Kick boxing: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 15: Riga 15:
==Il prima {{s|rotta d'ossa}} sfida==
==Il prima {{s|rotta d'ossa}} sfida==


Il nostro combattente, che non ha un nome preciso, decide quindi di sfidare un'allievo di Muten, prendendone così, uno a caso, citiamo [[Crilin]], il più scarso di tutti i combattenti mai visti nella galassia. Con tanto di tifoseria, il nostro ''Senza Nome'' decide di lanciarsi all'attacco sfruttando le sue doti marziali. Dopo aver inferto a Crilin poco più che il solletico, ''Senza Nome'' finisce però a terra in un bagno di sangue. Così decidendo di tornare ad allenarsi (''e a trovarsi un nome per questo articolo''), e sviluppare una nuova serie di tecniche di [[Merda|potenza eccezionale]], ancora famose oggi nel mondo della Kick Boxing, che ora andrò ad elencare:
Il nostro combattente, che non ha un nome preciso, decide quindi di sfidare un'allievo di Muten. Prendendone così, uno a caso, citiamo [[Crilin]], il più scarso di tutti i combattenti mai visti nella galassia. Con tanto di allegra tifoseria e coretti, il nostro ''Senza Nome'' decide di lanciarsi all'attacco sfruttando le sue doti marziali. Dopo aver inferto a Crilin poco più che il solletico, ''Senza Nome'' finisce però a terra in un bagno di sangue. Così decide di tornare ad allenarsi (''e a trovarsi un nome per questo articolo''), e sviluppare una nuova serie di tecniche di [[Merda|potenza eccezionale]], ancora famose oggi nel mondo della '''Kick Boxing''', che ora andrò ad elencare:

Versione delle 13:58, 27 feb 2011


Template:Incostruzione

La Kick Boxing, comunemente nota come ChingBossing, o solamente Chich è l'evoluzione della Boxe. Difatti, aggiunge l'uso degli arti inferiori per fare ancor'più male all'avversario. Sempre nel rispetto delle regole.


Le origini

La Kick Boxing viene resa al pubblico per la prima volta pochi giorni fa, quando un ex combattente di Boxe dopo essersi scolato le forniture di un Pub vicino casa tua, cerca una rissa contro un piccolo bambino di cinque anni, con la scusa che quella mattina non si era lavato i denti. Rincoglionito dalle tonnellate di liquido alcolico inalate

sorseggiate, scambia le mani con i piedi, e questi ultimi per le mani. Così facendo pesta il bambino utilizzando gambe e piedi, mentre inizialmente viene confuso dal pubblico come alto espoente di danze Maori.

Sviluppando al meglio la tecnica, imparò a coordinarsi nei movimenti, quando lo sconosciuto lottatore di Boxe prese lezioni dal Maestro Muten, meglio noto come maestro della tartaruga. Dopo aver imparato innumerevoli prese da dietro[citazione necessaria], contrattacchi molto poco efficaci, e a sputare nell'occhio all'avversario con precisione millimetrica, si sentì pronto a disputare il primo combattimento.


==Il prima

sfida==

Il nostro combattente, che non ha un nome preciso, decide quindi di sfidare un'allievo di Muten. Prendendone così, uno a caso, citiamo Crilin, il più scarso di tutti i combattenti mai visti nella galassia. Con tanto di allegra tifoseria e coretti, il nostro Senza Nome decide di lanciarsi all'attacco sfruttando le sue doti marziali. Dopo aver inferto a Crilin poco più che il solletico, Senza Nome finisce però a terra in un bagno di sangue. Così decide di tornare ad allenarsi (e a trovarsi un nome per questo articolo), e sviluppare una nuova serie di tecniche di potenza eccezionale, ancora famose oggi nel mondo della Kick Boxing, che ora andrò ad elencare: