web è una cosa, la diffamazione è un'altra, va oltre la satira.... Diffamare vuol dire far passare per vero delle falsità dette apposta per colpire la persona, e scusate ma questo è un reato e va punito, indipendentemente se la persona colpita sia famosa o uno qualsiasi come lo sono io. A Vasco non è mai passata mai per l'anticamera del cervello di far chiudere il sito, ma solo di eliminare le pagine incriminate, ma i titolari del sito han ben pensato che l'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne facendo un gesto eclatante: "chiudiamo il sito e diamo la colpa a Vasco, così tutti ci conoscono e la colpa casca su quell'ingenuo caduto nella trappola"... Be alla fine, visti i presupposti, e viste le intenzioni, meritate di star chiusi, la vostra satira è pilotata e non immune alla critica e chi vi viene dietro sono le banderuole che cavalcano l'onda del momento.... Lorenzo

Che pena!

Un rocker, per definizione espressione di "libertà, ribellione ed anarchia"... Quante volte ne hai parlato nelle tue canzoni?! Che vergogna... ti sei giocato la fama che potevi ancora avere con le nuove generazioni. E anche con me (ho 30 anni).

Federico --93.66.84.203(disc) 23:03, ott 3, 2011 (CEST)

vasco sei una merdaccia

Vasco...

...nulla contro di te, ma da una star non mi aspettavo certo che TI OFFENDESSI DA STRONZATE DI SATIRA...voi celebrità dovreste essere abituate!

Nooooo è una cosa teribbbile!

Noooooo come farò ora senza i vostri articoli.... Sono uno scout e non vacefo altro che leggere e far leggere ai miei amici quella voce perchèera fantastica!!!

figlio di puttana

VASCO ROSSI QUANDO SEI NATO TUA MADRE PENSAVA DI AVERE FATTO LA CACCA COMUNQUE SEI UN EMERITO VECCHIO FIGLIO DI UNA BALDRACCA CHE VENDE LA FREGNA PER POCO PIU DI 2 EURO GRECHI :D

Delirio di senilità

--93.32.141.82(disc) 23:04, ott 3, 2011 (CEST)Hai appena smesso di rubare i soldi a masse di gente senza cervello che spende 60 euro guardagnati con fatica per vederti con una felpa rossa saltare con le ginocchia che scricchiolano per l'età e ti incazzi per un po di sano humor???Manco il pelato vestito di bianco ha mandato la guardia svizzera dagli admin e tu fai ste scenate!?!!?E goditi un po i soldi che hai estorto a San Siro e non rompere i cocones a gente che lavora 12 ore al giorno e la sera si vuole fare solo un po di risate!!! Cos'è hai finito le vocali per le tue canzoni e ti annoi?!?!?! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooo giaaaaaaa

VERGOGNATI!

Il Divino Otelma ha più dignità di te!!!!

FAI C*****E!

._. APRITE NONCICLOPEDIA, IO VI AMO!

- Vasco, non hai altro da fare? :D

vergognati

vasco sei solo un ignorante.

MEGLIO COSI' PERCHE' QUESTO SITO ERA ED E' SEMPRE STATO INUTILE, INVECE DI PASSARE LA VOSTRA VITA AL PC AD OFFENDERE GRANDISSIMI ARTISTI (NON MI RIFERISCO CERTO A FIASCO ROSSI CHE E' UNA NULLITA' MUSICALE) ANDATE A LAVORARE SCANSAFATICHE, SPERO CHE CHIUDIATE PER SEMPRE COSI' IMPARATE A ROMPERE IL CAZZO ADDIO

Il mio commento era il 126°

È inutile caro (o cari fan di) Casco (in basso) Rossi, il web non lo si può fermare. Hai messo in moto qualcosa che non puoi controllare, e che ti farà perdere quella poca fama che avevi. Buona discesa nell'oblio.

scusate come funziona il sito? sono nuovo da queste parti

"Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori..." [cit.]

però possiamo augurarti un attacco di cagotto fulminante che ti ci lasci secco

ma anziano ignorantello di un cantante che si circonda di musicisti veri per mettere su una canzone perchè non li lasci in pace, si sono messi a disposizione che altro vuoi?

Thanks

Grazie per aver ucciso il nostro divertimento

BRAVO VASCO!

Tanti calorosi complimenti a Vasco Rossi per aver fatto chiudere questa pagina! E meno male che era lui che voleva fare tanto il trasgressivo mandando a fanculo i politici e dicendo di "no" alle censure! Mi sa che le droghe e l'alcool ti abbiano dato al cervello, caro Vasco... Più che altro, se non sai proprio che cosa fare evita di metterti in ridicolo così davanti ai giovani di tutta Italia e va' a fare qualcosa di costruttivo! Ben contenta di non aver speso soldi per venire a sentire uno dei tuoi concerti! --79.21.139.72(disc) 23:05, ott 3, 2011 (CEST)Giulia

VASCO ROSSI

Questo era in origine un commento contro nonciclopedia. No, non sono un admin, loro non si abbasserebbero a tantoFile:Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/7/73/20110401033803!Trollface.png

Senza parole

Noi utenti siamo con voi: avete una disclaimer dalla vostra parte, nonché tutti noi. Nonciclopedia nasce come un sito a sfondo ironico-satirico, ma evidentemente c'è bisogno di ripeterlo 12 mila volte prima che venga afferrato il concetto. Questa presa di posizione da parte del "rocker" mi fa vomitare, e spero che non gli si dia ragione solo per il suo essere famoso. Aspettiamo aggiornamenti sulla vicenda, saluti. --Hallie Hobbes (E la Cremeria?) 23:07, ott 3, 2011 (CEST)

cantiere

Perchè non va ad osservare i cantieri come tutti i bravi rimbambiti?

Vasco, ma non avevi un cazzo da fare?

[[

L'umorismo è passato di moda?

]]

Non voglio ancora pensare che un personaggio come lui, cosi vicino ai giovani cosi moderno e uno tra i primi ad essersi avvicinato ai suoi fan attraverso fb abbia fatto questo!

E' un po' una delusione...sai tutti abbiamo cantato una canzone di vasco..alcuni l'abbiamo amato e altri odiato come è giusto che sia..e credo che mentre cantavi non pensavi alla sua vita privata ma a quello che con la musica ci trasmetteva...

Nonciclopedia..e un mondo di risate...da staccare dalla monotona e frenetica vita e farti quattro risate...ma se cominciano a sparire queste cavolate...non dovrebbe cominciare a sparire altre cose con motivazione piu concreti e seri..??

Vic.

Povero Vasco...

sono molto dispiaciuto da qst reazione di vasco.ank xk penso k qnd si entra nel mondo dello spettacolo bisogna accettare le varie critiche,belle e brutte, poi non è mica uno k a stento arriva a fine mese..può star benissim a casa senz fare nnt e vivere com un re..ma purtroppo è arrivat a una età k la capa nn c stà più..(specialmente se hai passato la vita a sniff sniff)..peccato vasco lo stimavo molto,mi dispiace troppo... :'(

LICENZIA SUBITO L'AVVOCATO!

Mossa sbagliata! Sbagliatissima! Peggio delle commesse di pretty woman

Predica bene e razzola male!!

Quando oggi sono venuto a sapere della notizia, sono rimasto senza parole...cioè, Vasco Rossi che querela per diffamazione Nonciclopedia!?!?! Cazzo è satira. SATIRAAA!!! Comprendi?? Tu canti la libertà, e poi quereli una pagina satirica perchè ti prende in giro...allora vuol dire che tu capisci solo la TUA libertà, degli altri non te ne frega un cazzo, e neanche dei tuoi fan(lo dicesti tu che "in questi anni l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti sono gli psicofarmaci")...Complimenti coglione, ci mancava la ciliegina sulla torta e...eccola!! Con questa mossa hai perso tantissimi fan,oltre che la tua CREDIBILITA'!!! Nella vita ci vuole ironia, ma soprattutto auto-ironia, e tu hai dimostrato di non avercela.

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Vasco.... basta lamentele!!!!

Se sei un personaggio pubblico non puoi pretendere che i tuoi errori e le tue leggerezze non vengano usate contro di te. Un adulto deve assumersi la responsabilità dei propri errori e dovrebbe anche capire che ci sono mali peggiori che subire un po' di satira (tipologia di umorismo diffusa fin dall'antica Roma, perciò non dovrebbe essere una sorpresa ritrovarla, caro vasco). Senza contare che lo stesso "povero Cristo" che si è considerato vittima di un'enciclopedia parodistica aggiornata da molteplici utenti ha recentemente infamato un altro cantante: sbaglio o Luciano Ligabue è stato pubblicamente indicato come privo di talento e pieno di superbia? Lasciando perdere l'ammirazione che si può provare (i gusti musicali non si discutono) credo sia un tantino infantile perdersi in queste cavolate: dovremmo forse cancellare tutta la comicità che deriva dalla presa in giro di personaggi/categorie?? eliminare le barzellette per non offendere i calciatori, i carabinieri, le donne, gli uomini, gli animali, gli avvocati etc? è ovvio che i personaggi pubblici siano presi di mira... se non vuoi che sia così EVITA DI FARE CAZZATE E VIVI UNA VITA TRANQUILLA, INVECE DI FINGERTI SIMBOLO DI TRASGRESSIONE. E cerca di essere più coerente, per favore --217.146.194.250(disc) 23:08, ott 3, 2011 (CEST)Nicoletta Massimo

vergognati

Me lo vedo che da solo in un angolino piange in camera sua perchè i bambini cattivi lo prendono in giro. Buwwwwwwa buwwwa, ma-ma ma-ma buwwwwwwa

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Una vita da mediano.....

Salve a tutti! Beh,che dire,l'ironia non è da tutti, ma questo sicuramente non ti aiuta!

imbarazzante!

pagliaccissimo!

Meno male che tu Vasco eri quello di "Liberi"..."Liberi liberi siamo noi, ma liberi da che cosa?" Ehgià (sei ancora qua)..Liberi non di fare satira sulla tua persona. Un po' di autoironia ci vuole, prendi esempio dall'unica vera star italiana: LUCIANO LIGABUE.

fallito di merda il mio commento era il 137

DEVI MORIRE!!! SEI UN DROGATO MALEDETTO!

Tornatene a sputare i cammelli Vasco di cacca.

Incredibile spero che ritira la denuncia

Personalmente,non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato,utilizzare programmi che cancellano la mia traccia sul web. Questo perchè esiste ancora(sembra strano con le tante restrizioni) il diritto di parola.

Caro Vasco, sei un coglione. Da quando hai iniziato la tua carriera di STAR,hai tacitamente fatto un contratto. Questo contratto equivale allo stare al centro di un palco e ricevere NON SOLO applausi, ma anche gli insulti.

Non mi vorrai dire che alla tua età hai paura di una pagina su internet dove ti si prende per i fondelli?che con tutti i soldi che hai fatto e tutti i casini che hai combinato...questa pagina è una macchia sulla tua carriera?CARRIERA!!!una carriera nata e vissuta tutt'oggi da questi stessi stupidi che hanno scritto queste cose.

Ma, spiegaci una cosa caro Vasco, ora farai chiudere TUTTI i siti,i forum o i blog che parlano male di te?che ti sfottono per questa stupidata?Credi davvero che QUESTA AZIONE aiuti la tua immagine?non credo proprio...

a mio modesto parere, da persona ignorante(nel senso che ignoro come possa vivere una STAR con un pacco di milione,che si è strafatta di coca come nessun altro,che non ha il patema del cartellino e di come arrivare alla fine del mese con uno stipendio da cani),hai fatto più danni tu ORA che questa pagina...che poi...la pagina esisteva da mooooolto tempo, che fai?riavvolgi il tempo?o prendi è fai una denuncia anche per lui?

Povero Vasco...dalle Stelle...inevitabilmente alle stalle...

Vai Nonciclopedia!!!!

Andrebbe dato un premio alla Nonciclopedia altro che essere denunciata, infatti rappresenta la vera e sacrosanta libertà di fare e dire quel cavolo che si vuole su qualsivoglia argomento, e se qualcuno si sente offeso od umiliato nel profondo nel suo piccolo cuoricino, faccia il favore di fare la cosa più logica del mondo: smettere di leggere Nonciclopedia!!! Ti sta sulle palle quello che scrivono?? E allora non leggerli, cosa ci vuole?? Vai Nonciclopedia, continua la tua santa crociata e battili tutti!!!

In fede: Generale Cartman Lee

Grazie Vasco

Grazie Vasco.

Vasco da Bagno, Bidet di Bidet, Cesso il Fuoco, Caro fatti Raro, Piastrella bella, Rotta amati!

Per primo levi il di-, ma sturbo e non cantare che non lo sai fare vittoria prima del buongiorno! Rossi fuoco, lo cesserei! Vasco, da bagno bambino smettila di fare, c' è di mezzo il mare, non fare l'onda. Ma a Zocca, non c'è una gnocca, c'è solo un gnocco, di gene indigeno. Tira, tira che ti gira e la linea cadette e a noi le ghette.

haters gonna hate

Liberi, Liberi...

...liberi di chiudere la bocca a tutti quelli che esprimono una loro opinione.. Vasco..ma vai a farti un'altra striscia!!

eilà!

rivoglio nonciclopedia!!!!!!

libertà di opinione e di stampa no? nemmeno chiedere di rimuovere la pagina dedicata a lui mi sembra una cosa democratica.. con tutto quello che si dice dei politici e quant'altro tutto il giorno tutti i giorni non siamo in grado di prendere sul ridere due cazzate?! ma se non gli piace che non legga!!! e chi non è in grado di distinguere insulti da satira o ironia vada a stendere i panni e non rompa i coglioni al prossimo. soprattutto se tra il prossimo in questione ci sono anche io. rivoglio nonciclopedia perchè mi faceva scompisciare dal ridere!!! perchè era un sito diverso dai soliti siti perbenisti del cazzo dove potevi ghignartela in santa pace anche magari di argomenti a cui tenevi ma che non avevi mai guardato in chiave ironica.

quando uno ha un'età deve andare alla bocciofila..o nelle balere.. non fracassare le gonadi. cordialmente. aspettiamo cmq una nuova hit da affiancare a un servizio di Mollica sul tg1 in cui, nuovamente, si dirà che è la canzone più bella che sia mai stata scritta da un vertebrato.

i preti di solito predicano bene e razzolano male.....ti sei messo alla pari con castelli!!!!

Facile fare il ribelle quando si possiede una Bentley!...

(cit.)....e fattela nà risata che magari domani mattina te svegli sotto a 'n cipresso.... (Ruggero De Ceglie)

Me la ricordo ancora quella bella Bentley scura all'uscita di Villa Alba, intorno un bella folla di ragazzi-ragazzini e stampa in piena crisi di idolatria compulsiva verso la tua Persona, quel Dio dei ribelli che a quanto pare ti sei autocandidato ed eletto. Parli di libertà di espressione, del proibizionismo e del moralismo benpensante di cui in Italia siamo arcistufi, e cosa fai? Con i tuoi bei soldini paghi un avvocato(da quanto ho capito pure piuttosto cinico e poco incline al dialogo), e ti metti nella stessa situazione dei moralisti benpensanti e di tutto quel sistema che tanto condanni!!! Era molto offensivo? Si forse lo era, e con questo? Abbiamo capito che Ligabue ti sta antipatico, la pagina di Nonciclopedia dedicata a lui magari ti strappa anche qualche sorriso se non addirittura una sganasciante risata, quella che noi estimatori di questo sito ci facciamo su tutte quelle situazioni, oggetti,idee e persone che per alcune debolezze e importanza finiscono su questo sito. Ma tu NO, sei il KOMANDANTE DIO VASCO, non si può accettare qualcuno che possa satiricamente (magari anche con parole pesanti e gratuite) prenderti in giro... Ma SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO!! FATTENE UN'IDEA! non ci puoi fare niente, ti prendi gli elogi (e tanti soldi) e anche le prese in giro, soprattutto se non sono a scopo di lucro come nel caso di Nonciclopedia. E dire che anch'io apprezzo la tua musica,almeno fino a "Nessun pericolo per te" ti ho seguito molto, anche ai concerti, il SUCCESSO, te lo MERITI, ma ho un motto: Apprezza l'artista e tieni lontano la persona. Perchè nel privato,è un normale essere umano con le proprie bassezze e paranoie,con l'aggravante di una discreta dose di MEGALOMANIA... Ma la colpa non è neanche tutta tua. Perchè voi gente di "Successo" avete sensibilmente più di noi "POPOLO DI POCO CONTO" quel complesso di Dio, che vi fa pensare che anche la vostra MERDA profumi di cioccolato, e noi POPOLO DI POCO CONTO non facciamo altro che alimentare questa idolatria verso voi cantanti,attori,politici,calciatori,veline,e pincopallini vari. Per concludere: Lascia perdere quelle sparate populiste che ci hai propinato per tutta questa estate (lo so, eri in clinica ti annoiavi molto...), perchè non sei diverso da quei BACCHETTONI del Vaticano, del Governo e di tutte quelle CORPORAZIONI dove la prepotenza dei soldi e del potere ha la meglio sul più debole che ha avuto la "malsana idea" di deridere o criticare il potente di turno. Poni silenzio alla tua bocca e al tuo ufficio stampa (proprio una cosa da gente comune!) te ne saremmo grati, soprattutto per chi, senza soldi e potere mediatico, veramente cerca di combattere il moralismo e la CENSURA. E complimenti per essertela presa con un gruppo di giovani ragazzi che non possono permettersi neanche una maniglia della tua Bentley, o di vivere nella tua agiatezza, figuriamoci pagarsi un costoso avvocato. Rovinargli la vita penalmente e finanziariamente per una CAZZATA è un gesto da gran "Signore" quale sei!... Fai un gesto saggio, ritira la denuncia, stai zitto tu e Tanya "Skunk" per qualche mese, e forse la faccia dell'artista ne uscirà quasi illesa(quella dell'uomo ormai te la sei giocata), perchè al momento, l'hai clamorosamente PERSA. Pollice verso.

Sono un grande fan di vasco.

MA SE LO VEDO PER STRADA GLI INFILO LA TESTA NEL CULO E GLI FACCIO BUTTARE IN PETO. Eh già, e lui non è più qua.

E bravissimo il nostro Vasco!

Quando si è cantanti scadenti, l'unico modo per farsi notare, dopo aver fatto tante prediche agli altri, è prendersela per delle sciocchezze scritte su un sito di satira. A questo punto che si censurino tutte le vignette satiriche nei giornali... MA DAI!

Povero

Vasco eddai ti sei fatto di tutto fatti anche una risata a sto punto! Secondo te chi legge set pagine cosa sta facendo? Non so io...vuoi una vita spericolata? Beh consiste anche in questo... Quindi Vivi sciallo e nn venir qui a rompere...e avvocati imparate ad usare un computer prima di prendere la laurea!

Cosa pensi di Vasco Rossi?

Già pensare di Vasco Rossi, se non un ossimoro, è uno sforzo degno di miglior causa (che so, mettere la cravatta al maiale)… Di lui non penso; l'ho ignorato per vent'anni e sono stata contenta di farlo; costringermi a considerarlo perché fa chiudere Nonciclopedia è il più grosso sgarbo che potesse farmi. Ma sono una signora, e di lui non penso. Ho letto o sentito, una volta, che i miti e le divinità antiche esistono finché qualcuno crede in loro e di loro si ricorda: che il peggior anatema, per loro, è essere dimenticati. Vasco, se ti ho potuto ignorare, se la tua musica è niente se non profitto tuo e senso d'appartenenza dei fan, noi ti dimenticheremo; sarai nulla. Per quanto mi riguarda sei già nulla. Mi preoccupo invece per chi prende sul serio l'idea che ci si possa sentire offesi da un sito di satira, e che perciò si possa agire legalmente contro quel sito. Mi preoccupa un paese in cui la satira è l'ultimo rantolo di libertà e, con la scusa dell'offesa, chi vuole soffocare le libertà può attaccarla e colpirla. «Senza la libertà di biasimare, nessun elogio è lusinghiero» dice immortalmente il buon Beaumarchais dalla copertina di ogni singola edizione di Le Figaro… È così: non si può realmente stimare, prendere sul serio ciò che non si è liberi di vituperare. La satira è un grande esercizio di libertà; chi la attacca attenta a quella libertà; e, come ricordava Benigni, quando si uccide una libertà, si uccidono tutte… E poi Nonciclopedia fa ridere. Chi abbia (auto)ironia, leggendola, si fa coraggio e sopporta un po' di più il mondo. Nonciclopedia fa riflettere, senza forzarci, sulle contraddizioni che ci circondano. Nonciclopedia fa male solo a chi a qualcosa da temere da un popolo che ride e che riflette…--151.29.138.190(disc) 23:11, ott 3, 2011 (CEST)

Liberta di Parola 0

Uno non ha nemmeno più il diritto di dire ciò che pensa sul web? Caspita è un sito per ridere,ti ci facevi 4 risate...quanto ho riso sul bestemmiometro e sulle pagine infinite di mosconi e magnotta...e me le fai chiude così?!??! A Vaschè,e finito il tempo dei nanana,cerca di chiudere la tua carriera (?) da uomo dignitoso e ritira la denuncia. Qui nessuno vuol offendere nessuno,qui ci si voglion fare solo quattro risate tutti insieme in allegria.

Forza Nonciclopedia,siamo tutti con te!!! (anche il sommo Vate)

NEWPAGE92

Vaffanculo Vasco

Vasco. Posso ammettere benissimo che tu abbia scritto delle belle canzoni. Ma far chiudere Nonciclopedia per delle battute scritte sul tuo conto.... ti fa sembrare come Zidane quando ha concluso la sua carriera dando la testata a Materazzi. IO SOSTENGO NONCICLOPEDIA!!!!!

Vasco non ci casco...--95.245.231.56(disc) 23:12, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco Rossi

Io sono stato uno dei tanti che me ne fregavo di te e della tua carriera, ma dal momento che te hai fatto scioperare una delle mie pagine preferite ti odio. Si ti odio, perchè io stimavo questa pagina e te me l'hai distrutta. Penso che quello che ho scritto lo vogliano dire in tanti.

Viva il vero Rock che, ahimè, caro Vasco non sei mai stato. Giovanni

Dite pure a Vasco da parte mia che è meglio che si dia una svegliata! Alla sua età pretendere di usare "Internet" e non capire cosa sia è un pericoloso sintomo di decadimento "senile" e lo dice uno che (in quanto a età) non è da meno. Consiglierei anche un rapido corso di studi e aggiornamento anche al suo legale, che ha mostrato in modo piuttosto disarmante una notevole necessità di letture aggiornate.

A meno che non capitiate sotto ad un giudice che non sa leggere le norme in materia siete in una botte di ferro.

P.S. "Incidentalmente" Vi sarà piuttosto complesso risalire alla mia identità tramite questo particolare IP. Saluti e baci

Un "cattivone"

VASCO SEI PEGGIO DI BERLUSCONI!

Sorridi Vasco che la vita è bella...

Sorridi Vasco che la vita è bella...

vasco

hai rotto le palle

Caro Vasco Rossi

Io sono stato uno dei tanti che me ne fregavo di te e della tua carriera, ma dal momento che te hai fatto scioperare una delle mie pagine preferite ti odio. Si ti odio, perchè io stimavo questa pagina e te me l'hai distrutta. Penso che quello che ho scritto lo vogliano dire in tanti.

Viva il vero Rock che, ahimè, caro Vasco non sei mai stato. Giovanni.

Vasco, ma non avevi un cazzo da fare?

siete ridicoli

Nonciclopedia libera!

Che delusione...per protesta inizierò a farmi piacere Gigi Finizio... NONCICLOPEDIA risorgerà...si che risorgerà!

SRONZOOOOOOOOOOOOOOOOO

Perchè? come si è arrivati a tutto questo?? Nonciclopedia mi ha sempre regalato ore e ore di sane risate, specialemente nei momenti più tristi, mi bastava CAZZEGGIARE(dal latino CAZZO,CAZZAS,CAZZAVI,CAZZATUM,CAZZARE) su questo sito per ritrovare un po' di sorriso...a volte le tematiche andavano oltre ma ehi che c'è da aspettarsi?è un sito di satira mica ilvaticano.com per cui è normale trovare qualcosa che magari per me puo' essere troppo ma per altri puo' far sorridere, ma che male fa? hanno ucciso qualcuno?NO...Hanno violentato qualcuno? NO...Hanno venduto droga? NO! e allora che volete da sti cristiani! ci hanno fatto divertire e vederli chiudere è il più grosso delitto che ci possa essere...in quanto a vasco rossi io non sono un suo fan, mai sentito un suo album o canzone di proposito,e quindi magari un fan accanito potrebbe venire a dirmi "seeee voglio vedere se ti toccano qualcosa a cui tieni!" ebbene io qua posso dire di aver letto tanti argomenti a me cari descritti con l'ironia e la satira di questi ragazzi...e cosa ho fatto?HO RISO!E DI CUORE!SIETE STATI GRANDISSIMI RAGAZZI, NON VI FATE METTERE SOTTO E RIAPRITE I BATTENTI:IL MONDO HA BISOGNO DI RIDERE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI! un vostro lettore!!

Vasco riflettici e vedrai che stai sbagliando.

RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

MI FAI PENA VECCHIO DI MERDA -.-

Il rock si è sempre lagato alla voglia di libertà, alla contestazione, alla libertà di espressione. Vasco Rossi dimostra ancora una volta che lui del Rock non ha mai capito nulla, comportandosi come il migliore dei fascisti, sferrando un colpo mortale alla già agonizzante satira di questo paese. Vaffanculo Vasco.

ah Vascoooo

e tutte le menate su gli spari sopra sono per voi, voglio una vita spericolata, liberi liberi...???

hai perso un'ottima occasione per mostrare un po' di coerenza e di intelligenza, bruttissimo modo per concludere una carriera, ottimo modo per passare alla storia con un autogol clamoroso!

w nonciclopedia

W LA LIBERTA... W NONCICLOPEDIA + per colpa di stronzi come vasco e l'agcom che l'italia va a puttane (oltre a preti e scillipoti vari)

Grazie, Vasco Rossi del BIP!

Ma vaffanculo!

Che ridere...

...tutta questa gente che canta la libertà, la ribellione per poi scoprirsi dei falsi e ipocriti che volevano solo riempirsi la tasca dei nostri soldi. Vasco... ma vasc... ritirati. Tanto i soldi non ti danno la dignità. Quella non la potrai mai comprare.

Parla tanto di libertà', ma forse si riferisce solo a quella sua!

Va sco

Ma chi e' ? Basco rossi. .... Casco rossi ...pasco rossi ..nasco rossi ..lasco rossi...aaaaaaaaaaaa Vasco rossin il fratello di vasca ....vascone o anche peggio

ah Vascoooo

e tutte le menate su gli spari sopra sono per voi, voglio una vita spericolata, liberi liberi...???

hai perso un'ottima occasione per mostrare un po' di coerenza e di intelligenza, bruttissimo modo per concludere una carriera, ottimo modo per passare alla storia con un autogol clamoroso!

MA PERCHE' mi chiedo io bisogna arrivare a tanto come i bambini?

Mi chiedo perchè bisogni arrivare a tanto giusto per un po' di satira... Vasco non sei il solo personaggio pubblico che è stato preso in giro eppure gli altri non hanno creato tutto sto casino. O sono gli altri che sono down e stanno a subire la satira oppure sei tu che vuoi fare il fighetto facendo parlare di te perchè hai attaccato un sito famosissimo e soprattutto UNICO come questo? Lo sai vero che su per giù avrai circa il 75 % degi adolescenti contro a causa di questa tua manovra? Per non parlare anche degli adulti che seguono nonciclopedia! Anche tu ti pisceresti dalle risate se leggessi qualche pagina come quella del papa, quella di dio o di qualunque altro personaggio! E invece sei venuto a farci questa bella sorpresina! GRAZIE DI CUORE! Ora hai tutti i ragazzi contro, e siccome noi ragazzi siamo il futuro (o dovremmo esserlo) di questo paese, se siamo in massa (e lo siamo come si può ben vedere su internet) ABBIAMO IL POTERE! A differenza tua, che ti credi importante solo perchè scrivi qualche lagna qua e là e ti senti come si dice dalle mie parti "tre cazzi e mezzo"... Beh se vuoi puoi ancora togliere la denuncia fare la parte del superiore e andare a piangere dalla fatina dei denti, non dovrebbe essere difficile nemmeno per te! TANTI SALUTI VASCO E GRAZIE ANCORA!

