Nonciclopedia:Parlamento: differenze tra le versioni

Riga 143:
:::Inoltre, anche nel caso non fossi più qui fra un anno, sono comunque iscritto da più di 10, quindi trovo abbastanza seccante che un nabbo mi accusi fra le righe di non essere interessato a questo sito.--{{utente:ZamBor2/firma}} 13:38, giu 22, 2018 (CEST)
*Seriamente, no. Già i poveri cristi anonimi hanno difficoltà a scrivere articoli decenti allo stato attuale di contenitore generico di cazzate, cosa che fra l'altro ha portato laggente a credere che per scrivere qui bisogna far parte di una cerchia ristretta di utenti, se poi li si confonde ulteriormente con questa cosa verremo cagati ancora meno di prima. --{{Utente:Revenant Lord/firma}} 14:42, giu 22, 2018 (CEST)
** Guarda che i cambiamenti non interesserebbero quasi per nulla gli scrittori, anzi, cadrebbero un sacco di paletti ridicoli che impediscono di scrivere su certi argomenti. L'unica "difficoltà" è che se (ad esempio) scrivi un articolo che sembra una notizia deve andare nelle notizie, ma a parte che questo è vero già oggi, comunque ci penserebbero i manutentori, lo scrittore al massimo si ritrova un redirect. Mi fai un esempio concreto di cambiamento troppo drastico per lo scrittore?--{{utente:Wedhro/firma}} 14:50, giu 22, 2018 (CEST)
}}