Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con '{{Sandbox}}')
Etichetta: Sostituito
Riga 1: Riga 1:
{{Sandbox}}
{{Sandbox}}

== Delirante deformazione post anale ==

Cactaceae
cactud, chiamati letteralmente peni appuntiti, comunemente cacati, raramente per didietro (appartenente alla famiglia "cacati appuntiti considerevolmente tutti dietro) e una famiglia di piante denominata 'succosa' derivante dal fatto della sua sovrastata lunghezza e succo che sgorga nelle sue piu infime viscere

Spesso usate per ornamenti e festini a luci rosse, cambiano ineccipilmente dimensioni dovute a circostanze misteriose (alcuni avrebbero teorizzato allo sfregamento delle spine, ma pochi soopravissuti son stati in grado di poter raccontare tali storie).

Piante molto ardenti e avvolte dalla fiamme, richiedono una dosse massiccia di calore, e soprattutto, uno sconfinato terreno a cui far radicare le propie radici, per poter consentire di seminare i propi semi.

Versione delle 14:46, 16 nov 2019

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.