Sei un vigliacco. Il tuo tempo è passato, tornatene in casa a sniffare coca e non romperci i coglioni Vasco...gia mi stavi sulle palle prima...ora poi...Ah, ed un ultima cosa, INTERNET E' LIBERO, il posto dove si applica il LIBERO PENSIERO.

grazie di aver chiuso nonciclopedia... -.- ma con tutte le persone che pigliano per il cul* fai ste scenate qua?? non mi piacevi prima e ora ancora meno -.- bha.... by anonima

noooooooo :((

satira è satira.... e finisce lì!

Liberi liberi

"Liberi liberi siamo noi..Ma liberi da che cosa?" Sicuramente non dalla megalomania di certe persone! Impara a vivere UNA VITA DA MEDIANO piuttosto che una FINTA VITA SPERICOLATA.

Agli admin

Vi ho sempre stimato per aver creato questo sito e continuerò a stimarvi, resistete contro questi attacchi di una persona così infantile che non merita neanche di essere nominata in questo messaggio. Il popolo di internet è con voi!!! :D

E questo sarebbe un Vip ?

Chi è più stupido, "coloro" che lo credono un "grande", pur sapendo della sua Vita e/o trascorsi, o lui che si sente onnipotente ? Meditate gente.. meditate...

a vasco...

Preferisco incollare le 2 poesie piu belle che un grande amico TONY MONDIALE (poeta e chaivico) ha dedicato a quell essere:

vasco rossi

l'altro giorno stavo per sopra internet iutùb cos' e bellebbuono mi esce un vidio cos' di un viecchio che mò si era susuto dal letto tutto nzallanuto di suonno con le mani nella tasca che là per là pareva che stava iastemanno la maronna e berluscone solo lui e invece stava cantando la sua canzone nuova che mò è uscita

era vasco rossi

e allora mi sono ricordato di una volta che mammà ci disse a papà "però che bella canzone che ha fatto vasco rossi quella là che lui si chiede ancora qual è il senso della vita" e fece papà che non parla mai ma quando parla è cassazione "nun te preoccupà vasco rossi l'ha trovato il senso della vita a sessant'anni se ne fa ancora tutte canzoni sta pieno di denari, 'a varc a mmare 'a droga, 'e femmene sono io a cinquantacinque anni dopp na vita 'e mmerd passata a faticà e sto faticann ancora che mi dovrei chiedere il senso della vita"

capì?


Vasco Rossi BISCorsivo a sessant'anni cu na piezz 'e panz con tutto quello che ti sei chiavato in cuorpo diciamocelo non si può fare la rocchestar la vita spericolata il brivido cos' tuttalpiù li puoi provare ancora salendo le scale di corza menomale vasco menomale che hai capito che il tuo l'hai fatto e che mò ci devi fare solo un piacere già sai vasco già sai perché cantare io sono ancora qua stiv mequin la vita spericolat ti voglio possedere con il reuind le lacchi straik siamo solo noi quando uno sta combinato così non ha senso non è credibile come se io mi mettessi a cantare che è bello tenere il vento tra i capelli iamm vasco e per piacere ma quale siamo solo noi e siamo solo noi a finale sei solo tu a fare questa figura di merda tu e quelli che vengono ancora a sentirti che non capiscono che c'è differenza tra riempire gli stadi campando di rendita e fare ancora bene le proprie cose perciò vasco tu che volevi trovare un senso a questa storia sient a mme arrivare a sessant'anni dopo una vita sesso droga e roccherrò e stare ancora allerta ngopp 'e cosce di questi tempi e tenere bei miliardi ha abbastanza senso vasco astipati la salute per i nipoti credimi che va bene cosììììììììììì t'e fa 'a pensiooooooone eeeeeeeeeeeeeh

Vasco è un Fascista

Il rock si è sempre lagato alla voglia di libertà, alla contestazione, alla libertà di espressione. Vasco Rossi dimostra ancora una volta che lui del Rock non ha mai capito nulla, comportandosi come il migliore dei fascisti, sferrando un colpo mortale alla già agonizzante satira di questo paese. Vaffanculo Vasco.

Vecchiaccio

Ritirati, ormai sei vecchio, vasco -.-

la vedremo.

mi ricordo quando venendo a fare un concerto dalle mie parti avevi detto "cominciamo dalla merda". naturalmente ti riferivi a te e alla tua scaletta "musicale". guardati bene allo specchio e vedi se finalmente ti riconosci. vedremo chi chiuderà prima, tu o nonciclopedia.

noooooooo :((

satira è satira.... e finisce lì!

Qualcuno cantava.....

"Basta poco per essere intolleranti... basta poco, basta esser solo un po' ignoranti..."

Chissà chi era.

Agli admin

Vi ho sempre stimato per aver creato questo sito e continuerò a stimarvi, resistete contro questi attacchi di una persona così infantile che non merita neanche di essere nominata in questo messaggio. Il popolo di internet è con voi!!! :D

grazie vasco!!

hai dimostrato che pino scotto aveva ragione su di te

E adesso dove farò le mie ricerche?

Vasco, adesso per colpa tua i miei voti caleranno, il mio sito prediletto dove svolgevo le mie ricerche scolastiche chiude per colpa tua. GRAZIE

ospedale

povero vasco...con tutti i video che ha fatto postandoli su you tube posso querelarlo per rottura di coglioni protratta per settimane???

Vasco...ci fai schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vergona....e non ho altro da aggiungere. PS:perchè non fate un backup di nonciclopedia e lo diffondete sul web? Magari qualcuno potrebbe riaprire il sito.

Vergogna

Vasco VERGOGNA

noi stiamo scherzando e basta, non sei stato per nulla onesto!

PUOI SOLO VERGOGNARTI!

Anonymous e LulzSec

Io credo che ci sia da contattare le crew in oggetto, quella attuata da vasco rossi è una violazione dei diritti di libera espressione, le crew in oggetto sono molto sensibili a questo argomento; pertanto, se qualcuno avesse contatto con qualche membro delle crew, dovrebbe ( se ne avesse voglia ) spiegare la situazione. Come vasco ha fatto oscurare questo meraviglioso portale che seguo da anni, anche il sito di vasco andrebbe oscurato, a colpi di ddos. Saluti.

Sei un ridicolo! Vai a zappare la terra!


Complimenti vasco

una rosicata da tramandare a nipoti e pronipoti! 'rosik rosik rosik'

Che tristezza

Blasco (ti ho sempre schifato..), vergognati! RICORDATI che la satira è libertà, tu hai deciso di essere un personaggio pubblico? Tu hai deciso di far soldi grazie al personaggio pubblico che hai deciso di essere in quanto hai scritto migliaia di porcate? E fattele due risate che ti sei fatto i soldi prendendo per il culo un mare di persone... Fossi stato un po intonato... Eh gia!!!

sei vecchio

Vasco, sei vecchio dentro. pensionati

Che dire Vasco... V come Vergognati!!!

ciao

mi piacciono i treni

Fiasco Rossi

Fiasco Rossi sei un pagliaccio!

Caro Vasco...hai voluto la bicicletta?

Personalmente,non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato,utilizzare programmi che cancellano la mia traccia sul web. Questo perchè esiste ancora(sembra strano con le tante restrizioni) il diritto di parola.

Caro Vasco, sei un coglione. Da quando hai iniziato la tua carriera di STAR,hai tacitamente fatto un contratto. Questo contratto equivale allo stare al centro di un palco e ricevere NON SOLO applausi, ma anche gli insulti.

Non mi vorrai dire che alla tua età hai paura di una pagina su internet dove ti si prende per i fondelli?che con tutti i soldi che hai fatto e tutti i casini che hai combinato...questa pagina è una macchia sulla tua carriera?CARRIERA!!!una carriera nata e vissuta tutt'oggi da questi stessi stupidi che hanno scritto queste cose.

Ma, spiegaci una cosa caro Vasco, ora farai chiudere TUTTI i siti,i forum o i blog che parlano male di te?che ti sfottono per questa stupidata?Credi davvero che QUESTA AZIONE aiuti la tua immagine?non credo proprio...

a mio modesto parere, da persona ignorante(nel senso che ignoro come possa vivere una STAR con un pacco di milione,che si è strafatta di coca come nessun altro,che non ha il patema del cartellino e di come arrivare alla fine del mese con uno stipendio da cani),hai fatto più danni tu ORA che questa pagina...che poi...la pagina esisteva da mooooolto tempo, che fai?riavvolgi il tempo?o prendi è fai una denuncia anche per lui?

Povero Vasco...dalle Stelle...inevitabilmente alle stalle...

Fiasco....ops Vasco fai pena!!!

Fai solo pena sei diventato un vecchio penoso che vuole fare la morale dopo aver passato una vita a pippare ma che cosa vuoi dimostrare ? Sei solo un incapace che non sa + come sfogare tutti i problemi dato che il fisico non ti permette + di fare certe cose ma vai a cagare vai!!!!!

Complimentoni!

denunciare una pagina a scopo puramente umoristico per diffamazione causerebbe più insulti rivolti verso di voi rispetto a quelli che qualunque utente pazzo potrebbe scrivere in un raptus sommato alla sindrome di tourette. detto ciò spero solo che la denuncia cada in quanto oltre ad essere impossibile identificare gli utenti che hanno scritto chissà quali oscenità sulla pagina dedicata a Vasco tutti i contenuti di nonciclopedia sono a chiarissimo tono satirico ed umoristico e non di divulgazione della verità. finora tutti le pagine che ho letto qui contenevano o esagerazioni plateali della realtà o pure mistificazioni divertenti basate prevalentemente su giochi di parole e mai sono state intese come qualcosa di vero ma solo come inverosimile.

Caro Vasco, stai sbagliando tutto: questa canzone la canti solo tu.

Caro Vasco, sono un tuo fan. Come tanti ho partecipato almeno ad un tuo concerto (il primo allo Stadio San Paolo di Napoli, tanti anni fa). Ho cantato e ricantato le tue canzoni, ho perso la voce per farlo nell'ultimo concerto che ho visto a Pesaro. Ma questa volta non posso cantare questa canzone. Di qualcosa.

l invidia lè 1 bruta bestia.....insultare gratuitamente 1 persona ke ha unito 3 generazioni ai suoi concerti propio nn la capisco. la satira è 1 cosa(vedesi i molti comici ke lo imitano in tv.vasco nn ha mai denunciato nessuno!) un conto è prenderlo x il culo trattandolo come 1 ignorante-----------mah?!

Non ho insultato nessuno: leggi meglio.

vascuccio caro.

carissimo.

Ma cacati!

Dissento

Come da oggetto, dissento fortemente con l'operato dei legali del Sig. Rossi. In termini meno politicamente corretti, penso proprio che vasco rossi stavolta abbia cagato fuori dal vaso...

VASCO é ORA DI BASTA!!!! RITIRATI!!!!!!!!!!

mha nn c'è molto da dire... Vasco per me non hai mai contato nulla come per la maggior parte della popolazione sana... hai fatto delle belle canzoni come tanti altri artisti non sei ne un idolo ne un poeta. da ora ti ritengo anche di piu una CAPRA!--79.41.205.145(disc) 23:21, ott 3, 2011 (CEST)

Perchè? come si è arrivati a tutto questo?? Nonciclopedia mi ha sempre regalato ore e ore di sane risate, specialmente nei momenti più tristi, mi bastava CAZZEGGIARE(dal latino CAZZO,CAZZAS,CAZZAVI,CAZZATUM,CAZZARE) su questo sito per ritrovare un po' di sorriso...a volte le tematiche andavano oltre ma ehi che c'è da aspettarsi?è un sito di satira mica ilvaticano.com per cui è normale trovare qualcosa che magari per me puo' essere troppo ma per altri puo' far sorridere, ma che male fa? hanno ucciso qualcuno?NO...Hanno violentato qualcuno? NO...Hanno venduto droga? NO! e allora che volete da sti cristiani! ci hanno fatto divertire e vederli chiudere è il più grosso delitto che ci possa essere...in quanto a vasco rossi io non sono un suo fan, mai sentito un suo album o canzone di proposito,e quindi magari un fan accanito potrebbe venire a dirmi "seeee voglio vedere se ti toccano qualcosa a cui tieni!" ebbene io qua posso dire di aver letto tanti argomenti a me cari descritti con l'ironia e la satira di questi ragazzi...e cosa ho fatto?HO RISO!E DI CUORE!SIETE STATI GRANDISSIMI RAGAZZI, NON VI FATE METTERE SOTTO E RIAPRITE I BATTENTI:IL MONDO HA BISOGNO DI RIDERE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI! un vostro lettore!!

è davvero una tristezza assistere alla chiusura di un sito così divertente e creativo. Bella mossa del cazzo Vasco te e le tue canzoni del cazzo che non piacciono nemmeno ai sordi. Deo Gratias ti sei ritirato ( e si definisce pure rockstar...rockstar sti cazzi mediocre ubriacone drogato )

oh si vorrà riabilitare, il modo migliore è quello di bastonare i maleducati(chissà come vi calcola heheheh). non ho mai visto la pagina su vasco, ma che c'avevate scritto??? vasco non prendertela scrivici una canzone e sforna altri miliardi(tanti prendono ispirazione dalle tue poesie prima di scrivere quì) :) e magari fai una donazione a nociclopedia e wikipedia con quello che ti avanza!!!

cercate il video della rai vasco mike buongiorno, hehehehe, un mix di pastiglie ero coca acidi e alcohol per dimenticare, ehheheeh più probabile fosse troppa valeriana, è!!!

rispetto per l'artista, massimo disprezzo per l'esempio fatto dall'uomo, quanto tossici si sono disintegrati mangiandosi sacchetti di pastiglie ai concerti di vasco???

Si u peiu

Si u peiu

vergognatevi entrambi

secondo noi vasco rossi è merda e puzza di peti...ma nn possiamo che godere nella chiusura di questa indegna testata (di cazzo) interattiva, perchè la satira è una cosa ma rompere le palle ai morti è vergognoso, x nn parlare di alcune persone nell ambito artistico ecc. e sputare sulle passioni ad esse annessi...nn vogliamo essere bigoti(del cazzo) perchè siamo i primi ad insultare il porchissimo, i fighetti di merda e a dire k giastin biberon (sappiamo come si scrive) dovrebbe finire in una colata di cemento e letame insieme a pedo-bear...però heath ledger, al pacino, chris benoit, eddie guerrero, e battutacce su falcone e borsellino e altro si dovevano evitare categoricamente, anche perchè (a nostra memoria) le pagine erano molto offensive e decisamente innoportune...per esempio,insultare dio può essere divertente (è una moda molto in voga al giorno d oggi xD)ma se invece di pensare al papa-john cena VIII con le catene ed anelli d oro provaste a pensare x un secondo ai missionari k muoiono in africa per diffondere il loro credo religioso trovereste il tutto vergognoso e gratuitamente volgare,se avete una coscienza...o per esempio ci hanno infastidito molto i commenti su heath ledger, un attore che ha messo in gioco la salute fisica e mentale per il suo lavoro,decisamente fastidiosi e stupidi soprattutto se si pensa alla famiglia del defunto e se ci si chiede chi e in che posizione possa stare chi scrive queste cose...tanti saluti speriamo k vinciate la causa x principio xD con viva speranza di un ridimensionamento più k una cancellazione del sito.

Caro Vasco..

Hai toccato il fondo, di nuovo .-.

CESSO

A VASCO SEI UN CESSO ANZI UNA CESSA

...l'ho sempre detto io che sei un poverino con tanta fortuna...

...Caro mito del rock, dopo averci frantumato gli zebedei con le tue lagne geriatriche, hai saputo anche togliere ai noi giovani disinteressati e con una vita normalissima, uno dei siti internet meglio riusciti e seguiti di tutta italia.

non ti dirò quanto sei poco "artista"... e non ti chiederò cosa ti è successo per essere così malmostoso con il mondo, ed ultimamente con te stesso.

Fai un favore al mondo, FATTI I FATTI TUOI.

Semplicemente.

Credimi, non mancherai a nessuno.

O meglio, mancherai a quei poveri "illusi" che vedono in te il mito inarrivabile...ma anche di quelli, credimi con tutto il cuore, possiamo tranquillamente chiedere di stare nel loro caldo brodo.

Ehh.... vabè...eh già....si....ehhhh...ah si...eh no....orsù...orgiù...

Davvero credimi, te lo dico da cittadino italiano, da musicista, da uno che si è pippato milioni di km "ai bei tempi" in sella ad una bella moto, con una bella figa sul parafango dietro (ora moglie e madre di un bellissimo bambino), non rivoglio indietro i soldi dei biglietti, manco voglio il rimborso della benzina e del casello.... ma rifletti:

LASCIACI PERDERE, tu sei il mito, noi siamo dei poveri idioti... tu sei il meglio, noi siamo il niente. Che ti importa di noi???

Su dai.

INVECCHIA E NON ROMPERE I COGLIONI.


Grazie di cuore.

non c'è più religione!

<VOGLIO UNA VITA MALEDUCATA DI QUELLE VITE FATTE FATTE COSI' VOGLIO UNA VITA CHE SE NE FREGA CHE SE NE FREGA DI TUTTO Sì> s'ha vist! ma sce t'ha pigghiat vasco? è studkit? tu eri nu mit da musk italian e t ruvin a carrier accusì?! E' NISCKAT STAVOT!MA BRUTT!! SCE PECCAT...ma rcord NOI SIAMO LIBERI!!!

Bah... dagli all'alternativo!

Partiamo dal presupposto che di base, caro vasco, mi sei sempre stato sul cazzo... non sentirti offeso te ne prego, perché in eguale maniera potrei starti sul cazzo io, ma la cosa, a me non tange... una volta, avresti riso della cosa, ti saresti fatto un bel trombone, e storto come un ramo di salice, te ne saresti andato a letto o dove le finte rock star come te piombano da rovinati. Pensi di paragonarti a un qualsiasi rocker vero??? partendo dai rolling stones fino ad arrivare agli slipknot e anche più in là, ( se non sai chi sono, chiedi al tuo avvocato ) nessuno di loro, si sarebbe sognato di andare a rompere il cazzo ad una community web per tre motivi:

A: ci avrebbero fatto una figura di merda ( as you did ) B: si sarebbero messi contro l'intera rete ( e fanno due ) C: la puzza di infame li avrebbe perseguitati fino alla morte ( nel tuo caso, solo la puzza di vecchio )

Al limite, loro avrebbero dato un concerto, e sul palco avrebbero chiamato ad un confronto i responsabili ( e nel caso degli slipknot, li avrebbero pestati, in un sano mosh ) siccome, ex tossico, ex carcerato, ex casinista, mai rockstar, per giungere agli onori degli altari, ti resta solo una cosa da fare: ammazzati: per un mese il lutto, eleverà te e tutti i coglioni che ti leccano il culo come rocker, ai livelli dei martiri della chiesa: i tuoi dischi venderanno come mai, e tu, sarai ricordato da cani e porci come uno che l'ha vissuta da vero rocker ( vedi Kurt Cobain,) ma lui morendo giovane, ( haimé ) ci ha lasciato grandi pezzi: tu a parte qualche stornello, che non sono nemmeno sicuro tu abbia scritto per conto tuo, ( e un paio di pezzi che hai lasciato su qualche piatto in un qualsiasi camerino, che non hai fatto in tempo a tirarti ) hai fatto come fanno i bambini alle elementari: hai tirato i dadoni colorati, e le parole che uscivano le scrivevi secondo una tua logica.

con questo non voglio dire che tu sia un bruciato, degno di un ricovero di rincoglioniti ( per i quali, ho un infinito rispetto, dato che hanno fatto l'italia ), ma tu che hai fatto? hai preso una laurea honoris causa, per aver cantato ad una generazione quanto è figo spaccarsi di roba! a te, come dice il mio vecchio, un bel campo da calcio e una vanga con la punta di gomma... si che ti farebbe bene!!!!

Ora, fai l'unica cosa plausibile: rimetti l'avvocato nelle mutande ( quella testa di cazzo NDR ) e affronta la satira da uomo! se in passato hai fatto delle cazzate, non rinnegarle: ti hanno portato dove sei ora.

firmato un tuo non fan.

p.s.: sei un imbecille!

Vasco non ha mai significato niente per me, ha sempre fatto canzoni penose. Come si fa a dire che è un rocker? E' piuttosto un vecchio tossico che doveva ritirarsi già da molto tempo. In effetti mi fa davvero schifo!!

Drogato, muori.

Te la prendi con gli adolescenti perché la tua vita è una merda? Pensi che un assurdo sito dove ti si prende per il culo possa macchiare la tua carriera da drogato


(o 'rockstar')? Ma vai a bucarti, coglione!

Drogato, muori.

Te la prendi con gli adolescenti perché la tua vita è una merda? Pensi che un assurdo sito dove ti si prende per il culo possa macchiare la tua carriera da drogato


(o 'rockstar')? Ma vai a bucarti, coglione!

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

PFFFF il nostro mito... autodissacramento, autoironia... "eh io sono ancora qua, eh già..." BEH, PECCATO.

Vasco, ma non eri in ospedale? PERFAVORE STACCATEGLI LA SPINA!!!! willy61

VERGOGNATI!!!!! Fai il rocker liberale e poi censuri un sito che nn aveva altro scopo se non quello di far ridere un po la gente.....non sei mai stato un mio particolare onteressa....ma oggi hai veramente toccato il fondo, per me...sei finito qui.

Beh che dire... Ma non saresti dovuto essere in pensione, senza tele e pc? Non mi pare. Sei fiscale, pignolo e presuntuoso anche se nella tue canzoni di merda affermi il contrario. Davvero non ti prendi sul serio? BAH! Liberal rocker di stoceppo.

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

Omicidio

MUORI MUORI MUORI!! TI ODIOOOOO!!

Quando una persona diventa famosa deve essere pronta a non piacere e , soprattutto , a essere presa in giro. Tu Vasco non ti sei mai abituato a nessuna delle due cose . Uno come te che ha fatto degli errori grammaticali e dello scopiazzamento il sue cavallo di battaglia doveva aspettarsi questa satira. E non è piangendo e agitando le braccia come un neonato che si risolvono i problemi , è comportandosi con onore e in modo adulto ... Sei un noob Vasco

Non capisco...

ma non era morto?

sei lercio

La cosa più trasgressiva di te, caro Fiasco, è che hai dimostrato a tutti che sei merda per davvero!

Non tutti hanno avuto la fortuna di nascer fiorentini!

Purtroppo l'auto-ironia non è una cosa che s'insegna. Per quanto la vita possa essere stata dura con lui sono felice che le persone invece non lo siano state mai. Perchè le persone cattive t'insegnano a credere in te stesso al di sopra di ogni cosa, potranno dire peste e corna di te e tu ne rideresti prima di loro, lasciandoli sciocchi e stupiti. Beato chi ha tempo da perdere perchè si vede che il mondo gli garba così com'è.

Vasco può insultare tutti ma nessuno può insultare il drogatazzo...

cazzo vasco...ma non ti vergogni!

vasco vaffanculo!!! hai rotto il cazzo!!

.........ritegno

....ritegno ...una virtù perduta

.........ritegno

....ritegno ...una virtù perduta

LA VERA RAGIONE DI TUTTO

Cari lettori e gente pagata da Va(scoreggia) Rossi per leggergli a causa della sua sconfinata ignoranza dovuta all analfabetismo da droga vi scrivo questo messaggio per dirvi solo il vero motivo di sto casino. Tutto nasce dal fatto che il "rocker" di sti cazzi data la veneranda età non si può più far pubblicità per eccessi pesanti droga dal carcere o comunità di turno e anche un pò dal fatto che dal suo ritiro mooltoo prematuro, sia lodato Chuck Norris, si ritrova a fare un kazzo, come al solito e cade in crisi di depressione finchè un giorno, mentre sta smerciando qualche sua "caramellina" al bimbominkia raccattato fuori dalla scuola sotto la quale è solito appostarsi, un suo socio di cui non faremo il nome (Legabue) gli racconta della sua pagina sul sito più figo del mondo e si prende giù male come quando, per sbaglio, si fece lavare il giubbino contenente la sua scorta settimanale di "caramelline" piangendo 2 giorni di fila. Detto ciò, a nome mio, caro bimbominkia Va(scoreggia) Rossi cresci un pò, ma cosa più importante, GIANLUCAA DAI CAZOOOO|

sauylti mio caro PUTTANONE

Me e Vasco

Mi piaceva tanto tanto, mi piaceva, mi è diventato commerciale, mi è diventato tanto commerciale, mi è venuto a noia a suon di sentirlo lamentarsi, è depresso, poi ho saputo che deve uscire un suo film!!!!!!!! e ora che sento anche questa di nonciclopedia capisco che alla fine finiscono anche i miti.

Dovrò darmi alla musica classica!!!!


Ripigliati!

GIOCA A UCCIDERE VASCO

http://Enjoy91.minitroopers.com/

Scegli un personaggino e divertiti a uccidere sadicamente a colpi di mitragliate Vasco.

http://Enjoy91.minitroopers.com/

sez: flash game.

VASCO RIPIGLIATI

RITIRA LA QUERELA E CHIEDI SCUSA SUBITO!!! NONENCICLOPEDIA NON SI TOCCA!!!!

sei un ciddone!

eh già........

E pensare che tutti lo adorano manco fosse un dio del rock. Non ho mai desiderato la morte di nessuno, e non iniziero adesso, ma ho sempre pensato, Perchè se ne vanno sempre i migliori? Vedasi i grandi cantanti come Freddie Mercury, Jim Morrison, Kurt Kobain, Micheal Jackson ed affini. Il mio parere è che un po di satira non può fare che bene, e apporta anche molti benefici sotto qualsiasi punto di vista. Tu ovviamente adesso te ne uscirai con una delle tue grandi frasi tipo era ora che quell'enciclopedia chiudesse, "Eh già....." bene io ti rispondo eh già sto gran paio di palle.

Muore la pecora, Muore l'agnello. Muoiono il bue e l'asinello, Muore la gente piena di guai Mai rompicoglioni non schiattano davvero mai.

Nemmeno se ci mette una buona parola satana in persona.

VERGOGNA VASCO! VAI IN SERIE B COME LA LAZIO!

Simone , 16 anni , suo pensiero libero se ancora ha la possibilità di esprimerlo...

Beh , innanzitutto sono contento di essere riuscito a scrivere questo messaggio cliccando sul grande bottone "rosso" e che non sia esploso nulla mentre l'ho schiacciato xD al di la delle cazzate volevo semplicemente dire che secondo me l'atteggiamento del signor vasco rossi non è stato molto corretto , diciamocelo chiaramente , lui ha sempre avuto un carattere schizzato e condotto una vita piena di eccessi , ha preso per il culo un casino di gente tra cui anche il signor luciano ligabue , nulla in contrario a questo , però il caro signor vasco rossi deve anche capire che chi la fa se la deve pure aspettare , quindi , se qualcuno viene a prendere in giro lui non se la può andare a rifare con chi l'ha fatto e specialmente chiedere la rimozione di una pagina satirica su di lui che comunque tutti i personaggi famosi hanno , quindi , per quanto questa riguardante lui potesse risultare sgradevole ai sui occhi in realtà era come una caricatura al suo atteggiamento , ai suoi eccessi , alle sue non so neanche come definirle , cazzate? Può andare bene? Ok , a sto punto deve andar bene in ogni caso. Comunque la cosa che ci tenevo a dire è che il signor vasco prende tanto in giro , ritiro in ballo ligabue perchè non si sa in quanti modi vasco ha cercato di screditarlo , ma il signor luciano si è sempre mostrato umile e non ha mai mostrato il minimo rancore nei confronti del suo collega , questo naturalmente non è per dire che ligabue è meglio di vasco perchè , anche se io la penso così , non è una cosa che voglio imporre a nessuno perchè tanto , come è giusto che sia , ognuno ha il diritto di pensarla come vuole , c'è da dire infatti che dal punto musicale entrambi sono ottimi , ma è in queste piccole cose e in questi atteggiamenti che si vede com'è veramente una persona rispetto a un'altra. Oggi cari signori penso che abbiamo imparato una grande lezione , perchè chissà quanti di noi avrebbero reagito come ha fatto vasco , perchè sapete , ora che ci penso credo che sia facile da una parte giudicare da dietro uno schermo rispetto a trovarsi effettivamente in una determinata situazione da dover affrontare in prima persona , con questo , ho spezzato una piccola lancia per vasco , ma non è comunque giustificabile , perchè l'ultima cose che ho scritto poteva valere solamente se era uno che si era sempre fatto i cazzi suoi e che non aveva mai detto nulla di particolarmente offensivo a nessuno , ma un personaggio come lui una cosa del genere se la doveva aspettare e la doveva accettare , penso anche e con questo concludo che sia veramente tanto brutto vedere una rockstar che si spegne così lentamente , le cui sfumature però non accentuano la bellezza della sua carriera , bensì la distruggono... Spero , cari gestori del sito che ripristiniate il prima possibile la nostra cara vecchia e tanto amata nonciclopedia e che non pubblichiate troppe pagine di "ringraziamento" a vasco rossi che esprimono solo il vostro rancore nei suoi confronti , siate superiori se posso permettermi i consigliarvi , perchè a mio avviso la "rockstar" tutta quell'importanza non se la merita , un cordiale saluto , anche se mi sono già firmato sopra mi rifirmo , Simone 16 anni.

Vasco, NDI MUORT I NONNNT !

Siete furbetti >:)

Dovremmo "ringraziare" gli avvocati dello pseudorockersivabbè di Zocca? Aho, la protesta e la conseguente chiusura sono decisioni vostre. Boh, abbè, avete pigliato al volo un'opportunità senza precedenti per avere visibilità. Quasi vi vedo, sghignazzanti davanti al monitor, mentre leggete le frasi di sdegno di tutti i bimbiminkia che non hanno capito una mazza. Respect.


Intestazione

Signor Vasco Rossi,

in 20 anni e più di carriera "musicale" lei non ha fatto altro che plagiare i grandi riff e i grandi assoli della musica Rock, e scriverci sopra testi banali, idioti e insignificanti (tutti ricorderanno Sei Già Dentro l'Happy Hour copiata dalla bellissima Sweet Child 'o Mine dei Guns 'n Roses e simili). E' già tanto che lei sia famoso in Italia, miracoloso che lei sia anche conosciuto all'estero e, invece di goderti il tuo immeritatissimo successo, non sapendo cosa fare (d'altronde si è vecchi, e bisogna passare il tempo perché la briscola e lo scopone alla lunga stancano) lei denuncia un sito che non fa altro che un'innocente satira su tutto (e forse alle volte su troppo). Come può lei stupirsi che ci sia una pagina su Nonciclopedia che tratta di lei, che è stato in carcere, ha fatto uso di droga, ha plagiato le opere di altri artisti, ha fatto discutere per il suo carattere alle volte inopportuno (come ora) e che sul piano musicale (musica, voce, testi) sia di dubbia qualità? Si faccia un approfondito esame di coscienza e si dia meno importanza, perché lei, io e tutti noi non siamo molto e siamo destinati a passare a miglior vita. Abbia un atteggiamento più umile, lei, vecchio idiota.

Vasco Rossi Bastardo!

VASCO ROSSI BRUTTO PEZZO DI MERDA! VOGLIAMO NONCICLOPEDIA!

Tristezza assoluta...

Emanuele.

Che ne penso?

Tristezza assoluta...

Emanuele.

Dispiace perdere una delle migliori pagine del web

Già come detto sopra, dispiace perdere una delle migliori pagine di satira politica e non... solo perchè c'è qualcuno che è troppo infantile per farsi un pò di risate, pensavo che con la tua carriera avessi toccato il fondo, ma COLPO DI SCENA, sei riuscito ad andare ancora più in basso facendo chiudere Nonciclopedia.. sei un fallito

Sei alla frutta

Tu sì che sei un vero rocker. E piantala di rosikare come un pivello.

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

Sei solo un vecchiaccio RITIRATI!

        • niente offese*******************

che tristezza che sei!

il FIASCO nazionale

E' l'arterio che avanza....

Caro Vasco, il fruscio che si sente in sottofondo non è lo scoppiare delle bollicine, ma lo scricchiolio delle arterie. Solo i vecchi (indipendentemente dall'età) non sono più capaci di ridere di sè stessi.

VASCO VERGOGNA!

Ti elevi da solo a icona del rock, della trasgressione, della giovinezza, e poi rovini l'unico VERO sito di satira italiana adolescenziale di internet! ho solo una cosa da dirti, senza insulti ne' turpiloqui: non sei coerente con te stesso, e cosi' facendo perdi l'ultima goccia di stima che tanti giovani riponevano ancora in te dopo aver visto le tue ultime sparate da vecchio della bocciofila:

VASCO: SEI UN BICCHIERE DI LSD IN UN MARE DI IPOCRISIA!

A CASA!!!

Vasco

Visto che sei da molto in età di pensione, ti consiglio di andare a giocare a bocce al roxy bar.

FIASCO... VASCO

Un fiasco d'uomo.

Accettare sportivamente delle battute sul proprio conto e saperci ridere sopra è sinonimo di intelligenza. Evidentemente non è il tuo caso.

Come se zittire Nonciclopedia bastasse

Come da titolo, come se cancellare la tua pagina su Nonciclopedia bastasse a far dimenticare alla gente cos'hai combinato. Dimostrando di saperti lasciar prendere in giro avresti fatto una figura di gran lunga migliore, anche perchè non serve certo Nonciclopedia per venire a conoscenza dei tuoi trascorsi. La verità è che i suddetti non mi spostano, non mi sorprendono nè mi spingono a denigrarti... perchè vedi, grazie al cielo esiste ancora qualcuno con una mente abbastanza aperta da accettare di buon grado un criminale redento (perchè è questo che è chi consuma cocaina, un criminale) per la sua arte, chiudendo un occhio su tutto il resto. Hai fatto l'unica cosa che davvero non avresti dovuto fare, che ti ha messo addosso gli occhi di tutta questa comunità che fino ad oggi ti avevano osservato per scherzare con te, non per minare la credibilità che hai già perso nell'82 quando ti sei presentato sul palco di Sanremo ubriaco. Vedi, è questo il vasco che amavamo dopotutto... uno che aveva il coraggio di presentarsi a Sanremo ubriaco e di mandare in quel paese tutto e tutti per il gusto di farlo. Sei salito su quel palco rappresentando generazioni che custodiscono nel cassetto il segreto desiderio di fare quello che gli pare e ora ti scagli contro chi ha fatto quello che gli pareva usando la tua immagine per ridere assieme a quella del Papa, di Berlusconi, di Stalin e dei Bimbiminkia. Ridere dei tuoi trascorsi è un atto di bonaria indulgenza verso un mito (o ex mito) amato da tutti, non un tentativo di rovinare la tua immagine. Ci hai mai pensato? La tua immagine, ora, te la sei irrimediabilmente rovinata da solo. La satira, anche irriverente e politicamente scorretta, deve essere accettata da ogni personaggio pubblico come parte del suo stesso apparire... l'unica soluzione per evitarla è starsene a casa. Forse, in fin dei conti, di stare su Nonciclopedia semplicemente non te lo meriti.

Un ex fan


Vasco il Rock Italiano........ AHAHAHAHAHAHAH !

Intanto devo dire che dopo questa hai perso la minima stima che avevo nei tuoi confronti per aver fatto della musica meno oscena di quella che gira ultimamente in italia(tenendo presente che io non ho mai ascoltato una tua canzone), io ascolto abitualmente Metal e Rock conosco molto bene i personaggi di questi ambiti e il massimo che un gruppo o una singola rockstar abbia fatto sono stati i metallica che hanno denunciato Napster perchè dava gratis la loro musica.... QUESTO E' UN CONTO!!!!!! Ma venire a chiudere una pagina di satira solo per un paio di prese ingiro è veramente DA BAMBINI. Soprattutto tu che ti definisci RockStar,dovresti fottertene del mondo circostante e continuare la tua vita, ma no!!! Tu sei diverso ti importa di una stupida pagina che ti prende in giro! E te la prendi con quei poveri amministratori che hanno anche fatto di tutto per rimediare a qualcosa ceh non avevano fatto!! Bha' meriteristi pagine e pagine di insulti ma IO non mi comporto come un bambino a differenza TUA! Meriteresti di essere denunciato tu per aver fatto chiudere ingiustamente questo sito! P.S. l'unica cosa ceh hai in comune con una Rockstar è la parte piu' effimera, che sei un Drogato e Galeotto! Il posto per te è lo spizio !!


Per quei "simpatici" che criticano il sito dicendo che basterebbe cancellare al pagina e andare avanti, vi consiglio di leggere prima di sparare minc***te!!!!

proprio te che negl'anni 80 non hai fatto altro che istigare i poveri di cervello a drogarsi...ma dai... dovresti risarcire te tante famiglie rovinate per colpa di qualche figliolo senza troppo cervello che ti seguiva come tu fossi un dio drogandosi e poi magari morendo anche..mentre te invece con i soldoni fatti ti sei parato il sedere magari ripulendoti il sangue o altro...e come te tanti altri del rock come i rolling stones per esempio..non vi fregava nulla di rovinare famiglie..l'importante era fare soldi vero???? per favore.. ritira tutto e chiedi scusa..

Vasco sei una barzelletta!

Non c'era nulla di diffamante, ma una cosa la si poteva scrivere; VASCO SEI UN IGNORANTE

ALLORA IO PENSO CHE VOI DI NONCICLOPEDIA VI STATE PRATICAMENTE FACENDO 10 VOLTE TANTO PUBBLICITA' SU QUESTA NOTIZIA, A MIO PARERE, ALQUANTO RIDICOLA! NON PENSO CHE VASCO ABBIA MAI DETTO DI CHIUDERE IL SITO E SE L'AVETE FATTO SONO PROBLEMI VOSTRI. ERA PIU' SEMPLICE CANCELLARE LA SUA PAGINA E BASTA! STATE FACENDO LE VITTIME MA SI SA CHE IL VITTIMISMO PREMIA SEMPRE NELLA VITA E SOPRATTUTTO CHE LE BUGIE CIRCOLANO MOLTO MEGLIO DELLA VERITA'. POICHE' E' UN DIFETTO COMUNE DEGLI UOMINI DI DIRE PIU FACILMENTE QUELLO CHE CREDONO CHE GLI ALTRI VOGLIANO SENTIRE PIUTTOSTO CHE ATTENERSI ALLA VERITA' . NON HA SENSO DI PUBBLICARE IL LINK CON SCRITTO UN RINGRAZIAMENTO A VASCO! SICURAMENTE SIETE DELUSI E AVETE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO, PERCHE' FORSE PRIMA D'ORA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO, MA COSI PASSATE DALLA PARTE DEL TORTO! RIBADIRE SEMPRE LE STESSE COSE CHE E' UN DROGATO CHE E' STATO IN CARCERE BLA BLA BLA NON E' MEGLIO COMPORTARSI DA PERSONE MATURE?? E SE VASCO HA VERAMENTE DETTO DI CHIUDERE IL SITO SE LA VEDRA' CON LA PROPRIA COSCIENZA SAPENDO CHE DIETRO A QUESTO SITO CI SONO TANTISSIMI GIOVANI CHE PREFERISCONO FARSI DUE RISATE COSI ANZICHE' GRAZIE A SIGARETTE SPECIALI. APRITE IL SITO FATECI RIDERE E FATEVI AMARE E SEGUIRE DALLA GENTE CHE VI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE STARE A FARE LE BATTAGLIE SU INTERNET! BACI E SPERO A PRESO OFY!

vasco sei un ipocrita... Su fb sei il primo a prendere per il culo tutti ma nessuno può sfottere te... Che bambino che sei... Non esiste vip che nonciclopedia non abbia preso per i fondelli, anche personalità decisamente più importanti e famose di te, eppure, chi più chi meno, sono stati tutti allo scherzo. Mi fai pena. Ah, per la cronaca, a cantare fai schifo.

Caro il mio "Rocker"

Ho molto apprezzato alcune delle tue canzoni, ma di te ho sempre pensato che avessi un cervello pari a quello di una formica con problemi celebrali. Ci sono centinaia di artisti che hanno una pagina su nonciclopedia, alcuni che forse non ne conoscono nemmeno l'esistenza, altri che invece lo sanno, ma stanno al gioco, perchè sanno che è satira e ridono anche loro di se stessi. Ora, posso capire la tua "vanità", il tuo "essere popolare" che ti ha dato alla testa, ma che motivo c'era di mettere su tutta questa sceneggiata? Da bravo caro Vasco, fai la cosa giusta! :)

vorrei scrivere tante parolacce ma essendo questo un commento così rispettabile, non vorrei mai ledere la dignità altrui. Bravi bravi, non si può di certo fare un po' di satira su un grande artista che si è FATTO DA SOLO...

Allora, premesso che, come diceva Groucho Marx: "Una risata vi seppellirà", penso che il signor Vasco Rossi abbia, come si dice dalle mie parti "pisciato fuori dal vaso". Ho letto alcune pagine satiriche, su nonciclopedia, davvero spassose (da spanciarsi dalle risa, per citare Boccaccio), ma altre che hanno offeso alcune mie convinzioni (quella su Maria Teresa da Calcutta). E non è che nel secondo caso ho visto il male, anzi. Siccome c'è libertà di espressione, o dovrebbe esserci, in questo pazzo mondo, sarebbe logico che una rockstar prendesse quello che si dice di lui sul ridere. E' colpa di gente incapace di fare della sana auto-ironia come lui che il mondo va così! Spero davvero che ci ripensi e se no, che la gente sana di mente boicotti tutto quello che fa, perché le libertà sono ciò per cui molte persone sono morte, muoiono e moriranno. E gente che pensa di potersi arrogare il diritto di fare il "deus ex machina"... devono andare in un posto molto oscuro e in cui c'è tanta puzza!

ma il sale in zucca chi ce l'ha LO USI !

peccato per Vasco, che sinceramente ha fatto dei capolavori, ascoltate bene MANIFESTO FUTURISTA ...

però mi dispiace che abbiate dato forfait così !

quante volte mi sono sbellicata a leggere dell'Impero romano, di Bear quelchelè, del liceo scientifico e le pagine a caso; le ho pure fatte leggere ai miei figli (madre immorale) e sapete cos'è successo ? UDITE UDITE : mio figlio ha deciso che farà il classico! (non so se sia un'idea molto FURBA) comunque...... si vede che siete ggiòvani, colti, intelligenti e fatti di un'altra pasta,

DOVRESTE CONTINUARE A FARE QUELLO CHE FACEVATE; ANDATE AVANTI PER LA VOSTRA STRADA

NONCI NOI SIAMO CON VOI MA

toglietegli la sua ca**o di pagina e lasciatelo perdere, girate al largo dagli avvocati: sono vecchi dentro e contagiosi!!!!!!!!!!!

SECONDO ME...

hai perso molti fan, indipendentemente da chi abbia fatto chiudere il sito.. complimenti., continua così e andrai lontano eh.

questa denuncia è proprio rock !

no comment ...

Vasco, vergognati, e goditi la pensione senza rompere i coglioni

Ma sto vecchio cagasotto!!!

Quanto può diventare FASTIDIOSO un drogato con un po' di potere... -__-'

Caro Vasco -NARICI DI KEVLAR- Rossi... Spendere il mio prezioso tempo nello stendere la sconfinata serie di insulti che ti meriti è poco produttivo... Voglio solo rammentarti l'immenso squallore della tua persona. Spadroneggiare su Internet come fai tu è sinonimo di scarsa intelligenza, ma d'altro canto tutta la cocaina che ti sei pippato ti ha fottuto quel poco di cervello bacato che avevi ormai da un pezzo... Cerca di aggiornarti, imbecille di merda, e ricorda che la satira e l'informazione in rete sono o saranno sempre libere, checchè ne dicano i papponi presuntuosi bastardi come te!! E spendi tutti i soldi che hai in modo da non romperci le palle, decerebrato di uno stronzo rincoglionito!!!!!! Chiudo dicendo che la tua musica fa cagare i porci. Senza affetto, un tuo brutale detrattore Marco --87.10.145.46(disc) 23:33, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco!

Caro Vasco, volevo farti sapere che la droga che mi hai mandato tempo fa ti è arrivata! mi fa piacere che tu abbia scelto il mio spaccino preferito, ops.. Io denuncerei anche Pino Scotto che non parlava molto bene di te, ma perchè non te ne vai a cagare Vasco?! sei solo un coglione AMMAZZATI! =) Succhiami l'uccello Marco Da Enna! =)

Ps. Vasco, Ora denuncia pure me =)

Vasco sei lucido come mio nonno..Quello morto!

Caro Vasco!

Caro Vasco, volevo farti sapere che la droga che mi hai mandato tempo fa ti è arrivata! mi fa piacere che tu abbia scelto il mio spaccino preferito, ops.. Io denuncerei anche Pino Scotto che non parlava molto bene di te, ma perchè non te ne vai a cagare Vasco?! sei solo un coglione AMMAZZATI! =) Succhiami l'uccello Marco Da Enna! =)

Ps. Vasco, Ora denuncia pure me =)

BUGIAAAAAAAAAAA!

A quanto pare le cose sono totalmente diverse da come le state pubblicizzando Vasco vi ha chiesto la chiusura della sua pagina e questa chiusura temporanea è dovuta alle autorità competenti che stanno analizzando le eventuali prove.DUUNQUE NON DITE BUGIE!...ed in effetti c'è da RIFLETTERE sul fatto che la libertà non debba essere interpretata come "me ne fotto di tutti tanto sto su internet"!Se qualcuno lede all'altrui dignità puo dar fastidio anche ad un personaggio pubblico in quanto semplice essere umano! Nascondere offese e falsità con la scusa della SATIRA non è altro CHE INQUINARE UN MODO DI DESCRIVERE E DERIDERE LA REALTà CON CONTENUTI DI ALTISSIMO LIVELLO INTELLETTUALE.....Voi siete fermi alle scuole virtuali!

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

No vasco , no vasco , io Noncivasco !

Guarda , io manco la conoscevo questa Noncicosa , ma pur di mandare affareinculo quella merda d'omo e mezzasega di cantante m'alzerei alle 4 di mattina... Ergo , cantautore dei miei coglioni : VAF-FAN-CU-LO....... Vi , A , effe , effe , A , ncuuuuuuuuuuuuulo !!!

mahhhhhhhhhhhhhhhh nessuno o dic a stu scemo drogato ignorante che nn sa fare manco un po di autoironia ca s va a sniffa 26 grammi e cocaina iss e tutt a spaccimm ra razza soj (trad: nessuno dice a questo grandissimo cantante dal ugola magica che non ha mai avuto complicazioni con droga e cose varie che non vada a farsi una passegiata lui e la sua famiglia)????

Avvocati...

Io penso che la colpa sia soprattutto degli avvocati. Chissà cosa gli hanno fatto capire pur di fare causa a questo sito per prendersi i dindini del cantante nostrano.

Bollito...

Poverino, che brutta vita, e che fine da ratto.

A VASCO FATTELA NA RISATA!

ma invece di rompere le scatole a nonciclopedia, una bella cannetta Vasco non se la potrebbe fare???

diffamare e sfottere sono due cose diverse

Capisco offendersi per qualcuno che sparge false informazioni spacciandole per vere, ma se già si sa in anticipo che è tutta una parodia, a che pro? Se chiude Nonciclopedia per sempre, si verifica il più grosso scandalo dalla concessione della libertà di stampa in Italia, avvenuta il 28 ottobre 1922.

Enzo A24

VERGOGNA!!!!!

Signor Vasco Rossi,

in 20 anni e più di carriera "musicale" lei non ha fatto altro che plagiare i grandi riff e i grandi assoli della musica Rock, e scriverci sopra testi banali, idioti e insignificanti (tutti ricorderanno Sei Già Dentro l'Happy Hour copiata dalla bellissima Sweet Child 'o Mine dei Guns 'n Roses e simili). E' già tanto che lei sia famoso in Italia, miracoloso che lei sia anche conosciuto all'estero e, invece di goderti il tuo immeritatissimo successo, non sapendo cosa fare (d'altronde si è vecchi, e bisogna passare il tempo perché la briscola e lo scopone alla lunga stancano) lei denuncia un sito che non fa altro che un'innocente satira su tutto (e forse alle volte su troppo). Come può lei stupirsi che ci sia una pagina su Nonciclopedia che tratta di lei, che è stato in carcere, ha fatto uso di droga, ha plagiato le opere di altri artisti, ha fatto discutere per il suo carattere alle volte inopportuno (come ora) e che sul piano musicale (musica, voce, testi) sia di dubbia qualità? Si faccia un approfondito esame di coscienza e si dia meno importanza, perché lei, io e tutti noi non siamo molto e siamo destinati a passare a miglior vita. Abbia un atteggiamento più umile, lei, vecchio idiota.

pagliaccio...

Grazie al cazzo

Sei proprio una persona triste.

Che povero pezzente.

Credo che non se ne renda conto. Prima o poi capirà, spero il prima possibile.

Signor Rossi io comprendo che magari qualche frase che da quello che ho capito i suoi avvocati le hanno letto puo' esserle sembrata fuori luogo o addirittura offensiva, io pero' le ricordo che era lei negli anni in cui non ero ancora nato(essendo del 1992)che lei cantava voglio una vita spericolata, lei agli occhi dei media e quindi degli italiani è sempre stato un po' una testa calda sempre a contatto con la droga e l'acool, non intendo assolutamente offendenderla dicendole di comportarsi da persona adulta e di fare un po' di auto ironia

Simone da Milano

La rete è il futuro

Questo caso ci dimostra che il nuovo popolo, il futuro dell'ordine mondiale, sociale ed economico, è il web. Casi come questo sono manifestazione del passaggio dalla società verticale delle corporation alla nuova società orizzontale della rete. Se questo sia un futuro migliore o peggiore non è possibile dirlo, avrà grandi pregi e lati oscuri, come in ogni tappa evolutiva. E.O.

Trovo vergognoso che ai giorni nostri c'è ancora qualcuno che ti impedisce di esprimere un giudizio. Bisogna ricordare al caro Vasco Rossi che è un personaggio pubblico e come tale è soggetto a critiche... esprimerò la mia... A ME FAI CAGARE!!!

Vasco Rossi è laziale

Beh raga non ce da stupirsi del titolo ed è spiegabile con poco...vasco rossi contiene 10 lettere, 10 come il numero di totti che ha fatto la doppietta nell'ultimo derby, il quinto de seguito vinto dalla roma, 2 e 5, o meglio 5-2=3, 3 è il numero della trinità, nella trinità c'è Gesu, ovvero il BaBBeo, BaBBeo contiene tre B, B come il posto dove andrà la lazio, perciò vasco pezzo de laziale, spero tanto che na malattia prima o poi te venga seriamente e non solo pe fatte publicità fallito!

ma dove vai....

caro vasco ho 25 anni e fortunatamente non sono cresciuto con le tue canzoni. ti schifo come uomo e come artista!!!!

ps. ricordati che hai 60 anni sei ad un passo dalla morte smettila di fare l'adolescente con i tuoi stupidi video sulla rete.

con affetto.

Vasco...ti auguro una buona e velocissima guarigione,perchè te lo meriti!!!

Sarcasmo??? NOOOOOOOOOO!!!!!

Facile fare i duri quando si hanno i soldi

Grazie Vasco...tu si che sei un duro e che hai capito tutto della vita: qualcuno ti sfotte? basta usare il proprio potere per farlo stare zitto! grande continua così! bell'esempio!

Vasco

Vasco sei una delusione assoluta.

PassioneTrans esprime solidarietà a nonciclopedia. Vogliamo vivere liberi in un mondo libero!

Sono l'amministratore di un forum nonchè vostro graditissimo lettore, rimansto basito da quanto appreso ho pubblicato un articolo nella home page del mio forum esprimendovi la nostra più totale solidarietà! Pensiamo che nel 2011 le persone di qualunque religione, colore, gusti sessuali DEBBANO vivere LIBERE in un mondo LIBERO !!! Per i censori esiste solo una parola: rivoluzione.

io sono Lionel Hutz.

Media:Esempio.ogg Tranquilli rivolgetevi a me per riavere Nonciclopedia. ù.ù Ok,forse non sono Lionel Hutz,e non avrò i milamilioni per potermi permettere tale consulente legale. Ma ho la graffetta di Meggaiver. Non mettetemi alla prova.

Grazie

--87.16.225.182(disc) 23:38, ott 3, 2011 (CEST)Federico "Fxt"

vasco, sappi che:

se da oggi non avrò più un punto di riferimento dove farmi quattro risate nei momenti peggiori;
se da oggi non potrò più leggere qualcosa sapendola burla, invece di leggere burle sapendole verità;
se da oggi ogni volta che non saprò che fare, dovrò pensare con la mano piuttosto che con il cervello,

lo dovrò tutto a te.

grazie

spero che stasera te la taglino male


A Vasco, cacate nmano e datte na pizza nfaccia! magari mori inculato da un orso idrofobo mentre affoghi nella merda de maiale, devi morì fiocinato nculo mentre te operano alle palle co na cesoia arruzzonita!!! tacci tua!!! vomita l'intestino quanno mori Vasco e soffri...DEVI SOFFRIREEEEEEEEEEE!!!!

Vasco fai schifo

potevi evitare


Siamo seri. Dico. Sì, dico. Dico.

Voglio dire, è un reato importante. Cioè, Figo! Purtroppo mi dispiace deludere gli admin di nonciclopedia, ma nonostante tutta la fatica che hanno evidentemente intenzionalmente fatto per finire sulle cronache dei giornali, non mi sembra che siano coinvolte minorenni di dubbia cittadinanza o dubbio pudore. Tutta fatica sprecata.
Comunque.
Cerchiamo di capire le cose. Di capire PERCHÉ una persona sfondata di soldi, di soldi e di chissà che altro ha sporto perfino una denuncia penale. Che non è tanto leggera, insomma, capiamoci. Diffamazione.
A mio modesto parere:
O è una trovata pubblicitaria. Evidentemente non aveva abbastanza fan su Liber Facium, o su Tubus Te, e voleva assicurarsi (ancor più e ancor più immeritata) notorietà colpendo uno dei siti con maggiore affluenza di pubblico.
O non era in condizione di intendere e di volere, per qualsivoglia motivo, e in un intervallum insaniae s'è fatto prendere da un raptus cancellasiti. Una malattia importata dalla China con furore, penso.
O stava componendo una nuova "canzone" e, dopo averla finita e aver montato il video, su Windows Movie Maker, invece di premere il tasto "salva" ha premuto il tasto "denuncia nonciclopedia", che, come tutti coloro che hanno dimestichezza col programma sapranno, è subito sotto. Quindi si sarebbe trattato di un errore. Davvero. Davvero.
O, cosa che mi sembra di gran lunga la più probabile, durante un meeting con i suoi amici rockers trasgressYvY, quali Garibaldi, Mazzini, Pollon combinaguai, i Cuccioli Cerca Amici, Pinco Panco e Panco Pinco, i fratelli LoLface e Trollface e la regina Grimilde a casa di quest'ultima, abbia chiesto al famoso specchio parlante la seguente domanda: "Spekkio, Spekkio delle mie Brame, ki è quello che sull'internetto ha un sYto fYgo e perfetto?" e, una volta ricevuto dallo specchio il triste responso, ha avvisato i suoi legali. Io, poi, altre spiegazioni non le ho sapute dare.
Mi dica lui.
P. S. : un applauso agli admin di nonciclopedia. Siamo con voi. Yuhuuuu.

come hitler bossi e adesso anche vasco rossi, è satana che fà rimanere in vita queste persone, nonostante la morte gli bussi alle spalle tantissime volte, per creare sempre più caos e panico sulla terra, cosa che succederà se nonciclopedia nn ritornerà il più presto possibile.

