Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 2 129: Riga 2 129:


Chitemmuart figl i puttana fam suk a minchia da mammata suka suka suka
Chitemmuart figl i puttana fam suk a minchia da mammata suka suka suka

== BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ==

vai a morire vecchio di MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


== BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ==
== BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ==

Versione delle 22:27, 3 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Vasco,fattelo dire:SEI UNA MERDA,PUOI ANDARE A PUTTANE.

...

E pensare che alla sua età c'è gente che è già morta da 10 anni...

mai più!

non ascolterò mai più una canzone di vasco!

Vasco ma vaffanculo!

Non sei una rock star ma ti atteggi come se fossi l'inventore del rock. Sei solo un pagliaccio per favore levati dal cazzo per sempre!

Vasco, sono un cittadino della Terra dei Cachi, ti ordino di riaprire cotesto foro.

Vasco, se sei finito su Nonci un motivo ci sara'.

Rifletti.

non è colpa di nonciclopedia se...

non è colpa di nonciclopedia se non riesci più a fare una canzone decente,ma riesci solo ad inserire per 5-6 minuti testi formati da una ripetizione di parole del tipo "eeeh;vabè;eeeeh;più su;più giù;eeeeeh"; non è colpa di nonciclopedia se a te piace insultare gli altri,vedi il tuo noto collega di Correggio (Luciano Ligabue),al quale non ti sei fatto scrupoli a gettare merda in ogni occasione possibile pur di farti un minimo di pubblicità,mentre quando gli altri "insultano" te ti offendi al punto di rivolgerti agli avvocati :'( non è colpa di nonciclopedia che la tua carriera è finita da un pezzo e per questo adesso pur di farti vedere al telegiornale ti sei ridotto a denunciare persone che praticavano della semplice satira:ma non eri te quello che non ama le regole,che parla di libertà di pensiero poichè ti reputi un "rocker","CHE SE NE FREGA DI TUTTO Sìì" [cit. Vita spericolata]? (aggettivo più improbabile che ti si potesse dare)

Fammi il piacere,mantieni la parola data:RITIRATI. Fai assolutamente più bella figura:non hai più voce,sono anni che fai canzoni orribili,in più sei anche incoerente. Un ultimo consiglio:dato che ti piace tanto apparire adesso con i tuoi clippini e ogni sorta di telegiornale ancora dà retta a queste tue cagate,mettiti il cappello che davvero la tua acconciatura fa decisamente vomitare.

Un caloroso "eeeeeh" e un forte abbraccio

Fiasco Rossi, vai a cagare!!!

La tua "musica" mi è sempre stata indifferente, ma stai pur certo che dopo questa enorme cazzata ti sei fatto un nuovo nemico, in quanto Nonciclopedia è un sito di SATIRA (immagino che tu non conosca questa parola, vero?). Solo oggi hai perso centinaia di fan, e coloro che non lo erano ora sono tuoi nemici, tra cui io... Sei felice ora? Adesso che nessuno ti vorrà più, moltissime meno persone verranno a vederti ai concerti, ed è una semplicissima formuletta matematica... Meno spettatori = Meno introiti... Ma forse è troppo difficile da comprendere per un alcolizzato come te...

Ora tutti i fan del favoloso sito che hai appena fatto chiudere ce li hai nemici, e penso che come me abbiano già iniziato a diffamarti nei loro blog... Adesso hai due scelte:

1) Ritiri la denuncia, anche se ormai il danno è fatto, perchè hai dimostrato davvero di essere il coglione che tutti ti definivano;

2) Ti ritiri tu, salvando i timpani di tutte quelle benedette persone che ancora non hanno dovuto ascoltare il tuo rumore...

Avrei altre milioni di cose da aggiungere, chiaramente tutti insulti... Ma le riassumerò visto che che mi fa male il dito e avrò rotto le palle ai lettori, oramai... Ecco il riassunto: VAFFANCULO DROGATO, TORNA AD ASPIRARE DOSI DOPPIE DI COCA, COSI' MAGARI SCHIATTI E FAI FELICE TUTTA ITALIA!!!

Giuro che se entro fine 2011 non viene riaperto il sito fantastico che c' era fino a ieri, io ti vengo a cercare e ti ammazzo di botte/pallottole!! Sei un'emerita merda, hai deluso tutt' Italia... Vaffanculo...


Bond Jr.

Ho seguito la vicenda da quando, su facebook, una mia amica ha condiviso un link che parlava, appunto, della chiusura di Nonciclopedia...Sinceramente mi son trovata spiazzata dalla notizia. Insomma, questo è un sito di satira! E' ovvio che nelle pagine si prenda in giro personaggi famosi o qualsiasi altra cosa ma è satira, fa ridere... Ma di certo non è questo che stronca la carriera di una persona famosa da tempo! Non comprendo pienamente le ragioni di Vasco e del suo avvocato sinceramente perchè, diciamocelo chiaro e tondo, anche a lui sarà capitato di ridere leggendo qualcosa di divertente. Quindi mi chiedo: perchè dovrebbe privare la gente del piacere di una sonora risata leggendo qualcosa di comico???? so che il sito non è sato chiuso per obbligo deli avvocati ma per protesta e concordo perfettamente su questo... Mi pare una buona cosa protestare contro una cosa simile però ciò non toglie che leggere le vostre pagine comiche mi manca un po'... Beh tralasciando questo punto spero che presto si trovi un mezzo di dialogo che faccia arrivare ad una soluzione diversa dalla chiusura di Nonciclopedia... Scusate la loquacità ma la situazione mi sta a cuore...--79.50.131.240(disc) 21:38, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco, ma perchè invece di uccidere la musica e le tue narici, non vai dove sicuramente verrai apprezzato per quello che sei? (spero non serva specificare il luogo) <3

vasco, questo è un sito di satira, qui tutte le persone del mondo sono state sfottute in qualche modo, ma possibile che tu sei l'unico sfigato che se ne preoccupa? Nonciclopedia non è il "problema" più grande della tua vita, con i tuoi album che fanno schifo e l'ospedale in cui eri dentro fino a due mesi fa. Svegliati deficiente! credo che nonciclopedia sia l'ultima delle tue preoccupazioni

VASCO SEI UN DROGATO DI MERDAAAAA !

Grazie vasco!

Grazie mille UOMO DI MERDA, sei riuscito a far chiudere un sito che ha regalato sorrisi a tutto il web con la sua ironia e la sua leggerezza. Fai tutto il rocker e il ribelle contro ogni forma di censura (magari anche a quelle canzoni di merda piene di fiumi di banalità che ci tocca sopportare in ogni dove in questo paese del cacchio) e poi il primo censore sei proprio tu, che ti ergi a giudice di cosa? Mi sei sempre stato indifferente, semplicemente non ascoltavo le tue canzoni evitandole con cortesia...ora mi stai ufficialmente sui coglioni...fa' una cosa, torna presto sul palco che da quando sei a casa e ci massacri le palle coi tuoi post su Facebook da sfigato ci hai fatto i coglioni a strisce...hai troppo tempo libero per salire sul pulpito ergendoti a Guru o a Messìa...ora fai anche il Savonarola. Allora fai una cosa...DATTE FOCO!!!!!!!!! Tu e chi ti viene dietro. Bai bai coglione

Vasco VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vasco...

ormai hai la tua età perciò fai come tutti i tuoi coetanei vai al bar dell'oratorio, una briscoletta e poi a letto presto... insomma hai rotto il cazzo!

nn penso che la vita di vasco sia una vita anomala...penso che molte persone forse anche vostri nipoti, figli o conoscenti abbino a che fare con la droga....vasco rossi è un uomo che ha fatto degli sbagli come molte persone...nn mi pare nella sua vita ci siano stati episodi di violenza contor altre persone...e questo è quello che conta visto che siamo circondati da persone pazze...nn so se ascoltate il telegiornale ma persone vengono picchiate a sangue per motivi del tutto banali....Vasco sono con te anche se ho appena letto nel tuo sito che nn hai colpe!!!

a vasco ma che cazo fai ???

per Vasco

Attaccare la satira...caro mio sei caduto in baso

non ci fermerete mai

non posso credere che tu, che volevi e hai condotto una "vita spericolata", possa offenderti per la satira; la satira è fondamentale in un paese libero; grazie ad essa si possono capire i propri errori, e quindi migliorare; accusando Nonciclopedia ti stai facendo del male da solo. rifletti molto bene su ciò che stai facendo.

e comunque non potrai mai fermare la voce della rete, mai.

forza Nonciclopedia, siamo tutti con te!

Beh, di cosa ci stupiamo, amici?

Questa è l'Italia di oggi, ragazzi, cosa possiamo farci? Se uno pseudo-artista considerato "VIP" riesce a chiudere una pagina di satira, strumento di molte persone sane di mente e con una determinata cultura per evadere dall'odierna società... beh, non puo' che essere un altro motivo per odiare questa assurda piaga che piano piano si diffonde nel corpo dello stato. Dopo i telegiornali, buona parte dei quotidiani cartacei e riviste di ogni genere, anche il web, dovrà elidere le pagine riguardanti le opinioni, satire, critiche per lasciar spazio alla spazzatura di cui ci riempe lo stato e che noi assumiamo continuamente? Nonciclopedia era, ed è, una delle poche pagine ove ragazzi e gente di ogni età scriveva, batteva costantemente i tasti di una tastiera libera, ed il fatto che una figura che in Italia si definisce "Persona Davvero Importante" riesca a farla chiudere in questo modo (per protesta, si intende), ma anche solo il fatto di attaccare una delle poche oasi, un fievole barlume di libertà, è simbolo di una società che sta lentamente cadendo a pezzi. Ed ora io, che prima mi stupivo se buona parte dei miei amici si confidavano con me dicendomi di voler andarsene il prima possibile da questa apparentemente bellissima terra, comprendo appieno i loro voleri, arrivando persino a condividerli. Sta scrivendo un ragazzo di 17 anni, che ora non sa piu' se temere l'arresto per aver espresso la propria opinione e scontare una pena piu' copiosa di quella di un criminale. "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." [cit. V for Vengance]

Vasco hai perso

Ma lo capirai solo quando sarà troppo tardi




KARMA IS A BITCH

ve lo giuro! mi stavo esprimendo in maniera civile!

ma il banhammer della pagina FB di vascuccio mi ha colpito lo stesso :(



l'unica cosa che posso dire è:

REMEMBER VASCO: KARMA IS A BITCH

Eddai!

Io avrei dato oro per avere una pagina su Nonciclopedia!

il potere da alla testa...e quando si hanno i soldi si crede di essere superiori a tutti e tutto!

Grazie mille.

Bah... Ora sei contento? Ti auguro di campare altri 1000 anni, solo per perdere soldi a mano dei tuoi Avvol... Avvocati.

una vera rockstar...

denunciare un sito di satira, perchè fa satira ... roba da pazzi ....

NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Ah ah...i commenti sono pubblicati e cancellati a piacimento...semmai!!! Rimanete dei poveri coglioni ugualmente...cancellando o meno i miei commenti!!! EHHH VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per quel rincoglionito di merda chiamato Vasco, che poteva farsi due risate ma lui no, doveva denunciare!

Ho sempre pensato che Vasco fosse un minorato mentale, ma ora ne ho la piena conferma... ...Mi rivolgo direttamente all' interessato: Bravo, brutto coglione che non sei altro, sei riuscito a sputtanarti ancora di più in questo modo, sei proprio un genio! Inoltre sei sempre stato un fallito come musicista, non vali una cicca e solo i ragazzini sfigati senza un briciolo di cultura musicale possono apprezzare quelle cagate lamentose e offensive per l' udito che tu chiami canzoni. Cosa avresti fatto se ai tuoi bei "tempi d' oro" (bleah!) qualcuno ti avesse denunciato per possesso di droga? Avresti pensato che era un' infame? Ora l' infame sei tu, e della peggior specie anche, perchè non potevi accetare che qualcuno ridesse alle tue spalle vero? Ora invece di ridere la gente ti odia (e intanto ride di te comunque, perchè sei ridicolo). Sei una merda di persona, ora lo so per certo, e spero che tu legga personalmente questa pagina, così vedrai quanto è migliorata la stima che la gente ha di te! Se dipendesse da me ti farei lapidare e prendere a calci nel culo finchè non tiri le cuoia, vechio bastardo bavoso e drogato che fai schifo anche alle merde. E se chiudono questo sito per colpa tua tu sei finito, la tua popolarità scenderà sotto lo zero assoluto, e nessuno comprerà più un tuo album... e onestamente non capisco come qualcuno abbia mai potuto comprare un tuo album, con quei ridicoli testi pieni di nananana (giusto un decerebrato come te può mettere un "nananana" perchè non sai neanche trovare le parole). Se hai ancora almeno un neurone sano(cosa di cui dubito) allora ritirerai quella denuncia, altrimenti puoi anche tornare a bucarti sotto il ponte dell' autostrada, che una volta era il tuo passatempo preferito. E adesso denunciami pure, brutto pezzo di sfigato!!! --93.50.210.98(disc) 21:41, ott 3, 2011 (CEST)

io da grande frequentatore di nonciclopedia sono rimasto deluso vasco lo abbiamo capito tutti che non hai un soldo in tasca ma chiudere un sito dove si fa un po di satira su tutti è da miserabili non sono un tuo fan per gusti personali ma ti rispettavo come persona. Adesso ti meriti uno sputo in faccia e un bel calcio rotante da colui che non deve essere nominato sei una rockstar(se lo sei mai stato) fallita perchè tanto il rock'n'roll è morto e percio ormai il tuo tempo è finito mi mancheranno le pagine dei black domenica,pino scotto,gta,ma ce ne sono fin troppe che dovrei ricordare(e che in questo momento non ricordo), non rimarrai solo nelle pagine di cronaca rimarrai nella storia e con questo chiudo....

vasco sei un ignorante presuntuso e tossico

Vasco.

Ho perso la tua stima, non comprero' piu tuoi CD, non ascoltero' piu tu musiche.. davvero, hai fatto una grande cavolata..! Se prosegui cosi, perdi fans!. a me, mi hai già perso.

Caro Vasco,vecchio drogato di merda e inutile. Ti ringrazio per le canzoni senza senso Ti ringrazio per i testi cretini Ti ringrazio per questi testi che non scrivi nemmeno tu Ti ringrazio per dare un esempio "bellissimo" della musica italiana Ti ringrazio per pagare i conti dei PUSHER Ti ringrazio per le Maserati distrutte e subito ricomprate Ti ringrazio per i capricci che fai Ti ringrazio per la tua stupidità Ti ringrazio per sentirti Bruce "The Boss" Springsteen quando non sei nemmeno Little Tony Ti ringrazio per aver definito il NOSTRO SUD il cesso dell'Italia Ti ringrazio per i tanto innumerevoli quando rompicoglioni "eeeeeeeeeeeeeeeee" Ti ringrazio per le tue interviste in "sub ita" perché ormai sei talmente fuso che non si capisce un cazzo quando provi a parlare Ti ringrazio per criticare ARTISTI VERI Insomma...GRAZIE PER ESSERE UNA PERSONA IGNORANTE CATTIVA E MESCHINA!!!...Distinti saluti pezzo di merda!

A Vascoooo

Vattelapijanderculo!!!!!!!!!!!!!!!!

Gentile Sig. Rossi, sono rimasto incredulo di fronte al suo comportamento. In questo modo lei va a ledere uno dei diritti fondamentali dell'individuo, e cioè la libertà di espressione (che comprende la satira). Querelare un articolo comico è quanto di più ingiustificabile lei potesse fare. Spero fortemente che la condannino al risarcimento dei costi processuali.

Formalmente,

Matteo Carpi

Che delusione...

Rincoglionito

la coca ti ha bruciato il cervello. Ritirati.

E' vergognoso che Vasco Rossi si attacchi a queste scemenze pur di far parlare di lui, si fa solo cattiva pubblicità, e se non ha più contenuti: stia zitto.

Nonciclopedia è una voce originale, ironica, intelligente... come Vasco non è più da anni, ormai.

perchè motivo l'ha fatto ????????????????????????????

Ma non avevi cose più importanti da fare?!?!?!

Vasco, ma cosa te la prendi per un po' di sana satira?!?! a me le tue canzoni piacciono e cmq l'idea che avevo di te era di una persona che accettasse lo scherzo! ogni grande personaggio ha una pagina su nonciclopedia, prendila un po' alla leggera cavolo!

Chi non accetta la satira nei suoi confronti è un personaggio che dimostra al mondo la sua mancanza di intelligenza.

Credo che adesso nei vocabolari italiani aggiungeranno ai sinonimi di Fallito , Nullità e Frustrato la seguente voce:

Vasco Rossi ._.

fottiti

VASCO ROSSI....

SEI UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..TI BRUCIO LA CASA

ma ripigliati coglione

SEI SOLAMENTE UN BUFFONE.......TOCCHI DAVVERO IL FONDO CON QUESTA MOSSA.

è una vergogna che abbia chiuso un sito fantastico come nonciclopedia!!!!!!!!!!

vasco rossi vecchio rattuso!

ridateci nonciclopedia!

VASCO RITIRATI VECCCHIO DI MERDAAAA PENSIONATO

Anche io esprimo la mia opinione...

Ho seguito la vicenda da quando, su facebook, una mia amica ha condiviso un link che parlava, appunto, della chiusura di Nonciclopedia...Sinceramente mi son trovata spiazzata dalla notizia. Insomma, questo è un sito di satira! E' ovvio che nelle pagine si prenda in giro personaggi famosi o qualsiasi altra cosa ma è satira, fa ridere... Ma di certo non è questo che stronca la carriera di una persona famosa da tempo! Non comprendo pienamente le ragioni di Vasco e del suo avvocato sinceramente perchè, diciamocelo chiaro e tondo, anche a lui sarà capitato di ridere leggendo qualcosa di divertente. Quindi mi chiedo: perchè dovrebbe privare la gente del piacere di una sonora risata leggendo qualcosa di comico???? so che il sito non è sato chiuso per obbligo deli avvocati ma per protesta e concordo perfettamente su questo... Mi pare una buona cosa protestare contro una cosa simile però ciò non toglie che leggere le vostre pagine comiche mi manca un po'... Beh tralasciando questo punto spero che presto si trovi un mezzo di dialogo che faccia arrivare ad una soluzione diversa dalla chiusura di Nonciclopedia... Scusate la loquacità ma la situazione mi sta a cuore...--79.50.131.240(disc) 21:43, ott 3, 2011 (CEST)

Vaff!

