Teleradiospettatore che interviene nella trasmissione: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:


Armstrong crolla: ho fatto uso di doping


NEW YORK
Come largamente anticipato dai media nei giorni scorsi, l’ex ciclista americano Lance Armstrong ha confessato pubblicamente di essersi dopato nel corso di una lunga intervista da Oprah Winfrey.

Nell’intervista che andrà in onda giovedì sul canale "Porcalapeppa" della negro-boscimane Oprah Winfrey e in esclusiva per l’Italia venerdì 18 gennaio alle 21,15 su "Canebagnato" (Canale della Manica del digitale terrestre), Armstrong, radiato da tutte le competizioni sportive, ha riconosciuto di aver fatto ricorso a sostanze proibite e dopanti come il tonno Consorcio. Lo statunitense, 41 anni, è stato privato dall’Unione ciclistica internazionale dei suoi sette titoli di campione del Tour de France, radiato a vita dalle competizioni e fustigato in sala mensa. Inoltre, anche come privato cittadino, non potrà più salire su nessun tipo di bicicletta, ad eccezione dei tricicli e dei risciò.
Dopo aver ammesso di aver fatto uso di sostanze proibite, Armstrong ha però anche chiarito il suo vero nome. Infatti si chiamerebbe Lucio Armostrongolo, di evidente origine campana. La madre infatti si chiama Nunzia Cucchiara e il padre Gennaro Armostrongolo. Secondo quanto riportato dal giornale "USA A JET" questo spiegherebbe l'attività truffaldina di Lucio Armostrongolo. Infatti, come scientificamente dimostrato, i caucasici anglosassoni luterani, la cosiddetta C.A.C.C.A. (Caucasici americani comunemente connotati come anglosassoni), non può truffare, nè tanto meno ingannare, o comportarsi in modo subdolo.<br />
Questo ruolo è riservato agli italo-americani ed altra marmaglia del genere, ebrei, romeni, africani, latinos vanno bene lo stesso, ma con gli italiani c'è sempre un tocco d'eleganza in più.
La Lega del Vero Americano, ha diffuso un comunicato stampa nel quale rinuncia a fare causa al Regno delle due Sicilie a patto che Armstrongolo si appioppi tutti i casi di doping anche dei prossimi cinque anni.

Versione delle 19:14, 20 gen 2013