PER ME HAI FATTO SEMPRE SCHIFO

Come da titolo per me hai fatto sempre schifo musicalmente..ora vieni anche a rompere le balle ad un sito che sicuramente era più interessante da leggere dei titoli delle tue "canzoni"..fatti un esame di coscienza, ripensaci, e fatti una risata sulle cose che c'erano scritte sulla pagina che ti riguardava..se hai avuto la coda di paglia nel leggere quelle robe tanto da denunciare nonciclopedia, potevi semplicemente farti un anfiteatro di cazzi tuoi, e segnalare facendo togliere le robe dalla tua pagina, e non provocare tutto sto putiferio fino alla chiusura del sito..renditi conto delle cagate che fai, renditi conto che hai finito la tua carriera e ormai non sai che fare durante la giornata se non rompere i coglioni a noi che stiamo tranquilli a farci 2 risate su nonci, renditi conto che le tue canzone sono composte da testi come "ehhhhhh" "ooooooh" "piu giu piu su piu giu piu su" "aaaa" "oillalaaaaaaa" e cagate simili, renditi conto che le tue canzoni se non fosse per quel santo di un chitarrista, farebbero letteralmente vomitare fino a tirar fuori il cervello dalla bocca e dal naso. E non pensare che se riempi gli stadi sei ancora figo, perchè circa il decuplo delle persone che ci stanno ad un tuo concerto, ti odiano, e sono, siamo, convinti che ormai da tempo dovevi fare le valige e andartene in qualche posto in culo al mondo a goderti quei soldi che ti sei fatto ululando e gracchiando con le tue canzoni inutili.

questo è quanto. Ora denunciami pure per aver detto la verità.

HAVE A NICE DAY

p.s: non so se gia l'ho detto ma...vergognati

p.s.: nonciclopedia non cadrà mai! un sito, un mito!

Questa è l'Italia! Un paese di bigotti e narcisisti

Carogne

Voi admin siete solo delle carogne, non riuscite a capire i veri problemi delle persone. Pensiamo a tutte le persone che Vasco sostiene con devozione e amore, pensiamo al suo Fiuto per il pericolo e alla sua profonda conoscenza di.....alla sua profonda conoscenza. Quindi non prendiamocela con persone innocenti e sensibili come il glande cantate, ma andiamo in cina e cerchiamo di salvare la medusa rosa!!! 2413 65




1=nc 2=va 3=ulo 4=ffa 5=sco 6=va

Bella vasco!

Non trovavi l'ultima dose e ti sei divertito come potevi....non sei da giudicare, furbacchione che non sei altro! :3

ciao

ma vasco rossi non era in ospedale?



SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

Mamma mia

Ma perché non ti sei ritirato quando potevi? Egoista egocentrico che non sei altro! Vergogna!

DESTINY OF PASSION

QUAQQUAREGNO IS THE NEW MEANING OF THE STYLISH SOCIETY, NAVIGAN NELL'OMBRA I MARINAI. QUAQQUARAREGNOQUAQQUARAREGNO

DESTINY OF PASSION

QUAQQUAREGNO IS THE NEW MEANING OF THE STYLISH SOCIETY, NAVIGAN NELL'OMBRA I MARINAI. QUAQQUARAREGNOQUAQQUARAREGNO

Cantava meglio mia nonna

Complimenti, Vasco! Non ti è bastato rovinare l'udito di numerose generazioni Italiane, hai pure dovuto limitare la loro capacità di riprodursi ROMPENDOCI LE PA**E per un capriccio! Vai a nasconderti con la tua cocaina, vai! I matematici hanno dovuto creare un nuovo numero per far fronte al problema di misurare la bassezza del tuo QI! La morte non è una pena abbastanza severa per il male che ci hai fatto e che ci continui a fare protestando per una pagina di satira!

Non lo voglio più sentire

Con tutte le stronzate che ritengo quel signore abbia detto nella sua vita di trasgressioni da lui stesso raccontata, con questo ha raggiunto il limite e l'ha oltrepassato. Sarà un piacere cambiare canale in radio quando passerà qualcosa di suo...

VASCO QUEI POVERI STRONZI KE ANKORA TI ASCOLTANO TI HANNO FATTO MONTARE LA TESTA! RITIRATI ED EVITA ALTRE CADUTE DI STILE!

SEI RI DI CO LO

Vasco Rossi sei un pagliaccio!!! Se stai su nonciclopedia vuol dire che il giorno non hai proprio un cazzo da fare (come me, ma almeno io non rompo i coglioni a nessuno)

Per quanto riguarda nonciclopedia mi sa che questa volta vi siete cagati sotto muahahhahah era inevitabile siete dei coglioni... ps: andate a fanculo ps1: ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale

BUGIAAAAAAAAAAA!

A quanto pare le cose sono totalmente diverse da come le state pubblicizzando Vasco vi ha chiesto la chiusura della sua pagina e questa chiusura temporanea è dovuta alle autorità competenti che stanno analizzando le eventuali prove.DUUNQUE NON DITE BUGIE!...ed in effetti c'è da RIFLETTERE sul fatto che la libertà non debba essere interpretata come "me ne fotto di tutti tanto sto su internet"!Se qualcuno lede all'altrui dignità puo dar fastidio anche ad un personaggio pubblico in quanto semplice essere umano! Nascondere offese e falsità con la scusa della SATIRA non è altro CHE INQUINARE UN MODO DI DESCRIVERE E DERIDERE LA REALTà CON CONTENUTI DI ALTISSIMO LIVELLO INTELLETTUALE.....Voi siete fermi alle scuole virtuali!

lunga vita a nonciclopedia, ora senza di voi come k.z. farò a fare le mie ricerche/temi a skuola? Se sarò bocciato posso citare Mr. V. dicendo che la mia ignioranza (ah ah ah) è causa della mancata lettura dell'enciklopedia on-line più autorevole???

:(

D E L U SO

Eeeeeeeeh!

Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh!

Che delusione!

A Vasco, che tristezza!!

grazie grande rockstar

Si vede che non hai proprio cazzi per la testa eh vasco...del resto c'è da chiedersi se con tutta la coca (cola) che hai tirato e ancora tiri una parte anche minima di cervello sia rimasta. Io dico che è stata una bassezza senza motivo, del resto mai se n'è fottuto di nonciclopedia e per una pagina che sicuramente (come tutte le altre) sarà stata esilarante debba chiudere un mito della rete come questo sito. Non è lui che si vanta di averne fatte e sentite di tutti i colori e poi fa il moralista del cazzo quando qualcuno lo sfotte? Però quando dal suo facebook sfotte ligabue nessuno gli deve dire nulla, lui può...quando deve vantarsi di essere un duro che vada come vada vive la vita ed è libero da tutto nessuno gli deve dire nulla...ho solo due parole per concludere: VAFFANCULO VASCO!!!

In mutande!

Meschina, ignorante, piccola, povera Italia! Riapriamo, non diamogliela vinta!!!!!NOI SIAMO SUPERIORI!!!

Parola di Nonna Nuccia

Anche se ho 35 anni,
mi sembrava giusto chiedere il permesso a Nonna per il suo copyright,
di tutta risposta mi ha detto:

"Scriv Figl bbell.. dicc a stu scem ch và a cacà alla croce, c'sì fa meno puzza"

traduzione dialettodellanonna - Italiano

"Scrivi bel figliuolo... di a questo screanzato che andasse a defecare alla croce in cima alla montagna, così l'odore vien meno a sentirsi"

se vuole denunciarla ha 90 e rotti anni,
e con la pensione ci ricava ben poco,
ma penso che se proprio ci tiene a prender qualcosa dalla nonna,
un paio di mattarellate non le nega nemmeno a lui


Ps. vedi cosa succede a non leggere la Guida!!! che vai a scrivere sul messaggio di un'altro perchè mi son dimenticato di mettere il titolo, e ora tocca vendere qualche anima per rimetterlo apposto... qualcuno ha da fare per i prossimi 10000 anni?

Vergognati Vasco

Grazie Vasco Rossi!

Penso che abbia più senso un post di Nonciclopedia che un testo di Vasco Rossi.

"Quando si viene al mondo sai in fondo si è predestinati ormai e se non ci credi bhè prova a vivere come me io non so perché sono qui so solo che io devo esserci ormai lo sai come me che è qualcosa più forte di te"

FORZA NONCICLOPEDIA!!!

Ma la libertà di parola non è sancita dalla costituzione?

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

saluti a vasco rossi

grazie mille vasco.. persona priva di talento e soprattutto di ironia gli spari sopra .... bum!!!!!

Che delusione....

Vasco che denuncia un sito di satira.... Mi sa che è decisamente pronto a candidarsi per il PDL...

Vasco chi ?

che fallito!

oltre ad essere un grande tossico psicopatico è anche un fallito...insomma tutto tranne che un cantante!

a vasco....

se morivi di overdose negli anni '90 diventavi un mito come jim morrison o jimi hendrix che occasione sprecata... o almeno potevi far finta di morire e ritirarti di nascosto in un'isola deserta come jim morrison o jimi hendrix potevamo ricordarti come un mito, e invece ti ricorderanno tutti come un vecchio rincoglionito


Per carità!!!

E voi di Nonciclopedia avete ringraziato Vasco per la pubblicità gratuita che vi ha permesso di fare? Pure io, che nemmeno sapevo esisteste, sono alla fine venuta qui perchè incuriosità da questo baccano mediatico. L'ennesimo.

Ringraziate anche i social network e le pecore che amano solo far polemica.

Internet lo preferivo decisamente 15 anni fa -__-'

Vergogna,vergogna a Vasco e alla fottutissima Italia

Ehi Vasco........eh?.....Soooooooooooooookaaaaaaaaaaaa!

Non ho parole per esprimere la mia indignazione, caro Vasco ti riconfermi solo un cazzone che pensa ancora di avere 20 anni e fare e insultare chi vuole.....


Non mi piace Nonciclopedia e molto difficilmente la leggo, ma in questo caso ha tutta la mia solidarietà. Del Rossi c'è poco da dire, esiste una logica del potere, per cui chi può, chi appartiene ad una casta eletta -e il finto sbracato Rossi vi appartiene pienamente- vive per essere adulato, e non tollera nessuna libertà altrui al di fuori dell'arbitrio proprio personale. Rossi come Bossi, Berlusconi, il Papa, chi altri volete, o più ancora come il marchese del Grillo, "io sò io, e voi non siete un ca**o". Circondarsi di avvocati-lacché fa più male delle droghe.

La vergogna e l'ignoranza

Mah....sono sconcertato. vasco è un demente, ha quasi 70 anni e ancora si sente un ragazzino, sostiene la droga, si sente una rock star in grado di competere con i giovani; crede di poter mantenere questo suo spirito giovane quando poi non sa neanche accettare la satira, mi fa pena! si smontasse un po' la testa perché è solo un deficiente, basta con questi pseudo-cantante, tenersi giovane ok, ma sostenere gli squilibri di vita come fa lui, ed essere dementi e deviati non è un buon segno caro vasco...;) comunque faremo una protesta per riottenere il sito, perché è molto bello, simpatico e intrattiene, in qst mondo in cui ormai è tutto negativo e disastroso ci vuole la satira..non togliamo anche quella! ciao a tutti ;)

daniele

Fai pena! Ora querelami se vuoi.

Una vera pagliacciata

Questa notizia avrà presto fama globale, trascinando giù per lo scarico la già poco rispettabile figura di un italiano. Hai dimostrato un ignoranza e una mancanza di sensibilità senza eguali. Adesso, per il resto del mondo, l'italia è il primo paese in grado di censurare un blog di satira per vie legali.

Internet non è solo uno strumento mediatico, ma anche uno SPAZIO mediatico, uno spazio diverso dall'Italia, diverso dal mondo e diverso dal reale. Eppure concreto, raggiungibile, presente. Qui su internet le regole che ti tutelano non dovrebbero neanche esistere. Eppure... sei riuscito a mettere a tacere l'unico mezzo di informazione, anche se in questo caso adottato in modo satirico, LIBERO.

Ma non è finita qui. Internet ha le sue regole, che ahimé, nella tua senilità, non capirai mai..

Con vergogna, Matteo.

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

VASCO NON SEI CONTENTO DELLA TUA VITA E ROMPI IL CASSIO AD ALTRI EH...

Grazie a te, la libera opinione se ne va a puttane...

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

Direi che ora non deve fare altro che ritirare tutto e dimostrarsi superiore, se davvero lo fosse.

Non ci resta che ridere della tua musica di merda. Grazie Vasco

Non ci resta che ridere della tua musica di merda. -.-'

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

grazie a vasco ho scoperto l'esistenza di nonciclopedia!!!

ma non era Vasco Rossi

quello a cui hanno regalato una laurea in scienze dell comunicazione ?????? ottimo comunicatore direi.....

Direi che ora non deve fare altro che ritirare tutto e dimostrarsi superiore, se davvero lo fosse.

vasco sei troppo figo vasco ti amo vasco sposami

aspetta vado a cagare che mi è venuta una vascolica

Vasco

Vasco ? , ma vaffanculo, va !

questa denuncia è proprio rock !

no comment . . .

Vasco sei un pagliaccio

Vasco Rossi sei un pagliaccio!! Se stai su nonciclopedia vuol dire che proprio non hai un cazzo da fare il giorno (come me, però io non rompo i coglioni a nessuno).

Per quanto riguarda nonciclopedia mi sa che questa volta vi siete cagati sotto muhahahaha era inevitabile siete dei coglioni...

ps: andate a fanculo.

ps1: ogni riferimento a cose o persone è PURAMENTE CASUALE.

Ti amiamo.

sappi che ora tutta Italia ti amerà. Un'ultima cosa...sto scherzando.

Vasco sei scandaloso.

Se non hai nulla da fare....

Caro Vasco, se non hai nulla da fare o ti dai alla politica o evita di rompere i cogl...i :-)

Predica bene e razzola male...

Predica bene e razzola male...cos'hanno in comune Vasco e Giovanardi? Indovinate un po'...VERGOGNA!

Mamma mia, ma che tristezza infinita...!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, davvero grazie per far chiudere questo sito: Vasco, sei proprio fortunato, se per te questi sono i problemi più grossi!!!!! Vale

CRESCI!! TROPPE PASTICCHE TI HANNO FATTO PERDERE IL SENSO DELL'UMORISMO.

TI PRENDO A LEGNATE FIASCO DI UOMOGrassetto

TUA MADRE SI LAVA I DENTI CON IL MIO CAZZO, AL POSTO DEL DENTIFRICIO USA LO SPERMA QUELLA SPORCHISSIMA LURIDA ZOZZA CAGNA BALDRACCA PUTTANAZZA DA 2 CENTESIMI, PUTRIDA PUZZOLENTE MAIALONA VACCONA TROIA BOCCHINARA CON L'ANO GONFIO SFONDATO E MIA PUTTANA PRIVATAGrassetto

ehhhh ... lui è ancora qua... ehhh già...

Dov'è Pino Scotto quando serve? ho comprato una tanica di benzina proprio per fargliela usare nel modo che più gli aggrada!

Questo è peggio

La denuncia è una diffamazione ancora più grande della pagina di nonciclopedia su Vasco, secondo me...

spia!

vasco ho sentito una tua cover-band che cantava di merda! è un oltraggio! pensaci te!

A proposito di "cyberguerra"

Il sito dell'ANSA (http://www.ansa.it) titola Cuba: si teme cyberguerra, ciò dimostra che ormai il "ciberspazio" sia diventato concretamente determinante nell'evolversi della società, adesso pure Vasco e il mondo di Nonenciclopedia, che si sfidano a colpi di processi e link di difesa per ambo le parti. Comunque leggevo che l'avv. del Blasco chiedeva la rimozione della sola pagina che riguardava la sua persona e non l'intero sito. Spero che questa storia si risolva il prima possibile e che sto cakio di nonenciclopedia (che a me fa cagare perchè non mi fa ne ridere ne piangere) torni ad essere attiva, ne va della libertà di tutti.

Meno male che Doccio Bianchi non e presidente del consiglio....

Il + grande rocker italiano MHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUHAUAAUAHUHAUHAUHAAHUAHUAHUAHU togli i musicisti coi controcoglioni che paga fior di quattrini e vasco è una scoreggia...ha una voce di merda e non sà cantare....se qualcuno di voi come me si cimenta o si è cimentato nello studio del canto sà quanto vasco non sia nella maniera + assoluta un cantante..è un animale da palco per qualcuno, a me sinceramente fà schifo anche come frontman...ma noi non siamo quì per giudicare il VAsco "musicista" ma siamo qui per il vasco "uomo" sempre che uomo lo si possa definire dopo questa meschinata....come può uno che per decenni ha fatto populismo anche in maniera abbastanza discutibile, ha parlato di legallizazione di droghe, sè fatto intervistare ciucco o fatto, ha detto una miriade di stronzate come può diventare censore di qualcosa? sono tornato adesso dal lavoro , mi sono fatto il culo in fabbrica e sono stanco, potrei scrivere paginate intere ma non ne ho voglia, FIASCO si commenta da solo...ESORTO CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO A BUTTARE I SUOI DISCHI NEL CESSO E FARCI UNA BELLA CAGATA SOPRA. Io purtroppo non posso farlo perchè dischi merdosi nella mia vita non ne ho mai comprati..buonanotte , querelami stronzo così magari riesco anche a sputarti in faccia

Tra le migliaia di pagine di nonciclopedia non ho mai letto quella di vasco (vascomerda)...mi fa cosi schifo che non rido neanche quando lo prendono per il culo...

Grazie Vasco....grazie al cazzo!!

Grazie vasco..grazie al cazzo che riesci a mettere a tacere la comunity di Nonciclopedia, facendo mobilitare la postale, che è venuta a scomodare gli admin di una comunity come questa!! Se alla tua età non tieni più la satira, ritirati ai tropici, portati dietro la tua bella webcam e il tuo bel computer comprato con i soldi dei tuoi fans!! ah..una cosa: sei sicuro che ti infami di più una pagina di nonciclopedia anzichè quei tuoi video in cui appari palesemente in stato confusionale, in cui parli a vanvera e canti le tue canzoni fuori tempo?? che fine ha fatto il vasco di: SIAMO SOLO NOI??

ma fammi il piacere va!!

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA PURTROPPO E VOI NE SIETE L'ESEMPIO MIGLIORE

Cretini e anche fascisti tra l'altro, parlate tanto di censura e poi mi avete censurato al volo il mio commento solo perchè non era tra la massa di pecore che si accoda al vostro scempio! Non mi sarei mai aspettato nella mia vita di difendere Vasco, ma qui il punto non è difendere vasco il punto è tenere la dastinza tra voi ed io,Mi avete risposto dicendomi Brucerai al inferno per i tuoi peccati ecc... Ma porco Dio! credete che uno solo perchè ha ben in mente in mente cosa significa rispettare il prossimo, sia un chirichetto oppure un fascista dedito alla censura ecc...Ma ripigliatevi un pò piuttosto che mi fate solo pena! mettereste un quarto della vostra enerigia che spendete qui sopra per scrivere scempiate a fare qualcusa di buono per voi e per gli altri, la vosrta vita credo sarebbe molto migliore! Con questo non voglio aggiungere altro, ne tanto meno rispondere ad ulteriori insulti che sicuramente riceverò perchè mi ritengo superiore a tutti voi e certamente più Eleastico ed Inteligente mentale per capire che voi non valete un cazzo, perchè l'unica cosa che sapete fare nella vita è scriverere su sto cesso di sito, e tutti gli artisti che smerdate qui persino i cugini di campagna penso valghino più di tutti voi messi assieme...

Coglione di merda !!!!!

Prima di insultare Vasco bisognerebbe conoscere i fatti...

Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni rese

sul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.

L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione del

sito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e non

per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza di

contenuti offensivi, diffamatori e non veritieri.

Tuttora si grida allo scandalo per il fatto che l'Artista avrebbe provocato

la chiusura di Nonciclopedia ma Vasco non ne ha responsabilità essendosi

limitato a chiedere la cancellazione della sola pagina a lui dedicata.

La decisione di depositare querela per diffamazione nei confronti sia degli

autori dei commenti presenti nella pagina web

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi, sia degli amministratori

del sito de quo (artt. 595 e ss. c.p.), è derivata dal fatto che non ha

avuto seguito la richiesta bonaria di rimuovere la pagina dedicata

all'Artista sul portale.

In seguito a tale denuncia ed all'iscrizione della notizia di reato

nell¹apposito registro, l'Autorità inquirente, evidentemente ritenendo

fondate le accuse mosse dall'Artista, ha effettuato le indagini preliminari

volte ad individuare i soggetti che hanno concorso nel reato in questione.

Allo stato attuale, ed in attesa che l'Autorità Giudiziaria si pronunci nel

merito, non si comprende per quale ragione si voglia incolpare l'Artista per

fatti (ovvero la chiusura di Nonciclopedia) a lui non imputabili.

Allo stesso tempo, è bene sottolineare come l¹atteggiamento offensivo e

diffamatorio dello staff di Nonciclopedia prosegua tuttora, poiché da un

lato Vasco è ingiustamente accusato di aver oscurato il sito (cosa mai

chiesta), dall'altro lato il messaggio attualmente pubblicato dagli

amministratori sull'homepage, ed il cui contenuto è ben lontano dalla realtà

dei fatti come sopra messo in luce, ha scatenato una serie di insulti del

tutto ingiustificati.

Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e la

libertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenza

di aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione,

chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione.

Voi come reagireste a chi vi offende?

Offendere è forse diritto di libertà?

La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto degli

altri!


Sì, infatti.

http://www.moto.it/news/lettera-aperta-asaps-a-vasco-rossi.html


.

Ancora lo chiamano rocker?, anzi ma lo è mai stato??

Ci vuole coraggio a chiamarlo rock il suo!

Apparte questa piccola precisazione, è veramente una cosa vergognosa, spero che questa mossa per gudagnare qualche soldo, gli faccia pardere tantissimi fan, se lo merita, ma che persona è una che non vuole fare divertire altri? Vergogna, mi ha sempre fatto vomitare la sua musica, come la sua persona. Nonciclopedia siamo con voi! IronCip 23:50, ott 3, 2011 (CEST)

E' GIUNTA LA TUA ORAAAA

"...io sono ancora qua, eeeh già...eeeh già..." eeeh a fancul quann cazz vai?!?! NONCICLOPEDIA 4 EVER, VIVA LA SATIRA VIVA LA LIERTA' DI POTER FAR SORRIDERE IRONIZZANDO SULLA VITA E SU CHI HA DECISO DI METTERSI AGLI OCCHI DEL MONDO!!! W NONCICLOPEDIA....TORNATE PRESTO CI MANCATE!!!

Vasco! Porca troia ti avevo detto di smetterla con la droga! La vecchiaia? Ah sì! Dai che ti porto a fare un giro al parco! E sì sì, te lo dò il prozac! Statti zitto!

boh!

sembra talco ma non è!!!!!!!!!!! serve a dart...ooooops! sbagliato pagina!

2011

Siamo nel 2011? a volte mi chiedo davvero se viviamo nel 2011 oppure viviamo in un epoca lontana (non poi così lontana in realtà) in cui parole come libertà di parola, opinione o stampa vengano accolte come neologismi mai uditi... "libertà di stampa non è libertà di offendere" questa è la principale accusa che il diretto interessato ha rivolto contro il sito e contro il "misterioso diffamatore". Si può capire che essere oggetto di tali offese (qualunque esse siano, visto che io non ho potuto leggerle) renda alquanto irrascibili qualunque persona, e che la suddetta persona possa avere pensato che tali gratuite offese, perchè di gratuite offese si è trattato, potessero nuocere alla sua persona pubblica. O forse più semplicemente non poteva tollerare di essere offeso senza alcun riguardo da un intera comunità "senza alcuna apparente" ragione. Qualunque sia la ragione, l'offesa è e resta una violenza verbale, ed è comprensibile che l'offeso, appunto si offenda. il problema principale, però, in tutta questa vicenda e che l'offeso non ha saputo contestualizzare tali insulti ricevuti. L'obbiettivo principale di questo sito, oltre a quello di farci ridere con le sue innumerevoli cazzate e quello di allargare i confini della libertà di parola, di abbattere il muro della censura, e di sensibilizzare gli ego con una ventata di leggerezza (che proprio gli offesi dovrebbero trovare). Questo caso inoltre cade a pennello in un epoca informatica in cui definire cosa può e cosa non può essere definito offensivo e perseguibile dalla legge diventa difficile; un epoca in cui la libertà offerta dal w.w.w. supera di lungo quella immaginabile solo venti anni fa, in cui il libero scambio di opinioni è diventato realtà. ma tali opinioni non saranno mai solo positive e non sempre potranno fare piacere a tutti, ma libertà e libertà. Capisco vasco, in quanto semplicemente ha errato in giudizio, sentendosi preso di mira personalmente, senza capire che tali offese fornite da questo sito sono uno strumento, strumento capace di farci aprire il più possibile la mente. libertà di parola è anche libertà di essere offesi, e forse, se riuscissimo a ridere anche delle offese più pesanti, potremmo sentirci più leggeri. Potrebbe anche darsi che obbiettivo di questo sito non sia quello di sensibilizzarci, ma semplicemente quello di riempirci la testa di minchiate (cosa in cui riesce abbastanza bene, ). Ma anche se fosse così, perchè offendersi? quindi io non ti ringrazio vasco, perchè capisco come ci si possa sentire ad essere sempre al centro delle offese, ma ti chiedo di riflettere su tale gesto da te compiuto, e ti chiedo, alla luce di quanto detto, anche di pensare alla possibilità di ritirare le accuse e, perchè no, anche di offenderti anche un po da solo.

non c'è limite al peggio

hai una voce che è paragonabile solo al suono di una scoreggia del cane di mia zia e fai il cantante... le tue canzoni mi fan vomitare (in particolare quella sulla coca cola è patetica) ma ti sono mai venuto a rompere le palle?

non mi piacciono e non le ascolto... quando la radio passa la tua "musica" non mando lettere da parte del mio avvocato... mi limito a cambiare canzone...

non ti piace nonciclopedia? leggi altro... se c è una cosa che andrebbe chiusa non è questo sito ma la bocca di vasco...

A STRONZO

PERCHÈ NON TE NE VAI AL CENTRO ANZIANI A FARTI UNA PARTITA A BRISCOLA INVECE DI FARE IL GIOVINE SU INTERNET? AH, SCUSA, È VERO. TI DEVI FARE LE PIPPE SU YOUPORN E FARE CHIUDERE NONCICLOPEDIA.

siete tutti dei pagliacci (vasco compreso).GLI AVVOCATI SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTA SITUAZIONE IMBARAZZANTE,LA FRITTATA è FATTA !! non sono fan di vasco ,ne utente di nonciclopedia ,ergo mi fate pena.

Vasco, uno come te, che nelle tue ultime canzoni te la prendi con tutto e tutti e poi fai queste caXXte, beh non ci siamo proprio...siamo veramente nel paradosso del bue che dice cornuto all'asino!!

Vasco Ripijate

ok vasco rossi non ragiona ormai più da quando consegnò i 26 grammi di cocaina alla polizia...ma a parte tutto (ok possiamo dire quello che vogliamo su un povero vecchio) potete avvisare il ragazzo del primo post "Caro Vasco, ti spiego" che non si può morire per una canna???grazie e a presto NonCiclopedia

Grazie vasco!!

Vorrei semplicemente scrivere un rigo per ringraziare un uomo che è talmente sicuro di se, talmente importante da sentirsi diffamato da due cavolate scritte contro di lui. Vorrei ringraziarlo per aver chiuso un sito che fa ridere veramente, uno dei pochi...--95.250.138.43(disc) 23:52, ott 3, 2011 (CEST)Roberto Luggeri 3 ottobre 2011, 23.52

Quello che stava scritto sulla pagina a quanto pare era vero, se l'hai fatta chiudere! Bravo!

ALLA FINE E' DAVVERO MEGLIO LIGA

vasco, ti credi tanto un mito, un uomo vissuto, uno che sa il fatto suo e non sai nemmeno ridere di te stesso. hai così poco da fare nella tua vita che hai pure il tempo di pensare a fare causa a un sito geniale e ripeto GENIALE come nonciclopedia? non ho davvero parole.