Leghista, scusa se mi permetto ma VAFFANCULO! Hai sempre offeso noi del SUD! Ti credi migliore, eh? -.-


TI STIMO

vasco vai a fanculo

ma vasco non avevi un tumore? non eri morto? Già la tua "musica" fa cacare, se anche ci togli Nonciclopedia sei proprio uno stronzo! E vaffanculo la denuncia e le altre cagate che usate per pararvi il culo!

          • Caro Vasco,

purtroppo mi è toccato buttare i cd, gli spartiti e ogni volta che ti sento alla radio devo cambiare canale (meno male che ci sono i comandi al volante). che dire... ti abbiamo cancellato in tanti dalla memoria, augurandoti una lenta agonia artistica. Il problema è molto semplice: un artista non può esimersi dalla satira. Se è diventato come Narciso, si compri un cazzo di specchio e guardi giorno e notte la sua immagine riflessa. Addio Vasco... ormai sei morto (artisticamente). Tra un po', a chi mi chiedera di te, la risposta sarà Vasco chi?...***** Il mio è il pezzo tra asterischi: non so perché l'abbia infilato tra una serie di improperi...*****

mannaggia a quel drogato malato che invece di cantare scatarra!!!!!!!

cadi sempre più in basso,fai pena. RIPIGLIATI!!

vergogna

non ti ho MAI ASCOLTATO...tanto meno stimato!

Vasco, non ti ho mai stimato e il fatto che tu non riesca nemmeno a ridere con delle ingenue battute sul tuo conto....cosa che.. attenzione: C'è RIUSCITA LA TATANGELO!! mi fa rendere conto che tutti i torti non li avevo...e continuerò a reputarti uno dei tanti che "canticchiano" in Italia.--...

i miei complimenti a questo grande uomo che possiamo ricordare tra le tante in condizioni pietose sul palco di sanremo

RIDICOLO.

Una figura come Vasco ridursi a denunciare un sito di satira. BHA, avrebbe dovuto ritirarsi anni fa.

LA DROGA BRUCIA IL CERVELLO

no cooment

invece di perdere tempo a cantare pensa a esercitarti a cantare! almeno FORSE ma NON ci spero piu diventi piu bravo -.-

questo è un sito satirico. ogni persona è oggetto di satira qui! è un comportamento infantile e privo di fondamento!

Hai fatto bene

Ce l'hai fatta?

ci sei riuscito? beh, l'hai voluta tu, ti levi pure i soldi dal deretano, ma ci ribelleremo!

LA STORIA E' DAVVERO COMMUOVENTE (SPERO SI SCRIVA COSI' .-.) KE DIRE.. L'ITALIA GIA' FA SKIFO CN TUTTI I SUOI SCANDALI AGGIUNGIAMONE 1 ALTRO!! AHAHAHAHAHAH <"SE AVETE PAURA DI ESSERE CRITICATI NN DIVENTATE FAMOSI.."> DAAAAI CAZZZOOO!!!! W NONCICLOPEDIAAA <3

Vasco e il suo NON rock

Vasco ti sei sempre comportato da rockettaro e invece? Invece non sei nessuno. I Guns n' Roses sono rock, i Nirvana, i Pink Floyd, i Led Zeppelin NON TU. Con questa scenata poi sei QUASI comico come Justin Bieber!

cari nonciclopedisti,

ho visto, grazie a mia figlia, il vostro sito. non tutto bellissimo, ma molto eccezionale. noi abbiamo "fillide", una rivista umoristica: se avete bisogno di appoggi, siamo qui. Luisa Bertolini, www.fillide.it

sospensione del servizio

A me non interessa la storia personale di Vasco Rossi, né mi interessano le sue canzoni. Non mi interessa Nonciclopedia né i vostri problemi.

Consiglio per Vasco! -.-"

Non pensi che sia giunto il momento di andare in una casa di riposo?

In Italia...

Solo in Italia!!!! Nemmeno in CONGO succedono ste cose ! bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! Vergogna !

SUPPORTO VASCO CON TUTTA ME STESSA E HA FATTO BENE A QUERELARVI

Bene, questo titolo era solo un inganno per farvi aprire il mio commento. Non è vero che supporto Vasco Rossi. Nonciclopedia è uno dei siti più divertenti e spassosi che conosco, tant'è che anche leggendo le motivazioni per cui chiude mi ha fatto ridere, insomma non avrebbe potuto "scioperare" per un motivo che non fosse folle e ridicolo come Vasco Rossi che legge e si arrabbia quindi chiama l'avvocato. E' assolutamente in sintonia con lo spirito di questo sito se ci pensate, in verità il miglior buffone è proprio Vasco, prima o poi ci voleva qualcuno che facesse una cosa del genere e lui si è immolato per una giusta causa. Ad ogni modo, lungi dal voler scrivere cose noiose, credo che sia inutile scrivere "Vasco VAFFANCULOOO!". Non so se vi rendete conto che qui si sta parlando di una persona mentalmente instabile, sarebbe come insultare un disabile o una persona che (per l'appunto) sta in comunità dopo anni in cui il suo cervello è stato offuscato dalla polvere di cocaina. Ha un disperato bisogno di aiuto e con questo intendo che qualcuno dovrebbe tenerlo lontano dai computer, dalla gente, dai luoghi pubblici... dovrebbe stare in casa come le persone della sua età, anziché cantare canzoni che vengono scritte e arrangiate da altri perché lui non ne è più in grado. Quindi è inutile insultarlo, bisognerebbe invitarlo ad intraprendere un percorso di cure secondo me, e bisognerebbe fargli presente che tempo fa aveva annunciato che si sarebbe ritirato dalla scena, facendo tirare un sospiro di sollievo a molti italiani. Rispetto a quanto si diceva sul fatto che nonciclopedia chiude, mi piacerebbe che Vasco Rossi (e le persone che come lui si sono sentite offese da questo sito) tenesse a mente l'epilogo dell' Elogio della Follia di Erasmo da Rotterdam: "Se tuttavia ho detto qualcosa a vostro giudizio troppo impertinente o verboso, riflettete che parlava Nonciclopedia, la Follia. Né dimenticate intanto il proverbio greco che dice: spesso anche un folle parla a proposito". Vedo che aspettate l'epilogo. Ma siete proprio fuori di testa se pensate che io, Nonciclopedia ricordi ancora quanto dissi nel mio profluvio di parole. Una volta si diceva "Odio il commensale di buona memoria", oggi diremo "Odio il lettore di buona memoria". Perciò tanti auguri, applaudite, state allegri, ubriacatevi, illustrissimi adepti di Follia". Fine.

Ciao Vasco

Quoto, brillantissimo commento ;)--89.148.147.108(disc) 21:56, ott 3, 2011 (CEST)

Spero tu stia scherzando...

VAFANGUL A TA' E SORT !!!!!

vasco è un povero allocco. un vaso dimmerda come si osa dire oggi. chiudere un sito che ha attirato tutti (per esagerare un pochetto asd) per una pagginetta dimmerda dove ci sono scritte quattro cazzate su di lui, che per di più l'hanno rimossa...è una stronzata troppo assurda. e poi non è vasco a voler chiudere la pagina, ho letto che la sentenza è stata voluta dai suoi fottuti avvoltoi !! quindi invece di chiudere nonciclopedia di cui sono un grande fan, voglio proprio vedere se questa politica dimmerda può dare limiti a tutto ciò che può sembrare sospettoso o volgare...e invece no, su nonciclopedia sono sempre stati sinceri, se ci scappava di farci qualche risata nonciclopedia c'era, se vasco vuole fare la persona importante e chiudere una pagina che abbiamo amato tutti è da sporchi zoticoni dimmerda!!

perchè poi solo in italia coprono siti come tpb che in tutti gli altri stati sono totalmente accessibili a tutti...solo in italia possono fare giustizia senza prima consultare noi, il POPOLO, che abbiamo sempre questa repressione di non avere un CAZZO per una legge che non si sà neanche applicare o meglio, farla rispettare !!! questo è ciò che rimane del fascismo di oggi, una politica troppo giustiziaria, menefreghista e irresponsabile, una politica dimmerda, fatta male e ricorretta un miliardo di volte, per dare e ridare gli stessi problemi e senza metterci un pò di cervello...noi siamo soppressi dai politici corrotti, noi siamo come dei topi in una gabbia e alla fine siamo NOI che non sappiamo rispettare le loro riforme...quando le riforme le fanno male!! NOI dobbiamo rispettare la politica, quando i politici pensano a quello che gli pare e se ne sbattono del popolo e pensano solo a guadagnare!! e servono solo a rubare soldi allo stato e a fare la bella vita, quando noi dobbiamo guadagnarci tutto e quando noi guadagnamo per dare un contributo allo stato, per dare anche alla politica !! insomma, tutto questo non ha senso !! perchè non siamo come gli altri paesi che hanno una civile convivenza e una politica all'altezza di tutti e una buona organizzazione civile per vivere felici e contenti?? perchè non possiamo avere locali esteri come lo starbucks?? perchè dobbiamo sempre ammazzarci noi, di santa raggione per lavorare per della gente che pensa solo a fare i fregnoni e a fregarsene dello stato, come se niente fosse! esiste ancora quella maledetta gente che ha ancora l'arroganza di pensare al successo, ai bimbiminkia, ai doveri e doveri, e di pensare solo a sè stessi senza dare la precedenza alle persone che gli stanno sotto! PERCHE' QUESTA NON E' CIVILE CONVIVENZA !!!!!!!!!! QUESTA E' L'ITALIA !!!!!!!!!! MALEDETTI !!!!!!!!!! E FANCULO VASCO !!!!!!!!!! E IMPARA ANCHE A CANTARE, PERCHE' STA ITALIA E' NA MMERD !!!!!!!!!!

"Senza parole"...

Per dirla come la direbbe lui: "Senza parole"... Quel drogato di merda, oltre alle orecchie, ci ha stuprato pure Nonciclopedia! Avrà forse letto la guida "Vandalizzare Nonciclopedia"? E certa gente malata lo considera pure un cantante o addirittura un poeta. Ma vaffanculo stronzio!

la storia fatta da nonciclopedia

io da grande frequentatore di nonciclopedia sono rimasto deluso vasco lo abbiamo capito tutti che non hai un soldo in tasca ma chiudere un sito dove si fa un po di satira su tutti è da miserabili non sono un tuo fan per gusti personali ma ti rispettavo come persona. Adesso ti meriti uno sputo in faccia e un bel calcio rotante da colui che non deve essere nominato sei una rockstar(se lo sei mai stato) fallita perchè tanto il rock'n'roll è morto e percio ormai il tuo tempo è finito mi mancheranno le pagine dei black domenica,pino scotto,gta,ma ce ne sono fin troppe che dovrei ricordare(e che in questo momento non ricordo), non rimarrai solo nelle pagine di cronaca rimarrai nella storia e con questo chiudo.... p.s. so che è un'assurdità ma non ho mai capito realmente dove fosse l'accento sulla parola nonciclopedia

dai vascooooo e nnamo un poooo

Salve quello che volevo dire io è che già da un pò di tempo ho notato il rincoglionimento di Vasco Rossi, concordo con tutto ciò scrivete su di Lui e purtroppo la sua età e i danni subiti dalle cose che ha ingerito si fanno notare......il culmine lo ha raggiunto quando ha scoperto poco tempo fà che esiste il computer e ha trovato una badante rumena che gli fà usare mezzi come facebook e internet ......... sono semplicemente allibito auguri carissimi

vasco.....

ti scrivo da brescia, noi siamo ragazzi 17 cresciuti con delle tue canzoni e ti abbiamo sempre rispettato...ma ora non rovinarti per una cosa del genere dai questo è un sito di ragazzi di 13 anni in su e alcuni di loro possono diventare dei fissati di vip in modo buono o cattivo...non fare una brutta figura fai ritirare le accuse...ciao!

vasco.....

ti scrivo da brescia, noi siamo ragazzi 17 cresciuti con delle tue canzoni e ti abbiamo sempre rispettato...ma ora non rovinarti per una cosa del genere dai questo è un sito di ragazzi di 13 anni in su e alcuni di loro possono diventare dei fissati di vip in modo buono o cattivo...non fare una brutta figura fai ritirare le accuse...ciao!

E VA BENE COSì....SENZA PAROLE!!

caro vasco, mai stata una fan e ovviamente a questo punto mai lo sarò...trovo però che negli ultimi mesi ne hai combinate talmente tante che devo parlarti col cuore....sei veramente una merda!!! abbiamo iniziato a san siro con il discorsone sulla libertà di bere e guidare (vorrei sentirti nel momento in cui la vittima di un tale incidente fosse tuo figlio!) per poi procedere con il personalissimo parere (era meglio che personale fosse rimasto!) sul miglior modo di affrontare un cancro: andare a vivere ai caraibi facendosi di oppiacei... naturalmente colleghiamoci alla ferma critica contro lo spot anti-droga del governo (dì pure che è ridicolo (concordo) e ipocrita visto quanta droga gira in parlamento ma lancia un messaggio più che giusto!!)il tutto condito da "c'è la libertà di parola, ho diritto a dire ciò che voglio" blah blah blah... dove sono queste perle di saggezza quando la libertà di parola è quella di qualcun'altro???? tra l'altro il sito è nato esattamente con lo scopo di sfottere un po' e commentare con satira e ironia fatti e persone che si prendono anche troppo sul serio... non vorrei scendere nelle offese ma sei solo un vecchio ubriacone drogato!! oh aspetta, non sono offese ma constatazioni!!!!!!!!!! p.s. ti ho citato nel titolo...ora mi denunci per violazione dei diritti di copyright???? SERENA

che tristezza

..non c'era mica una canzone che faceva "Siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare"? dev'essere gratificante cercare attenzione sfruttando bambinate fatte da ragazzini. Questa notizia è talmente assurda che non sembra vera, accuse del genere da uno che ha scritto un testo come "Colpa d'Alfredo" è piuttosto un controsenso..uno che ha realizzato testi che parlano di libertà e poi è il primo a tagliare le mani agli altri.. uno che ha fatto uso di droghe e ha atteggiamenti volgari e si lamenta di una pagina web con insulti..con che ritegno, che schifo, ma veramente che schifo.

Complimenti per quello che hai sempre voluto dimostrare di NON essere, "predica bene e razzola male".

Senza parole

"SENZA PAROLE! EEEEEEEH!"

Vasco mi sei proprio caduto in basso, adesso eviterò accuratamente ogni tua canzone solo per principio!--93.45.135.222(disc) 21:45, ott 3, 2011 (CEST)Niccolò C.

Hahahaah

Non hai mai fatto un cazzo di buono e pretendi pure di avere dei diritti? Pezzente..

VIVA NONCICLOPEDIA, ABBASSO CHI ROSICA E CE LO PORTA VIA.

Vasco Rossi, oltre alla tua carriera come cantante che cosa hai fatto? Percaso il poliziotto? Percaso il giudice? No! Nonciclopedia è uno dei siti più cliccati dall'italia, è un sito libero, che se ne fotte. E tu lo vuoi chiudere? Tu e i parlamentari del cazzo siete uguali. MA RITIRATI VERAMENTE. R I T I R A T I

nn penso che la vita di vasco sia una vita anomala...penso che molte persone forse anche vostri nipoti, figli o conoscenti abbino a che fare con la droga....vasco rossi è un uomo che ha fatto degli sbagli come molte persone...nn mi pare nella sua vita ci siano stati episodi di violenza contor altre persone...e questo è quello che conta visto che siamo circondati da persone pazze...nn so se ascoltate il telegiornale ma persone vengono picchiate a sangue per motivi del tutto banali....Vasco sono con te anche se ho appena letto nel tuo sito che nn hai colpe!!!

Bel colpo Fiasco Rossi!!!!

A Vasco....

MA VAI A CAGARE!!!!! SEI UN FALLITO!

Vasco, delusione...

...non me lo sarei mai aspettato da chi è stato simbolo di intransigenza e libertà per generazioni intere far causa ad un sito che altro non è se non un sito di ironia. Nonciclopedia a volte ci va giù pesante ma la delusione per il gesto di Vasco rimane.

Delusione. Riqualificato.

La caduta di una stella

No, non mi riferisco a Vasco. Quella stella non ha mai brillato. Mi riferisco a Nonciclopedia. Il Web ha perso un grande sito, e questo per colpa di un Rocker che ormai di Rock non ha più niente (e non ha mai avuto), e se ne sta rendendo conto pure lui. Sta cercando di eliminare tutto cio che possa minare alla sua immagine, ma cosi facendo, non ha fatto che peggiorare le cose. Se è inimicato un casino di gente, persino quelli che un tempo si dichiaravano suoi fan.

Qua nessuno diffama nessuno. Questo sito era stato creato con lo scopo di fare satira, non diffamazione. Il fatto che Tu te la prenda per degli insulti, infondati o meno, è sinonimo di ignoranza. Nonciclopedia non era un sito di solo sfottò. Magari dopo una giornata di lavoro volevo farmi quattro risate, e quale modo migliore se non entrare qua? Questo era un sito "libero libero", dove la gente scriveva senza cattiveria, senza cattive intenzioni. Voleva solo divertirsi senza fare del male a nessuno.

Il fatto che Tu abbia denunciato e sia riuscito a far chiudere un sito del genere dimostra quanto Tu ormai sia caduto in basso.

