Pugno di lato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{inrestauro|Fonzie5}}
{{inrestauro|Fonzie5}}


Il '''Pugno di lato''' è la mossa finale di ''Pappo'', alias ''Geeno'' ovvero '''[[Billy Ballo]]'''. Esso è, insieme al [[calcio rotante]] e alla [[trivela]], la mossa in assoluto più letale e distruttiva. [[Billy Ballo]] lo utilizzava principalmente per intimorire le [[Bambino|ragazzine]], minacciando di colpire le povere malcapitate nel caso si fossero rifiutate di concedersi a lui.
Il '''Pugno di lato''' è la mossa finale di ''Bappo'', alias ''Geeno'' ovvero '''[[Billy Ballo]]'''. Esso è, insieme al [[calcio rotante]] e alla [[trivela]], la mossa in assoluto più letale e distruttiva. [[Billy Ballo]] lo utilizzava principalmente per intimorire le [[Bambino|ragazzine]], minacciando di colpire le povere malcapitate nel caso si fossero rifiutate di concedersi a lui.


[[Categoria:Chuck Norris]]
[[Categoria:Chuck Norris]]

Versione delle 20:41, 1 set 2009

Template:Inrestauro

Il Pugno di lato è la mossa finale di Bappo, alias Geeno ovvero Billy Ballo. Esso è, insieme al calcio rotante e alla trivela, la mossa in assoluto più letale e distruttiva. Billy Ballo lo utilizzava principalmente per intimorire le ragazzine, minacciando di colpire le povere malcapitate nel caso si fossero rifiutate di concedersi a lui.