Ma di che vi lamentate?

A me di Vasco Rossi frega meno di niente ma voi mi sembrate quelli che sfottono sfottono, poi trovano quello che gliele suona e vanno a piangere dalla mamma. Se io mi metto a sfottere chiunque mi aspetto quello che si incazza, quindi di che vi lamentate? Mica solo voi avete la libertà, che scherziamo? P.S. Alcune pagine erano davvero belle, ma altre..

Per il caro Vasco.

Mi auguro che tu possa renderti conto di quello che hai fatto. Un cantante non è un cantante solo perchè prende i soldi ai concerti e si può permettere i lussi che vuole. Ancor di più e prima di tutto un cantante è un uomo, seguito da molti ragazzi/e che sbraitano per lui sotto il palco, piangono sulle note delle canzoni e a volte seguito dai fans. Hai dato un bruttissimo esempio di umanità,non solo alle persone che non ti seguono con estrema passione, ma soprattutto ai tuoi fans. Non sei stato al gioco di una pagina satirica che va avanti non di certo da ieri o l'altro ieri. Termino semplicemente dicendo: NOI SIAMO ANCORA QUA! EH GIA! --151.25.1.110(disc) 23:54, ott 3, 2011 (CEST)ele--151.25.1.110(disc) 23:54, ott 3, 2011 (CEST)

quando muori?

non benissimo direi...

Fottimi Mellone...

ke pena,hanno fatto chiudere l'unico sito non porno di internet decente...... NONCICLOPEDIA!!!!!

NO VASCO, NO VASCO, IO NON CI CASCO!!!

Sono tua fan fin dalla nascita.... queste puttanate non ti uscivano con alcool e cannabis.... butta nel cesso gli psicofarmaci e torna a farci sognare!!!!!!!!!!!!!!!



SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

Bella Vasco !!

Ma non avevi proprio niente di meglio da fare ?!?? Ma alla clinica non ti vogliono proprio più ???? Tornaci che magari ti danno una dose di roba più buona e ti tranquillizzi...

Vasco fatti curare!!!!!

Adesso o un motivo per odiarti, da tanto tempo lo cercavo

Mamma mia che tristezza, non ci si crede a roba del genere... Grazie, grazie e ancora grazie: caro Vasco, sei un 'uomo' fortunato se questi per te sono i problemi più grandi!!!! ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................\, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.\`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...............................\....../\ .............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__ ,,_..........}.>-._\...................................|..............`=~-, .....`=~-,_\_......`\,.................................\ ...................`=~-,,.\,...............................\ ................................`:,,...........................`\..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_\..........._,-%.......`\ ...................................,<`.._|_,-&``................`

Caro Vasco, sei diventato un vecchio rompiballe....un po' di ironia ti potrebbe aiutare, visto le cagate che hai scritto negli ultimi 28 anni. Enrico

apperò!

un'idea così brillante non era venuta nemmeno a Emilio Fede...bono!

Spero che questa faccenda si conclude presto, è una vergogna che al giorno d'oggi con tutti gli strumenti tecnologici a disposizione non si sia in grado di instaurare un dialogo. Forza Vasco paga un corso di informatica al tuo avvocato per fargli imparare ad usare il computer e quindi a rispondere alle email :D

VASCO? Un mare di MERDA in un oceano di LETAME.... si nù strunz!!!

Che gran testa di... PENE!!!

Si prende troppo sul serio per essere uno che si presenta ubriaco ai concerti... (per non parlare dei suoi guai con la droga)

Vasco, tu ti diffami da solo dicendo scemate a vanvera. Se tutti ti considerano un *** Nonciclopedia non centra nulla, E' COLPA TUA!

Dopo Berlusconi, anche Vasco Rossi: Italia patria della censura (perlopiù immotivata).

Vasco si è montato la testa

il segno della sua decadenza...

Dischi, CD etc.

Sono sopravvissuto fino ad oggi non comprando un solo disco di quello scarso cantante di Zocca, e credo di aver fatto la scelta giusta ;)

Un grande sito web, un insignificante cantante, e la libertà di parola che viene a mancare

In un mare di inutilità internettiana questa era una delle poche pagine che leggevo per riprendermi da momenti di tristezza. Troppo demente, troppo geniale, troppo simpatica però...ahimè non tutti hanno il senso dell'umorismo. Non tutti conoscono il sarcasmo, l'ironia, la satira, e tante altre belle parole...

Io gia provo dei sentimenti negativi verso questo surrogato di "cantante" ma così è davvero troppo. Fate bene a chiudere per protesta: è una mossa geniale perchè tutti i lettori, tutti i fan di questo sito (me compresa) si rivolteranno contro questo "DIO INTOCCABILE" quale è Vasco Rossi.

Vasco Rossi ha un malore .. e tutti i tg rompono le balle mentre magari gli adolescenti del congo rischiano la vita per estrarre il Coltan dalle miniere per fornire a noi materiale per i cellulari topo che so...l'IPHONE. Ma noi parliamo di Vasco che sta male, Vasco che parla della sua vita, e ha quell'aria da tipo che si vanta ... lui ha vissuto ... ha vissuto MALE! DROGA...ALCOL...CARCERE...è c'è gente che lo venera. Uno che non sa nemmeno cantare ...

Lui è un singolo incompetente che come tanti altri sta togliendo libertà a tutta la società...piano piano...si parte da un sito, si inizia a censurare il resto.

Bella l'Italia...bella la libertà di pensiero...bella sta min......min?? Continuate voi...

Ipocrisia Rossi

Che bello blaterare cantando di libertà e farsene paladini per poi ritrovarsi a fare il censore di un sito satirico...è qualcosa di vergognoso, un tipico delirio di onnipotenza (o qualcos'altro che finisce in ..enza ) Ad ogni modo wow! forte Vasco, deve essere proprio un grande artista, i suoi dischi vendono sempre alla grande, gli stadi li riempie... Wow Grande Vasco...d'altronde un paese che vota Berlusconi non può che ritrovarsi ad ascoltare qualcun'altro che racconta balle...

Grazie ancora Vasco ci lasci sempre "Senza parole" ...

Ora però cerca di pensare alla tua anima e non ci scassare + le balle!

che pena.

Quello che sta accadendo è veramente penoso. Peccato, non sempre quando i miti cadono devono cadere così rumorosamente.

CARTESIO DIXIT

COGITO ERGO (NON) SUM (VASCO)

Ma perchè? E' un musicista?

Come musicista mi ha sempre fatto cagare! Sai com'è? Ascolti Jimi hendrix, Led Zeppelin, Rolling Stones, Alice In Chains e tutti gli altri, e ti chiedi faccia la gente ad esser tanto incompetente da idolatrare 'sta merda di cantante (assieme ad altre mezze seghe della marmaglia italiota).

Come uomo neanche l'avevo mai cagato, ma adesso sono costretto a farlo: mmmhh... nnggghhh... mmmmffffhhhhh...


PLOFFF!

Fatto, adesso ho cagato... lo stronzo!

Sorridi!

Sorridi e la vita sarà più leggera!

Non posso dire che Vasco abbia perso una fan perché non lo sono mai stata. Certo è che se qui non ci svegliamo un po' tutti, a forza di censure e di divieti diverremo presto semplici burattini nelle mani di chi ci vuole pilotare annullando la nostra volontà e la nostra intelligenza... Che tristezza. Soenisedires Cay

Vasco... io avrei pagato per avere una pagina di Nonciclopedia con insulti dedicati alla mia persona!

SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI....

Belin Vasco, quello che all'ultimo concerto istigava a non mettere il casco....quello che liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa chissà cos'è. Ehi tu delusa ...attento che chi troppo abusa...

.......NONCICLOPEDIC FAIL......

mAX

Vergogna

Un'azione da debole.

Censura

Caro Vasco, l'hai fatta fuori del vasino!


Dopo Berlusconi, anche Vasco Rossi: Italia patria della censura (ovviamente perlopiù immotivata). (Arhal)

MA VAI AFFA UNA CAATA

bevi meno ponci rincoglionito

vasco, personalmente non ascolto le tue canzoni, per il semplice motivo che non mi piacciono :)...e sono stato abbastanza educato nei confronti di un uomo più grande di me (anagraficamente parlando)

ma che cosa c'è? brutta storia eh?

Caro Vasco da Zocca (l'altro meno famoso era Vasco de Gama) sai che sei un bel fenomeno però... pago io... o pagherò!!!.

quando tocchi il fondo... vieni su!... ...vieni fuori oppure... NON CI VIENI PIU'!...

da nonciclopedia...

Per coloro che scrivono senza sapere.

Premetto, NON SONO UNA GRANDE FAN DI VASCO ROSSI, sopporto poco chi non ha autoironia e credo che tutta questa storia sia ridicola; Nonciclopedia è uno dei migliori siti sul web e qualunque cosa ci sia stata scritta in quella pagina non doveva essere poi così tanto terribile o scandalosa. Sicuramente ha contribuito a diffamarlo più tutta questa storia che quello che c'era scritto. Comunque qualcosa da dire ce l'ho. - La parte più scandalosa di questa storia è il fatto che la denuncia alla fine non sia caduta. Non credo però che chiedere di rimuovere il contenuto di una pagina sia poi così tremendo (anche se personalmente non sono d'accordo). - Vorrei far capire ad alcuni deceLebrati che il titolo della pagina di servizio parla chiaro: è una SOSPENSIONE DEL SERVIZIO e non è certo dovuta alla volontà di Vasco Rossi; come specificato dagli amminisratori è una PROTESTA non una COSTRIZIONE. Detto questo...Posso capire prendersela, insultare, protestare, ma addirittura augurare la morte!?!? Boh!

Vabbè, spero che si sistemi tutto al più presto :DDDDDDDD

Molla il colpo, vecchio!!

Davvero sono rimasto senza parole. Ma come cavolo si può pensare una roba del genere?? Vasco, poi!! Uno che cantava "vorrei possederti sulla poltrona di casa mia..." che già i femori non riuscivano a tenerlo stabile sull'anca??? Caro Vasco (posso darti del tu? O non sei più un tipo rock?) sei arrivato all'apice della tua carriera e crescita personale, solo che ci sei arrivato molto tempo fa e forse stai giungendo al fondo della vallata. Più si invecchia e più si torna indietro. Forse è perché ti sei reso conto che qualcosa è cambiato quando ti hanno ricoverato (invece che per uso di droghe) per una di quelle cose tipiche da vecchio? Vergognati! Il sito che stanno oscurando per colpa tua, essendo satirico, contiene molte più verità di quelle che puoi trovare in un anno intero di servizi di tutti i telegiornali nazionali italiani. Che amarezza... Riguardati, nonno, che a quanto pare stai arrivando alla fine della corsa.

Simone da Biella

P.S. Se vuoi il cognome per denunciare anche me fammelo sapere, non lo scrivo ora per ovvie ragioni di privacy

voglio una vita spericolata?

ma vaffan..

Mala tempora currunt. Povero internet e in bocca al lupo a nonciclopedia, che ho sempre considerato molto più affidabile di wikipedia.--93.41.207.11(disc) 00:03, ott 4, 2011 (CEST)

Vafanvasco

Mala tempora currunt. Povero internet e in bocca al lupo a nonciclopedia, che ho sempre considerato molto più affidabile di wikipedia.--93.41.207.11(disc) 00:03, ott 4, 2011 (CEST)


Blasco ha criticato Ligabue poco tempo fa, dichiarando che il Liga non vale quanto lui.

Adesso merita solo un bel calcio rotante !

la verità mi fa male! [cit. Silvia Salemi]. E poi non serve nonciclopedia per sparlare male di vasco, ci pensa già lui con i suoi video pieni di significato che pubblica su youtube. Vasco sei solo un cantante non un Dio.

Salve a tutti, sono maggiorenne, e vorrei dire che è la prima volta che scrivo su nonciclopedia.


Ebbene, "voglio una vita che se ne frega di tutto sì" W la coerenza.

Francesco Capri (draco01993@hotmail.it, Cyrano Dantes su facebook)

Vasco Rossi mi hai sempre fatto cagare come artista, e adesso mi fai anche cagare perché non sei capace di stare agli scherzi. Ti senti un cazzutissimo rocker, fai i video con le borchie,alzi il dito medio nei video e quant'altro, eppure ti offendi per una paginetta scritta da 4 ragazzini. Tu il Rock lo offendi, e non parlo solo della musica ma anche dello stile di vita. Rompere le palle a un sito fatto da adolescenti per altri adolescenti ti rivela per quello che veramente sei: un ragazzino. Cresci invece di sfasciarti gli occhi su un monitor. P.S. Articolo 21 della Costituzione Italiana comma 1: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

vasco ma la liberta di espressione l hai dimenticata sul lavandino?e dai cazzo ridi un po che ormai ci rimane solo un po di sano divertimento con la satira cazzo!comunque sei una delusione non credevo....pagliaccio!!!

Pagliacci,io e milioni di altre persone Vasco lo ringraziamo davvero,se a voi ad esempio Gli angeli non dice niente bene non abbiamo niente da dirci allora.Ah e il vostro e un sito satirico?Boh?Direi che dovreste vedere un po' di Toto',Sordi,etc.Buttatevi a mare vah....Fabrizio.

Nessuno leggerà questo commento.

Se lo hai letto, ti amo.

vasco sei un coniglio, sei peggio di ligabue

Che farai, mo', chiederai un po' di soldi?

Così provi ad arginare una parte dei tuoi problemini con il fisco? Le tasse si pagano, pagliaccio che non sei altro!

E ora denunciami per diffamazione!

ormai latra come un cane affogato invece di cantare! e gratta la feccia della botte per fare soldi!

Vasco, un finto popolano! uno di noi tanto per scrivere canzoni.

Non mi è mai piaciuto per il suo grezzume, però ora siamo oggettivi, l'ultima canzone ormai latra come un cane!! singhiozza!! fiata afono. Non so nemmeno come facciano a mandarlo in radio! ci saranno pure i fan che lo ascoltano per partito preso... però accidenti! oggettivamente una roba del genere è un insulto alla musica. Se non si chiamasse Vasco non lo accetterebbero nemmeno alla sagra paesana.


Ma questo attacco a Nonciclopedia è proprio di pessimo livello: se la prende ora coi bambini e con chi ride con le sciocchezze, in questo sito non hanno risparmiato nemmeno il papa... e adesso arriva lui! il grand'uomo! eh.. caro vecchio... la senilità, cosa vuoi farci...

Cmq non esistono vecchi che si rincoglioniscono ma solo rincoglioniti che invecchiano! (Citatazione: Herman Medrano, cantautore veneto contemporaneo)

che altro ci si doveva aspettare da questo esempio di moralità? ridicolo...

Buttatevi a mare sfigati

Pagliacci,io e milioni di altre persone Vasco lo ringraziamo davvero,se a voi ad esempio Gli angeli non dice niente bene non abbiamo niente da dirci allora.Ah e il vostro e un sito satirico?Boh?Direi che dovreste vedere un po' di Toto',Sordi,etc.Buttatevi a mare vah....Fabrizio, il succhiacazzi di mar nerchione

Mi vien da pensare a motivi economici...

Secondo me non se ne frega più di tanto cosa la gente penserà di lui... evidentemente le sue canzoni non avevano il successo necessario e di conseguenza ha fatto causa a nonciclopedia sperando in un bel rimborso dopo il processo... Ti piace vincere facile?

sei solo un coglionazzo che si crede un uomo... non hai dignità... merda!!!!

Vasco, cambia il tetra-pack di vino, che quello di adesso ti fa male e fai cazzate. orazio 62 anni da povero, ma senza dover chiedere scusa a nessuno per comportamenti giovanili

E questo voleva na vita spericolata!! ooohh a piccinik datte na svejata

ridicolo!!!

non ho parole....ridicolo!!

embè?

ci sono tanti altri muri per scrivere quello che penso ;-)

DOCCIO BIANCHI MENO MALE CHE NON E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...

Bah]]

Che schifo

Una pagina di satira sul Berlusca c'è?

una legge "fascista" contro un sito "fascista" ops non si può dire

una legge repressiva di destra contro un sito che fa satira di destra (insulti) e direi che il cerchio si chiude

Grande Vasco!!! è proprio da ridere :):):) ah ah ahahahahahahah

finalmente qualcosa di divertente

Storia d'un pover uomo

Ciao. Sono un pover uomo. Uno di quelli che ha studiato, ha guadagnato la sua laurea col sudore... in che cosa? Archeologia. Il fatto che il reddito d'un archeologo sia infieriore a quello d'un toporagno m'ha reso, col tempo, stitico. L'unico sollievo da codesta sciagura erano le grasse risate che mi facevo leggendo nonci, la sera prima di coricarmi: probabilmente lo sforzo addominale per il tanto ridere stimolava la peristalsi. E uso questi paroloni per far vedere che ho studiato. Ora, uno che ha studiato, un pover uomo per bene, non ha diritto a non essere costipato? Vi pare giusto che la crisi mi si sia estesa al buco del culo?

Un po' lo capisco...

Uno è convinto di essere un idolo, di poter fare quello che gli passa per la testa e di sparlare a destra e a sinistra perchè c'è sempre un branco di tonti pronti ad applaudire, poi un giorno legge quella pagina e scopre che in realtà, udite udite, ache Egli può essere preso per il culo (oh my Good!)! Addirittura c'è chi gli da del coglione e del drogato, ma chi l'avrebbe mai detto!

Sei un bambino viziato, e molte persone che fino ieri erano tuoi fan stanno cominciando a chiedersi chi sei veramente. Lascia perdere, così forse questa tua ultima furbata rimarrà solo una mezza figura di merda.

Ma che cazzo

« Un idiota (o chi per lui) che rosika perché lo sfottono su nonciclopedia è solo una goccia nello sconfinato oceano di cazzate con cui tocca vivere, dal tizio delle suonerie ai bambini che muoiono di fame; però è una goccia particolarmente merdosa »
(Pier Paolo Pasolini su Sospensione del servizio)

(porco dio non ricancellatelo)--82.60.32.206(disc) 00:08, ott 4, 2011 (CEST)

vergogna

...senza conoscere i fatti e senza fare alcun nome, sarebbe veramente una vergogna se un vip qualsiasi avesse da obiettare contro il diritto di satira...

sopprime solo chi ha paura...

sconcertato-.-

io credo che se una persona arriva a livelli di diffusione come quelli raggiunti da vasco debba mettere in conto anche la possibilità di essere bersaglio di satira (tra l'altro scherzosa e che tutti sanno essere non vera ma fatta solo per intrattenere noi popolo di internet e che di conseguenza altro non fa che fargli pubblicità) detto questo penso che proprio per ciò un comportamento del genere sia inaccettabile soprattutto una denuncia agli amministratori di un sito che è scritto in gran parte dagli utenti.... pre concludere.... ho sempre considerato vasco un pessimo scrittore capace di scrivere solo grandi banalità ma gli davo come attenuante quella di una vita interessante e sotto certi aspetti stimabile.... tuttavia alla luce di questi fatti non mi resta che pensarlo come l'idiota che mi ero sempre figurato... buona fortuna inutile tossico

Satira o insulto?

Nn sono 1 fan d Vasco ma nn me la sento d incriminarlo...Dobbiamo farci 1 paio d domande:Fino a che punto la satira può ritenersi tale?Quando nn si può più parlare d satira ma subentra l'insulto? Io penso che ognuno nella vita è libero d fare cosa vuole fino a che nn da fastidio a qualcun altro... Da quello che ho capito Vasco si è sentito offeso dalla sua pagina presente su Nonciclopedia e l'ultima autonomamente ha deciso d chiudere...Nonciclopedia nn può insultare chiunque(se il fatto è avvenuto visto che nn ho letto la pagina in questione)perchè anche questa è 1 forma d dittatura...Nn condivido neanche l'idea d scatenare 1 guerra contro Vasco...RIPETO NN SONO UN SUO FAN ma nn credo sia giusto insultarlo solo perchè nn vuole essere offeso...Bisogna valutare la situazione senza mettere in mezzo pregiudizi sulla persona o appartenenze a una o all'altra parte...Comunque sia nn sta a noi valutare ma a chi ne compete e visto che siamo in Italia c'è da chiedersi "se" ne compete(pensiero personale in quanto odio il sistema)YO

Noblesse Oblige

Se il livello del sito in questione può essere interpretato dai commenti che fin qui leggo, direi che non se ne sentirà certo la mancanza.

Bisogno di attenzione, siete triste.

.

spostate nonciclopedia al stero

paese di merda non si puo fare piu nulla ne meno su internet spostate il dominio al di fuori in usa o in argentina cosi potete mandare a cagare a quello la si a lui a fiasco rosso sensa che nessuno rompa le pale cmq sono argentino dni 30733143 =)

Vasco... forse è ora...

DI CAMBIARE AVVOCATO!!!!!!

vasco rossi tristezza unica...comportamento da finto rocker ricco sfondato e da prima donna!!! il tuo mestiere sarebbe FARE MUSICA non CHIUDERE SITI (che dicono la verità)!!! senza palle

Vasco... daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Daiiiiiiii su Vasco, non ti piace più la vita spericolata? Daiiiiii Vascoooooooooo... Se sei vero chiedi al tuo avvocato di lasciare in pace nonciclopedia e non fare come se non ne sapevi niente dopo che lo hanno abbattuto.

Dai Vascoooooooo

Incredibile.

Mi fai tanta pena, ecco. I miei genitori dicono che invecchiare è come ridiventare bambini... solo che si mostrano sempre i lati peggiori e la pazienza viene meno.

Ecco, tu ne sei un esempio lampante. Al capolinea e ancora pretendi di dettar regole.

Abbi la decenza di metterti da parte, che così fai solo la fine di quei paolotti dei Papaboys.

caro Vasco

ti stimavo, adesso mi sei scaduto

LOL

Ma cosa vi aspettavate dal grande ROCKER, colui che afferma che a roma non ci verrebbe mai nemmeno per cagare ma quando si tratta di concerti, (concerti? lol) è sempre presente, la coscienza talmente lurida da arrivare a far chiudere un piccolo sito satirico, cioè cazzo, chi è che segue sto tizio? chi è che compra i cd? Si capisce solo guardando i suoi video che la cocaina gli ha mangiato il cervello.

ps: ROCKER UN CAZZO, VA IN PENSIONE NONNO.

manie di grandezza

ho sempre pensato che fosse un coglione. Neanche Vasco puo' toccare internet.

E la voglia e la voglia di ridere...

...e la voglia che c'era allora, chissà dov'è...chissà dov'è...

GRAZIE VASCO

per la tua autoironia: la più colossale satira sul Blasco sei tu stesso!

P.S.: io che non ho il tuo senso dell'umorismo forse mi informerò se è possibile denunciarti, quando ho saputo che sei andato per avvocati con Nonciclopedia mi hai fatto scoppiare a ridere così forte che temo di aver subìto uno strappo agli addominali: ora dal dolore faccio fatica a respirare e non so se domani riuscirò a guidare fino a lavoro. Ti assicuro che ti preferivo quando cantavi.

E i tg si chiedono il perchè...

...perchè la depressione...perchè gli psicofarmaci.... Ma uno con un passato PUBBLICO (e sottolineo PUBBLICO se non si era capito) alquanto discutibile...e che da anni ormai va predicando di aver tagliato i ponti e voler tagliare con quella vita (seh...) beh se non si fa una risata su una sua pagina Nonciclopediaca (della quale io sarei ORGOGLIOSISSIMA e sottolineo ORGOGLIOSISSIMA così magari diventassi famosa per un assurdo motivo....tanto in Italia prima o poi tutti sono famosi) beh cari miei...è da fargli mettere una bella camicia a maniche lunghe lunghe lunghe... by Enny

FIASCO ROSSI

FIASCO ROSSI

Carissima Nonciclopedia,

questo sito è stato fonte di tante prese per il culo rivolte alla sottoscritta, da parte della sorella, che l'accusava di essere 3m0. Mi avete fatto morire dal ridere, piangere dalle risate e io vi ho amati. Appena ho scoperto che il più grande idiota italiano si è sentito offeso da commenti dei suoi non-fans su questa pagina, sono stata presa da un rabbia inconcepibile! Mannaggia a quel vecchiaccio!!! Come se ci servisse un sito per odiarlo, offenderlo, diffamarlo, sputtanarlo e tutte le brutte cose che facciamo. Mah, io comunque rimango dell'idea che Nonciclopedia rimarrà nel cuore di tutti noi!!! GRAZIE PER AVERCI FATTO MORIRE DALLE RISATE E PER AVERCI FATTO SFOTTERE DAI NOSTRI PARENTI, AMICI, SCONOSCIUTI E ANCHE DA VASCO ROSSI-MERDA!!!

Un bacione enorme, Fra! --93.69.13.248(disc) 00:13, ott 4, 2011 (CEST)

CHE VI HA FATTO DI MALE? LUI RAPPRESENTA L'ITALIA!

Siete tutti bravi a parole, ma lui è uno che si è messo in gioco ed a contribuito a rendere grande il suo paese! [Grande questo paese? Ma in che Italia vivi cretino?]

LUI E' IL ROCK!

se avete qualcosa da ridire, la mia mail è aymen1295@hotmail.it , parliamone in privato! Oppure contattate quella baldracca che mi ha messo al mondo per farvi una bella scopata buahahahahaha!!

vasco mi hai deluso

mi hai davvero deluso, ti credevo uno spirito libero, invece sei fatto di...fatto di... fatto di..., sei fatto e basta !

bleah!

Fai schifo vecchio drogato!! Levati dalle balle una volta per tutteeeeeeeeeeee!! Non se ne può più di quest'uomo eccheccazz!!

Che vergogna. L'Italia va a rotoli anche grazie a certi soggetti e all'enfasi che i loro fans gli danno.

fanculo.

Pagliaccio!

vasco fai pena!

Vasco fai pena!

Sconforto e delusione. Appello affinche' l'accusa decada.

Non ero a conoscenza di quanto e' successo con il diverbio Vasco / Nonciclopedia, e quando ne sono venuto a conoscenza mi son sentito parecchio deluso e sconfortato. Non ho letto la pagina o le pagine in questione, e quindi non posso esprimere giudizi, ne' posso capire se Vasco abbia potuto o meno avere un minimo di ragione (ok, avvocato del diavolo con questa frase, ma da sempre si sa che non si puo' prendere TUTTO per oro colato, specialmente su internet). Ad ogni modo ritengo che la rimozione del materiale probabilmente diffamatorio avrebbe gia' dovuto chiudere il diverbio, e che in teoria la denuncia sarebbe dovuta decadere. E' questo che mi fa pensare. E' stato l'avvocato a spingere affinche' si cercasse di recuperare soldi (magari tenendo Vasco all'oscuro?) o e' proprio stata una decisione del Vasco di continuare, insistere, in una sua mini crociata personale, contro chi lo ha diffamato? (Nella fattispecie concordo sulla possibilita' dei suoi probabili mistificatori, quali adolescenti brufolosi sconfortati da un brutto giorno di scuola o lasciati dalla fidanzatina).

Mi sento solidale a Nonciclopedia, e semmai Vasco o l'avvocato possano tener conto di questo mio parere, chiedo loro di eliminare la svarionata mentale che li sta affliggendo, e leggere queste parole (e quelle che han letto in passato) per cio' che sono: parole.

Verba volant, scripta manent, ma ricordiamoci che con la carta ci si pulisce anche il culo !

Ossequi.

pentimento

ma come faccio a ri-uploadare per protesta tutto quello che di Vasco ho downloadato illegalmente?

E ora chi cazzo me la fa rileggere la pagina su Pingu?

Chi non apprezza la satira non è un artista.

UN NOME , UNA LEGGENDA (IN CHE SENSO?, LASCIAMO L' ARDUA SENTENZA AI POSTERI ...)

Come si fà

Come si fà a non riconoscere una burla? me lo sarei aspettato da tutti tranne che da lui.

E ora chi cazzo me la fa rileggere la pagina su Pingu?

Chi non apprezza la satira non è un artista.

Grazie ;)

Un "poeta"?