Questa è l'ennesima prova che dimostra quanto l'Italia stia cadendo in basso, e quando questo paese faccia schifo. Il fatto che la legge Italiana abbia preso le difese del "cantante" in una causa del genere (Non mi riferisco alla chiusura del sito, decisione presa dagli Admin per protesta, ma alla cancellazione della Sua pagina) mi riempie di tristezza.

Mi dispiace per Nonciclopedia. Spero che un giorno la Sua stella possa tornare a brillare :)

Vergogna

Vasco vergognati di quel che hai fatto neppure i tuoi fan perdoneranno ciò che hai fatto.

Hai sbagliato e non c'è tempo per correggere l'errore.

Mi auguro tu rimanga solo... solo coi tuoi soldi,la tua droga e i tuoi clippini VERGONA!

The Game

Ho perso.

Ho perso. M.

Ho perso. V.

Sei proprio invecchiato non ti ricordi manco più come si ride...

ma vaffanculo coglione

1998: inizio ad ascoltare Vasco rossi 2004: Vasco è il mio cantante preferito con il suo Va Bene Va Bene così mi faceva sognare 2005: Vasco inizia a rompermi il cazzo con le sue canzoni di merda tutte uguali 2010: le sue canzoni sono come il sorriso di una puttana, ascoltare una sua canzone è come comprare un film porno per la sua trama oggi: Vasco è davvero finito, davvero... ora per rendersi ancora più ridicolo dopo aver fatto chiudere un sito scritto da 15eeni per far ridere altri 15eeni un po' minchioni (sì sono tra quelli) dovrebbe ubriacarsi e vomitare sul papa.

Ah, dimenticavo, non ho mai comprato un tuo cd, li ho tutti scaricati da internet...PIRLA

Vasco sei un tossico del cazzo e non importa che lo dica io o nonciclopedia o chi cazzo ti pare: sei tossico punto e basta! Lascia in pace nonciclopedia, stacca la spina al pc che hai comprato quando hai capito che non avresti potuto più fare un cazzo nella vita e mettiti a fare le parole crociate come tutti i vecchi invece di rovinare la vita ai giovani!!!

Oi pecoraro

Vasco ma va cugghire pummaduari !

rINGRAZIAMENTI A vASCO

gRAZIE IDIOTA !

è un ottimo sito davvero... spero che non chiuda... certa gente però... ma fatti due risate... --79.40.36.95(disc) 21:46, ott 3, 2011 (CEST)

vasco mi ha deluso.........................................

shit jesus

fuck your mother.suck my dick shit red

uomo eeeeeeh....dopo questa mi fai ancora più vomitare

EH io sono ancora qua! eh gia.. MA ANCORA NON SEI MORTO??? MA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI IPOCRITA DI MERDA, FATTI UNA DECINA DI STRISCE TANTO DA LASCIARTI SECCO!!! SEI UN PIRLA, SFIGATO, FINTO ROCKER DI MERDA!!!!! FATTI UNA SCOPATA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI AD UN GRUPPO ESORBITANTE DI ADOLESCENTI!!!! PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

vasco

vasco sei diventato il commendator rossi. il milionario smargiasso che non accetta di essere messo in discussione. è finito il tempo del populismo ipocrita di piccolo cabotaggio e di grande lucro. hai gettato la maschera. basta ipocrisia da dispensare ai fans , rimbambendoli . ritirati nel tuo limbo dorato e cerca di non farti spillare soldi dai furbi intorno a te.

Secondo voi..

Vasco ci denuncerà a tutti? tanto vasco è un poppante di cazzi

e invece ne sentiremo tutti la mancanza di questa pagina!!!

ma come sta...'sto vecchiaccio...

fuck your mother suck my dick vasco

for vasco rossi

stupid bitch fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!fuck your mother,suck my dick!!

Povero Vasco!

L'avete ferito nei suoi sentimenti più intimi, voi debosciati di Nonciclopedia! O Vasco, ma ti rendi conto che ti stai comportando come un fascistello del cazzo? Anzi, visto che ci sei, denuncia pure me. Stronzo. Lascia perdere queste menate, ritira la denuncia, vivi e lascia vivere (è incredibile come si debbano dire certe cose a gente che ha venti anni più di te, e dovrebbe essere "saggia" e "matura"...).

RAPERINO NON APROAV

VASCO, è ORA ID ISPEZINE DEL PENE A SOPRESA

Vasco Rossi, una vergogna nazionale!!!

Non solo è un presuntuoso, non solo da pessimi esempi ai giovani, non solo da una decina di anni ha smesso di fare musica ed ha iniziato a fare versi inascoltabili, non solo i suoi fan continuano ad acclamare i suoi versi inascoltabili, non solo gli escono i soldi dal culo, non solo dalla maggior parte degli italiani, ignoranti in ambito di rock, viene considerato come una delle più grandi rock star di sempre, non solo ha fatto tutti questi grandissimi sgarri al paese togliendo possibilità a gruppi giovani con le palle per le sue produzioni miliardarie di versi di animali torturati che servono solo a fargli fare altri miliardi, ma lui vecchio rattuso già stupido ma definitivamente rincoglionito dalla droga ha avuto il coraggio di far chiudere nonciclopedia. C'è da aggiungere altro? Io se fosse possibile ancora in questo paese gli darei l'esilio, che vergogna, che tristezza.

ma poi l'avvocato lo ha fatto accendere???

Vasco sei un cojone

Vergogna!

Caro Vasco dovresti solamente essere contento di essere finito qui sopra! PROPAGANDA PROPAGANDA PROPAGANDA!!! Grazie davvero, mi hai privato di un sito che ogni giorno era sempre una cosa nuova...SATIRA!!!!

Sarà colpa del whisky!

come si dice in provincia di bari...

...trmòun!!

rockstar?

Uno non diventa una rockstar solo perché fa una vita spericolata o perché si droga. PAGLIACCIO.

Quando la senilità avanza impietosa...

Tutti i più grandi musicisti decidono a un certo punto che è ora di chiudere, dai Police ai R.E.M.

Tu, invece, resti piantato lì a registrare lo stesso pezzo da 15 anni cambiando solo il titolo, roba da fare concorrenza a Gigi D'Alessio. Senso dell'umorismo direttamente proporzionale alla fantasia dei tuoi dischi. Complimenti, hai un altro fan in meno.

...a proposito, tra i miei articoli, io ho scritto quello sul Commissario Rex. Non è che ora il cane mi denuncia? No, vero?

...a ri-proposito, dite che Gigi D'Alessio si sarà offeso? Vabbè, cacchi suoi.

.___.

Ti chiedo solo una cosa: perché non fai un comunicato stampa in cui spieghi tutto ?? Sono proprio curiosa di sapere qual è la tua versione. Davvero. Credimi, tutti gli adolescenti italiani ti ascolteranno con tanto amore.

GRAZIE!!!!!! -.-'

Ti ringraziamo per averci torto parte dei nostri momenti di pausa durante le giornate piene di studio..una delle cose che ci faceva fare 4 risate..ancora grazie!!!!!!!!

IMPRESSIONANTE

¾Sono senza parole,Vasco sei ancora qua?Vattene in un isola deserta dove nessuno ti si scagli contro

MA che cazz...

Senti ma di tutti i vip e qualsiasi organismo vivente che viene preso per il culo da nonciclopedia tu sei l'unico che ha protestato.... fatti 2 domande!!!! e poi cazzo ci passavo le giornate su questo sito non mi va che per colpa di un coglione venga chiuso questo bel sito

Grazie....

Rocker? Artista? Ma dove? sei buono solo a combinare casini! Per me sei passato da "Uomo finito" a "merda". Ora che ti sei messo contro migliaia (se non milioni) di persone cosa pensi di fare? Regalati al diavolo come dici nelle tue "canzoni" che fai un favore a tutti ;)

MUORI DROGATO DI MERDA, FATEMI CHIUDERE LA MIA VITA, CENSURAMI STO BIP

TESTA DI CAZZO


Perchè cancellate i messaggi di chi la pensa diversamente da voi??

dovreste essere più democratici...siete ridicoli viva vasco!!

..................................... ............................................ ................................................... ........................................................

Vasco basta che non fai chiudere i siti porno


Caro anonimo fan di Vasco, come vedi chiunque può modificare il tuo post, quindi anche cancellarlo. Perciò probabilmente non è un'entità metafisica antidemocratica nota come "gli admin di Nonciclopedia" a cancellare i tuoi post, ma un semplice utente proprio come sei tu. Volendo potresti farlo anche te, ma violeresti il codice di comportamento Jedi e anche la netiquette. Guarda in te stesso e prendi la decisione giusta.

Vasco?

vasco chi?

Perchè ti comporti da immaturo, vAsco?

Il trionfo della libertà

Sarò franco, Vasco Rossi, come cantante, non mi è mai piaciuto. Ho sempre trovato le sue canzoni mediocri. Della sua persona e del suo passato non mi è mai importato nulla, e non credo di aver letto la pagina infamata. Tuttavia, dopo questa bravata, posso ben credere che il sig. Rossi oltre ad essere un cantante mediocre, sia anche una persona mediocre. Anzi peggio: è un dannato fascista! E il suo avvocato?! Beh, il suo avvocato è… è un avvocato! Che ci si aspettava?! L’avvocato è la personificazione della bastardaggine umana (Ok, forse esagero,ci sono avvocati competenti e onesti, peccato che siano silenziosi). Grazie Vasco, grazie avvocato di Vasco; la libertà di parola è morta ancora una volta.

vasco hai fatto la cazzata del secolo!

Vasco, non caverai un soldo da questa storia, nè te, nè il tuo avvocato. Solo l'ennesima figuraccia.

Vasco sei peggio dei politici...............

VASChiantati contro un platano.

Vasco, per pietà nei confronti di un anziano dalle limitate capacità cognitive, abbiamo sopportato le tue insulse trovate per un sacco di tempo. Tra queste ricordiamo: rovinare le canzoni altrui, rovinare le nostre orecchie (aver fatto tre belle canzoni su mille non ti rende un bravo artista), le tue cazzate sparate come fossi l'ultimo degli illuminati, ecc... Ma adesso hai raggiunto le vette dell'idiozia e questo non è un insulto, semplicemente un dato di fatto. Con un solo gesto hai sconfessato tutte i motti esistenziali di una vita, come: "siamo liberi", "... voglio una vita che se ne frega..." e balle varie dimostrandoti per quello che probabilmente sei, cioè uno che aveva bisogno di comprarsi un sacco di droga e ha deciso di sparare quattro minchiate per farlo. Alla fine rimane solo uno sbiascicone incoerente che pensa di essere una rock-star. Prima eri la parodia di un rocker e adesso sei la parodia di una parodia di un rocker.

Inibitelo.

Perchè cancellate i messaggi di chi la pensa diversamente da voi??

dovreste essere più democratici...siete ridicoli viva vasco!!

Sì proprio sverduuuuuu Vasco sci come no

Che cogl**e che è quella, diciamo per dire, rock star -.-. E io che quest'estate ho suonato una canzone in merito suo, invece dei miei super QUEEN.....a saperlo, sto poveraccio di me**a, che non gli bastano tutti i soldi che ha guadagnato facendo il suo porco comodo -.-

Facendo i complimenti a tutti gli ignoranti che scrivono calunnie su Vasco.. chiedo: è stata chiesta la chiusura della pagina? O è semplicemente un modo per attirare l'attenzione? Poverini..

LE FIAMME DELL'INFERNO BRUCERANNO LA TUA ANIMA, PECCATORE.

Ma va a CAGARE tu e Vasco.......io la penso diveramente da te, quindi, con il mio diritto alla parola, esprimo i miei pensieri....problemi??? non me ne frega se ne hai perchè io non li ho.

Ah?

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Egregio Sig. Rossi,

è pregato di andarsene a fare in c**o, e anche due risate. Ho sempre pensato che lei sia solo un drogato senza il minimo talento musicale, ora penso anche che abbia meno senso dell'umorismo del mio cane. Distinti saluti.

spero ke tu muoia vasco del caxxo

Vasco Rossi tossico di merda!!! Pensa a come procurarti un infarto pippandoti il mondo invece che scassare l'anima agli altri. Permaloso e ridicolo!!

vasco sei un coglione di merda

sei proprio un frocio

VASCO DENUNCIAMI I PELI DEL CAZZO

W NONCICLOPEDIAAAA

MA NON SI PUÒ!!!

un utente qualunque scrive una pagina su vasco rossi per far ridere (anche se l' ho letta ed era un po' eccessiva), e il suo avvocato ci manda gli sbirri? ma che cazzo..?

Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù Più SU Più GIù

DI QUESTO PASSO IL CULO DI VASCO ROSSI SARà PIÙ SFONDATO DI QUELLO DI CHICCO (IL TRANSONE DI CIVITANOVA MARCHE)


rispondo: ahaaaaaaaaahaahahahahahaaahah 6 un graande!

vasco ci ha deluso

prima qualcuno era tuo fan, ora li perderai 1 ad uno perchè fai schifo... sei l'unico che si è lamentato di questa pagina, vergognati!

Che dire... è da anni che la Nonci riesce a donarmi un sorriso anche nei momenti peggiori. Non mi soffermo sull'immaturità di Vasco, è già stato detto tutto. Dico soltanto che amo questo sito con tutto me stesso, nonostante prenda in giro film e cantanti che adoro, ma siccome:

1- Ho senso dell'umorismo 2- Non sono un milionario con uno stuolo di avvocati-sanguisughe al seguito 3- Non sono un vecchio dinosauro cocainomane che inneggia alla libertà per poi collocarsi a metà tra un censore fascista e un ragazzino arrogante

non me la sono mai presa, ma anzi ho contribuito scribacchiando un pugno di articoli. Ok, non erano granché, ma è questo il bello di Nonciclopedia: è un sito curato ed espanso dagli utenti stessi, che partecipano attivamente alla sua crescita scrivendo di qualunque cosa. Quindi, oltre ad essere una satira democratica e oggettiva, è anche espressione del talento del popolo del web. Spero vivamente che non molliate, perché Internet e il buon senso vi danno pienamente ragione. Non vedo l'ora di tornare a leggervi e, perché no, a scrivere qualcosa nella mia somma niubbaggine, e che Chuck Norris abbia pietà della mia anima.

89Drake89

Vasco ma stai per morire e rompi i coglioni? Ma goditi gli ultimi giorni e non fare cappelle come questa. Saluti

vascio nerooo sei un cogliooneeeeee leghista dei miei stivali!!!

Non ho letto la pagina in questione; mi permetto di osservare, tuttavia, che se Nonciclopedia scrivesse cose vere, sarebbe citata come fonte autorevole nelle Università ed in altri luoghi di cultura. Evidentemente ciò non accade perchè è noto il contenuto satirico del sito in questione. O no? Vi pare il caso di denunciare degli adolescenti che scrivono cose divertenti in quanto totalmente opinabili? Quanta serietà improvvisa. E invece, arrestare quei comici (ironico - specifico perchè non si sa mai...) che vogliono la secessione della Padania o che salutano col braccio alzato e formano partiti neonazisti, no? Credo che ci sia un po' di confusione sul concetto di serietà, ultimamente. Cordiali saluti. AR.

Ringraziamenti VIVISSIMI

Grazie per aver dimostrato a tutti noi la tua capacità di capire....qualsiasi cosa... Grazie grazie grazie Vasco

Grande!

Vasco sei un grande nessuno ha mai parlato di una rockstar italiana così tanto..sei proprio un genio tutte ste cazzate per diventare il più discusso..immenso molto meglio di Gemma del Sud e cazzoni vari! VAI COSI!!!!!!

LIBERI TUTTI!!!

.....liberi di cosa Vasco? ...di drogarsi?? ....a Vasco,ma facce il piacere ! E lascia posto a giovani band emergenti...e soprattutto: stai a rosikà?? ahahahah...godo!

ridateci nonciclopedia!!!!!!!!

VASCO: BEVI.

GRAZIE NONCICLOPEDIA, vasco sei ridicolo (IL SOMMO dovrebbe provvedere)--95.236.231.9(disc) 21:52, ott 3, 2011 (CEST)Gianluca Carrese

merdaccia

Ò

mi spiace xkè amo vasco rossi ma ammettiamolo... vasco a cocain te futtut o cerviell!!

VASCO ROSSI DENUNCIA ANCHE WIKIPEDIA!!!

stronzo del cazzo! Vattene affanculo! Hai rotto le palle a questo mondo, che se fa schifo è colpa di gente inutile, falsa, ipocrita, drogata come te. Hai fatto fortuna grazie a gente ancora più ignorante di te, che ti crede un dio. Si sei il dio dell'ignoranza e della presunzione. VAFFANCULO PEZZO DI MERDA!

ps: Prova a far scendere il dito medio da davanti la tua webcam e infilatelo nel culo FINOCCHIO

SE LA STUPIDITA' FOSSE UN BICCHIERE DI LATTE, TU SARESTI LA MUCCA!!!

Neanche i Tokio Hotel, neanche l'intera popolazione truzza (e sono tanti, ahimé), neanche il PAPA, Cappuccetto Rosso o Dio solo sa chi altro si è permesso di fracassare i maroni a mezza Italia facendo QUESTO. Vergognati, capra tibetana che non sa nemmeno da che parte è voltata! Per colpa tua adesso decine -che dico- CENTINAIA di pagine divertenti verranno cancellate, e per cosaaaah?? Per due ca**o di righe mandi a **ane tutto un sito costruito con -non si direbbe, ma- amore, con il solo scopo di far divertire! Ma lo sai che io -e scommetto tanti altri come me- che proprio NON TI POSSO SOPPORTARE/VEDERE/SENTIRE!!! me ne sono STRAFREGATA fino ad adesso della tua vita, canzoni, morte e miracoli?? VUOI CHE ME NE FREGHI QUALCOSA DELLA TUA FO*TA PAGINA SU NONCICLOPEDIA?! MA SPARATI! Datti fuoco! Sodomizzati! Esplodi, implodi, scìnditi (sai che vuol dire?), trasferisciti in Canada, rotolati nel letame, dai la caccia alla tua coda, insomma, FAI QUEL CAZZO CHE VUOI, MA NON ROMPERE I COGLIONI A NOI POVERI NON-TUOI-FAN CHE VOGLIAMO SOLO ACCEDERE A QUESTO SITO DI TANTO IN TANTO PER FARCI DUE RISATE!!! Ma ringrazia che c'è la tua pagina!!! Vatti a fare una canna, la centesima, e non rompere i coglioni! Guarda, dopo questa veramente credo definitivamente di ODIARTI. Non sei neanche più in grado di intendere e di volere, il mio bisnonno sarebbe più lucido! Vai a goderti la tua ricca pensione e sloggia!!!

