Nonciclopedia:Parlamento: differenze tra le versioni

Riga 71:
::PS: ovviamente per "non restava che chiederlo a Wikia" intendevo che se uno non esce dal gruppo Burocrati non lo si può cacciare, può intervenire solo Wikia, non era certo un modo per camuffare l'immaginaria illegittimità della votazione, che è basata sui fatti elencati sopra: unico admin dimissionario che conserva l'immunità totale nonostante aver manifestato disinteresse di amministrare il sito, e presenza comunque troppo saltuaria per poter svolgere quei ruoli.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:10, nov 25, 2017 (CET)
* A coloro che stanno votando contro/astenendosi: sapete che con le nuove regole il Burocrate ha il dovere di rappresentare il sito, far rispettare le regole, mediare le diatribe, e quant'altro serve per amministrare la comunità? E non credete sia poco saggio dare questa carica a un utente che ha più volte detto di non voler più amministrare il sito (e in effetti non lo fa), che ha una media di 60 contributi al mese, e che in quanto a capacità diplomatiche... lasciamo stare? Se gli viene confermato il ruolo {{u|poi bisogna pretendere che lo svolga}}, non potete aspettarvi che lo faccia io al posto suo, che sono solo amministratore...--{{utente:Wedhro/firma}} 14:07, nov 25, 2017 (CET)
 
*Ho annullato il mio voto perché pensavo di votare per una cosa scontata come la revoca di E^6, invece Bubbolo non sembra inattivo e non sembra d'accordo con quanto sta accadendo. A questo punto ne approfitto per chiedere due cose:
1-Per favore non trasformate sta votazione in una faida personale;
2-Bubbolo che intenzioni hai per il sito? Ha senso onestamente tenerti oneri e onori del ruolo di Burocrate o valgono le stesse motivazioni di quando hai rinunciato alla carica di amministratore?
Risolvetemi sti dubbi e voto più sereno.--{{Utente:Cesar91/firma}} 14:13, nov 25, 2017 (CET)
}}