Vasco... un poeta che non sa mettere due parole in croce e si offende per della semplice satira che in questo sito viene fatta praticamente su chinque? Complimenti, la droga ormai ti ha lasciato segni indelebili -.-

FIASCO ROSSI ... SEI UNA VERGOGNA, NON SOLO HAI STUPRATO LA MUSICA PER PIU' DI 60 ANNI ... MA ROMPI LI COGLIONI PURE SUL WEB CANCELLANDO PAGINE DIVERTENTI E STONANDO NELL'OSPEDALE IN CUI SEI RICOVERATO .... NON VOGLIO CONTINUARE A SCRIVERE ALTRIMENTI POTREI CADERE IN UN ECCESSO DI CATTIVERIA ...


ROSICONE VASCO

« IN QUATTRO PAROLE.. IO STO A ROSICÀ... eeeh già »
(Vasco rossi parlando col suo avvocato mentre rosicchia un legnetto)

Rosicone.

Tu e tutti i tuoi fans rosiconi. Rosicate da un'altra parte, che qui l'umorismo si faceva su qualsiasi cosa. La facevano anche su di loro stessi, i founder e chi ci scriveva. Rosiconi. Rosicate con le vostre puerili lamentele et esultazioni, che tanto a noi non ci frega nulla. Rosiconi, c'era una pagina su Nonciclopedia mi pare. Ce ne sarà una intitolata VASCO ROSSI appena NONCICLOPEDIA risorgerà.


Grazie, cantatumore, disonore all'italiana.

Fiasco Rossi

Se tutti coloro che sono vittime di satire sui vari blog della rete facessero causa agli autori delle stesse mezza Italia si ritroverebbe tutti i giorni in tribunale !!!! Per dirla con una frase di mio figlio (3 anni): Vasco Rossi "APPANGUL" !!! ^_*

SONO AMAREGGIATO.

non ho proprio parole.. già quel coso che si autodefinisce cantante non mi stava per niente simpatico (sinonimo per non dire che mi stava veramente sui coglioni) ma ora.. no. VASCO ROSSI, SCUSATI SUL WEB SU TUTTE LE RETI NAZIONALI, SULLA STAMPA E NEGLI SPOT TV; CHIEDI CHE VENGA RIAPERTA NONCICLOPEDIA. --93.145.243.84(disc) 00:17, ott 4, 2011 (CEST)Matteo

Che Amarezza

O vasco...siamo liberi liberi de che??? canti e scrivi allora in funzione dei trend di mercato e non più per quello che senti!!! bah

Vasco sei una delusione. sei stato una delusione e sarai una delusione. prima o poi tutti hanno quello che meritano.

Pietà

La legge del piu' forte (nel senso del rutto)

Maledetti nonciclopediani io so che dietro tutto questo casino si cela la mano invisibile di bue luciano: in questo modo pensa di vendicarsi facendo fare a vasco la figura del troll peloso. Tanto lo sappiamo tutti che presto tornerete a scassarci le palle con le vostre nonnotizie che fanno meno ridere di un prolasso anale: state facendo una grossa figura di pelo, per farvi pubblicita' potevate comprarvi una pagina su topolino , no?!

eeeeeeeeeeeh gia , piu ci si invecchia e piu si diventa PERMALOSI....

vasco sei un rincoglionito , la casa di riposo t'aspetta

WTF!!!

Scusa

Vi serviva solo una scusa per chiudere questo sito e l' avete trovata Vasco Rossi aveva chiesto solo la rimozione della sua pagina come è giusto che sia che molti pezzi avevano poco di satirico ma molta offesa. Un grazie a quelle persone che parlano tanto di libertà e appena vedono un commento che non va a genio lo modificano o in alcuni casi lo cancellano e continuate a parlare ancora di libertà? vergognatevi

VASCOLIZZATO

Caro vasco si può sapere cos'hanno mai scritto quelli di 'nonciclopedia' per ferire così tanto la tua sensibilità? Che tral'altro contiene satira su TUTTI i cantanti, musicisti, personaggi pubblici ecc...indistintamente.

« EEEEEH VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA CAUSA, ANCHE SE QUESTA CAUSA UN SENSO NON CE L'HAAA! »

PS Il ROCK ITALIANO NON è MAI STATO VASCO, SEMMAI I LITFIBA, W El bandido Litfiba!!! Grazie e buonanotte!

Vascudo guardaci in torno

Penso che gli uomini che hanno un certo potere a certo punto(nella vecchiaia) non prendono piu decisioni da solo xche sono incapaci di decidere e volere! non dobbiammo arrabbiarci con lui ormai i neuroni no god....

caro vasco ma che cosa fai????

ligabue non lo avrebbe mai fatto

...come dice il tuo amico Ligabue...

una vita da mediano da uno che si brucia presto perché quando hai dato troppo DEVI ANDARE E FARE POSTOO!!

Ciao Vasco! Hai fatto il tuo tempo!

Ridicolo...

Gia' mi facevi pena per i video che lasci su facebook, quelli erano l'inizio della tua caduta nel vuoto, in più ora fai chiudere pagine dove dei giovani vogliono divertirsi, questa è stata la fine nella caduta, sei arrivto in fondo, più giu di cosi credo sia impossibile arrivare... Mi fai pena... Aspetta! Quasi dimenticavo!!! EVVIVA LUCIANO LIGABUEEEEE!!!

sempre più pubblicità gratis per certi personaggi.

Difficile esprimere opinioni sotto ghigliottina! Mi preme solo ricordare la frase di quel celeberrimo uomo politico che oramai tutti dovrebbero conoscere: non è importante come se ne parla, l'importante è che se ne parli...

quindi... comunque sia

che tristezza.. la mia sottostima per vasco è crollata sottozero.. rocker tua sorella!

vasco, mi facevi schifo prima, mi fai ancora più schifo ora!! "il topo canta solo di quanto lui sia puro e poi da via la madre per stare sul giornale ed è talmente puro che ti lancia merda soltanto per un titolo più largo" W il Liga, tu in confronto sei una NULLITA'!!!

Non credo sia necessario insultare Vasco Rossi perchè è già di per sè un offesa per le istituzioni e le cose serie. Ma la cosa che mi stupisce di più è che a suo tempo è stato insignito di un'onoreficienza di un certo livello per presunte arti di comunicazione. Ma cosa puo trasmettere un soggetto che reputa il mondo che lo circonda e tutto ciò da cui attinge guadagni profumatissimi una cosa da ripudiare,distruggere,smaterializzare. Caro sig. Rossi,lei come tutti quelli della sua categoria di artisti pseudo sinistroidi di comodo.che aborrano tutto quello che non corrisponde ai loro falsi ideali e avanzano la pretesa di cambiare il mondo con delle teorie improbabili...............


Ci avete rotto........... Paride Leoni.

sono un fan di vasco sin dal 1981(primo concerto visto)

al piu' grande di ogni tempo.... qualke annetto fa' ti saresti fatto 4 risate,nn e' date comportarti in qst modo e qst mi preoccupa...cosa ti sta succedendo grande????È

Bah...

Sapevo k stava scendendo in basso ma arrivare a questo mi sembra abbastanza eccessivo solo un consiglio...RItirati k magari riesci a mantenere quel minimo di dignità k forse qualcuno ancora crede k hai.

Fuck Vasco Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA VOLTA L'HAI FATTA GROSSINA

Eh già... liberta' di parola!di espressione!di SATIRA!

Record Mondiale Di Cazzate

VIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TERRA DI FANCAZZISMI, MAGISTRATI CORROTTI, PREMIER PUTTANIERI E PUTTANONIIIIIIII!!! Vasco fai schifo al cazzo!!!! Sei un morto di fame di merda, vai a lavorare tu e quel testa di cazzo di un regista fallito di tuo figlio che l'unica cosa che ha fatto nella sua vita è stato recitare in un film di nome ALBAKIAVA!!! Nonciclopedia faceva satira su cose vere e non vedo il motivo per cui deve essere chiusa..... Spero solo che tu capisca la bambinata che hai fatto.

NO ALLA CENSURA ...NO ALLA CENSURA ... NO ALLA CENSURA...sperando che st'avvocatucolo sappia cosa sia !!!!!! VASCO TI SEI RINC:::ITO!!!!

Liberi...?

Vasco... datte foco

Ma schioppa cocainomane tachicardiaco!

Signor Vasco

Penso che lei sia un rotto in culo.

Vasco, ma non avevi proprio un tubo di meglio da fare?????

Vasco, sei diventato proprio come quel tale, quel tale che scrive sul giornale. Meglio che andavi in Messico quando ancora eri in tempo.

CitandoTi, caro, carissimo Vasco: E va bene così... Senza parole!!!

Un Bel Tumore Per Vasco

Vasco devi morire pezzo di merda,tu e tutti quei servi dell'industria musicale. Buon cancro ai coglioni. Satana

Persino Wikipedia ha scritto una pagina su Nonciclopedia enfatizzandone l'origine PARODISTICA; anzi l'articolo di Wikipedia è scritto talmente bene che Nonciclopedia ne esce più spiritosa che mai. E vabbè...la monotonia non ha confini! la missione di Nonciclopedia è far ridere tutti e, perchè no, rendere un sacco di personaggi completamente caduti nel dimenticatoio più interessanti di quanto a volte non lo siano veramente! Forza Nonciclopedia...lo sciopero fa male ai tuoi FAN e AMMIRATORI! ma ti appoggiamo, perchè tu Nonciclopedia di fan e ammiratori ne hai avuti, ne hai e soprattutto ne avrai....

vasco devi imparare a prendere le cose con piu filosofia!!!permaloso... in fondo è solo una pagina per ridere!!! NON CHIUDETE NON ENCICLOPEDIA!!!

Nemmeno Gesù piaceva a tutti

Caro Vasco Rossi, vorrei solo poterti ricordare che: "Nemmeno Gesù piaceva a tutti" Eppure lui non aveva un avvocato per querelarli tutti!!! pensa un po' che ingenuo, avrebbe potuto far causa a miliardi di persone!!! Ma forse tu sei più potente!!! Si si si!!! Tanti auguri!!!

Giovanni Sicignano

un po' amareggiata e delusa. Vasco pensavo che tu, almeno tu, fossi totalmente al di sopra di queste sciocchezze. Non e' stata la pagina di Nonenciclopedia, ma la tua reazione il vero atto contro la tua reputazione. Torna sui tuoi passi e facci tornare a sperare e sognare...

vasco

vasco mi spiace per te, ma sei il più sopravvalutato dei cantanti rock. musicalmente sei finito 25 anni fa. ritirati in un dignitoso silenzio e spegni pure il pc.

Caro Vasco, questo dimostra quanto tu faccia schifo e quanto tu sia ignorante! Grazie mille, e vergognati! Tu e la tua laurea ad honorem.

Vasco, mi deludi sempre piu col passare dei giorni, di mesi, di anni! Basta...

E' BELLISSIMA QUESTA "COSA", QUESTA POSSIBILITA' CHE MI DATE PER DIRE FINALMENTE CHE LE CANZONI DI VASCO MI FANNO CAGARE, CHE è UNA FINTA ROCK STAR, CHE DEVE CREPARE, E CHE ADESSO, IN VIRTù DELLA SUA AZIONE LEGALE, PURE TANTI SUOI FANS, FINALMENTE APRIRANNO GLI OCCHI SU QUESTO PICCOLO UOMO CHE è ORMAI UN POVERO DEMENTE IN ASTINENZA.

Auto - Ironia

Non è un prototipo ideato da Fiat, con design Giugiaro. Non è uno status symbol. Non è una cosa che "fa figo". Non si mangia. Non è innata, evidentemente. Non ce l'hai. Evidentemente.

Non potevi comprarti il tuo solito etto di bamba?

Fai pena, sei la vergogna della musica italiana, dovresti chiudere tu con la musica e non Nonciclopedia. Un tossico ormai verso la fine dei suoi giorni che, al posto di maturare, diventa più infantile di un moccioso, hai proprio buttato la tua insulsa vita all'aria...anzi, IN POLVERE. Spero vivamente che quel manipolo di sfigati, privi della minima conoscenza musicale che ti ascoltano, comincino a capire che oltre che essere totalmente privo di senso artistico da anni sei una persona di merda. DATTI FUOCO.

Non potevi comprarti il tuo solito etto di bamba?

Fai pena, sei la vergogna della musica italiana, dovresti chiudere tu con la musica e non Nonciclopedia. Un tossico ormai verso la fine dei suoi giorni che, al posto di maturare, diventa più infantile di un moccioso, hai proprio buttato la tua insulsa vita all'aria...anzi, IN POLVERE. Spero vivamente che quel manipolo di sfigati, privi della minima conoscenza musicale che ti ascoltano, comincino a capire che oltre che essere totalmente privo di senso artistico da anni sei una persona di merda. DATTI FUOCO.

C'è poco da dire.

Le persone piccole se la prendono per le cose piccole.

P.C.

_________________________________________________________________________

PESSIMO.......

....Io avevo letto un po delle vostre pagine alcune erano un pò pesanti ma mediamente divertenti....MA TE VASCO TU FAI PENA COME CANTANTE E COME PERSONA, LE TUE CANZONI SONO MERDA E L'UNICO CONTENUTO INTELLIGENTE CHE RISALTA è "EEEE", COME SI DICE A FIRENZE E TU SEI UN BISCHERO E TALE TU RIMANI ANCHE SE NON C'è NONCICLOPEDIA A RICORDARLO!!!

"E va bene cosi... SENZA PAROLE!! "

Tutto è in linea. Siamo in italia. Le cose vanno a scatafascio. La morale è stata snobbata dal perbenismo fine a se stesso. Le persone ridicole hanno il potere. La genialità nemmeno si sa cosa sia e se scoperta viene eliminata. Vasco è italiano, quindi coerente con l'italia. e sottolineo italia.

POVERO STRONZOLO

Solidarietà a nonciclopedia

Inutile commentare il gesto di fiasco...rivogliamo nonciclopedia!!! solo per le risate ke mi avete fatto far emeritate tutta la mia stima!

ma guarda questo...

frugare nel naso con l'indice era troppo da intellettuale? dovevi per forza denunziare un sito che non ti aveva fatto niente se non burlarsi di te (A TORTO O A RAGIONE) e dei tuoi seguaci (A RAGIONE)? bella maniera di ritirarsi dalle scene!!!

Roberto Pisutu

P.S.:

Grazie Vasco...fino al 1987...tutto il resto è noia e senilità precoce!

SENZA PAROLE!!!!

Vi prego tornate!!!!! Vasco sarebbe meglio che si ritirasse a vita privata!!! Ha rotto le palle ora!!!! E sono una sua grande fan ma questo è troppo!!! :,(

Vasco se un buffone. Tagliati i capelli e nasconditi. Sei un ciarlatano che non sa cosa sia la satira.

Sono disgustato!

Vergognati!

vascoreggia

Respiri piano perché hai un tumore...hai tre mesi di vita te l'ha detto il dottore...sei stronzo come l'alba

Che peccato

Che peccato , dannazione,ma tanto tra un paio d'anni riaprite... Tanti auguri, Vasco.

Che peccato

Che peccato , dannazione,ma tanto tra un paio d'anni riaprite... Tanti auguri, Vasco.

Vasco Rossi? Puf, sparito!

Vasco Rossi chi? A si, quello che ha scritto due canzonette di poco conto e che alla faccia dei suoi fans da 30 anni percepisce una SIAE da capogiro. Caro "signor" Rossi, se non voleva esporre la sua persona ai giudizi degli altri o alla Santa Satira doveva fare un altro mestiere. Un consiglio. Si ritiri in un luogo sperduto della terra e faccia perdere le sue tracce, così finalmente nelle redazioni non gireranno più i comunicati stampa che strombazzano il "nuovo lavoro del blasco" o le "scaramucce" tra l’altro grande autore di canzonette, suo conterraneo. E grazie al cielo, con il tempo, scompariranno anche le sue canzoncine banaline, promosse ad arte dal suo staff e dai giornalisti e critici musicali che stanno al suo gioco.

Comunque, almeno per me lei è.... Puf, sparito!


--151.60.69.158(disc) 00:35, ott 4, 2011 (CEST)

Peccato

Un'occasione perduta......

Cliccate voi perché a me vien da ridere.

Veramente, ma dove siamo all'asilo? "Avvocaatoo...la nonciclopedia mi prende in giroooo!" x°°°°°DDDD Ora SI' che nessuno ti sfotterà Vasco.

Aboliamo il Porcellum

firma contro Vasco!!!

Caro vasco

Torna a fare i tuoi svarioni da drogato su facebook che è meglio va!

Che coglione....

Caro Vasco

Spero che quando tua moglie ti chiede di fare un bel UNO-DUE a letto ti venga un attacco di diarrea sonica!!! Io propongo di chiamare Pino Scotto e Ricciardo Bensoni e dargli una bastonata epocale!!!!!

COLPO DI NANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nonciclopedia non deve chiudere

Secondo me nonciclopedia non dovrebbe chiudere,mi ha allietato quando ero triste, e mi ha fatto ridere anche su argomenti che io considero sacri (per esempio Gesù, o l'Italia) Per me vasco rossi dovrebbe imparare cosa significa autoironia... e come ho scritto anche su facebook: RIVOGLIAMO NONCICLOPEDIAAA!!!! perchè come direbbe re leonida: questa... è... NONCICLOPEDIAAAAAAA!!!

saluti da un affezionato lettore

nonciclopedia non deve chiudere

Secondo me nonciclopedia non dovrebbe chiudere,mi ha allietato quando ero triste, e mi ha fatto ridere anche su argomenti che io considero sacri (per esempio Gesù, o l'Italia) Per me vasco rossi dovrebbe imparare cosa significa autoironia... e come ho scritto anche su facebook: RIVOGLIAMO NONCICLOPEDIAAA!!!! perchè come direbbe re leonida: questa... è... NONCICLOPEDIAAAAAAA!!!

saluti da un affezionato lettore

Vasco, sei..

assolutamente vergognoso, comportamento deplorevole e infantile, molto infantile. Meriti tutte le critiche che gli utenti di Nonciclopedia ti stanno rivolgendo; uomo inguardabile, cantante inascoltabile. Matteo

vascoreggia

(da alba chiara)...respiri piano perché hai un tumooore...hai tre mesi di vita te l'ha detto il dottore...sei stronzo come un'alba... ziz

caro Vasco, come artista mi sei sempre piaciuto. Limitati a fare il tuo lavoro, visto che qualsiasi altra cosa tu faccia, fai soltanto delle grandi figure di merda. Stai diventando veramente insopportabile.

L'Italia va in merda e certa gente (tipo Vasco Rossi) si preoccupa di far chiudere siti di satira.. Povera Italia..

Che pena.. u.u

che tristezza, Vasco. tante parole e poi non sai stare nemmeno ad uno scherzo? suvvia....--79.30.224.42(disc) 00:38, ott 4, 2011 (CEST)

e' penoso. come sempre facciamo la figura di quel che siamo.

questo no

vasco cazzo lascia in pace i cialtroni che operano su internet...si scherza un pò niente di più

Come ogni vecchiaccio che si rispetti, Vasco Rossi comincia a perdere colpi

Ma pensate se ogni persona bersaglio di critiche o satira su Nonciclopedia ricorresse agli avvocati...ma ci rendiamo conto? La richiesta di Vasco Rossi è delirante, sta facendo di tutto per demolire la sua già barcollante immagine di pseudo-rocker idolo delle folle. Vasco si è messo contro la rete, è l'ultimo nemico che ogni VIP vorrebbe affrontare, stiamo certi che ne pagherà le conseguenze!

Gentile Vasco Rossi, non riesco a comprendere la tua estrema difesa di fronte ad un diritto di tutti cioè la satira che non vuole offendere ma solo ironizzare su alcuni aspetti della vita delle persone, non nella loro completezza, mentre la tua denuncia ha una dimensione estesa nei riguardi di chi ironizza. Credevo che tu fossi un paladino delle libertà altrui mentre sembrerebbe invece che tu non te ne curi affatto, gettando su di te il sospetto che la tua è una falsa cultura e figura al fine di cavalcare un desiderio per trarne solo profitto,facendo pensare ad un falso idolo (delle folle) freddo e calcolatore. Spero e credo che non sia così e che tu ritiri la tua denuncia al fine di preservare una libertà è un diritto che hai sempre difeso nelle tue canzoni.

Grazie Vasco, il tuo talento come musicista non è ancora stato superato da quello di umorista, come da quello di modello etico e morale di riferimento, come da quello di libero pensatore. ma sei sulla buona strada.

vascone trombone

vasco de gama

pessimo (vasco)


vergognaaa bisogna riderci su sei cambiato in peggio vasco

Grazie Vasco...

Vasco carissimo, fai cancellare pure sti commenti ora!

dite che vasco puo' mandare i suoi avv. da quelli di archive.org?

http://web.archive.org/web/20090122071023/http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi

Ma come Rossi?

Ho sempre pensato che di cognome facesse Reggiando.

Come uscire di scena con stile, complimenti...

Complimenti Vasco, dopo quest'ultima cagata puoi andare e crepare in pace, hai completato la lista delle massime stronzate che si possono compiere durante la propria esistenza... Adesso per uscire definitivamente di scena con un briciolo di dignità l'unica è ficcare la testa nel cesso e tirare reiterate volte lo sciacquone finché morte non sopraggiunga.... -.-

Vasco ripigliati

Hai presente cosa sia l'ironia o la vecchiaia t'ha pervaso di perbenismo? L'avvoscrauso (sì insomma l'avvoltoio) poi non parliamone, è una categoria di gente che non tromba, il bello è che io per poco non finivo col farne parte.

LUCIANO LIGABUE MILLE VOLTE MEGLIO DI LUI

Come da titolo. Propongo di esaltare Ligabue nella sua pagina. --95.250.43.125(disc) 00:42, ott 4, 2011 (CEST)

Nonciclopedia, siamo dalla tua parte :)

Non sono mai stata una fan di Vasco, e non lo sarò mai. Soprattutto dopo quel che è successo oggi. Non sarò una sua fan, però mi ha deluso davvero molto, perché si è dimostrato uguale agli altri narcisisti, moralisti e perbenisti del caz_zo presenti qui in Italia. Ma questo non ha importanza, è solo una mia opinione tra tante, e non interesserà a nessuno, però una cosa importante è che siamo tutti dalla parte di Nonciclopedia, e riusciremo a salvarla. A TUTTI I COSTI.

Nonciclopedia, siamo dalla tua parte :)

Non sono mai stata una fan di Vasco, e non lo sarò mai. Soprattutto dopo quel che è successo oggi. Non sarò una sua fan, però mi ha deluso davvero molto, perché si è dimostrato uguale agli altri narcisisti, moralisti e perbenisti del caz_zo presenti qui in Italia. Ma questo non ha importanza, è solo una mia opinione tra tante, e non interesserà a nessuno, però una cosa importante è che siamo tutti dalla parte di Nonciclopedia, e riusciremo a salvarla. A TUTTI I COSTI.

Nonciclopedia, siamo dalla tua parte :)

Non sono mai stata una fan di Vasco, e non lo sarò mai. Soprattutto dopo quel che è successo oggi. Non sarò una sua fan, però mi ha deluso davvero molto, perché si è dimostrato uguale agli altri narcisisti, moralisti e perbenisti del caz_zo presenti qui in Italia. Ma questo non ha importanza, è solo una mia opinione tra tante, e non interesserà a nessuno, però una cosa importante è che siamo tutti dalla parte di Nonciclopedia, e riusciremo a salvarla. A TUTTI I COSTI.

Complimenti per la poca intelligenza dimostrata... che gesto da persona misera

Ma che ti è saltato in mente?

Probabilmente la sua troppa fama gli sta dando alla testa. Il suo voler "monopolizzare" le menti dei giovani passando per buona rockstar sta sortendo l'effetto opposto. Nonciclopedia, l'enciclopedia satirica più bella e travolgente che intrattiene chiunque, capace di far sorridere anche la persona più triste o con un senso dell'umorismo pari al cervello di Biscardi (intesi?), chiusa in questo modo barbaro per un motivo assolutamente stupido. Vasco è sicuramente un grandissimo cantante e un grande rocker, ma facendo così non fa altro che affibiarsi una pessima reputazione. Proprio lui che è sempre stato un anti conformista, un ribelle, è causa di chiusura dei battenti di un sito che invece dovrebbe acclamare ed evincere positivamente per il suo contenuto satirico, brillantemente comico, ma non offensivo. Vasco. E' vero il link che sta circolando su facebook. Da grande rocker stai diventando un "vekkiominkia". Ritorna ad essere la grande rock star che sei. Scienzy

e la gente paga ancora per sentirlo / vederlo!

Ma come può la gente ancora andare dietro persone simili...che predicano in un modo e razzolano in un altro...! Dopo la chiusura della "carriera da rock star" hai chiuso anche "la carriera da persona coerente" !!!

ma perchè cavolo saresti un mito?

mi sei sempre stato poco simpatico, sin dal tuo esordio a San remo. La tua voce non ha nulla di particolare e la gente ancora ti ascolta... bah meno male che io non ho mai comprato alcun cd tuo, salve le mie tasche e le mie orecchie. Vai Vasco sei un grande... con i piccoli!

Uno dei pochi siti che riuscivano togliermi il malumore. Vasc...agare!!!!!

Lo odio... Muori di cancro

Grazie Infame Venduto allo showbiz!!!

Per due soldi avresti venduto tua madre... ma ora goditi gli allori del tuo FORMIDABILE... anzi "SPERICOLATO" gesto.

Ci sono ex tossicodipendenti che han fatto grandissime cose, come DISINTOSSICARSI ad esempio.

Ricomincia a scrivere vera musica, invece che rompere i coglioni a gente che non ha avuto il tuo CULO (perché ci tengo a precisare che non è talento il tuo, bensì CULO)!

VASCO ROSSI VATTENE!

Cancro musicale!

vasco

muori

CHE SCHIFOSO

BHA....SENZA PAROLE!

Come farò senza...

...il motore a gatto imburrato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! è grazie a quello che ho costruito la mia carriera studentesca fin dalle superiori...ritrovarlo qua è stato un monito a proseguire...voglio conoscere il fisico Willy Wonka e perfezionare con lui la sua invenzione ma se chiudete non ho i suoi contatti

Nella tua vita ai sempre cercato di distinguerti dai bigotti clericali, dai borghesi finti puritani, dai conformisti e i radical chic e tutto quello che rappresentava il falso perbenismo di una società misera e culturalmete piena di preconcetti. Tutto questo lo hai messo nelle tue canzoni : ribellione, frustazione, rabbia e tanta voglia di cambiare il "sistema". Sei diventato un dio per molte geerazioni, un guru della comunicazione giovanile. Sei diventato ricco, famosissimo e riconoscito da persone che in passato non avrebbero nemmeno scommesso la propria forfora per te (vedi la laurea ad ononorem per la comunicazione). Perchè non ti sei espresso contro qualcosa di veramente importante? Che sò: politica, scuola, guerre nel mondo, disagio sociale... parole veramete forti ma importanti che non hanno una età perchè sempre attuali. No invece. Ti sei accanito contro un sito satirico,vanificando tutto quello che hai rappresentato per molti giovani ed ex giovani che ascoltano le tue parole, le tue (ormai false) idee attraverso la tua musica. Sei una delusione!! Sei come quelle medicine che sono state vendute per anni perchè avevano degli effeti curativi e poi si scopre solo dopo anni che sono cancerogene. Sei diventato in un solo gesto eternit!!!! Non mi aspettavo da te questo, Blasco. Non da te. Chiedi scusa, sei ancora in tempo! Non farmi buttare nel cesso le emozioni dei tuoi concerti.... non farmi buttare nella pattumera i tui dischi in vinile...

Alberto

Dai Vasco, vai a fare la rockstar da un altra parte...

Ci sono pagine satiriche su una marea di persone, perchè solo lui ha reagito così? Coda di paglia? Ma... non doveva ritirarsi?! Non prende la pensione (di invalidità)?! MA VA A FARE "IL ROCKER ALL'OSPIZIO!!!

grazie Vasco Bossi. (sperando tu capisca l'italiano)

eh già....

eh già, caro Vasco, oramai sei vecchio per capire queste cose. sei un'icona del passato imbozzolata in quella presunzione di intoccabilità che hanno le vecchie star. Vecchio , vecchissimo Vasco ma perchè sei ancora quà? il mondo è più avanti di te, brutto eh per uno come te che è sempre stato oltre..... ma è così, pantofole e ricordi. Le tue canzoni sono sempre belle ma tu sei vecchio, vecchissiomo e non dovresti stare ancora quà! marco ben.