Parentesi graSSa, sai che -ci metto la mano sul fuoco- almeno il 70% dei tuoi fan sicuramente adora questo sito? Ci tenevo a fartelo presente.

SOLO 3 PAROLE

VASCO FAI SCHIFO!

Autoironia?

Eddaje Vasco, ti pare che tutti gli altri sputtanati su Nonciclopedia abbiano denunciato gli admin? Non è che percaso, infondo, credi che c'abbiano ragione?

SCHIFOSOOOOOOOO!!! (cit. Benson)

Schifo

Mi hai sempre fatto schifo

Ma non hai un cazzo da fare? Cosa sei un bambino?

Dai stattene a casa e barricati in casa perché se esci fuori te ne prendi tante di randellate. Non da me, ma sei stato così coglione che fossi un tuo parente ti prenderei comunque a calci in culo. Ribadisco cosa sei un bambino? Pensavi che togliere questa pagina avrebbe salvato la tua carriera da fallito, ma la tua situazione è solo peggiorata.

Grazie Vasco, Grazie davvero A Sto Cazzo.


--151.81.103.165(disc) 21:53, ott 3, 2011 (CEST)Norge

Mi manchi eeehhh già, nonciclopedia! Sembra la fine del mondo però a qualcuno manchi veramente, spero che torniate presto. Viva la satira! A Vasco te sento e nun sento! Ora no te sento!

Io ero anche abbastanza felice che quel simpaticone avesse lasciato il mondo della musica, ma se i risultati sono che gli rimane più tempo per rompere i coglioni che torni a suonare, che almeno mi limito a girare canale radio/tv... eccheccazzo, la smetterà di fare danni quel residuo d'uomo! mi firmo così se mi vogliono denunciare ci mettono meno a trovarmi. un cordiale saluto agli avvocati. Liviana Santi

tira le cuoia e lasciaci in pace! lo sappiamo tutti che ti manca poco!


non ho niente da dire ...anzi VAFFANCULO VECCHIO DI MERDA

Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e del giudizio che queste possono suscitare nel prossimo.Nessuno è intoccabile e la satira è il pane del popolo italiano da parecchi secoli...un modo come tanti per ridere della propria posizione (90°). E rammentiamo che la Verità non è diffamatoria.

Vasco,io ti ho sempre stimato,ma davvero stavolta sei stato un cazzone

stai lontano dalla tecnologia ,può farti male

spegni il pc

fanculo

Vasco, Vasco VAFFANCULO!

Poco da dire. Vasco, VERGOGNATI

Umorismo

Per favore, qualcuno spieghi a Vasco cosa sia l' umorismo !!!!!!

-.-"

C'è poco da commentare, i fatti si commentano da soli. Il fatto che all'età che vasco ha, nonostante si stia (finalmente) ritirando dalle scene, diventi sempre più permaloso e ottuso (vedasi critiche ai suoi ultimi concerti e risposta in merito) è indice di come si sia fumato i neuroni uno ad uno con gli anni. Io non l'ho mai ascoltato ne tanto meno stimato (da musicista quale sono) quindi per me la sua querela/denucia o come la si vuole definire vale anche meno di lui. Nulla.


--82.60.33.91(disc) 21:55, ott 3, 2011 (CEST)Mr. Sheep

Mi dispiace davvero tanto... arrivare a tanto! A me nonciclopedia ha sempre divertito. Ci vuole autoironia e saper prendere le cose con filosofia, insomma.


Una poesia per vasco rossi

Caro Vasco,con quello che hai fatto, Io ormai,non ti considero più,per me sei solo un povero pazzo

Tu che del rock di definisci il rè quando nemmeno sai dire in coda trentatrè

E ove ormai la gente ti considera un fallito io posso solo dirti: nel culo infilati un dito(o meglio tre...)

Io che personalmente a insulti non voglio arrivare, ti dirò solo: MA VA A CAGARE

E ora che ormai anche codesta poesia giunge al termine, spero che del tuo gesto disperato,tu possa pentirti,senza la faccia dover perdere.

Credo che nella satira un fondo di verità ci sia, anche se non sempre ovviamente...ti aiuta a capire il mondo in cui vivi, il presente in cui sei calato...è uno strumento importante, forse l'unico per ribellarsi contro un sistema che a poco a poco ti toglie la libertà di stampa e quella di pubblicare tante notizie "scomode" per alcune persone... Se sparisce anche la satira...E' L'EPILOGO.

Finiremo ipnotizzati davanti alla tv, come zombie, vedremo solo natiche, seni, i servizi sui calendari e sul calcio, perdendo sempre di più, a poco a poco, le notizie importanti e scomode, quelle che davvero dovremmo conoscere...sta già accadendo...

della Satira

Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e del giudizio che queste possono suscitare nel prossimo.Nessuno è intoccabile e la satira è il pane del popolo italiano da parecchi secoli...un modo come tanti per ridere della propria posizione (90°). E rammentiamo che la Verità non è diffamatoria.

Graaaaaazie

Vergogna

Vergognaaaaaaaaaaaaa

Vasco Rossi ha perso quel poco di stima che avevo in lui. SI vede che non gli bastano i soldi che ha già in tasca ma ne vuole di altri con le sue STUPIDE DENUNCE. VASCOOOOOO NON SEI UN UOMO COSì!!!!! nasconditi

Vasco mi sei piaciuto per tanti anni ma ora mi sa che sei arrivato in fondo . Ripensaci

Fa un po' schifo questa situazione. Lunga vita alla satira, avete il sostegno di tutti noi!

ho il numero di cellulare dell'avvocato di o.j.simpson. serve?!?

...idiota

Già non mi andavi a genio, ora invece ti sei dimostrato ridicolo. Vasco, ma vaffanculo va!

DIVENTATE FAN SU FACEBOOK! :) http://www.facebook.com/pages/Ma-Sei-Scemo-__/168851783197356

cazzo però faceva ride sto sito fuck you!!!

gli avvocati che non rispondono sono la cosa più triste dell'intera vicenda. e il bello è che i genitori insegnano fin da quando hai 1 anno che per risolvere le controversie basta parlare...

E

EEEEE... EEEHHHHHH... EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH...  

E' UN TESTA DI CAZZO

povero ignorante, gli mancheranno i soldi per comprarsi la dose quotidiana di cocaina\eroina... facciamo una colletta per comprargli un dizionario così forse potrà leggere il significato della parola satira

massima solidarietà ragazzi, mi siete sempre piaciuti! spero torniate presto! vanculo "f"iasco

     ------luca----

Sono serio: questa è la riprova che cocaina e simili fanno male al cervello...sinceramente anche la megalomania...Vasco ridi ogni tanto, nè che il redere è il pane della vita. Sappi solo che da qui in poi il mondo del web ti prenderà in giro, ti insulterà e se già prima ti prendeva poco sul serio figurati ora! Denunciaci tutti se ne hai voglia...

massima solidarietà ragazzi, mi siete sempre piaciuti! spero torniate presto! vanculo "f"iasco

     ------luca----

AH BASTASU, AH CAINU!

Mamma mia, ma come si fa?!? Guadagna milioni e ha il coraggio di intentare causa ad un sito di satira no-profit, facesse causa a quello scandalo di Colorado...

Liberi liberi ...

Finché eravamo giovani era tutta un'altra cosa chissà perché?.......chissà perché! Forse eravamo "stupidi" però adesso siamo "cosa"... che cosa....che?.....che cosa...se!..?...


... appunto!

Medita Sig. Rossi, medita.

Ipocrita.

Non mi sprecherò troppo né mi dilungherò in inutili insulti. Voglio solo ricordare a vasco rossi la sua ipocrisia. Proprio lui, che qualche anno fa disse di andare a suonare qui da noi, al sud, perché "ogni tanto bisogna anche andare al cesso". Proprio lui che ha pubblicamente attaccato Ligabue... Ora si permette di puntare il dito contro un innocente sito, che ha la sola colpa di permettere a qualche utente di farsi due risate ogni tanto leggendo le pagine che prendono in giro chiunque e qualsiasi cosa... E di cui solo lui si lamenta.

Vasco, sei un ipocrita.

CORRENTE DI PENSIERO: L'OSCURANTISMO.

Ci mancava.

Non c'è già abbastanza oscurantismo di Internet, ora si mettono pure le star della musica. A quando i presentatori della Tv che inciteranno alla censura totale di Internet? Ce lo vedo come titolo: " **************************************************************** denuncia Google: " Loro elencano più gaffe di noi contro le star e noi non riusciamo a stargli appresso". "

Ovviamente, è solamente per far capire il mio punto di vista cotal esempio, e no, non credo ci sia un canale con un nome così lungo come gli asterischi da me immessi. Come possiamo infuriarci per della satira? Satira che ha colpito te, Rossi, ma ha colpito il 99,99% delle star, MONDIALI E LOCALI!

Ricorda che Nonciclopedia non è un sito pornografico... men che meno, satanico o qualsiasi amenità dir si voglia... era un sito di tanta buona e diverntente satira. Ma cosa credi, che in TV non ti abbiano mai fatto barba, capello e contropelo? Non vorrai dirmi che vieni dalla Luna.

Ammetto che, ormai, dire di essere Italiano non è più un onore.. ma come fai a sentirti patriottico quando simili persone, che hanno segnato epoche e son state famose e perché no, anche importanti, si stizziscono (Incazzano a Bestia) per una pagina internet? Pagina che, tempo 1-2 mesi, avrebbe perso la sua fama... e lui di certo, c'avesse fatto una risata sopra, non si sarebbe trovato un simile vespaio contro. Che tanto, alla fine, sarà come un pugno di mosche come ogni volta.

Dimenticato nel giro di 1-2 giorni.


Ps: non modificatemi il post, eddai :P

OCCUPANZA!!!!!!!!!!!!!!!!

Intasa anche tu con un commento qualsiasi la pagina feisbuc di Vasco Rossi! il nuovo metodo sicuro, divertente e GRATIS che aiuta a scaricare lo stress quando non sai che minchia fare o a chi rompere i coglioni! Insulta liberamente i suoi fans e lui stesso per vendicarti della chiusura di nonciclopedia! Smettila di farti pippe su youporn e vieni con noi a intasare la pagina fb di Vasco! Vi aspettiamo numerosi!!!!

Ma si può?!

Non posso crederci! Mio fratello era un grandissimo fan di Vasco Rossi: ora non so come la prenderà. E persino Rita Dalla Chiesa ha reso noto il fatto a "Forum": ma non aveva anche lei la sua pagina su Nonciclopedia? Eppure non se l'è presa. E ci sono molte altre pagine che trattano come argomento personaggi famosi, ma non ho mai sentito parlare di un fatto simile. Che dire? Se ne va un sito che faceva della satira intelligente e divertente. E, per alcuni versi, educativa!

POTEVA ANDARE PEGGIO...

...poteva querelarci Caio Silvio Berluscone per diffamazione, CRIBBIO A STI' COMUNISTI CHE FANNO SATIRA SULLA MIA PERSONA! (aspettate... mi consenta di dirLe che sono stato frainteso...)

VASCOOOOOOOO

vatt a buttà a mare !!!!!! p.s. con na pitra al collo

FIGLIO DI PUTTANA STRONZO BASTARDOOOOOOOOO RITIRA LA DENUNCIA O TI UCCIDO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO

Quanta gente è diventta tossicodipendente grazie al tossicocantnte? eh? stronzo!

vai a cagare

vai a cagare nonciclopedia era l'unica cosa importante per noi non puoi tornare a drogarti e non rompere le palle a noi?

Vasco.. FATTI INCHIAPPETTARE DA UN PUFFO!! xD

non può che definirsi sfigato un tipo del genere...vasco rossi, bah!!

fanculvasc chiudere un sito per un po di satira

Avevi paura che la tua carriera da Rock star finisse per colpa di nonciclopedia?

Beh, è stato praticamente così.. perchè non avendo capito il vero significato di 'satira' ti sei rovinato da solo.

Ipocrita.

--2.226.24.75(disc) 21:58, ott 3, 2011 (CEST)Non mi sprecherò troppo né mi dilungherò in inutili insulti. Voglio solo ricordare a vasco rossi la sua ipocrisia. Proprio lui, che qualche anno fa disse di andare a suonare qui da noi, al sud, perché "ogni tanto bisogna anche andare al cesso". Proprio lui che ha pubblicamente attaccato Ligabue... Ora si permette di puntare il dito contro un innocente sito, che ha la sola colpa di permettere a qualche utente di farsi due risate ogni tanto leggendo le pagine che prendono in giro chiunque e qualsiasi cosa... E di cui solo lui si lamenta.

Vasco, sei un ipocrita.

fanculvasc chiudere un sito per un po di satira

Avevi paura che la tua carriera da Rock star finisse per colpa di nonciclopedia?

Beh, è stato praticamente così.. perchè non avendo capito il vero significato di 'satira' ti sei rovinato da solo.

vasco rossi

 SONO ABBASTANZA VECCHIO E CON LA MIA ESPERIENZA POSSO DIRE CHE UN UOMO E' UN UOMO SE SA RIDERE DI SE STESSO

Ma stiamo scherzando? ._. Cioè ma io non ho mai voluto ascoltare la sua musica, ma non ho mai avuto nulla contro di lui, ma davvero, senza offesa uno dev'essere proprio ********* a fare una cosa simile, insomma possibile che tra tutte le persone che sono finite su nonciclopedia lui è l'unico ************* ad essersi lamentato? Ci sono persino io! Vai alla pagina metallari e sfottono pure me, ma che problemi c'hai? Ti dovrebbero lanciare un pino scotto in testa che per quanto mi stia poco simpatico a fare una testa così è bravo. Boh insisto nel rimanere sbalordito perchè l'Italia stà cadendo davvero a pezzi e un vecchio con una crisi di mezza età che infatti pensa di essere un rocker che va contro chissà quale sua fantasiosa legge. Forse gli potrei dire solo due parole: Vasco sparati. Nonciclopedia riattivati al più presto che sei l'unica via di fuga da questa mentalità di merda che c'è in questo paese!

Che disgusto

Loro comandano , schioccano le dita e i loro avvocatucci esaudiscono tutto quello che desiderano .... Trovano una minima cosa scomoda , puff e con un magico schiocco e qualche mazzetta qua e la il principino vasco è accontentato. D:

vrm

qualcuno, non dico chi, dovrebbe pensare a prendere lezioni di canto o continuare a fare quello per cui è dotato (no non parlo di cantare su un palco) e lasciar stare il web libero! alla faccia di "io sostengo la lbertà sahlfsafln eeeeeeeh"

da non modificare grazie!

--87.9.19.148(disc) 22:04, ott 3, 2011 (CEST)

VASCO PERCHÉ NON PAGHI LA PUBBLICITÀ OCCULTA?

Hai ammorbato tutti noi col tuo recente ricovero in ospedale. RAI, MEDIASET, CARTA STAMPATA, un battage pubblicitario che nemmeno il Messia avrebbe avuto. Cuori infranti di ragazzini/e che non hanno alcuna idea di cosa possa fare un cantante in declino per riportarsi per qualche giorno sotto i riflettori. È duro il declino, lo so, ma dai, nonostante i tuoi precedenti ti hanno persino dato una laurea Honoris causa. O hai pagato per averla? Boh, certo che se te l'avessero data per meriti letterari sarebbe davvero preoccupante! Ahahahah... Ti sei ristabilito? E allora pensa a campare!

io c'ero !

...

Sacrificio

ho seguito la vicenda da tutta la giornata e la cosa che mi è piaciuta tanto è che anche i suoi fan forse loro per primi lo hanno insultato o comunque deriso per questo suo gesto. Però riflettiamo sul fatto che se tutti i fan lo odiano adesso se nonciclopedia verrà chiusa i concerti vasco li farà lui da solo negli stadi a cantare alle poltrone e all'erba sul prato. semmai nonciclopedia dovesse chiudere almeno ci ha liberato della presenza di vasco rossi, nonciclopedia ne uscirà vittoriosa. passerà alla storia come la "puttanata" di vasco rossi e di tutti i suoi fan che gli si sono rivoltati contro.

Ciao

Ciao. Vasco sei una merda. Ciao

idiota

Ho sempre pensato che tu fossi un fallito...ora ne ho la conferma!

+ satira - vasco

impara a stare alla satira -.-

pazzia -.-

salve D: vasco non mi ha mai fatto nulla e quel che AVEVA datto non mi ha mai dato noia però ora ha letteralmente cambiato le cose ! come si permette di chiudere il sito che mi ha fatto ridere e divertire di piu? le mitiche pagine tipo truzzi metin camera cafe emo apple ecc ç_ç non può e non deve chiudere! vasco ripensaci. viziato e drogato del cazzo :)

POTEVA ANDARE PEGGIO...

...poteva querelarci Caio Silvio Berluscone per diffamazione, CRIBBIO A STI' COMUNISTI CHE FANNO SATIRA SULLA MIA PERSONA! (aspettate... mi consenta di dirLe che sono stato frainteso...)

che tristezza...ed ora dove faccio il pieno di buonumore?

Vasco Vasco

avete talmente tanta paura che qualcuno possa vedervi per quello che siete realmente, soltanto degli uomini come gli altri, che avete perso anche il senso delle cose normali, quelle di tutti i giorni, si naviga, si legge e ci si fa a volte due risate con siti come questi. Se ha la "coda di paglia" per le montagne di droga e di alcol che si e' "calato" nella sua vita non se ne faccia un problema, alla maggior parte della gente non frega un beato c...o E.P.

