Nonciclopedia:Parlamento: differenze tra le versioni

Riga 132:
*Fate schifo. Per dirla breve, state ricreando un servizio che confonderà gli utenti. Semplicemente state proponendo lo stesso servizio solo per far sapere al mondo che voi siete state qui e avete preso decisioni importanti...quando invece sono queste decisioni che stanno aprendo l'apocalisse da voi tanto desiderata. Avete fatto vincere la volontà degli inespressi: tutta questa gente che si è messa a favore del trasloco tra un anno non si ricorderà più nemmeno il proprio nome.--[[Utente:SilvioCaccamo|SilvioCaccamo]]<sup>[[Discussioni utente:SilvioCaccamo|disc]]</sup> 03:52, giu 21, 2018 (CEST)
**Ci sta la passione, ma la maleducazione no. Siamo perfettamente consci di ciò che stiamo votando, per questo si vota e non si fa direttamente, perché è un azzardo, ma derivando l'identità di Nonciclopedia dalla parodia di wikipedia, coloro che stanno votando a favore ritengono che questa identità dipenda anche dall'aspetto grafico (e questo è lampante) nonché dalla libertà di espressione. E non parlo di semplici strumenti di espressione, ma dalla reale possibilità che si mettano a spadroneggiare sul tipo di contenuto ivi presente. Cosa che mi pare di aver notato hanno già fatto, ci sono state un po' di modifiche giustificate con "FANDOM non approva questo contenuto". E... la volontà degli inespressi? Chi commenta e vota si esprime. Se non ti sei accorto delle settimane di discussione, di proposte e infine delle votazioni, evidentemente non ti sei interessato. Io non entravo da quasi un anno a causa di impegni vari, ma una capatina di tanto in tanto per vedere cosa stesse accadendo la davo. E quando ho visto che si prefiggeva la ''Monobooklisse'' mi sono rimobilitato per commentare e aiutare (e cazzeggiare un po').--{{Utente:NonChiki/firma}} 11:15, giu 21, 2018 (CEST)
:::Caro Caccamo, sono felice che in questi 5 mesi tu ti sia integrato così bene nella comunità da venirci a spiegare cosa dovremmo fare, ma c'è stata una votazione preceduta da un'ampia fase di dibattito e chi voleva esprimersi lo ha fatto da tempo; i risultati di tale votazione, ora, non si discutono. Siamo tutti consci dei problemi e delle difficoltà che lo spostamento provocherà ma, evidentemente, li abbiamo valutati inferiori rispetto ai disagi che ci provoca dipendere da ogni decisione arbitraria di Fandom.
:::Inoltre, anche nel caso non fossi più qui fra un anno, sono comunque iscritto da più di 10, quindi trovo abbastanza seccante che un nabbo mi accusi fra le righe di non essere interessato a questo sito.--{{utente:ZamBor2/firma}} 13:38, giu 22, 2018 (CEST)
}}
 
0

contributi