Al diavolo le offese!

Vasco... Aldo (del trio) disse a Giacomo in un film: "TI HA SALVATO LA CAMPANELLA! TI HA SALVATO LA CAMPANELLA!" Qui non ti salvano neanche i tuoi fan, molti dei quali ti stanno rivoltando contro. Tu che sei un rocker (?) dovresti mandare a cagare tutti e fregartene. Ti sei fatto da solo cattiva pubblicità, quando magari quel sito avrebbe potuto renderti simpatico (come con Slash e molti altri artisti del suo calibro) e noto a chi non ti conosce ancora. Ma non ne hai colto il lato positivo. Non ho mai simpatizzato verso te e la tua musica (gusti personali), e non trovo giusto che ti si rinfaccino i problemi dei quali hai sofferto in passato, ma ripeto che un artista come te avrebbe dovuto evitare questa inutile e ridicola sceneggiata. Ci sono cose molto più importanti di cui dovresti occuparti, come la famiglia in primis e i fan che ti hanno reso quello che sei.

Grazie Vasco!

Grazie Vasco, il tuo talento come musicista non è ancora stato superato da quello di umorista, come da quello di modello etico e morale di riferimento, come da quello di libero pensatore. ma sei sulla buona strada.

Complimenti Vasco...

... molto rock....

VIVA LA SATIRA

Vasco Rossi o avvocato o chissachì, se la tua idea era di fermare la satira, persino quell'idea è stata ridicolizzata.

Vasco deve aver preso fiaschi per fischi...

non mollate ragazzi

[[1]]

Vasco sbaglia, ma c'è anche chi esagera

Massima stima e sostegno alla libertà di satira, quindi anche a Nonciclopedia.

Però c'è decisamente chi esagera e ne approfitta per lanciare contro Vasco Rossi insulti gratuiti con un accanimento davvero depravato. A quanti si stanno comportando in questo modo: non state aiutando la causa di Nonciclopedia, anzi così facendo fate passare Nonciclopedia per un covo di bimbominkia che sanno soltanto insultare in modo gratuito e privo di ironia (e c'è differenza tra fare una battuta ironica anche a livello volgare e invece scrivere cose del genere "Vasco devi morire!" ecc)...

Come precisato anche dagli admin di Nonciclopedia, il sito prende le distanze da chi sa soltanto lanciare insulti privi almeno di umorismo.

diffondere per favore

per fare capire all'idolo delle bimbeminkia ( e ai suoi avvocati ) che possono fermarne uno, ma non possono fermare tutti: http://vascomerda.hostoi.com Fate girare questo sito web, anche su facebook.

Vasco Nonciclopedia.

Caro Vasco. Alcune tue canzoni mi piacciono altre no. Però tutto avrei pensato tranne che, avessi le stesse idee di Berlusconi riguardo alla satira. Ricordati degli anni 70-80, quando c'erano i fumetti veri, le riviste come Il male e il grande Andrea Pazienza. Nonciclopedia era un tentativo di fare qualcosa di simile nel tormentato terzo millennio e grazie a te chiuderà.

non mi piace questo espediente per chiudere un sito di satira, proprio adesso che si sta discutendo sulla legge ammazzablog

Vasco Nonciclopedia.

Caro Vasco. Alcune tue canzoni mi piacciono altre no. Però tutto avrei pensato tranne che, avessi le stesse idee di Berlusconi riguardo alla satira. Ricordati degli anni 70-80, quando c'erano i fumetti veri, le riviste come Il male e il grande Andrea Pazienza. Nonciclopedia era un tentativo di fare qualcosa di simile nel tormentato terzo millennio e grazie a te chiuderà.

voi di nonciclopedia siete solo degli infami che si vogliono far vedere diffamando e calunniando altre persone! mi fate schifo !!!!!

non mi piace questo espediente per chiudere un sito di satira, proprio adesso che si sta discutendo sulla legge ammazzablog

raccogliamo le firme per una legge di iniziativa popolare che vieti a vasco di accendere il computer, ogni giorno siamo costretti a legger sui giornali una delle sue puttanate su FB... ora questa di nonciclopedia... toglietegli il mouse cazzo!!

un caloroso VAFFA... a Vasco Rossi

ti commenti da solo. Sei sempre stato vergognoso...ora lo sei ancora di piú.

Carlo

un caloroso VAFFA... a Vasco Rossi

ti commenti da solo. Sei sempre stato vergognoso...ora lo sei ancora di piú.

Carlo

Per Vasco Rossi:

Nonciclopedia è molto più importante di un vecchio ciccione peloso con la faccia da stupratore maniaco pedofilo come te. Ormai ti sei fatto vecchio, e con te il tuo Sense of Humor. A persone MOLTO più importanti di te non è fregato un cazzo di questa pagina perché fa ridere e non nuoce a nessuno. Siete due coglioni tu e "LASCIATE IN PACE VASCO ROSSI O MI UCCIDO" Ma acc'ritv e bast.

Fail at Failing

Come Rockstar non sei mai esisito. Come uomo cessi di esistere adesso.

Sei overrated. Sopravvalutato. Questa è stata la tua unica foruna.

E oggi che ti accorgi che le belle parole non bastano più, cerchi di sopravvivere a colpi di gossip nel mare dello spettacolo, perchè ci hai messo appena 30 anni a capire che non sai nuotare.

Noi siamo liberi...liberi.. di mandarti A FANCULO!

Vasco vorrei chiedere a te e ai tuoi avvocati di smetterla con la COCACOLA...le bollicine ti fanno dire\fare un mare di cazzate!!ora che non c'è più nonciclopedia a farci ridere, ci rimangono solo i testi delle tue canzoni per disadattati!Mi dispiace solo di averti regalato 40 euro nel 2006 x un concerto mediocre in cui tu eri sbronzo come una merda e io ero circondato da quegli invasati cocainomani dei tuoi fans. lascia perdere internet e il pc xk combini solo casini, vai a giocare a bocce piuttosto.. visto che per te Ligabue è un bicchiere di talento in un mare di presunzione ti informo che tu sei UN BICCHIERE DI MERDA IN UN MARE DI PISCIO

concludo con una citazione, come direbbe PINO SCOTTO....DATTI FUOCO!!!

CARO VASCO...

CAPISCO CHE TI E' FINITA LA COCA, MA NON PRENDERTELA CON NONCICLOPEDIA........

Caro Vasco

tanti anni fa ti facevi di brutto, scrivevi canzoni meravigliose, e gli avvocati li pagavi per tirarti fuori dal gabbio. In quei tempi io discutevo coi miei amici e asserivo che i tuoi testi, in fatto di amore, erano tra i piu penetranti, intensi, veri e spontanei che il panorama musicale italiano dagli anni 50 ad allora avessero mai avuto. per me eri sopra a mogol, per certe tue canzoni. Ridere di te é una poesia che per me non ha eguali

Oggi sei un vecchio pieno di grana, forse hai smesso di farti, o perlomeno non ci dai piu cosi dentro come un tempo, ma di sicuro le canzoni che scrivi oggi fanno cagare. e direi che da liberi liberi in poi hai fatto solo merdate. Manifesto futurista bla bla bla é una cagata pazzesca. ma se torno indietro in questi ultimi 15 anni trovo palate di merda da te scritta che mi manda in bestia. In compenso passi il tempo a raccogliere grana con concerti-evento, e ti sei appieno immerso nel ruoo di icona rock. Tu, tu che andavi sconvolto a sanremo a cantare come sapevi fare, a prenderti l'ultimo posto in classifica e via in mezzo alla tua gente

Oggi posti, twitti, blogghi, e scrivi cagate. E gli avvocati li usi per fare censura. PROPRIO TE CAZZO!

Da tuo fan dei tempi che furono ti prego: 1) torna a farti di brutto, che forse ti torna l'ispirazione. e comunque sei vecio per cui non é che vivrai comunque troppo a lungo, no? 2) torna a scrivere canzoni che facciano sognare, forse la bamba ti fa tornare in palla 3) torna a parlare degli ultimi, degli emarginati, dell'amore vero, reale, quello di tutti i giorni e di tutte le persone 4) finiscila di twittare cagate, di bloggare referti ospedalieri, e di redigere manifesti del cazzo 5) torna a usare gli avvocati per toglierti dalla merda, e smettila di usarli per gettar merda addosso ad altri

grazie Andrea

Nella tua vita ai sempre cercato di distinguerti dai bigotti clericali, dai borghesi finti puritani, dai conformisti e i radical chic e tutto quello che rappresentava il falso perbenismo di una società misera e culturalmete piena di preconcetti. Tutto questo lo hai messo nelle tue canzoni : ribellione, frustazione, rabbia e tanta voglia di cambiare il "sistema". Sei diventato un dio per molte geerazioni, un guru della comunicazione giovanile. Sei diventato ricco, famosissimo e riconoscito da persone che in passato non avrebbero nemmeno scommesso la propria forfora per te (vedi la laurea ad ononorem per la comunicazione). Perchè non ti sei espresso contro qualcosa di veramente importante? Che sò: politica, scuola, guerre nel mondo, disagio sociale... parole veramete forti ma importanti che non hanno una età perchè sempre attuali. No invece. Ti sei accanito contro un sito satirico adolescenziale perchè ti prendeva per il culo? Hai tutto quello che hai rappresentato per molti giovani ed ex giovani che ascoltano le tue parole, le tue (ormai false) idee attraverso la tua musica. Sei una delusione!! Sei come quelle medicine che sono state vendute per anni perchè avevano degli effeti curativi e poi si scopre solo dopo anni che erano anche cancerogene. Sei diventato in un solo gesto eternit!!!! Non mi aspettavo da te questo, Blasco. Non da te. Chiedi scusa, sei ancora in tempo! Non farmi buttare nel cesso le emozioni dei tuoi concerti.... non farmi buttare nella pattumera i tui dischi in vinile...

Alberto--79.43.99.5(disc) 00:55, ott 4, 2011 (CEST)

C'ho gusto.

Così imparate ad idolatrare i deficienti (sia beninteso, non parlo del personale di Nonciclopedia, bensì della folla di cerebrolesi che sbavano dietro ad un poveretto che ha basato la sua carriera trentennale su "EEEEEhhhhhhhh")

--79.98.46.39(disc) 00:55, ott 4, 2011 (CEST) Flavio T.

spero sia solo un errore di cui vasco è ignaro... altrimenti sarebbe una bella figura di merda per lui e il suo staff....

viva nonciclopedia! viva la satira senza peli sulla lingua!

Vasco for President

immagino che il sig. Rossi (spero di non essere querelato dai suoi legali per il "signor" apellativo completamente falso ed inopportuno) sia in perfetto accordo con un altro prestigioso esponente della demenza senile, determinato ad oscurare ed imbavagliare blog e siti internet scomodi con un bel decreto legge. potrebbero quasi scambiarsi il posto e non ce ne accorgeremmo, soprattutto se continuano a tenere il preservativo sulla faccia

--188.95.17.109(disc) 00:56, ott 4, 2011 (CEST)Artemis

VASCO CI HAI FATTO UN GROSSO FAVORE A SMETTERE DI CANTARE, ORA NON E' CHE POTRESTI ANCHE SUICIDARTI?

è UN CONSIGLIO, TI DROGHI, E CHI SI DROGA SPESSO HA UNA VITA DI MERDA....

Nel giorno del processo per il delitto di Perugia e nel giorno del crollo di un palazzo a Barletta va alla ribalta un ex cantante ricco sfondato che se la prende con un gruppo di ragazzi rei di aver fatto un po' di satira... Che mondo de merda.

:D

godo.

Che pover'uomo...

Vasco Rossi non mi è mai piaciuto. Mai. E per niente. Nè come cantante, nè, soprattutto, come uomo. Però lui è una grande star, e questo va detto, bisogna riconoscerglielo. Anni e anni sulla cresta dell'onda, chissà quanti dischi venduti, un sold out dietro l'altro. E' proprio per questo che mi fa una grande tristezza vedere una grande star come lui ridotto nelle condizioni di dover sparare emerite stronzate una dietro l'altra, facendo la guerra a mezzo mondo, solo per continuare a far parlare di sé. Solo perché, diciamocelo, Vasco Rossi, in questo momento, non ha più e forse non avrà più altro modo per far parlare di sé. Si ritiri finché è ancora in tempo, finché la pessima figura che sta facendo non convinca anche i suoi fans più accaniti del fatto che hanno sempre idolatrato una cattiva persona. E se lui è troppo fuori di testa per rendersene conto, lo facessero le persone che gli stanno accanto. Una volta e per tutte.

P.S.: A me Nonciclopedia è sempre piaciuta. Grazie per avermi fatto sorridere.

                                                  --79.22.8.247(disc) 00:58, ott 4, 2011 (CEST)Salvatore Stuvard

Vasco Vergogna

Solo una parola: VERGOGNA

:D

godo.

situazione assurda...

Età

Alla fine anche tu, come tutti gli esseri umani, sei diventato vecchio... Non aggiungo altro perchè ho paura di essere denunciato per diffamazione..

Niente da dire per una persona che cita in un intervista ad un Telegiornale Regionale: "Ogni tanto al Cesso si deve anche andare" riferendosi ad una città che lo ha ospitato e che ha regalato a tutti i suoi fans, per me inspiegabili visto la musica da schifo che fa (opinione personale), un mega evento Free... E che cosa vi aspettavate da uno così???

Vasco, pippa di meno e pensa a tirare le cuoia in fretta, che hai già rotto 3/4 di tu sai cosa.

FORZA NONCICLOPEDIA!

Niccolò.

e bravo il vasco...

Dopo la serie di scoreggie vendute sottoforma di musica il nostro vasco nazionale ha fatto una bella cagata! Grazie vasco, tu fai e dici quello che ti pare e su chiunque e quando sei tu il bersaglio piangi subito. Come è umano lei!

situazione assurda...

Evviva l'ipocrisia

L'ipocrisia del ragazzo ribelle nella musica e nella vita... del predicatore dell'anticonformismo, ma se l'anticonformismo mina se anche di poco la mia immagine di cantante e quindi gli introiti ricavati allora non va bene. A Vasco sei solo un altro paladino del motto: "SIAMO TUTTI RICCHIONI COL CULO DEGLI ALTRI"

e bravo il vasco...

Dopo la serie di scoreggie vendute sottoforma di musica il nostro vasco nazionale ha fatto una bella cagata! Grazie vasco, tu fai e dici quello che ti pare e su chiunque e quando sei tu il bersaglio piangi subito. Come è umano lei!

Nel giorno del processo per il delitto di Perugia e nel giorno del crollo di un palazzo a Barletta va alla ribalta un ex cantante ricco sfondato che se la prende con un gruppo di ragazzi rei di aver fatto un po' di satira... Che mondo de merda.

Mi facevi cacare come persona e come cantante già prima caro il signor Vasco Rossi. Quest'ultima idiozia conferma solo la bassezza alla quale cia hai già abituati.

deluso e sconfitto

Fai un passo indietro

Meno male che ho la terza asilo ed a scuola non mi hanno propinato i sermoni su libertà di pensiero, democrazia, uguaglianza, giustizia, ecc. ecc. bla bla bla........... Un abbraccio sincero....... e spero che la giustizia trionfi e la libertà si esprima anche in questo mafioso, classista e LADRONE paese di M..(censura).... spero riesca ad emigrare prima di crepare..... non voglio lasciare neanche le mie ceneri in questo teatro farsa chiamato Italia..... Viva la vita e il mondo, abbasso l'italia (minuscolo intenzionale).

ma che signore sei?? ........ abbrosct !

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vasco!

ma che signore sei?? ........ abbrosct !

grazie infinite, adesso il mondo e' un posto migliore..... manca solo una cosa...... sparisci vascoooooooo

Ai maghi!

OH MAGHIIII! WE LOVE YOU

O

vasco bossi

Vasco sei proprio triste!

cane

e bravo il vasco...

Dopo la serie di scoreggie vendute sottoforma di musica il nostro vasco nazionale ha fatto una bella cagata! Grazie vasco, tu fai e dici quello che ti pare e su chiunque e quando sei tu il bersaglio piangi subito. Come è umano lei!

scontata...

...e va bene cosi senza parole

== CLICCATE SU QUESTO COLLEGAMENTO ==

[[2]]

Mah, secondo me è tutta colpa dell'avvocato che non risponde perchè ha perso la password della mail...

Che tristezza, cantanti che intonano alla libertà e poi chiudono così la bocca al pensieero. Triste, tremendamente triste.

AGAGAGAGAGAGAHAHAHAHHAHA ORA IL VASCO BLOCCA E CANCELLA COMMENTI DAL SUO PROFILO DI FACEBOOK AHAHAHAHAHHAH SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FA MALE LA VERITà?

Vasco sei patetico come il ciobar ad agosto -.-

VASCO FLOP - NONCICLOPEDIA BUSSINES.

Vasco sicuramente con questa storia ha perso di credibilità, parla di libertà di espressione, vuole fare il rocker rivoluzionario con i suoi "clippini", ma è una minestra che manco più si scalda, credo che un cantante debba morire cantante, molte volte togliersi le proprie scarpe ci fa inciampare. Mentre per quanto riguarda la trovata di NONCICLOPEDIA è ottima, perchè non avendo avuto richieste da parte di nessuno di chiudere il sito non c'era ovviamente bisogno di farlo, la trovata dello scioperò è marketing telematico allo stato puro, nulla da dire, l'avrei fatto anche io, quindi complimenti, credo che domani il tg parlerà di voi. Buona Notte.

A tutti quelli...

...che mi guardavanno male e/o inveivano quando affermavo che a me Fiasco sta sulle bal è sgradito: avevo ragione io! Chi fa l'alternativo controtendenza coi miliardi, prima o poi si rivela per quello che è: un borghesuccio falso come il presepe. Solidarietà totale agli admin. Il redivivo: ZamBor2 Ma non mi dire... 01:11, ott 4, 2011 (CEST)

Prima non mi piaceva la tua musica, ora mi stai proprio sule balle! W il Metal...

Vasco, vai a farti inculare!

Proprio non capisco!

Più ci ripenso e meno comprendo il perché di tutta questa storia. Nonciclopedia è nata come un'imitazione burlesca e satirica di Wikipedia, ed è opinione comune ben diffusa che il suo compito è quello di regalare due sane risate al pubblico di internet, e non di certo di diffamare dei personaggi pubblici (per quello esistono già le varie riviste scandalistiche...); non riesco a comprendere questo accanimento su un sito divertente e ironico. FORZA NONCICLOPEDIA! TUTTI CON TE! =)

Certo che la voglia di stare sui giornati tutti i giorni, ad ogni costo, crea dipendenza. Proprio come la droga. E proprio come per la droga, chi ha dipendenza è disposto a calpestare chiunque pur di stare ancora sui giornali.

E prima mi ritiro. Poi mi sono sbagliato, annuncio il tour e un nuovo album. Poi si scaglia contro Ligabue. Poi mi so fatto male a una costola. Poi no, ho delle macchie. Poi no, i giornalisti che dicono di conoscermi sono dei coglioni. Poi no, se Ligabue si permette di rispondere a tono allora vado giù ancora più pesante. Poi soffro di depressione. Poi no, ho sofferto, ora sto bene. Poi mi faccio i bombardoni di psicofarmaci. Poi no, li ho fatti, ora no. Poi c'è la satira che fa francamente sorridere, ma io che ho iniziato la carriera con pezzi che facevano sorridere ora non riesco più a sorridere allora sai che c'è: nessuno deve sorridere, perché io la satira non la capisco più.

Insomma, o per un motivo o per un altro ci sei riuscito caro Vasco: sei tutti i giorni sul giornale. Applausi per te, e complimenti: gli spari sopra sono per te. Ma non sono spari: so' pernacchie.

Che pena... Ma quanto sei schiavo del successo da 1 a 1000? Chiederemo al Cern di sparare verso il Gran Sasso tutti i tuoi pezzi, magari scoprono che vai al massimo, che vai pure a gonfie vele, ma che non sai più ridere.

Ma sì, denunciaci tutti. Tutti quelli che stanno lasciando messaggi qui. Anche me, che non ho mai scritto su Nonciclopedia ma che ho deciso di scrivere perché trovo francamente ridicola questa situazione. Denunciaci uno per uno. Che un milionario che fa il gradasso e il prepotente con degli adolescenti squattrinati mi fa francamente pena. Ciao Vasco, salutaci l'Olimpo su cui ti sei eretto. La censura non uccide solo la parola, uccide soprattutto l'arte.


SCUSA L'INTROMISSIONE, ma stai attento, ora Vasco Rossi fa chiudere pure il Cern! -Gianluca-

Scienze della comunicazione

E pensare che Vasco Rossi è un (molto discusso) dottore in Scienze della comunicazione. Lo IULM dovrebbe ritirargli la laurea honoris causa!

Vasco Rossi ha evidentemente bisogno di attenzione.

Come i bambini Demenza senile. Vascorossi sei davvero ignorante. Fabio, Mogliano Veneto, TV

Vasco, sei come Silvio, sei riuscito a prendere per il culo milioni di italiani !!! eh già, vabbè, eh giààà, vabbèèè, ehh ...

bella trovata,vasco

ho sempre saputo che quel cocainomane era un cazzone. non è tanto la chiusura in se di non ciclopedia a lasciare amareggiati,per quanto ritenga questo uno dei pochi siti intelligenti di matrice italica: è il fatto che anche il web può essere censurato. forse sto ingigantendo la cosa,ma questo arrivederci mi ha colpito molto più di quanto non avrei creduto possibile. si sa che personaggi del calibro di vasco rossi nella maggior parte dei casi non valgono una cippa,per quanti fan,monetine e successi nel mainstream possano collezionare durante la loro illustre carriera,ma censurare un sito innocuo e originale come questo solo per un (presunto) danno di immagine...davvero notevole l'unica cosa che mitiga un pò il malumore è che,se non altro,il blasco tirerà presto le cuoia amen

mipiacciono le tue canzoni ma questa è stata una cagata pazzesca

Sempre peggio

Prima non mi piaceva la tua musica, ora mi stai anche sulle balle! W il Metal...

Boo.. RIP

SFIGATO

Hai finito i soldi per drogarti e cerchi di grattare via qualcosa facendoti pagare qualche danno morale da qualcuno che con la satira riguardo alla tua vita da rifiuto della società, è stato ancora fin troppo leggero e rispettoso? Scava un buco e nasconditi, fai solo ridere, l'Italia và male anche perchè ci sono bifolchi come te a fare da esempio alle nuove generazioni.

Sentiti ringraziamenti

E adesso io come trascorro il mio tempo libero?!?!?!?! Contando che fb mi ha rotto il cazzo, su you-tube ho visto le peggio cagate, la canzoni di Ligabue le so tutte a memoria, quelle di vasco mi stanno sul cazzo.... Senza parole, vergognoso... Beh che 2risate me le faccio cercando (invano) di analizzare i tuoi testi eh!

Ho qualche dubbio...

Vasco...non sei tu quello che ci proclama tutti LIBERI? Per curiosità, hai letto altri articoli oltre quello riguardante te e ti sei reso conto che la "cattiveria" usata per te è stata riservata a tutti? Ti sei accorto solo ora che al mondo esistono anche le persone che non ti apprezzano(me compresa ovviamente)?

Povera stellina.....

COGLIONE!

No Comment!

Ho qualche dubbio...

Vasco...non sei tu quello che ci proclama tutti LIBERI? Per curiosità, hai letto altri articoli oltre quello riguardante te e ti sei reso conto che la "cattiveria" usata per te è stata riservata a tutti? Ti sei accorto solo ora che al mondo esistono anche le persone che non ti apprezzano(me compresa ovviamente)?

VASCO FAI RIDERE

Ragazzi il nostro piccolo pseudo rockettaro cocainomane non sapendo più come fare per sentirsi giovane ha deciso di prendersela con nonciclopedia...e questo perché? Perché è presente una pagina che parla male di lui? Ma per favore...vecchio questo non ti ridarà nè la fama ne i capelli...spero che il prossimo concerto lo farai in un ospizio per i tuoi coetanei -.- tante brutte cose pezzente...

Solo un gargantuesco GRAZIE per la sequenza cronologica nel riquadro. Non ci sono parole, davvero: non ci sono parole. Io vi amo!

Non mi piace piu' !!!!!

Vai sulla pagina ufficiale di Vasco Rossi e fai click su NON MI PIACE PIU'!!!!! Abbattiamo il numero di fan di Vasco Rossi.

Vasco è il simbolo dell'Italia, infatti sappiamo come va L'italia

Cari amici, credo ke quello ke è successo sia sintomo di qualkosa di agghiacciante. Abbiamo una lotta antitetica fra 2 modi di rapportarsi alla vita, all'angolo blu Vasco Rossi, una persona ke nei testi parla di tristezza, insoddisfazione , malinconia , mal di vivere etc. eletto dagli Italiani cantante simbolo, un esempio di vita, xkè è corretto eleggere una persona ke rifugge dalla realtà(fra l'altro la sua totalmente a rose e fiori e vicina alla perfezione) usando a iosa droghe di tutti i tipi, ingravidando donne(senza soffermarmi se questa persona perori gli ideali di fedeltà o meno), miliardario , venerato da poveri imbecilli da tutte le parti, insomma una persona ke canta della malinconia quando ha tutto dalla vita, e trasmette questo "mal de vivre" ai mentecatti ke si dikiarano sui fan. Xkè guardiamoci in faccia è questo il modo di affrontare la vita degli italiani, mancanza di allegria e forza di volontà, tristeZza, sapersi soltanto piangere addosso senza concludere nulla , senza capire ke vasco canta 2 canzoni e poi si fa la bella vita coi lauti guadagni che vengono dalla vostra stupidità, dalla vostra incapacità di capire ke una persona ke ha tutto dalla vita e parla della sua infelicità e sfortuna sarebbe da far arrestare piuttosto ke da venerare. Ma per fortuna nell'angolo blu c'è nonciclopedia, ke con la sua verve e la sua ironia ha saputo negli anni abbattere tutti i futili e sciocchi miti di questa frivola società, tutti gli eroi di questi stereotipi conformi ke qualkuno osa kiamare persone. Grazie nonciclopedia, tnt volte in qualke momento di tristezza aprendo una delle tue pagine mi hai regalato un sorriso, x la tua capacità nell' ironizzare su ciò ke tutti prendono troppo sul serio, senza capire ke le cose serie sono i problemi di ki ha amici o parenti in un letto d'ospedale ke hanno mali incurabili, ki ha figli da mantenere e nn ha e nn riesce a trovare un lavoro x farlo, ki ha subito uno stupro e nn sa come trovare la forza di reagire, questa è tristezza, non quella cantata da un miliardario ke nn ha motivo di lamentarsi xkè la vita nn gli ha negato nulla, e soprattutto induce tristezza in ki ascolta le sue canzoni, convincendo la marmaglia a stare male e ke sta male ed a cadere in un circolo vizioso senza uscita ke trascina il nostro bel paese nel baratro sempre + nero. Vi dico solo ke certa gente ha iniziato lo sciopero della fame a favore di vasco, bè, speriamo ke siano in tnt, e ke c lascino le penne a questo punto, un pò di pulizia nn fa mai male ;-) Continuate così staff di nonciclopedia, x tutti quelli come me ke credono in voi, x cui siete un modello, x ki come me nn ama le sciocchezze popolari ed adoro farsi una risata, xkè al contrario di quello ke dice vasco, la vita è bella, nn fa schifo, basta solo godere delle piccole cose ke ci regala ed andare avanti a testa alta, rimboccandosi le manike con un bel sorriso, xkè c'è sempre un motivo x ridere.