Pagliaccio

Devo dire che già mi stava sulle palle, ora mi sta proprio sul cazzo.

Nonciclopedia è un nostro diritto.

Che sarà mai...

Si chiama IRONIA, cazzo.

E' brutto sai Vasco, non saper ridere di se stessi, eri un mito, ora sei squallido, davvero. Le canne ti hanno dato alla testa. (?) Lol, credo proprio di si, fatti una revisione del cervello, anzi facci pace che sembra proprio che abbiate litigato.

Mi si consenta di ruotofolare per tutta questa vicenda. Con tutti i casini che ci sono in Italia, l'italiano medio pensa a Vasco Rossi e al suo stracciamaroni di avvocato. Ripeto: ruotofolo.

Occhio alla reputazione V.R., che sennò ti si rovina e non ti chiamano più ai concerti!!

Ehi Va. Ro. darei un organo per essere riportato sulla Nonciclopedia e tu te la prendi a male?! ma pensa al sorriso che porta questo sito alle persone, a questo non pensi? e non ti senti fiero di essere proprio il mezzo grazie al quale lo staff dona un po di allegria in mezzo a questo mondaccio? ma tu pensi che la gente non ti prenda per il culo comunque col tuo look? quindi cosa vuoi che cambi, per strada o online, quando vieni preso per il culo sei condannato a vita. dopo questa cazzata, se prima non ti ascoltavo, stai tranquillo che ora preferisco farmi cagare nelle orecchie da un troll incazzato. Benigni prende in giro da anni VIP, politici, il mondo intero, e guarda il successo che ha! regala a tutti attimi di felicità, se mi usasse come strumento per divulgare allegria, non potrei essere altro che felice! stessa cosa vale per Nonciclopedia. ma sono pronto a scommettere che Benigni non lo denunceresti mai o sbaglio? ovvio perchè lui sa come difendersi da simili mosse, te te la prendi con persone che non hanno i mezzi di opporsi a al grande V.R.!!

dai su, cercati altri hobby, di certo vieni apprezzato se sei autoironico anzichè rompicoglioni! peace & love ^^

Cancellazione/Chiusura sito Nonciclopedia

Caro Vasco Rossi, Grazie sentitamente per aver contribuito alla libertà e alla giustizia su internet. Per quale ragione cancellare/chiudere un sito che è di per se'evidente tratti di satirà , riguardo ogni cosa ed ogni persona di genere V.I.P.!? Dove è finita la tua vita spericolata?Mi chiedo allora di cosa parlino veramente le tue canzoni, qualche fan di sicuro ne sarà risentito e le ragioni sono evidenti mi pare. Grazie ancora.

D.

vasco sei una MERDA

Vasco Fail

Ti senti grande e realizzato adesso che hai denunciato un pugno di ragazzi ? Hai finalmente dimostrato di essere superiore a loro impugnando le vie legali contro una banale presa in giro? Pensi di aver fatto la cosa giusta ? Vasco Super Fail, vai all'accettazione di un ospizio e abbandonati all'inesorabile declino.

Vasco........anche i tuoi CD piratati butto nel cesso

Chiusura di Nonciclopedia

Mi sembra assurdo, fuori luogo, senza alcun senso direi quello che sta succedendo attorno al famoso e oramai " famigerato " sito di satira on-line. Lo scopo principale di questo sito era quello di regalare un sorriso, di scambiare battute taglienti fra metallari ed emo, di prendere in giro i politici, i vip, le istituzioni.. l'obiettivo era quindi di raccogliere una grande comunità, con tutte le sue diversità, di ragazzi di qualsiasi età che per puro divertimento avrebbero postato satira, e perchè no, anche falsità ma con il fine ultimo di suscitare il riso dei lettori. L'esagerazione di considerare diffamatoria una pagina di nonciclopedia è inaudita e personalmente credo che tutti noi fan, lettori abituali, editori di pagine, o semplici visitatori dobbiamo stringerci attorno al sito per dargli forza e permettergli quindi di riaprire perchè, alla fin fine, si fa solo per ridere!

Quanti ne hai uccisi?

Quanti tossicomani sono diventati tali e sono poi mestamente defunti per seguire le gesta tossicomani del tossicomane in oggetto?

ignorante che non sa che cosa può significare chiudere un sito cosi importante come nonciclopedia

Oltre ad aver rovinato la MUSICA, rovini anche internet... Ma il tempo degli onori presto sarà finito per te, Vasco...

Pensa a fare i video come un coglione e metterli su youtube bravo! Idiota!

VASCO, SEI E RIMARRAI UN EMERITA CAZZATA DELLA VITA

Mi dispiace, con tutto il rispetto, non è chiudendo nonciclopedia che ritornerai alla fama che avevi un tempo! Facendo in questo modo, spero che tu marcisca in fretta!

PS. portati con te tutti quegli stupidi suc(cessi) di merda...

il solito riccone superpopolare che si crede di essere il dio eterno...

Ma voi di Nonciclopedia come avete potuto aprire una pagina inerente ad un vecchio psicopatico che avrebbe bisogno di andare in una pensione per anziani decelebrati? Cattivoni!!! :D :D

Vasco...Ma vattela a pigliare in culo... Brutto ipocrita idiota...

bravo vasco ha fatto chiudere questo scempio!

che delusione...

Vasco Rossi sei una vera delusione... hai dimostrato di non avere un minimo di senso dell'umorismo...

Sei triste

Non ti ho mai ascoltato perchè ti reputavo un idiota. Mi sbagliavo. Sei molto più che idiota, la tua esistenza sta facendo vacillare l'intera teoria della selezione naturale. Drogato del cazzo, hai più buchi di uno scolapasta. Forse ti credi un grande cantante...beh sappi che i VERI cantanti si sarebbero vergognati di te, sia prima che (soprattutto) dopo questo tuo gesto. Sì, fai bene a stupirti di essere ancora qua, ci chiediamo tutti perchè cacchio ci sia ancora qualcuno ad ascoltarti...per poco per fortuna, visto quello che fai...

...

Io non so cosa dire. Su Vasco, sull' Italia, sulla mentalità degli italiani (buona parte di essi, per lo meno) al giorno d'oggi. Beh, ok, a dire il vero qualcosa da dire ce l'avrei. Vasco Rossi, un uomo che secondo me non merita affatto il successo che ha avuto, non solo per mancanza di doti musicali/poetiche vere e proprie (provate a fare un confronto con un tale chiamato Robert Plant, se avete la pretesa di considerare Rossi come "Rock", o con un certo Fabrizio de Andrè, se vogliamo guardare la profondità dei testi), ma anche per i suoi eccessi. Mi chiedo, veramente, come sia possibile che così tante persone adorino alla follia quest' uomo, che, oltre al fatto di non essere nemmeno un fenomeno come cantante, si è rovinato con la droga e l' alcol, finendo persino in carcere. Il problema vero è proprio, qui, non è tanto il sig. Rossi, che secondo me dovrebbe anche essere più coerente in relazione alle sue dichiarazioni, ma buona parte degli italiani. Gente forse cresciuta con la cultura della disonestà, gente che pensa che a fare i furbi si fa la cosa migliore. Il problema è che, per causa loro, è diventato veramente così, e la gente ormai idolatra quelli che sono riusciti a fare soldi, o ad ottenere la fama, non necessariamente con mezzi convenzionali. Gente che ormai prende le cose cadute dai VIP e dai media come oro colato. Il problema è che, ormai, l'unico media rimasto pienamente libero dalle varie influenze è proprio Internet. E, guarda un pò, non è la prima volta che a questo verrebbero poste delle censure, basta pensare alla delibera del 6 luglio, fortemente voluta da Mediaset, che permette la cancellazione di siti "accusati di favorire la pirateria e la violazione del copyright" senza processo, ma solo in seguito a segnalazioni. Penso che la società si stia da un bel pezzo muovendo verso la regressione, verso un annullamento delle libertà e delle personalità. Ho paura nel dire che ho letto 1984, e nel pensare che, di questo passo, finiremo così. Con un solo modo possibile, una sola lente, per vedere le cose del mondo. (Immaginatevi Youtube contenente solo i video di paperissima su gatti e bambini, e i video di Rossi o Ligabue come unici video di "rock", o Youporn che presenta solo ed esclusivamente video di donne sposate nella posizione del missionario.) Senza altri modi di vedere il mondo, senza poterlo vedere anche scherzosamente (ma nello stile scherzoso che guarda in faccia anche la realtà, non nello stile di quelle quattro cazzate che fanno sentire in tv a zelig o, ancora peggio, a colorado). Ecco, Nonciclopedia, nei miei quattro anni di frequentazione, mi ha insegnato a guardare le cose da punti di vista diversi, a usare il sarcasmo e l'autoironia, a esaminare anche con occhio più critico ciò che mi circonda, ma non per questo non mi ha fatto ridere. È (notare come l'ho scritta!) vero che ultimamente Nonciclopedia si stava deteriorando, però ai tempi, e alcune volte anche in questi giorni, mi ha fatto morire dal ridere. L'esperienza di Nonci mi ha cambiato, forse anche in meglio. Grazie, Vasco! (considerando però che "certa gente" prende troppo sul serio ciò che è scritto su questo sito, direi che mi limiterò a scrivere un semplice "Io ti odio. Per ciò che trasmetti, per come lo trasmetti, per come sei -o per lo meno ti mostri di essere-, e per ciò che stai facendo a tutti noi").

Caro vasco...

Avrai 129 anni e con questo tuo capriccio hai fatto chiudere un sito dove molta gente come me anda per farsi due risate risultando più bimbominkia di justin bieber che almeno non ha fatto chiudere uncyclopedia Riflettici.

Vasco

Facendo questo a solo movimentato mezz'Italia di giovani ad odiarlo...

Pesante...

grande tristezza :(...


A fissa i mammeta

grandissimo pezz' ì merda vafantoculu tu e tutta a tò musica......

un altro ex fan

sta depresso e rompe pure il cazzo per un pò di ironia , non valevi un cazzo 20 anni fà e non ne vali neanche ora ...eh già

Vasco non ti offendere per così poco

Sono solo un gruppo di ragazzi scherzosi

ridicolo!

Vascoo non ti smentisci maii...i co'sang hanno ragione fai causa anche a loro!!

Maledizione, è possibile che non possa esserci libertà di pensiero neppure su Internet?! SATIRA! CAZZO, È SATIRA!!!! Ma vaffanculo.

AH Vè Mò Lè QUELLO CHE SON SEMPER GLI ALTRI... BRAVO,COMPLIMENTI...

Sei ridotto in uno stato pietoso, per farti pubblicità ti hanno creato quasi una rubrica al tg1, e tu saresti quello della vita spericolata? Sei solo un'ipocrita, hai recitato una parte che probabilmente ti hanno anche scritto perchà francamente non mi sembri una cima. Sei l'esempio negativo che spesso indico ai miei figli.

Intestazione

Metodo nazista per far chiudere un sito. Vasco stai dimostrando che non sei veramente nessuno.

BRAVO VASCO ::::::MI hai VERAMENTE DELUSO:::: forse hai l'età per andare a.......casa

Bravo!

Io non ti ho mai ascoltato ne penso che ti ascolterò mai dopo questa mossa, sei un drogato, bruciato fino al midollo, che invece di farsi una bella pugnetta come fanno tutti va a denunciare i siti su internet. Ma vai a scrivere le tue canzoncine da cazzone, DROGATO!

vasco rossi storia italiana....La storia la fatta mio nonno salvandolo dalla guerra, Stro**o..

per quanto riguarda la tua cura...

...mi sa che gli antidepressivi non fanno più effetto, vedi di farti prescrivere qualcosa di più potente

nonciclopedia non si tocca

caro vasco, non ho mai avuto niente contro di te (fino ad ora), ma se tu stessi andando a fuoco e io avessi un bicchiere d'acqua, lo berrei.

IL FATTO È CHE VASCO CON L'ULTIMO DISCO NON HA VENDUTO UN CAZZO E STA CERCANDO DI FARSI PUBBLICITÀ IN QUALCHE MODO. IL TRAMONTO DI UN PERSONAGGIO CHE HA FATTO QUALCHE BELLA CANZONE E MOLTI "EEEH"...

IL FATTO È CHE VASCO CON L'ULTIMO DISCO NON HA VENDUTO UN CAZZO E STA CERCANDO DI FARSI PUBBLICITÀ IN QUALCHE MODO. IL TRAMONTO DI UN PERSONAGGIO CHE HA FATTO QUALCHE BELLA CANZONE E MOLTI "EEEH"...

TRISHTEZZA

vasco sei triste... veramente ripigliati, datti al cucito, agli origami, entra in una casa di riposo... ma fai qualcosa, non ti si può guardare; all'inizio ho provato rabbia per l'accaduto, ma poi ha lasciato spazio alla tenerezza... evidentemente ti senti solo o cose del genere, hai la sindrome da abbandono della """"""rockstar"""""" (e sottolineo le virgolette qualora le 12 che ho messo non bastassero)

faccio un appello ai figli(se abbiamo avuto la sfortuna che si sia riprodotto) o ai nipoti perchè se ne prendano cura (e ce lo tolgano dai maroni) in questo periodo di evidente difficoltà neuronale

spero che chuck norris si mobiliti di persona per mettere a posto le cose, 2-3 calci sulle gengive e vaffanculo :)

amarezza

ps: W PINO SCOTTO :-)

...Vasco SEI UN FALLITO!

Povero coglione pompato...l'ho sempre detto che è un uomo di merda!

QUELL'IDIOTA IRONIA ZERO ASSOLUTO E POI ROCKER DANTO CIELO MI VIENE DA RIDERE SOLO A PENSARCI

No vabbe dai...Senza Parole...

Ma stiamo scherzando?!?Gia' non riesce a fare una canzone lontanamente decente se non quelle cavolate monotone retoriche sull'amore dei bimbiminkia accompagnati da quei suoi gridolini da costipato ma su questo pazienza,per me ha sempre avuto i suoi limiti come cantante e non sono mai riuscito a capire il suo successo immeritato ma dopo di questo mi accorgo che non è neanche piu' capace a drogarsi decentemente-ha forse cambiato pusher???-se si è ridotto a fare queste porcherie..ma chi è il cretino che gli ha fatto scoprire l'esitenza di internet??ma il caro blasco non sa' il significato di parole come liberta di espressione e satira...ma perche' il Signore ci ha privato di gente come Hendrix,Morrison o per restare in Italia di De Andre e ci lascia vasco rossi un megalomane che dopo essere stato beccato con 29 gr di coca se ne vanta pure definendosi un ribelle anche se poi è piu' conforme e commerciale di marco carta...davanti a tanta pochezza di spirito son senza parole

Sei sempre più intonato che intelligente!

Fai più cagare come uomo che come cantante!

Vasco, hai azzeccato 3 motivetti che ti avrà girato qualcuno, il resto delle tue canzoni hanno sempre fatto cagare. Pensavo fossi un cantante di merda, adesso so che sei anche un uomo di merda.

Ma chi??? quello che fa sempre "Eeeeeeeeeeeeeeeh"???

E' una cosa assolutamente anticostituzionale a prescindere dal personaggio in questione, sin dall'antichità si fa satira! con essa è nato il teatro e di conseguenza la libertà d'espressione...poi se la cosa nasce da un tizio ke si proclama (presunto) artista/ poeta ecc ecc...la cosa è ancora più grave! Allora Belusconi dovrebbe far chiudere tutti i giornali di sinistra?!? Allora la Rai dovrebbe far chiudere Striscia la Notizia?!? E allora il papa ke dovrebbe fare!!!!??????? Forse è ke lui ha più umorismo e buon gusto di certi idoli della plebaglia.

Viva LIGA!!!!

Vasco, torna a cantare, facevi danni ma più piccoli.

ma vai a cagare vecchio di merda! muori in silenzio e fine!! PD

MA COME CAZZO STAI! FATTE NA RISATA! PURE I FAN TE SEI MESSO CONTRO! ANCHE SE NON T HO MAI ASCOLTATO!

AMMAZZATI VECCHIO DI MERDA ERI IL MIO IDOLO MA ORA SEI SOLO UN POVERACCIO!!!!

MA SI VAI VASCO CHE TI STAI FOTTENDO I FAN....VAAAAAIIIIIIII!-.-

UN PO' DI AUTOIRONIA ALLA TUA VENERANDA ETA' NO EH?

RITIRATI!

VASCO! MASCINN!

Vasco mi facevi già schifo prima ma ora hai superato te stesso!

Fallito!

cambia avvocato

un avvocato che ti fa fare un autogol così clamoroso è da mandare a casa. chiedili a lui i danni.

Ma muori vasco! dopo wikipedia (per noi studenti) nonciclopedia era la seconda cosa piu' utile a scuola (per farci sorridere) e tu ce la togli ! non e' giusto!

WTF?

Vasco ma scusa se non ti piaceva cosa diceva Nonciclopedia su di te basta che non andavi a leggerlo tanto anche i tuoi fans (se ne hai ancora qualcuno) non si dovrebbero far condizionare da ciò che c'è scritto su 'sto sito. Nonciclopedia prende per il culo una caterva di cose che a me piaccono: film , musica , fumetti, ma mi fa comunque piegare dalle risate e non per questo dopo disprezzo ciò che prima apprezzavo. Poi neanche Nonciclopedia fosse di parte: getta dell'ottima merda su tutti indistintamente (tranne Chuck Norris). Quindi prima di pagare fiori di quattrini i tuoi avvocati per ste boiati rifletti e usa quei soldi per far qualcosa di migliore!

Non mi sembra giusto.

Vasco, mi sembra esagerato che tu abbia voluto reagire in via legale, è un sito web satirico. Non ho altro da aggiungere, ma sen non fossi punibile legalmente per quello che vorrei dire , te ne direi tante , ma tante, che .... Non aggiungo altro. Mi hai deluso.Vergogna

...se non si sono arrabbiati i Ciosotti per quello che avete scritto su di loro e non sono venuti a cercarvi per sgozzarvi e farvi mangiare dai granchi, non so di cosa si possa arrabbiare il Dott.Vasco Rossi.