Caro Vasco Rossi, invece di fare il permalosone su un social site che non fa altro che portare buonumore scherzando in maniera innocua sulle popstar, potresti innanzitutto frequentare un corso breve di sociologia dei mass media, per capire almeno di cosa stiamo parlando. è un consiglio spassionato...poi fai un po' come ti pare. dispiace vedere un mito della musica italiana (nel bene e nel male) che si riduca a macchietta grottesca di se stesso. un po' di autoironia potrebbe aiutarti a vivere meglio. tante belle cose!

m.p.

VASCO SEI UNA MERDA

In primis la tua musica fa CAGARE, in secondo luogo sei un drogato di merda che non ha nessun diritto di avere alcuna fama. Ammazzati, perché qui nessuno ti vuole.

Fantasie che credono alle favole...cantanti che credono al Web

mmm...Ciao Vasco...mi chiamo David ho delle misure perfette per il kebab e sogno la pace nel mondo. Personalmente mi sta sul cazzo nonciclopedia perché una volta leggendo la descrizione di un mio idolo (non tu tranquillo) mi sentivo infastidito perche questi 3 minkioni scrivevano che il mio idolo era uno stronzolo. Be personalmente ho cliccato sulla X chiudendo Crome è sono andato a farmi un joint pensando a tutti i cartoni che dovevo vedere. Oggi mi sono alzato e ho scoperto che i tuoi avvocati sono riusciti CENSURARE un web-sorriso. Probabilmente tu non leggerai questo commento. Probabilmente è pieno di errori ortografici.Probabilmente Berlusconi sta già contrattando i tuoi avvocati. in ogni caso..Sei un babbo..ti fai scavallare i riflettori da un 14 enne. Sei un po mona. Ma nn importa. Tanto ho 2 canzoni tue e sinceramente mi ricordano quando andavo dietro a una 16 enne...Penso che la censura è sbagliata.La diffamazione pure.Ma dipende chi è la fonte...cioè lo hanno scritto 3 ragazzi che probabilmente sono in un casino più grande di loro solo perché a te non va che qualcuno rida alle tue spalle. Se ti comporti così mi sembri Pino Scotto senza capelli. Ma chi sa che cavolo farebbe PIno se fosse al posto tuo... In ogni caso Respect. ßeCk$t∆†ioN¬

"Partono tutti incendiari e fieri, ma quando arrivano sono tutti pompieri", diceva Rino Gaetano.

Pure tu, dico io!

Allora...

Bisognerebbe citare Vasco davanti ad un tribunale per crimini contro la musica...si sente offeso, poverino!!! adesso è andato a dirlo alla maestra che prende severi provvedimenti contro quei cattivoni che scrivono male di lui...bello rifugiarsi dietro agli avvocati quando non si hanno le palle, non è vero "rocKstar"?

Io ricordo a Vasco Rossi che i miti non sono quelle persone che con gli avvocati lasciano un segno sui giornali, i miti sono quelli che si ricordano DOPO LA LORO MORTE! Se vuoi essere ricordato per sempre come un mito falla finita prima di di diventare patetico.

VERGOGNA!!

vasco si è rivelato per quello che è ed è esmpre stato nonostante tutto..se voleva toccare il fondo con tutte quelle che ha fatt..beh finalmente ci è riuscito..grande blasco!!!

Vai a cagare Vasco. Sei un fasullo.

Stiamo scherzando?

Devo prendere atto che le persone fanno proprio una gran fatica a "ridersi addosso". Premetto che sono fan di Vasco Rossi da tre decenni, ho visto tantissimi suoi concerti... sono dispiaciutissima per il suo stato di salute e per i concerti saltati MA QUESTA MOSSA PROPRIO A MIO AVVISO POTEVA RISPARMIARSELA. Bastava leggere 5 o 6 pagine dedicate ad altri personaggi per capire "il genere". Pollice verso questa volta per Vasco. Non condivido proprio!

Grazie

Grazie, signor Rossi (e realtivo avvocato) per aver costretto alla chiusura un divertente e originale sito di satira. Spero che la faccenda si concluda e che Lei (con annesso il solito avvocato) impari quali battaglie vale la pena combattere.

Distinti saluti.

P.s. e comunque io preferisco Ligabue

p

Caro Fiasco...

...il SerT è gratis, non hai bisogno di spillare soldi a nessuno per poter guarire dalla tua tossicodipendenza!

Non hai niente di meglio da fare nella vita?

Complimenti per l'apertura mentale, il tuo essere "alternativo" (un vero rocker) e il tempo che hai da perdere nel rompere i cosiddetti ad un sito satirico. Restatene pure sul tuo piedistallo a sentirti qualcuno e a prenderti sul serio. Ottimo esempio davvero. Orgoglioso di non averti mai comprato un disco in 33 anni di vita e di non averti mai neanche considerato lontanamente un musicista (quelli sono altra cosa).

.... La combriccola magari è rimasta..... ma il Blasco non c'è Più.....

Un po' di fama.... di soldi e di successo ed ecco che anche un simbolo si omologa con tutto ciò che combatteva.... Un saluto a Marchino l' alcoolino di Fanano. Vasco rimani quello che hai rappresentato per Noi.... Facci e fatti un favore, ritirati e non fare più parlare ( male ) di Te. 1976

Mamma mia...

Vasco, un pò di autoironia..E poi tu non eri quello che si batteva per la libertà?! La vecchiaia ti sta dando al cervello mi sa! Ti stimo..O meglio, ti stimavo...Per un tuo capriccio, per la tua paura di non so cosa, dato che la tua reputazione a livello "personale" (come artista credo che anche volendo sminuirti, ci sono i fatti a parlare per te) è un pò altalenante, ora migliaia di persone che visitavano questo sito per farsi 2 risate, dovranno passare un'ora in più su facebook...Non di certo a leggere le tue minchiate pseudo-deprimenti che posti nella tua pagina fan!

Fatti 2 cannoni e ritira sta cazzo di querela va là!

Mamma mia...

Vasco, un pò di autoironia..E poi tu non eri quello che si batteva per la libertà?! La vecchiaia ti sta dando al cervello mi sa! Ti stimo..O meglio, ti stimavo...Per un tuo capriccio, per la tua paura di non so cosa, dato che la tua reputazione a livello "personale" (come artista credo che anche volendo sminuirti, ci sono i fatti a parlare per te) è un pò altalenante, ora migliaia di persone che visitavano questo sito per farsi 2 risate, dovranno passare un'ora in più su facebook...Non di certo a leggere le tue minchiate pseudo-deprimenti che posti nella tua pagina fan!

Fatti 2 cannoni e ritira sta cazzo di querela va là!

No vasco, io non ci casco!

Se i vostri lettori sono questi e usano questo linguaggio.... Vi siete inventati questa pseudo protesta per avere quale ritorno? Se dovete fare una protesta, fatela seria. Uscite dal web compreso feisbuk e quant'altro.

In quel caso vi apprezzerei molto.

specchio della nostra cara italia. come dire: "siamo liberi..."

eeeeeh...vuoi da bere...eeeeh....na nanaaaa...eeeehhh

Se i vostri lettori sono questi e usano questo linguaggio.... Vi siete inventati questa pseudo protesta per avere quale ritorno? Se dovete fare una protesta, fatela seria. Uscite dal web compreso feisbuk e quant'altro.

In quel caso vi apprezzerei molto.

Che Vergogna!

Questa è la cagata più grande che ha fatto...dp l'ultimo album ovviamente!

Quando ho sentito questa notizia mi sono sentito combattuto. Vedete, di solito ho posizioni chiare ma quando mi hanno messo di fronte nonciclopedia da una parte e vasco dall'altra mi sono bloccato. Da che parte stare, con dei ritardati che non si rendono conto che la gente ride DEL loro patetico tentativo di fare umorismo in un modo che non fa piu ridere dopo l'asilo, e non CON loro, o un cantante che non sa cantare nè suonare.

Ma si dai, intanto vi beccate la pubblicità al sito e ci mangiate sopra, da bravi italiani. E vasco da bravo non-cantante non-musicista andrà avanti a emettere suoni gutturali dall'ospedale che alcuni osano chiamare musica.

Bravo!

vasco rossi

nonostante sia una star in musica (per chi può apprezzare, è ovvio) si permette anche di risentirsi per

delle parole che non potrebbero che migliorare la sua immagine (ma torna alle stalle, stellina...)

fate voi pena!

se per far ridere qualche stronzo dovete prendere per il culo qualcun'altro siete poveri di cervello incapaci di divertire andate a lavorare per davvero e vedrete che poi non si ride così facilmente!!

uomini, ominicchi e quaquaraquà

Ci sono grandi uomini, ci sono uomini e c'è Vasco Rossi

Vorrei spezzare una lancia a favore di Vasco...

Vorrei... ma proprio non ci riesco. E' incredibile ma più mi sforzo di capire e più vedo in questo gesto la tipica reazione dell'italiano medio quando non capisce la situazione: si indigna e comincia ad offendere. Non vi preoccupate comunque la vera libertà di espressione non morirà mai! Grazie Vasco...

vasco

ma ti sei bevuto il cervello???

ma come cazzo si fa????

vasco sei un coglione

Odio Vasco, Amo Nonciclopedia <3

Mammaaaa! Mammaaaa! MAMMAAA!!! Uffa mamma Nonciclopedia mi insulta :( Falla smettere! :( uèèè uèèèè -.-

Vasco...

nella vita hai mandato affanculo tantissime cose e persone, e forse è giunta l'ora che ci vada anche tu.--Stevealexanderames(disc) 01:32, ott 4, 2011 (CEST)

dai vasco... un po' di autoironia fa bene nella vita, no? ripensaci!

dai vasco... un po' di autoironia fa bene nella vita, no? ripensaci! Daniele 74, ti seguo dall'86.... NON CI DELUDERE

VASCO VAFFANBRODO

Vasco preoccupati di altre cose come i figli illegittimi che hai in giro, non rompere le palle, nonciclopedia ci piace, tu NO! Allora i veri artisti che dovrebbero dire è? va a nasconderti, e togliete le sporgenze piane da casa sua! sappiamo benissimo tutti l'utilizzo che ne fa! "ehhhh sono ancora qua" diooooooooo stavi la era meglio

Vasco M.

Beh vasco... spero proprio che tu la smetta di cantare, almeno risparmi al mondo i tuoi soliti gargarismi. :) con affetto & amore, cristian.

vergogna!

Grazie Vasco...mi facevi già SCHIFO prima, tu e le tue canzonette, ora sei non solo sei caduto in basso ma hai anche cominciato a scavare! Ma daltronde rispecchi anche tu l'Italia e il suo governo...Censuriamo tutto allora, già siamo sulla buona strada!! VERGOGNA!!

Querela pure me ora!

J da Vancouver

Tramonto

Sono sinceramente dispiaciuto per lo stato fisico di Vasco, da non-proprio fan ho potuto godere di alcune sue performance dal palco, che devo dire, trascinanti. Ma c'è modo e modo di imboccare il viale del TRAMONTO. Mi aspettavo più stile. Invece anche lui rientra nella categoria dei "BECERI" come ce ne sono tanti in politica, economia, etc. etc. Quando tutto quello che hai dire è solo per stroncare un artista che ti sta sulle balle (Liga) oppure attacchi un sito per un pò di satira...caro Vasco, NON HAI PIU' NIENTE DA DARE. Un favore personale, ebbasta di fare il santone distillatore di sapienza. Fai risparmiare all'umanità qualche centinaio di Mb di hard-disks (non è una parolaccia)!!!

Tramonto

Sono sinceramente dispiaciuto per lo stato fisico di Vasco, da non-proprio fan ho potuto godere di alcune sue performance dal palco, che devo dire, trascinanti. Ma c'è modo e modo di imboccare il viale del TRAMONTO. Mi aspettavo più stile. Invece anche lui rientra nella categoria dei "BECERI" come ce ne sono tanti in politica, economia, etc. etc. Quando tutto quello che hai dire è solo per stroncare un artista che ti sta sulle balle (Liga) oppure attacchi un sito per un pò di satira...caro Vasco, NON HAI PIU' NIENTE DA DARE. Un favore personale, ebbasta di fare il santone distillatore di sapienza. Fai risparmiare all'umanità qualche centinaio di Mb di hard-disks (non è una parolaccia)!!!

vasco animale domestico? rinoceronte

Che stile...

Caro Vasco, se non ti piace la liberta di espressione spero che almeno tu non abbia nulla contro quella di pensiero....

Io penso che tu sia un pirla :-)

complimenti...

complimenti, Vasco. Gran bella (ennesima) figura di merda. Non hai bisogno di wikipedia per rovinare la tua reputazione (ammesso e non concesso che l'abbia mai avuta..), sei capace benissimo di farlo da solo. O grazie agli avvocati. Ma li paghi, per dare questo colpo di grazia alla tua immagine già appassita?--151.21.119.180(disc) 01:36, ott 4, 2011 (CEST)Schuck

complimenti...

complimenti, Vasco. Gran bella (ennesima) figura di merda. Non hai bisogno di wikipedia per rovinare la tua reputazione (ammesso e non concesso che l'abbia mai avuta..), sei capace benissimo di farlo da solo. O grazie agli avvocati. Ma li paghi, per dare questo colpo di grazia alla tua immagine già appassita?--151.21.119.180(disc) 01:36, ott 4, 2011 (CEST)Schuck

Chi?

Vasco chi?

MANCA POCO...

Manca poco e se ne passa a miglior vita,appena sciopa Nonciclopedia riapre tranquillamente alla faccia sua

Grazie Vasco !

Mi piace da matti stà storia...... nonciclopedia ne uscirà pubblicizzata [ grazie a te ! ], tu, invece, Vasco, un tantinello ancora più criticabile di prima..... ...Comunque.... WiWa la FIGA !

Grazie Vasco !

Mi piace da matti stà storia...... nonciclopedia ne uscirà pubblicizzata [ grazie a te ! ], tu, invece, Vasco, un tantinello ancora più criticabile di prima..... ...Comunque.... WiWa la FIGA !

VERGOGNATI.

misero

non ce la fa proprio sto tipo. avete fatto bene a sospendere e a far emergere questa ridicola faccenda. sarei curioso di ritrovare la pagina "incriminata". continuate così. in bocca al lupo. ciao

Vasco, ma sei impazzito? Siamo solo noi, quelli che vengono presi in giro perchè siamo..... noi, e ce ne fottiamo... Vasco riprenditi! Stai tranquillo, un mito rimane un mito.

eh no eh

a chi sta dando dei bugiardi a nonciclopedia rileggetevi la home va...e cmq se avesse ancora qualche neurone in testa non avrebbe mai chiesto la chiusura della sua pagina...è un onore avere una pagina dedicata su questo sito

vasco rossi tanto amico del pubblico,tanto ribelle,tanto alla moda...e poi fa chiudere nonciclopedia...se la prende se un gruppo di ragazzi scrive cazzate su di lui.certo perchè se un sito di satira dove si prende per il culo il mondo intero,lo fa anche con vasco,poi qualcuno magari crede veramente a cio che andrebbe a leggere e non spendere piu i bei 50 euro per andare a suoi concerti.ma vaffanculo!!

ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

A Vasco Rossi e a chi per lui:

<< Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.>> [art.21 della Costituzione Italiana]

Siamo in un Paese libero, se ve ne foste dimenticati.

Agli Admin di Nonciclopedia: Grazie, siete stati la mia valvola di sfogo tra una materia e l'altra, con voi ho riso tanto. Spero solo di poter tornare a leggere le vostre pagine un giorno (magari non molto lontano)


Elisabetta

--93.94.88.154(disc) 01:44, ott 4, 2011 (CEST)

oltre alla capacità di cantare e fare musica ti manca pure il senso dell'umorismo.. VASCO PAGLIACCIOOOOOO, SCOMPARI, SPARISCI, DISINTEGRATI PER FAVORE!!

se fossi Vasco al posto di denunciare nonciclopedia io farei un applauso al sito per le cose che ci sono scritte!

Vergogna

Tu solo dentro la stanza, e tutto il mondo fuori....

L'alba del Paese delle scimmie

Vasco, sei il simbolo di un Paese decadente, chiunque abbia una conoscenza musicale che va oltre il festival di San Remo, non può apprezzare il tuo operato artistico, a mio parere non più che mediocre. Hai dimostrato di valere allo stesso modo anche come persona, ha cantato sempre tutto ciò che ora sei diventato, partorendo fan che vivono della tua ombra, allo scuro di questa ipocrisia. Se tu non fossi stato italiano, questa vicenda sarebbe finita in grasse risate da parte delle autorità e tu avresti venduto poco più che un disco al mese. Ma, purtroppo siamo quì, in un Paese dove anche una scimmia, circondata da denaro, media ed avvocati, può permettersi il prepotente gesto di scavalcare l'opinione, imponendo la propria personalità, forse oramai stanca...

Sei alla frutta vasco

Sei finito da 15 anni. Attendiamo l'evento. Con calma.

Ti pensavo adulto

é vero ho 54 anni .... qualche anno più giovane di te ma siamo quasi coetanei.Quando hai pensato di diventare famoso sapevi che ci sono i doveri e i piaceri. Se un ragazzino ha scritto veramente ciò (cioe diffamato)saresti stato un grande scrivendo tu stesso una risposta in modo garbato da adulto che cerca di far capire gli errori che possono essere anche adolescenziali,mentre invece così ,sembri il bambino che ha bisogno della mamma(gli avvocati)perchè il suo cervello è più piccolo di quello che ha scritto l' articolo. Mi dispiace ma per me hai perso dei punti.... e penso anche molti fans(che non sono solo quelli che vengono ai concerti sennò avresti venduto solo i dischi del numero della gente che veniva a vederti) Vasco ripensaci e se sei un grande tendi la mano ...daltronde se sei" Ancora Qua " lo devi a noi . Ciao

censure a nonciclopedia?! che schifo...

vasco rossi tanto amico del pubblico,tanto ribelle,tanto alla moda,tanto vicino ai giovani con le sue canzoni e suoi e pensieri...e poi fa chiudere nonciclopedia...se la prende se un gruppo di ragazzi scrive cazzate su di lui.certo perchè se un sito di satira dove si prende per il culo il mondo intero,lo fa anche con vasco,poi qualcuno magari crede veramente a cio che andrebbe a leggere e non spendere piu i bei 50 euro per andare a suoi concerti.ma vaffanculo!!

all' attenzione dell' avvocato:

Buon lavoro per stanotte, ricordati dell' amico Rossi

Cortese Avvocato, il sito internet NONCICLOPEDIA, ha carattere esclusivamente e manifestatamente satirico e provocatorio. Non c'è alcun intento diffamatorio nelle "notizie" riportate, sono ovviamente pura invenzione basata a volte su rumors, a volte su fatti di cronaca. Definire quindi diffamatorie le informazioni all'interno della pagina è totalmente fuori luogo e il giudice potrebbe semplicemente non essere esperto del web e non aver richiesto alcun tipo di parere(ovviamente non avendo letto la sentenza, o il decreto ingiuntivo con cui avete richiesto la rimozione della pagina, non posso che fare supposizioni), da qui un banalissimo errore. Una denuncia per diffamazione avrebbe avuto senso se la pagina fosse stata su wikipedia o su un blog personale o se tali informazioni fossero state pubblicate su qualche giornale di qualsiasi respiro. Nessuno, prende per vero quello che c'è scritto su un sito internet che ha chiamato se stesso "NONciclopedia" per fare il verso al più famoso Wikipedia. Questo lo dice il buon senso. Come sempre il buon senso, ma anche la legge, ci dice che la sua affermazione sulla presenza o meno di un contenuto satirico, sia sua e solo sua...e anche del giudice in questo caso, e entriamo in quello spinosissimo dibattito che avvenne alla chiusura del programma di Luttazzi. Quali sono i limiti della satira? A chi sta giudicarla? Che Rossi si sia sentito offeso ci può stare, ma leso nei suoi diritti no. Nessuna delle informazioni presenti millanta di essere vera. Il contenuto delle varie pagine, il formato, la scelta delle immagini, vuole semplicemente intrattenere e strappare un sorriso...e se non mi crede, cerchi se riesce a trovarla una copia della pagina sulla comunità "Emo".

un uomo veccio solo e malato

poraccio, che pena

È già... possibile che un ignorante del genere possa far chiudere un sito così meraviglioso? Senza parole...


--93.71.94.107(disc) 01:50, ott 4, 2011 (CEST)

è tutto così vago nella giustizia italiana..

è tutto così vago nella giustizia italiana..

DAI VASCO...

MA COSA STA SUCCEDENDO! DAI SU è UNA PAGINA SATIRICA... CHE ROBE...

DAI VASCO...

MA COSA STA SUCCEDENDO! DAI SU è UNA PAGINA SATIRICA... CHE ROBE...

VASCO FECCIA UMANA!!!!

Fai schifo, vergognati!

voglio una vita....spericolata.... ma allora cosa cavolo serve che ti incazzi??? cosa core ca te cori se non serve ca te cori? cori solo quando core ca te cori!! Effeineffetto

Assurdo prendersela per cosi poco e mandare addirittura gli avvocati,mi e' crollato un mito...pff piccolo uomo

Vasco sei una merda!

No no...

Trovo triste vedere come l'estro e l'impegno di tante persone (per quanto si tratti di satira, è comunque tempo perso a lavorare, e gratis) venga sotterrato da una persona solo perchè è ricca e ha paura per la sua immagine più di quanta ne abbia forse di morire. Attaccare dei giovanissimi (che spesso trollano su Nonci persino su qualcosa che apprezzano) sta solo a significare che per quest'uomo non c'è davvero più nulla se non i soldi, le sigarette e i vecchi testi che ancora potevano essere significativi, simbolo di una "rockstar" che pensava. Oramai è come una di quelle vecchie action figure di Elvis con la testolina che balla, sul cruscotto di un'auto americana d'epoca di qualche fanatico. La differenza è che la sua testa può ballare solo sul rottame di una vecchia 127 dimenticata fuori da una discarica, perchè nemmeno li lo vogliono più vedere.

Giutu

CHE TRISTEZZA....

Caro Vasco, NON mi sei mai stato tanto simpatico e la tua "musica" non mi è MAI piaciuta un gran ché. Alcune canzoni, è vero sono entrate nel "mito" perché carine (Alba chiara, ecc...), ma purtroppo troppo altre canzoni erano molto simili ad altre già scritte. Questo di un cantante non mi piace!! Ultimamente le uscite su facebook a far sapere ai fans come stavi mi sono sembrate un pochino ridicole, ma vabeh ognuno è libero di fare ciò che vuole. LA COSA PIÙ GOFFA E MALDESTRA CHE POTEVI FARE PERÒ È QUELLA DI FAR CHIUDERE UN SITO CHE VIAGGIAVA ALLA GRANDE! MI DISPIACE VASCO, SEI CADUTO IN BASSO, MA TANTO IN BASSO!

PECCATO CONCLUDERE UNA CARRIERA IN QUESTO MODO!!!

saluti bb

lo spizio.....

vasco sei arrabbiato perche sei vecchio.........e' ora che vai allo spizio......--109.113.148.87(disc) 01:56, ott 4, 2011 (CEST)

Fiasco rossi delude ancora

E' assolutamente inconcepibile come un'icona che si faceva araldo della libera informazione sia potuto cadere così in basso! Fottiti vecchio dimmmerda!

Fiasco rossi delude ancora

E' assolutamente inconcepibile come un'icona che si faceva araldo della libera informazione sia potuto cadere così in basso! Fottiti vecchio dimmmerda!

MA RITIRATI VA! FORZA NONCICLOPEDIAAAA! VASCO... DA ORA IN POI LE TUE CANZONI NON SE ASCOLTANO PIU!

Un parere imparziale

Premetto che non sono un fan sfegatato di Vasco, ma due o tre canzoncine le canticchio volentieri e quest'ultime non mancano ad essere inserite, qualora di mio gradimento, nelle mie abituali playlist. Premetto che non approvo il comportamento e lo stile di vita del cantante Vasco Rossi poichè non in linea con i miei principi morali. Ciò nonostante ritengo sia stata fatta una "strumentalizzazione cautelativa" da parte di Nonciclopedia che ha portato alla generalizzazione e alla disinformazione di molta gente, oltre che ad istigare il pubblico contro il cantante ledendone l'immagine. Infatti Vasco Rossi non ha chiesto la chiusura del sito web, ma la rimozione della pagina inerente a lui, sebbene la sua richiesta sia fortemente discutibile e priva di fondamento in quanto Nonciclopedia fornisce un pò a tutti il medesimo trattamento. Attaccati i geni di Nonciclopedia hanno voluto alzare il polverone per difendersi da eventuali procedimenti penali messi in atto nell'immediato futuro, in quanto il reato c'è e non si discute su questo, c'è sia nei confronti di Vasco che di molte altre persone elencate nelle varie voci del sito, io lo trovo comunque divertente, ma c'è chi non è di questo parere e purtroppo ha ragione. La verità è questa, non colpevolizzate Vasco, è stato divertente ma sapevate che prima o poi sarebbe successo, volete solo pararvi il culo contro l'eventuale sentenza di un giudice facendo leva sull'opinione pubblica, a quanto vedo ci state riuscendo. Io da parte mia non vedo l'ora di rileggere un pò delle vostre righe per farmi due risate, tanto in galera ci andate voi, mica io. Viviamo in Italia, svegliatevi.

Delusione...

Mi dispiace caro Vasco ma nonostante abbia apprezzato le tue canzoni, non posso che condannare questo gesto...nella vita bisogna saper apprezzare gli applausi ma anche gli scherzi...avevo visto la tua pagina su Nonciclopedia e mi pare assurd parlare di "diffamazione"...forse hai dimenticato che anni fa in Sardegna dicesti che eravamo delle m...de...noi non l'abbiamo dimenticato ma nessuno ti denunciò per diffamazione, anzi vista la tua situazione psicofisica "precaria" molti "passarono sopra" questa infelice uscita. E come questa uscita ne hai avuto tante altre senza contare i periodi bui della tua vita..ed ora attaccarsi ad una paginetta satirica?E meno male che cantavi "liberi liberi..." e non raccontateci che non si deve offendere perchè ripeto di offese ben più gravi Vasco ne ha perpetrato a centinaia, che in confronto le diffamazioni che lui decanta a suo carico son paginette della Bibbia!

Che caduta di stile...dalle stelle alle stalle. Io son molto deluso ed indignato. E visto che utilizzi internet oramai solo per "profetizzare" dal web, fai una cortesia...ti conviene usare altri canali perchè penso che con questa mossa, il popolo del web che tanto ti acclamava, ora ti si sta ritorcendo contro.

Delusione e indignazione. Solidarietà a Nonciclopedia e a quanti ci fanno sorridere con ironia e satira

quando uno non sa aver ragione con l'intelligenza, ecco cosa fa.

a vascooooo

non era così una tragedia daiii

chiedi scusa e tutto ok no?

CHE PALLE!

Chiude il sito-parodia più bello di sempre! Tutto grazie a un vecchio che si sente giovane ma che non è capace di prendere in ironia una stupida pagina che un qualsiasi altro VIP ci avrebbe riso su. E un grazie speciale a quel lecca culo dell'avvocato di Vasco che si sarà sentito un grande a trovare la sua pagina su nonciclopedia. Spero che riaprirete un giorno.

Azzykky

Dai ragazzi, è vecio... comprendiamolo...

chiudere il becco

E' vergognoso, fa spavento ed è tutto sommato ridicolo il capriccioso comportamento di chi si sente autorizzato a chiudere il becco a chi fa satira

ehhhhhh io sono ancora quà!!! ma chi cazzo ti ha cercato?!?!?! :P

ehhhhhh io sono ancora quà!!! ma chi cazzo ti ha cercato?!?!?! :P

Vasco e i wiki-burosaruri

Ma ad un certo punto, perché Vasco Rossi dovrebbe essere sfanculato da Nonciclopedia e se si scrive un articolo su FRIEDA Broschi quello sparisce? Per quanto penso che sia Guasto Grossi, paragonato alla solerzia con cui sparì l'articolo sulla bossola di wikimedia italia, non posso dargli tutti i torti: 'oh, Frieda no e io sì?'. Non va bene così, senza parole, eh.

Vasco Rossi

Ovviamente da oggi ha un fan in meno, e farò in modo che i suoi NON FAN aumentino, mettendo il piu possibile al corrente il torto che è stato fatto a Nonciclopedia. Luca