Grande stronzo e fumato di cervello

Adorabile, semplicissima protesta da persona civile a persona civile (Vasco), ma supportata da una persona con una scarsa, oserei dire NULLA, educazione (l'avvocato)

Allora, siccome sono uno a cui piace dare un'occhiatina a ambo le parti, prima di dare la mia opinione, mi sono dato da fare per vedere, oltre a quello detto dai Nonciclopediani, anche quello che pare abbia detto il tuo avvocato (Su Internet c'è una cosa, se poi sia una cosa vera o un'emerita puttanata, non sta a me dirlo): quindi, ora elenco i miei motivi per i quali credo che chiudere Nonciclopedia sia un emerita stupidaggine: 1- Le persone famose vengono satirizzate, plasmate dalle parole, insultate, adorate, odiate milioni di volte, e da sempre: non per fare Politica, ma penso che il Berlusca riceva diffamazioni ben più grandi di quelle messe nella tua pagina (per non parlare di Justin Bieber, che la scusa "è un politico" non regge assolutamente), ma non l'ho mai sentito stendere una vignetta di Giannelli, oppure abbattere a fucilate uno che inventa una barzelletta su di lui. Tu credo che fossi cosciente di cosa ti aspettava quando ti si stava aprendo la porta della fama: soldi, ovazioni, sesso (forse anche questo, poi me lo sai dire tu, che ne sai più di me, ti pare xD?), e mille altre cose. Ma pretendere rose e fiori è come volere la botte piena e la moglie ubriaca: I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E. Se non ne eri cosciente... sei come quelli che credono di non beccarsi l'Aids non usando il preservativo: vuoi rischiare? Bene, ma quello che ti succede poi sono caxxi tuoi ^^ 2- Nonciclopedia cos'è? Un sito di satira, anarchia, tutto quello che vuoi: ma prima di tutto è un sito PER RIDERE. Le pagine qui, per quanto stupide o false, fanno comunque spanciare parecchie persone (per lo più, adolescenti): e ti domando? Vuoi averle tutte sulla coscienza per una semplice pagina di diffamazione (che, suppongo, non sia l'unica e non la più pesante, ci scommetto l'anima), tu proprio che parlavi di libertà e vedevi (o ci facevi credere così, forse?) gli adolescenti con tanto affetto? Un piccolo occhio chiuso può rendere felici milioni di marmocchi, non credi? 3- Forse tutto questo casino non è colpa tua, ma comunque pare che qualcuno il casino l'abbia fatto: hai fatto recentemente una chiaccheratina con il tuo legale? Da quello che dicono i boss qui, sembra che abbiano provato a contattarlo più volte, senza però ottenere risposta alcuna, nonostante casi come il tuo gli siano già capitati. Se la colpa non è tua, ma del tuo legale (che, scusiamo se lo dico, mi è parso un vero maleducato), fai due cose: 1- Dimostra che non è colpa tua, e sbroglia 'sto casino, che ho voglia di tornare a ridere e ad ascoltare le tue canzoni senza dover bestemmiare contro l'uno né l'altro 2- Se il tuo legale ha combinato un casino, agisci di conseguenza (se poi lo licenzi, lo fucili o gli dai un'aumento non sono affari miei, fai quello che ritieni giusto, che penso che una testa pensante tu c'è l'abbia).

P.S: Nella speranza che tu capisca l'errore che tu stai facendo (se è colpa tua), o nella speranza che calcioroti il tuo legale (se la colpa è sua), attendo con ansia una riappacificazione delle due parti ^^

Ciauz ^^


Un idolo fino all' anno scorso, un cantante come gli altri fino a quest' anno... Un vecchio fallito da ora! Bravo, fai progressi vecchio ;)

vasco rossi

Dai , sei ricoverato, non puoi muoverti, non può fare nulla MA CHE CAZZ TI METTE A ROMPERE LE PALLEEEEEEEEEEEE.

Vasco Merdaaaaaa

Riccone coglione berlusconiano e fai pure musica del cazzo da 20 anni. Ma lo sai che mentre tu facevi il coglione si faceva la storia del rock nel resto del mondo? E tu chi sei? Vai all'estero e chiedi chi è Vasco Rossi.

Dormi come Gaudenzio!

Se solo Ciccio Graziani lo sapesse, t'ammazzerebbe!

Che pena...

Dov'è finito il senso dell'umorismo, dov'è finita la coerenza, e soprattutto: DOV'è FINITA LA LIBERTà? Tu che facevi l'anticonformista, l'uomo senza peli sulla lingua... Impara ad essere più umile e a rispettare l'opinione altrui, Vasco! Più coerenza, meno convenienza!!!

VASCO SEI PENOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ridicolo...

grande trovata pubblicitaria... bravo vasco. sai come fare soldi.

E io come passo le ore di lezione, senza nonciclopedia? D:

troppo alcool e troppo fumo rendono fiasco un coglione furioso!

grande FIasco dai che sei un grande di sicuro dopo questa grande figura non avrai perso centinaia di migliaia di fans paganti...oppure si? di sicuro la gente comprerà ancora i tuoi cd (tavolo che traballa?? no problemo!)i tuoi cd così meravigliosi... assolutamente NON scontati... la gente queste cose non le dimentica (coglione) mi vergogno come un ladro ad avere dei tuoi cd a casa mia e penso proprio che appena accendo il camino saranno i primi a bruciare! grazie imbecille.

apperò

madonna, quante discussioni negative

VASCO, VAFFANCULO!

nonciclopedia è fatta per scherzare, farsi due risate, e tu denunci questo capolavoro moderno? non so niente delle tue canzoni, ma fatti i cazzi tuoi

Signor Rossi...

... fate pena. E non vi siete limitato solo all'ambito musicale, purtroppo.--93.56.125.145(disc) 22:06, ott 3, 2011 (CEST) L.M.

Che coglione!

Un vero Rocker

Vasco un vero rocker non ragiona in questo modo...il tuo avvocato non ha dato risposta sei tuche ti ritrovi nel torto, le tue canzoni sono penose e come dici tu "senza parole"...pensa e conta fino a dieci la prossima volta che devi fare qualcosa..e poi se non sai stare allo scherzo o alla battuta sei peggio di un bambino delle elementari

Vasco sei una merda!

Anche la signora Pina con le emorroidi canta meglio di te

Vergogna

Ora che non sei più in giro a riempire di cagate le teste dei ragazzini fai ancora più danni!!! In questo bellissimo sito web vengono presi per il culo centinaia di personaggi famosi, etnie, tendenze e quant'altro. Nessuno si è mai lamentato e ora se ne viene fuori uno ricco e famoso e rompe i coglioni a tutti, caro vasco vai a doparti!

Messaggio che non leggerà nessuno, ma CHISSENEFREGA

Io mi chiedo: Vasco, ma con tutti i problemi del mondo, con un sito internet te la vai a prendere?? Dico, passi dalla parte dei bimbiminkia allora.

"no èèè c'èèè non vi prmttete mai + d insultare le xsn a qst modo!! il rxpetto x la xsn prima d ttt!! siete sl degli immaturi e informatevi prima d sparare kazzate k c fate + bella figura fate 1 favore all umanità!! e il mitiko vasko nn si tokka brutti scemiiiiiiiiii"

Insomma, il giorno in cui faranno uscire una tua parodia al cinema (se non l'hanno già fatto, scusate l'ignoranza) cosa fai, denunci attori, regista e tecnici vari??

Mah.

Tanto Nonciclopedia avrà la meglio, ve lo giuro.

Ah già: Art. 21 della Costituzione italiana, LIBERTA' DI STAMPA, DI PENSIERO, DI PAROLA. Che dire, io denuncerei pure quegli imbecilli che hanno scritto la Costituzione del nostro Paese, no??

Trovato il testimonial per la nuova legge-bavaglio

Vasco ha superato Berlusconi nella lotta al diritto di satira, sarà il testimonial per la nuova legge-bavaglio in discussione al Parlamento.....?

Esimia testa di c...o

A quanto pare non c'è limite al peggio...mi sei sempre stato sulle palle, ma dopo questa i miei sentimenti nei tuoi confronti sono cambiati...odio profondooooooo...

Vasco!!!!! Penasa alla salute chew è meglio!!!!!!!

A quel pirla di Vasco che non sa farsi due risate

manco io mela sarei presa nel vedere una pagina satirica su di me,cazzo! nonciclpoedia è un sito davvero di discussioni di satira, nessuno voleva davvero offenderti, bigul!!!

Forza Nonciclopedia! In un mondo in cui non è più permesso neanche ridere non ci voglio stare ._.

capra (anche sgarbi disapprova)

Vasco Rossi? ipocrita ed ignorante, più basso di così non poteva cadere

Che triste finale

La vecchiaia è una pessima consigliera quando non porta saggezza

Coglione!

Che triste finale

La vecchiaia è una pessima consigliera quando non porta saggezza

VERGOGNA!!!

Maledizione, è possibile che non possa esserci libertà di pensiero neppure su Internet?! SATIRA! CAZZO, È SATIRA!!!! VERGOGNA, VERGOGNA!!!!--79.46.67.155(disc) 22:08, ott 3, 2011 (CEST)Natasha P.

Nuoooo!

E' vergognoso e vomitevole quello che vi hanno fatto! Spero che le cose si sistemino presto, vi faccio i migliori in bocca al lupo! =(

Sono senza parole... davvero... Non è possibile oh.. questo è l' unico sito italiano che merita rispetto! Non può chiudere, mi rifiuto di crederlo --87.21.21.192(disc) 22:08, ott 3, 2011 (CEST)Matte.--87.21.21.192(disc) 22:08, ott 3, 2011 (CEST)

Grazie Vasco

Grazie Vasco, era ora, sei un grande, ti ho sempre stimato. Un grande paladino della libertà come te DOVEVA porre fine all'era di oppressione e soprusi rappresentata dal dominio di questa multinazionale malefica che mangia i bambini e che malmena le vecchiette che è Nonciclopedia... Ci hai salvati tutti, un grazie dal profondo dei nostri cuori, o paladino della libertà di ogni Individuo. Qualche mente illuminata DOVEVA arrivare a porre fine all'esistenza di questo mostro che è Nonciclopedia, che dopo aver diffamato importanti star internazionali come i Tokyo Hotel, Malgioglio o Te in persona, stava pianificando la conquista del mondo. Grazie Di Nuovo, ci hai salvati. Detto ciò, Vasco, attaccati a sta cippa.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Lallallallaaaaaaaaaaaaààààààààààààààààà

E' duro accettare di essere ormai vecchio e ridicolo.

Credo che l'abuso di droga e alcool gli hanno ormai irrimediabilmente danneggiato la già instabile mente. Non si rende conto di quanto è ridicolo e di quanto sono pietose ora le sue "canzoni" se così si possono ancora chiamare. Vattene in pensione, ormai sei vecchio e stantio.

E' duro accettare di essere ormai vecchio e ridicolo.

Credo che l'abuso di droga e alcool gli hanno ormai irrimediabilmente danneggiato la già instabile mente. Non si rende conto di quanto è ridicolo e di quanto sono pietose ora le sue "canzoni" se così si possono ancora chiamare. Vattene in pensione, ormai sei vecchio e stantio.

Vasco da quando ha iniziato a parlare ha rovinato la sua leggenda... che brutta e pessima fine di un sogno... ho buttato via i suoi 3 CD che avevo, mai più una simile persona che pensa di comandare sugli altri solo perché ha in mano un microfono... fine della leggenda e inizio della realtà: lui non ha senso!!!! Non la vita... ma lui!

bah... io penso ke questo sia solo un bel modo di farsi pubblicità... non trovo intelligente buttare i cd d Vasco o non ascoltare più la sua musica perchè significa che non si conosce la MUSICA!! è come andare a Messa... si va perchè si crede non pr il parroco..altrimenti ahiahi chiese vuote!!! mi dispiace dell'ipocrisia della gente... io credo che ognuno debba portare rispetto per il lavoro degli altri... VIVI E LASCIA VIVERE!!!! :-)

E fattela na risata -.-

Impara cos'è Nonciclopedia. Nonno guarda che non sei l'unico a essere stato smerdato su sto sito!!! Eeeeeeeh già!

E fattela na risata -.-

Impara cos'è Nonciclopedia. Nonno guarda che non sei l'unico a essere stato smerdato su sto sito!!!

COnsidera questa semplice parola non solo come varie bestemmie o parolacce, ma anche come un augurio che tutto ciò che desideri non si avveri mai. Vergognati

grazie vasco !ci voleva una demente come te per combattere la satira unilaterale

Caro Fiasco Rossi...ma "pensa alla salute", bevi di meno e scrivi meno cag..., pardon, canzoni!!!


VASCO

premetto che non so cosa abbiano scritto, ma se è quello che immagino, secondo ti hanno fatto tanta di quella pubblicità gratuita che manco ti immagini.

FATTI DUE RISATE LEGGENDO IL TUO PROFILO E QUELLO DEGLI ALTRI PIUTTOSTO !!!! Non mi piaci come cantante, non mi stai simpatico come persona ma ti auguro una pronta guarigione (conosco le tue attuali vicende ospedaliere)

ps. se quello che ha scritto nonciclopedia è vero, incazzati piuttosto col tuo avvocato (se quello che c'è scritto è vero)


== VIVA NONCICLOPEDIA !!!!! ==

Vergogna... se perdiamo nonciclopedia perdiamo anche la libertà di informazione e la libertà che ogni porsona DOVREBBE avere di esprimere le proprie idee...a mio avviso voi admin di questa pagina dovreste ribellarvi e ribadire i sacrosanti principi di libertà di pensiero e parola...Spero torniate presto a renderci l'informazione piu gustosa con le vostre pungenti e IRONICHE argomentazioni.

fiasco mi fai pena

In realtà Vasco Rossi è Berlusconi.

riflessione

oggi mi sono ritrovato a canticchiare una tua canzone ,alcuni tuoi testi erano belli ma ora di bello non c'è rimasto niente...quando si sentirà una canzone di vasco si penserà a quel rosicone che non sa farsi due risate su nonciclopedia cordiali saluti

Credo sia difficile non insultare, ma anche io voglio dire la mia. Caro il mio Vasco, hai solo rovinato delle generazioni, tu e la coca cola. Non fai musica rock, NON FAI MUSICA ROCK, cerca di capirlo. Può bastare lol

DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!DEVI MORIRE!

BASTARDOOOOOO ENTRO DOMANI SE NON APRI LA PAGINA TROMBO TUA MADRE

ma se gli è morta su madre lol

caro vasco

ma dove sei finito

Trovo inutile tutta questa mobilitazione di avvocati, portavoce, baracca e burattini!!! Nonciclopedia è un sito dove si prende in giro tutto e tutti, questo è vero, ma lo si fa con in buona fede e per farsi due risate... Probabilmente se Vasco avesse letto la pagina riguardante Ligabue adesso non avrebbe combinato tutto sto quarantotto!! Nonciclopedia è la libera espressione da parte del popolo del popolo del web semplicemente e il popolo del web vuole che tutto rimanga come era fino a prima di tutto sto casino!!

Senza Parole.

Sono, per dirla proprio alla Vasco Rossi, uno degli autori più miseri e penosi, a mio giudizio, del panorama musicale italiano, SENZA PAROLE. Allibito per questa notizia, per una community di fama mondiale chiusa per il capriccio di una presunta rockstar. Senza parole.

Saluti.

AL PIRLA DI TURNO

Caro Vasco "merda" Rossi, Come italiano ti dico che sei un fallito, che non ti caga nessuno e che nessuno, e dico nessuno, ama la tua musica. Ti prendono come esempio e ti seguono perchè sei l'emblema della droga, della demenza, della stronzaggine e di tutto il resto. Sei un misero drogato di merda che cerca di farsi un po' di pubblicità, ma sai che ti dico? FOTTITI! Prima parli di libertà e poi la neghi! SEI UNA MERDA! Sei un fallito, un fallito di merda. Sei ancora qua? evidentemente il tuo spacciatore non ha ti ha neancora dato la dose che tutti noi vogliamo: l'ultima. Se vuoi sembrare meno fallito ritira le accuse, razza di drogato testa di minchia!

VERGOGNA!!

peggio della chiesa, la censura è solo un modo per stimolare la gente a dire quello che pensa, con ancora meno paura delle conseguenze...

VASCO ROSSI SEI UN POVERO BUFFONE ESIBIZIONISTA, SPERO CHE QUESTA TUA CAZZATA TI INFAMI MOLTO PIU DI QUANTO NON LO ABBIA FATTO UNA SEMPLICE E DIVERTENTE PAGINA DI NONCICLOPEDIA

Il lato positivo della cosa...

almeno si vede che ci sono ancora persone disposte a combattere per il diritto ad esprimere in liberta' la propria opinione, nel bene come nel male, in un luogo pubblico quale e' l'internet. Anche se molti sfogano la rabbia giustamente sentita abbassandosi a lanciare messaggi offensivi.

vasco, la vecchiaia gioca brutti scherzi... camillo

KITEMMUORT VASCO Ròòòòòòòòòò

Vasco... ma sei ancora qua ?

'''KITEMMUORT VASCO Ròòòòòòòòòò'''

.........

Parto subito col dire che non sono fan di Vasco. Ha avuto dei bravi artisti alle sue spalle (di sicuro il chitarrista è bravo), ma definirlo Rocker è un offesa al mio Re "Elvis". A parte i gusti personali, so per sentito dire (conosco persone che amano Vasco dalla nascita) che lui era quello a cui piaceva offendere gli altri, spesso senza rispetto. E quando qualcuno ha offeso lui subito se l'è presa. Posso capire l'offendersi ma denunciare una pagina perché fa quello che gli è sempre piaciuto fare (offendere), be' definirla "mancanza di autoironia" è poco.

Ma forse è servito a rivelare finalmente quello che è. Non tanto "ribelle" come faceva credere.

A mio parere ha fatto una mossa assai stupida.

Non reggi ciò che la "fama" comporta? Allora ritirati e fatti/facci un favore! Libertà di espressione per tutti, non solo per te che puoi pagare milioni agli avvocati!

Bravo Vasco, è così che si fa.

Non mi sei mai piaciuto e, nonostante tutto, continuerai a non piacermi; l'unico momento di speranza l'ho avuto quando hai detto che ti ritiravi, ma purtroppo non hai fatto neanche quello. Bravo Vasco, se eri veramente un rocker ci avresti scritto su una canzone e invece...dall' avvocato! Bah, il rock in Italia non esiste e tu ne sei una prova...

ciao

Ti auguro che i tuoi desideri e aspirazioni non si avverino mai. Vergognati.

Un uomo raggiunge l'apice della stupidità non appena confonde lo scherzo con l'infamia... e il sospetto che, alcune cose scritte su di lui, fossero più simili alla realtà che allo scherzo, tanto dal farlo sentire offeso... Gentile Vasco Rossi, tutto quello che hai fatto fino ad una decina di anni fa te lo sei bruciato con una serie di dischi banali (eh già!!!) ed irrispettosi di chi crede in te e ti "mantiene" da un sacco di tempo (ergo: i tuoi fans)... aggiungiamo i video postati su youtube ed ora questa perla... C'E' BISOGNO DI RIDERE IN ITALIA, E ALLORA TOGLIETECI ANCHE QUESTO E CONTINUIAMO AD ASCOLTARE LE CANZONETTE E A FARCI "GOVERNARE" DA UN FRUITORE DI SESSO A PAGAMENTO!!!

Complimenti al vecchio drogato... spero sprofondi nella shitstorm che si è tanto duramente guadagnato. Qualcuno spieghi la situazione agli anon di 4chan così ci finisce seppellito nella merda

Nonciclopedia era la mia Bibbia. T.T

vasco 6 un figlio di puttanaaaaaaaaaaa

pezzo di merdaaaaaaa

Vasco Rossi non si meriterebbe quello che ha, è uno squilibrato,il mio è un pensiero e non vuole essere un offesa o una diffamazione, dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio, lo dico perchè lo so; sono solo pensieri, non diffamo nessuno, con i soldi le persone possono comprarsi di tutto. (in Italia c'è la libertà di parola vero? Vero? Oddio non è così? Oddio brucerò all'infermo.. Berlusconi si incazzera?) Che scoperta in Italia non esiste informazione libera................

a Vasco! a che te sbrighi a morì che c'è stai a scassare ancora il cazzo!!!

secondo me è stata una delle cose più stupide che poteva fare Vasco rossi .... Berlusconi allora cosa dovrebbe fare??? comunque .... si è rovinato la carriera... io ci campavo con NONCICLOPEDIA CAZZO....

a Vasco! a che te sbrighi a morì che c'è stai a scassare ancora il cazzo!!!

Ho sempre pensato che Vasco Rossi fosse un ignorante idiota. Ora ne sono certa.

Speravo che alcune persone famose conservassero buona parte delle facoltà cerebrali... evidentemente non ha proprio capito una ceppa

Vasco Rossi tu non sei un cantante sei una merda umana

un vecchio patetico , vaffanculo fiasco

Zeb89 vs Vasco

Vattene a giocare a serious merd Accadì tu e quel chittone maffioso di kenny caselli (che nome di merda è?)

Vasco PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE !!!

Dalle mie parti si dice così... "Noi siamo liberi.." in quale canzone c'è scritto? Ops nn me lo ricordo .. ma vai a .. vah

Dedica

Somaro! Povero mentecatto. Speriamo che la società faccia giustizia e ti dimentichi! Somaro!

Fiasco, ma vaffanculo và

Fortuna che la maggior parte delle sue canzoni cantano la libertà di tutti...

Ormai è tardi!

Egregio Sig. Rossi, mi consenta di disapprovare il suo comportamento ignobile e privo di senso dell'umorismo. Pertanto mi promuoverò appieno nei miei diritti di uomo e di Presidente e di Santo a citarla a mia volta, per farle comprendere il suo enorme errore, diffidandola dai miei festini, club e locali. Quest'anno come protesta la squadra milanese giocherà con la fascia della NONCICLOPEDIA al braccio. Detto questo, le auguro un buon proseguimento, ma si guardi bene le spalle, ho sempre la carte "Fede" da giocarmi.

Distinti Saluti. Il Presidente. (presto Papa)

PS: Ah, le ricordo che San Siro (dove vorrebbe esibirsi) per metà è MIO! CRIBBIO!

-1000 Punti...

Vasco, prima ti mettevo su uno scalino sopra gli altri, a quota 100, ora mi sei caduto in basso, sei finito giù nel cesso.... [Cit.]

Da 100 a -1000 in mezzo petosecondo, oggi ho bruciato la maglietta del concerto ! [Cit MIA]

Ti sei fottuto con le tue stesse mani.... [Cit.]

Vasco è MORTO ! Nietzsche su Vasco

Libertà di parola

Ma..... è qui la casta? Ricchi, famosi e a prova di scherzo?

A me, me pare tutta 'na gran baggianata. Vasco, fatti un giro e sentiti meno figo che proprio non lo sei!

VASCO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

senza parole, vergognati

fallito

VASCO SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Vasco leggi questo ...

Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia! Rivogliamo Nonciclopedia!

Vasco fai pena

Caro Vasco, ormai fai pena come le tue canzoni! E non c'è nulla di diffamatorio nel dire che sei un cocainomane e che non scrivi canzoni decenti da almeno 20 anni!! Ritirati una volta per tutte!!

Intanto gli evasori, i criminali tutti liberi di rompere i coglioni!!! Bel Paese.....di merda

imbecCilLe

Soluzio per Vasco:

Per me è la CIPOLLA!

Vasco Rossi ci hai rotto i coglioni.

Non è giusto costringere Noncilclopedia,che notoriamente prende per il culo tutto e tutti, a scioperare soltanto perchè un vecchio scemo che non sa stare allo scherzo crede che un articolo scritto soltanto per divertirsi possa minare la sua carriera da "rockstar". A parte che Vasco fa cagare musicalmente, a questo punto chiunque avrebbe dovuto denunciare Nonci, da Berlusconi a Malgioglio.A 'sto punto credo che se non ci si possono fare più manco quattro risate prendendo per il culo qualcuno si sta applicando un'insensata censura a delle cazzate. Ma censuratemi 'sto cazzo!

Tra tutte le "celebrità" ma anche persone comuni che avrebbero potuto lamentarsi della satira pesante che traspare dalle pagine di nonciclopedia, proprio tu, che non solo non vali niente come uomo, sei anche peggio come artista. Torna pure a riempire gli stadi di lobotomizzati che pensano che tu faccia buona musica, non ti stanca abbastanza quest'onere? Perché dedicarsi alla cattiva pubblicità? Hai così poco acume da non capire che pur la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità.

Vasco Rossi ci hai rotto i coglioni.

Non è giusto costringere Noncilclopedia,che notoriamente prende per il culo tutto e tutti, a scioperare soltanto perchè un vecchio scemo che non sa stare allo scherzo crede che un articolo scritto soltanto per divertirsi possa minare la sua carriera da "rockstar". A parte che Vasco fa cagare musicalmente, a questo punto chiunque avrebbe dovuto denunciare Nonci, da Berlusconi a Malgioglio.A 'sto punto credo che se non ci si possono fare più manco quattro risate prendendo per il culo qualcuno si sta applicando un'insensata censura a delle cazzate. Ma censuratemi 'sto cazzo!

grave...

Senza parole

Pieno sostegno a Nonciclopedia!! l'articolo sulla chiusura è strappalacrime, le pagine che prima potevo vedere le ho sempre apprezzate...

vASCO vASCO

Fare il rocker a sessantanni è dura, molto dura! Si invecchia male, molto male!!

vergognati! Fai il moralista, "il mondo intanto rotola" e tu gli dai una mano a farlo finire nella fogna con i tuoi capricci da ragazzino viziato! Domattina fossi in te mi sputerei in faccia!

Vasco Rossi suona il liscio

Vasco sei un buffone!

Nonciclopedia siamo tutti con te!

Schifoooooo

Non ci sono parole per descrivere questo scempio!!! Nonciclopedia non può chiudere!!!

Incredibile...

Semplicemente incredibile... A quanto pare è vero che raggiunta una certa età la gente dovrebbe trovarsi un hobby, anziche rosicare, in questo caso, sulla satira riportata su un sito... Ma non hai nulla di meglio da fare? Nessuno in Italia ricorda il significato di satira? Denunciare Nonciclopedia? suvvia... Con tutto il rispetto che si possa portare ad un individuo dal simil comportamento.. MA FATTI UN CLISTERE DI FURBIZIA! Lasciando stare dei poveri ragazzi che lavorano ad un sito provando ( e molto spesso riuscendo) a strapparci un sorriso sulle assurdità della società attuale. Cordialmente

Grazie Vasco

Vasco nel caso non lo sapessi (visto che già non conosci il concetto di satirà non mi meraviglierei di nulla) il grazie era sarcasmo...

ma tanto vale fare un lavoro ben fatto: sarcasmo s. m. [dal lat. tardo sarcasmus, gr. sa??asµ??, der. di sa????? «lacerare le carni» (da s??? sa???? «carne»)]. –

1. Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare, che a volte può anche essere espressione di profonda amarezza rivolta, più che contro gli altri, contro sé stessi

Aspetta... Sai leggere giusto?

wolf

Oh caro vasco...

Masi caro Vasco ora faremo tutti come te! Tutti a cercare di capire come funziona FaceBook! Tutti a fare gli pseudo-cantanti che anche se non sanno scrivere una frase di senso compiuto hanno comunque schiere di fan! Tutti a fare un botto di soldi e sniffare! Tutti a denunciare Nonciclopedia perché non si ha una cazzo da fare!

Vasco un fiasco. (Vash)

-.-" senza parole!! sbaglio o l'Italia è un paese che ha libertà di stampa?

Son contento che abbiate chiuso! Erano anni che vi facevate beffe delle leggi anti diffamazione, insultando tutti

ma daaaaaiiiii......

VASCO VERGOGNATI

Hai fatto ben di peggio in vita tua, e ora te la prendi con dei ragazzini che fanno satira ... eh, la vecchiaia avanza ... facevi più bella figura se leggendo la pagina ti facevi una risata, o se magari scrivevi una canzone per prenderli per il culo, ripagandoli con la loro stessa moneta ... ma quello che hai fatto è un autogol immenso. ripeto ... vergognati. Un miliardario ricco e famoso a fine carriera che se la prende con dei ragazzini, magari figli di quelli che ti acclamavano e ti seguivano fin dall'inizio .. quando ancora scrivevi roba decente ... chiuditi in sala prove e sforna un bell'album ... visto che negli ultimi 15 anni ti sei riposato e non hai fatto un cazzo!

Il lato positivo della cosa...

almeno si vede che ci sono ancora persone disposte a combattere per il diritto di esprimere in libertà la propria opinione, nel bene come nel male, in un luogo pubblico quale è l'internet. Anche se molti sfogano la rabbia giustamente sentita abbassandosi a lanciare messaggi offensivi.

Vasco, Torna a spacciare


Buffone!!!! :P

eeeeehhhhhh, oooohhhhhhhhhhhhhhhhh

Tra tutte le "celebrità" ma anche persone comuni che avrebbero potuto lamentarsi della satira pesante che traspare dalle pagine di nonciclopedia, proprio tu, che non solo non vali niente come uomo, sei anche peggio come artista. Torna pure a riempire gli stadi di lobotomizzati che pensano che tu faccia buona musica, non ti stanca abbastanza quest'onere? Perché dedicarsi alla cattiva pubblicità? Hai così poco acume da non capire che pur la cattiva pubblicità è pur sempre pubblicità.

Adesso non si può + esprimere il proprio pensiero liberamente! Ah attenti a non insultare i VIP perchè loro sono speciali... le leggi sono x loro! :) E lo so vasco la verità fa male... cancelliamola! Troppo comodo tenere solo le cose buone e cancellare quelle cattive... impara a vivvere non crederti un dio. Eh se ancora non si è bruciato tutto usalo il cervello! (Li insulti e ciò che penso di te li lascio nella mia zucca) X il resto fai skifo!

Catiena un cancar!!!

"caro" vasco

vasco non mi sei mai piaciuto ma non come persona ma xke la tua musika non era del mio genere preferito ma come persona ti credevo molto piu inteligente aperto alle idee e anche auto ironico mi dispiace ma HAI DELUSO ME E TUTTI I TUOI FAN

                                             by GvR

Caro Vasco, in tempi passati mi piaceva la tua musica, pero' ahime'... il tempo passa e le cose cambiano(quella vecchia mi piace sempre!).

come la tua musica anche tu sei invecchiato(la tua musica e' invecchiata molto meglio) e hai perso il senso della misura e dell'ironia che tanto hai usato per le tue canzoni(asilo republic, bollicine ecc.) e adesso, sara' colpa dei radicali liberi che ti hanno reso un po' orbo e non ti permettono di vedere che ti stai comportando come un bimbo permaloso che pesta i piedi quando lo prendono in giro e vanno subito dalla maestra a piagnucolare....

concludendo, ti stai comportando come un tamarro!!!

Scemo chi legge

Vasco sei peggio di Berlusconi, il Papa, la Juve e il primo lunedì di lavoro dopo le ferie messi insieme

Eh che cazzo!!!

ma cioè un sito come Nonciclopedia,uno dei siti più divertenti del web viene chiuso per cosa...per Vasco Rossi, quel """"""""""""cantante"""""""""""""" (tra molte parentesi) MAH CHE DELUSIONE SONO DAVVERO SCHIFATO

Chi è Vasco Rossi?

Vasco chi?

LOL / SNIFF

Tutto ciò è ridicolo è surreale. Viviamo veramente in due mondi diversi NOI e LORO. Normalmente le speranze di "cambiare il mondo" sono deluse e, tutto sommato, molto velleitarie. Sembrerebbe però che internet stia veramente rendendo possibile l'associazione e la discussione delle persone. A me Nonciclopedia sembra una cosa seria e vera, le loro censure e le loro follie stataliste e polizie RIDICOLAGGINI INSULSE E IRREALI. Loro sono veramente il matrix. Qualcuno è d'accordo?

vai a fanculo drogato di merda

vai a fanculo drogato di merda pensa di più a disintossicarti e di meno a querelare la gente

meno Eroina e più IRONIA!!

Prima la guerra contro Ligabue..... Poi dice che va in pensione.... Poi contro Nonciclopedia..... Sembra che il sig. Rossi abbia bisogno di far parlare un po' di se ultimamente! E' come quei vip inutili che se la stampa non parla di loro nel bene o nel male non si sentono realizzati! Evidentemente il sig. Rossi si sta preparando il terreno per la sua prossima vita dopo quella di cantante.... Ho paura che prima o poi, se continuerà di questo passo, lo vedremo spesso in tv nei salotti dei programmi del cazzo a sparare stronzate inutili (li chiamano "opinionisti"). E poi ogni tanto canterà una canzone (rigorosamente in playback) :-( COMPLIMENTI! CONTINUA COSI, TI STAI SEPPELLENDO DA SOLO! IO NON TI HO MAI ASCOLTATO MA TI RISPETTAVO MOLTO, ADESSO NON TI RISPETTO PIU NEANCHE SE MI PAGASSI! SEI CADUTO IN BASSO DI BRUTTO! DOVE VUOI ARRIVARE? VERGOGNATI E CHIEDI SCUSA A NONCICLOPEDIA E A DIVERSE MIGLIAIA DI SUOI FAN E TUOI FAN!

Ma chi cazzo ti credi di essere??

Ricordiamo a Vasco che siamo (almeno sulla carta è così) in un paese libero, dove chiunque può eprimere il proprio pensiero , anche in modo ironico , purchè non arrechi danni visibili alla persona. Quindi il signor Vasco e i suoi avvocati (anche se avvoltoi sembra il termine più adeguato)avrebbero dovuto riflettere prima di fare gli offesi e intentare causa legale ad un sito che ha cercato di far capire che la libertà di parola e di pensiero dovrebbero essere rispettate.

Da quando è caduto sul palco e gli spettatori hanno riso, Vasco si è inacidito.

Vasco ormai sta invecchiando. Non si può dire che si stia rincoglionendo, quello è successo già da tempo, poco dopo la nascita, si presume; il fatto che non abbia più un cazzo da fare, che si sia ritirato (fortunatamente) e che si illuda di essere un eroe ed un idolo per gli italiani lo ha portato a chiedere la chiusura di una pagina sarcastica su di lui, visto che tra le sue inelencabili qualità non c'è l'autoironia. E neanche la modestia. Ma ricordiamo con piacere Vasco come un imbecille, una testa di cazzo. Ce ne sono state tante su Nonciclopedia, ma Vasco Rossi, bisogna presumere, è stato la testa di cazzo che più ah sborrato sul sito e che, almeno per ora, ne ha causato il ribaltamento delle sorti. Ed ovviamente, è riuscito a farsi odiare ancora di più. Ora non ci sarebbe stato più bisogno di cadere sul palco, lo avrebbero fatto cadere i partecipanti del concerto, muniti peraltro del proprio fidato coltellino svizzero.

un ringraziamento a vasco rossi, perchè ci ha fatto capire chi è veramente

Lui si è sciacquato tanto la bocca con la parola libertà e ci ha guadagnato tanto.

Un'immagine, la sua, tutta costruita su una mistificazione, venduta e spacciata

come oro colato, a beneficio di tanti che pendevano dalle sue labbra per

percepirne un brivido autentico di libertà. E invece il grande miliardario

spacciatore di libertà, se la prende con un piccolo sito, come il governo se la

prende con i blog, per pretendere l'antitesi della libertà, la censura.

Non c'è da fidarsi di questi ipocriti anfitrioni che annegano nell'alcol e

nell'oro, straviziati fin nel midollo, banali fino al punto di puntare i cannoni

fotonici contro la pulce che tossisce di libertà vera. Dovrebbe farle una cospicua

donazione, altro che querelarla; quella pulce che interpreta invece in modo

autentico e non strumentale il senso della libertà, di cui arriva a percepirne il

profuno e non la puzza di una mistificazione putrefatta. Vergognati, vasco rossi e ti prego, canta di tutte le tue più immani cazzate ma

lascia stare la libertà, che è una cosa seria, non per i venditori di fumo

gio action

Alla tua eta'! Vergognati.

--93.43.118.56(disc) 22:18, ott 3, 2011 (CEST)

grazie vasco

Ma daiiiiii

Che noobbata è satira allora i politici devono far fermare Ballarò perché c'è Crozza? Noobs...

sei alla frutta!!!!

anzi... coca cola

Notizie

Vasco, sei un imbec*lle, e mi autocensuro anche. E non aggiungo altro per non offendere chi verrà a leggere. Insomma, ero un tuo fan fino a conoscere questa emerita stronzata. E vorrei far notare a tutti la notizia apparsa su Rainews, online, che dà ragione a Vasco e da contro Nonci tirando in ballo i famosi magistrati o tribunali. Ma che schifo.

Ragazzo, riaprite, fatemi di nuovo morire dal ridere con le vostre pagine e mandate a quel paese quel drogato del cavolo.

J.OfSpades


barbone sei vecchio..VATTENE IN PENSIONE!!!

c'è chi dice no................

SEI SOLO UN VECCHIO TOSSICO!! RITIRATI MERDASCO!

SE AVETE CHIUSO CI SARà UN PERCHE FATE DUE PIU DUE GENI!!!!!!E OLTRE A SPUTTANARE VASCO CON LA SUA VITA PASSATA VOI SIETE DEI POVERINI CHE VI FATE PUBBLICITA SULLA VITA PRIVATA DI PERSONE PRIMA DI TUTTO!!!!PROVATE A FARE LE STESSE COSE CON I POLITICI SE AVETE LE PALLE!!!!!!LAURA

Scusami una cosa vecchio, ma per caso hai deciso di spedere tutto in avvocati per una cazzata solo perchè il tuo pusher non aveva roba e quindi non sapevi come usare i soldi o sbaglio?

Mi auguro che tu possa morire affogato con la coca cola =D

A Vascoooooooooooo! Proprio te... che ti piace scherzare! Se ti inoltri nel sito vedresti che non solo tu sei citato!! Il problema e che solo tu hai fatto quelle stronzate eclatanti...! Non ne vale la pena di chiudere un bel Sito/Forum come Nonciclopedia solo perche ti senti offeso.. Rispondi alla satira! Noi non ci offendiamo! BAH

Vasco sei la vergogna dell' Italia, sei na merda, anzi LA MERDA!!!!

vasco fai ridere sei solo un semplice bambino viziato

Mi fai schifo mi hai sempre fatto schifo, ma ora che ti comporti come un bambino sei ancora piu' schifoso! "rocker"... ma torna in galera!

Mi unisco al coro di ringraziamenti a Vasco

Per chi fa satira, la censura é una laurea. Un sentito grazie a Vasco per aver certificato la bontà di questo sito.

Mi fai schifo mi hai sempre fatto schifo, ma ora che ti comporti come un bambino sei ancora piu' schifoso! "rocker"... ma torna in galera!

rincoglionito

Vasco regalati alla Salerno-Reggio Calabria!!!!!!!!!!!!!

Che bamboccio -.-

E' uno scherzo vero?? -.- Vascoooo ma ti rendi conto che ti stai comportando come un bamboccio?? "Ueee, mi prendono in giro...FACCIAMOGLI CAUSA!" Cioè.....Hai anche la tua bella età, no? Sono sicura che questa non è stata la prima presa per il culo che ti becchi! Io per prima odio le tue canzoni, ma mica ti faccio causa perchè sei nato!!! Veramente....Vergogna!Per il comportamento e per il poco senso dell'umorismo, veramente poco!

Vasco....... fatti furbo, non cascare così in basso.

Ha fatto bene vasco, la prossima volta che leggerò cose razziste vi denuncio anche io!

Vasco Rossi.. hai chiuso

Con questa cazzata ti sei giocato il tuo futuro. Non potevi fare come Totti? Prenderla a ridere e semmai cavalcare l'onda per farci del business, tipo delle t-shirts con le vignette satiriche ? Ma sei proprio un pirla! Hai fumato talmente tante canne che ti si è sminkiato il cervello..

SI SAPEVA CHE ERI COGLIONE MA NON FINO A QUESTO PUNTO......

Contenuto del riquadro

tutte le più grandi rockstar del mondo sono morte giovani, a buon intenditor...

VASCO ROSSI, MA TI RENDI CONTO D'AVER PERSO SOLO IL TUO TEMPO ??? HAI CANCELLATO IL SITO MA NON PUOI CANCELLARE I PENSIERI DELLE PERSONE !!! TI SEI CREATO UNA FAMA PEGGIORE DELLA PRIMA ...COMPLIMENTI !!!

.....Senza parole

Le parole stentano ad arrivare alla punta delle dita, l'unica sensazione è lo sdegno...Non ho mai stimato Vasco Rossi per i suoi trascorsi burrascosi (droga alcol ecc), ma arrivare ad imbavagliare la rete come il (da lui se non erro) contestato Berlusconi è RIDICOLO... Personalmente sarei orgoglioso di avere una pagina su Nonciclopedia, ma probabilmente ai Vecchi Rompiscatole da fastidio che si tocchi il nome, l'unica cosa che resta a certificare che sono ancora vivi quando ormai la creatività si spegne annebbiata dall'età (solo?)e si accorgono che a questo mondo tutti siamo mortali, anche chi per qualche momento è salito più su degli altri dimenticandosi che chi sale molto in alto, spesso lo fa per fare più rumore quando cade... E Vasco è caduto da molto in alto...

Vasco chi?????

Vasco chi?

e vu siete dei bacucchi ! ma come si fa a chiudere un sito così spettacolarmente spettacolare ?!?!?!

Vasco regalati alla Salerno-Reggio Calabria!!!!!!!!!!!!!

una cosa incredibile, solo in Itaglia poteva succedere spero tu sia contento ora che hai tolto un piccolo motivo per sorridere a molta gente

grazie di cuore, fallito

Belin Vasco tu si che sei speciale :)Porco diesel complimentoni vivissimi per la coerenza,non eri dalla parte degli "ANTI PROIBIZIONISTI"???.. mi sarò confusa, comunque mi sorge un dubbio, e a scanso di equìvoci, NO anti proibizionismo non si mangia.

vasco sei solo uno che non sa piu che cazzo fare!!!

sei penoso, sei un pezzente, sei permaloso, sei un drogato e ricordati che se vuoi farti pubblicità, lo stai facendo nel modo sbagliato, COGLIONE...

Finalmente

Finalmente chiude questo sito del cazzo, inutile, triste, patetico, blasfemo e diffamatorio. E soprattutto...NON FA RIDERE!

BOMBA!

HANNO ASSOLTO AMANDA E RAFFAELE

Caro Vasco

Vai a fare in culo!

eeeeeeeeeeeeeeeeeh-tciùùù!! scusa ma sono allergico ai coglioni!

neanche il papa ha avuto il coraggio di fare una cosa del genere! dico solo questo...(non esiste una polizia contro l'idiozia della gente? a volte è veramente impressionante come una persona possa anche solo pensare una cosa del genere...)

COPATE

Perché attaccate una persona brava e onesta come Vasco?[citazione necessaria]

Sa cantare bene, è un bravo ragazzo, le sue idee a favore dei giovani sono meravigliose[citazione necessaria]... insomma, prima di dirgli vaffallovo io ci penserei su un poco[citazione necessaria]...

Caro Vasco...

... ma vai a raddrizzare banane col culo, và!

x vasco

1 ascoltatore in meno per te... anzi a quanto pare ce ne saranno molti in meno

drogato, spocchioso, zozzo e fracicone...t'è rimasto solo di fare il cazzone sul web pur di farti pubblicità! Ah Vasco...ma vattelaapijànderculo va!

Una mossa fatta da un triste uomo, che ritengo abbia ormai poche soddisfazione dalla vita (basta vedere i suoi attacchi insensati a Ligabue)... Se si sente contento lui.. io lo compatisco e basta.. poveretto..

Vasco, spero che possano venirti le emorroidi al cervello, sei solo un povero vecchio rincoglionito di merda, magari se schiattavi per le ultime cose che ti stavano fottendo la salute non rompevi i coglioni e lasciavi nonciclopedia libera, vai allo spizio, buffone.

caro vasco...

...ma vai a cagare!

Satira....questa sconosciuta.

Libertà di stampa e di espressione non significano poter offendere o diffamare qualcuno a proprio piacimento (chiunque esso sia). La satira è un concetto molto aulico ma in ITALIA siamo abituati a satira spicciola che manco satira puo' definirsi. Se in ITALIA a voler far valere i propri diritti succede tutto questo (e questi bellissimi e coloriti commenti) allora si che stiamo veramente inguaiati.

mi fai schifo piagnucolone!!

brutto idiota! sai cos'è l'ironia?? mi sa di no -.- impara a farti due risate sui tuoi lati negativi, che non sei perfetto!

-ErGrig-

Vasco sei uno schifo!

Carissimo (ma stronzo) Vasco, ti meriti un Vaffanculo con la V maiuscola, sei un ignorante che non rispetta nessuno. Grazie mille per questa denuncia a questo splendido sito, spero che ti mettano in galera con l'ergastolo.

vascorossi è un'azienda e difende i suoi diritti. il rock è altrove, se ne sente poco sui mainstreams, ma è più emozionante andare a cercarselo e gustarselo. in bocca al lupo nonciclopedia, tornerete più belli e freschi che mai! massimilianoperino

Fiasco Rossi faTTi un piacere, datti fuoco

Datti fuoco

Vasco Rossi come il Governo

Entro questo mese il governo in carica presenterà un disegno di legge, che fra le altre cose costringerà stampa e siti web (in questa occasione accomunati) alla censura, alla rettifica (senza connessione con la falsità delle affermazioni), al bavaglio. Scopro con stupore che una persona che si definisce "ribelle","libera","anti-benpensante", è tutt'altro che dissimile da una casta che evidentemente ha finora osteggiato solo perché non legalizza le droghe di cui ha fatto dichiaratamente uso. Tempi bui, ma auguro allo staff di Nonciclopedia i migliori esiti. La mobilitazione dei vostri lettori potrebbe infastidire gli eserciti legali del vip, il quale potrebbe temere per la sua buona popolarità. Tutto ciò che posso fare è mettere a disposizione della brutta vicenda il mio piccolo blog inutile e provare a dare visibilità alla cosa. A voi tutte le parole d'incoraggiamento di cui sono capace.

Ma muori!

vecchio ridicolo

non credo ci sia altro da dire se non: sei un idiota, vecchio, ridicolo, arteriosclerotico, cadi durante i concerti, le tue canzoni dicono solo: "ehhhh" "eh già" "vabbè", hai quel cazzo di cappello in testa da 60 anni, non suoni manco la chitarra..potrei andare avanti x ore ma il problema non é che mi fai cagare come cantante (ma tanto cagare) ma che hai fatto chiudere nonciclopedia rosicone di merda! sei RIDICOLO. in tanti anni di carriera non hai mai trasmesso nulla di decente o di minimamente educativo.

ma vaffanculo coglione!

Vasco Rossi è riuscito nell'impresa di cadere più in basso di quanto non fosse già: Ubriacone biascicoso, cantante fallito che gira più video di Bin Laden e ora anche piccolo bambino geloso...puah!

Vasco passa da Palermo...

Ha fatto bene!

Così questa banda di sfigati e celebrolesi la finisce di dire stronzate!

XDXDXD

Direi questo se non pensassi che nonciclopedia è (e non a caso uso il presente perchè è e lo sarà ancora senza dubbio) uno dei siti più divertenti del web.... se vasco non riesce ad accettare delle critiche e delle prese in giro è solo un poveretto....

gli anni passano per tutti...

...ed il successo pure. Ennesimo tentativo di farsi un po' di pubblicità gratuita? Suvvia lascia stare e vai a fare del volontariato che è meglio.

Nonciclopedia: una boiata di di mensioni bibliche! :D

Nonciclopedia non fa satira, prende per il culo. Non si può spacciare per un ideale la semplice copiosità di tempo da perdere e la voglia di fare i cretini per una mezz'oretta. Il bello di Nonciclopedia è questo, è cioè che non ha pretese. Nonciclopedia è un sito dove un deficiente qualunque, se dotato di un pò di acume e inventiva, può divertirsi a scrivere cacate per il semplice fine di far ridere (o perlomeno sorridere...) sè stesso e gli altri. Punto. Nonciclopedia è una boiata di dimensioni bibliche, e per questo è tanto amata! :D VIVA NONCICLOPEDIA, VIVA LE BOIATE, E AL ROGO CHI NON LE CAPISCE! Si tratta di scherzi... Come si fa a prendere ciò che c'è scritto su Nonciclopedia per verità/diffamazione? Solo un drogato, psicopatico, deficiente e distrutto dall'alcool, che si crede tanto importante. VASCO ROSSI FATTI FURBO! Già fai schifo di tuo, che se ascolto una tua canzone poi devo per forza mettere gli Iron Maiden a pulirmi le orecchie, così ti sei solo perso migliaia di giovani fan!

l'intelligenza di Vasco(0,00000000000000000000000000000000000000000000000000001)

scusa vasco, vorrei chiederti una cosa, ci sei arrivato da solo a intentare una causa? mi sorprenerei se tu solo SAPESSI cos'è una causa! sei cosi fatto che non distingui un cane da un'auto!

non seguo spesso nonciclopedia, ma è comunque un sito bellissimo e tu non hai nessun diritto di zittire una satira cosi

ti converrebbe ritirare la causa, se sai come si fa.

Dead-Man

perdere la nnciclopedia è stato un brutto colpo

perdere la nnciclopedia è stato un brutto colpo

VASCO ROSSI LA ROVINA DELLA MUSICA ITALIANA E NON SOLO

COCAINOMANE FAI SCHIFO, IMPARA A FARTI 2 RISATE PEZZO DI MERDA

Vasco

VAFFANCULO TU E LE TUE CANZONI!!!!!

Assurdo...cerca di tirare le cuoia il prima possibile.

Vasco ma vaffanculo va

Ah Vasco....

Fatti due risate in più e due tiri in meno, ti farà solo che bene!! Perdente.... -____-

Ah la gente ridicola...

A Schifo Rossi

Ovviamente dato che in giro non si sentiva più parlare di lui doveva per forza fare qualche cazzata affinché il web si mobilitasse contro di lui. Datti alla briscola e basta fracassare i nostri timpani!

P.s.: Data l'età avanzata ti devo avvisare che il Bong non è uno strumento a fiato; se vuoi campare massimo altri 10 anni ritirati in casa e non rompere...Come se in quelle condizioni te ne rimanessero ancora da vivere...

Matteo

vasco per rimanere in tema vaffanbagno

che dire di questi presunti rocker che fanno i duri,arrabbiati e ribelli , per poi alla prima occasione mandano gli avvocati, non molto, quando fanno i soldi ,si dimenticano completamente chi erano e da dove venivano,prima che il pubblico (cioè noi) li facessero diventare quello che sono, delle star viziate ed egocentriche addio vasco addio vita spericolata è stato splendido e stato splendido.....

come sempre le cose che non danneggiano vengono ingrandite a dismisura e ciò che veramente ci mette in mutande viene minimizzato. che vergogna!


La sintesi del tutto secondo un cristiano che ha riso sulla pagina Nonciclopedica di Dio, Gesù e Cristo.

Vasco non ha il senso dell'umorismo. Inutile ragionarci, è meglio rimettersi al buon senso della polizia postale e fare delle belle faccine con la bocca culina :3

Non ho ragione? >83 P.S.= Se lo sentite, salutatemi l'avvocato B3

trovo la cosa ridicola più di nonciclopedia stessa...

ma vaffanculo :D

Vasco

Ma perchè cazzo hanno chiuso il sito ora che ssfottono Vasco e non quando l'articolo Emo è stato accusato di aver spinto gli emo al suicidio? Vasco si crede speciale?--Greg Hansenson 22:26, ott 3, 2011 (CEST)

Fottuto vecchio di merda..

no comment

bel lavoro vasco,hai appena messo contro di te il 99 % dei fan,l'altro 1% si è suicidato per la chiusura di nonciclopedia

adesso,spiegami tu cosa dovrò fare nei pomeriggi quando mi va di farmi un paio di risate e non ho niente da fare!

Vasco ma cosa combini???

Caro Vasco

Ora che hai smesso di cantare, hai trovato un nuovo modo di rompere le palle agli italiani. GRAZIE. Con affetto, ME.

a vasco, oltre a fare schifo come artista fai schifo come persona dato che non sai accettare nessuna critica.... VASCO VAFFANCULO!!!!

MA.....

Ma perchè la gente non comprende la satira?

Ma vergognati Mr."Rocker" Vasco Rossi! La satira esiste dall'antichità e se solo avessi visto le altre pagine di questo esilarante sito ne avresti riso di sicuro! Magari amaramente, ma di sicuro!

Come accadde per i Metallica e Napster, qui però non ci stai perdendo niente..--95.237.252.156(disc) 22:27, ott 3, 2011 (CEST)

SOLIDALE!!!

Neanche il Papa era giunto a tanto...Vasco sei una pagliacciaaaaa

Merda...

Una sola, semplice parola: MERDA.

suka suka suka

Chitemmuart figl i puttana fam suk a minchia da mammata suka suka suka

BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai a morire vecchio di MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai a morire vecchio di MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!