Master Chief: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:
== La carriera dell'artista ==
== La carriera dell'artista ==
[[Immagine:Mcmic.jpeg|left|thumb|90px|Mentre prova il microfono]]
[[Immagine:Mcmic.jpeg|left|thumb|90px|Mentre prova il microfono]]
Secondo alcune voci di corridoio il nostro eroe, oltre al distruggere a colpi di fucile guardando il didietro di Cortana, avrebbe un'altra grande passione, quella della musica.[[Immagine:Mchola.jpg|right|thumb|100px|Mentre suona la sua canzone preferita... HOLA... muertos!]]
Secondo alcune voci di corridoio il nostro eroe, oltre al distruggere a colpi di fucile guardando il didietro di Cortana, avrebbe un'altra grande passione, quella della musica.[[Immagine:Mchola.jpg|right|thumb|100px|Mentre suona la sua canzone preferita... HOLA... covenat!]]
Virtuoso chitarrista di chitarra classica (senza corde) e non rispettabile cantante, divenne famoso col motivetto "quando esta noche tramonta el sol", usato prima per motivare i suoi marines, poi rivenduto a [[Gigi D'Alessio]] e ribattezzato "mon amour mon amour", per motivare l'ascoltatore al suicidio.
Virtuoso chitarrista di chitarra classica (senza corde) e non rispettabile cantante, divenne famoso col motivetto "quando esta noche tramonta el sol", usato prima per motivare i suoi marines, poi rivenduto a [[Gigi D'Alessio]] e ribattezzato "mon amour mon amour", per motivare l'ascoltatore al suicidio.
Prima di sbarcare su Halo riuscì anche ad incidere un disco intitolato "violando putas" con la "matando gueros records" che fù subito tolto dal mercato per accuse di plagio musicale al gruppo [[Aventura]].[[Immagine:Mcpourelle.jpeg|left|thumb|90px|Master Chief pour elle™., per le donne che amano essere IN... trincea]]
Prima di sbarcare su Halo riuscì anche ad incidere un disco intitolato "violando putas" con la "matando gueros records" che fù subito tolto dal mercato per accuse di plagio musicale al gruppo [[Aventura]].[[Immagine:Mcpourelle.jpeg|left|thumb|90px|Master Chief pour elle™., per le donne che amano essere IN... trincea]]
Riga 26: Riga 26:


== I nemici ==
== I nemici ==
Come ogni rispettabile condottiero, anche lui ha dei potenti nemici (solo che lui non è un condottiero né tantomeno è rispettabile) coalizzati in una fazione, il "covenant" formata da razze diverse che tra loro hanno in comune il fatto di essere tutti quanti dei deficenti; li elencheremo insieme ad uno che di stranieri <strike>non ne capisce proprio un cazzo</strike> se ne intende veramente, il Ministro [[Calderoli]]
Come ogni rispettabile condottiero, anche lui ha dei potenti nemici (solo che lui non è un condottiero né tantomeno è rispettabile) coalizzati in una fazione, il '''''"covenant"''''' formata da razze diverse che tra loro hanno in comune il fatto di essere tutti quanti dei deficenti; li elencheremo insieme ad uno che di stranieri <strike>non ne capisce proprio un cazzo</strike> se ne intende veramente, il Ministro [[Calderoli]]
*'''''I GRUNT'''''
*'''''I GRUNT'''''
[[Immagine:Mc3.jpeg|right|thumb|100px|Mater Chief, testimonial di un noto operatore di telefonia mobile]]
[[Immagine:Mc3.jpeg|right|thumb|100px|Mater Chief, testimonial di un noto operatore di telefonia mobile]]

Versione delle 02:15, 29 lug 2008

Template:Incostruzione

File:Masterchief1.jpeg
Master Chief con i suoi giocattoli preferiti
« Quando l'uomo col fucile incontra Master Chief con la pistola, l'uomo col fucile è un uomo morto! »
(Qualcuno nel film per un pugno di dollari su Master Chief)
« Con cosa ci vestiamo? COL METAAAAAAAALLO. »
(Gli Atroci su Master Chief)
« Ma chi è quel mona che continua ad andare avanti e indrio dio can con quel fucile lì? »
(Germano Mosconi su Master Chief)
« É un pò più... Muscoloso, alto, intelligente, coraggioso, resistente, potente, fico, intraprendente, carismatico ed eroico... Ma per il resto siamo uguali. »
(Rat-Man su Master Chief)
« Sparagli Piero, sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora. »
(Fabrizio De Andrè a Piero su Master Chief)
« Piero è morto, l'ho fraggato prima io »
(Master Chief a Fabrizio De Anré su Piero)

Master Chief è l'eroe leggendario della serie Halo e fratello normale del Soldato Palladilardo. Addestrato anche lui dal Sergente Maggiore Hartman a sodomizzare ficili automatici, doppiette e lanciarazzi, è un essere geneticamente modificato, O.G.M.E.D. (organismo geneticamente modificato extra dopato) è immortale e quasi divino, inoltre, è anche in grado di auto-resuscitarsi (finora lo ha fatto ben 9478467383893954784840358958394373545058505934753953053 trilioni di miliardi di volte) ed è quindi immortale! Secondo il libretto delle istruzioni della confezione del gioco "Halo" le sue modifiche genetiche derivano da 3 cellule staminali estratte direttamente dal muco di Chuck Norris e che la sua armatura sia il risultato del riassemblaggio del vecchio pick-up di quest'ultimo citato, sua calciorotondità. Per rompere la monotomia dei combattimenti e dei massacri insensati porta con se, contenuta in una memory card SD, una porno I.A. completamente nuda e dai lineamenti tutt'altro che rettilinei di nome Cortana che, oltre a sembrare l'unica forma di vita intelligente nel gioco, cerca (con poco successo) di dare un qualche significato logico alle sue strane azioni...

Cortana; secondo Ridge di beautyful tra i due ci sarebbe un flirt in atto

John alias "Master Chief" per sopravvivere all'addestramento, ai farmaci, ai continui attacchi da parte di milioni di boy scout e papa boys, alle canzoni dei Lost, alle glaciazioni, alle crociate, alla seconda guerra mondiale, pochi sanno (praticamente solo Cortana e Chuck Norris; poichè lui sa tutto) che anni fa, gli venne impiantato, a lui e ad altri 10 suoi colleghi, restando l'unico superstite, uno dei pochi esemplari di un medicinale sperimentale chiamato C.U.L.O. Secondo i responsabili del progetto gli altri 9 sono morti a causa di un'inaspettata mutazione del farmaco nel virus S.F.I.G.A.


La carriera dell'artista

Mentre prova il microfono

Secondo alcune voci di corridoio il nostro eroe, oltre al distruggere a colpi di fucile guardando il didietro di Cortana, avrebbe un'altra grande passione, quella della musica.

File:Mchola.jpg
Mentre suona la sua canzone preferita... HOLA... covenat!

Virtuoso chitarrista di chitarra classica (senza corde) e non rispettabile cantante, divenne famoso col motivetto "quando esta noche tramonta el sol", usato prima per motivare i suoi marines, poi rivenduto a Gigi D'Alessio e ribattezzato "mon amour mon amour", per motivare l'ascoltatore al suicidio.

Prima di sbarcare su Halo riuscì anche ad incidere un disco intitolato "violando putas" con la "matando gueros records" che fù subito tolto dal mercato per accuse di plagio musicale al gruppo Aventura.

File:Mcpourelle.jpeg
Master Chief pour elle™., per le donne che amano essere IN... trincea

Da allora Master Chief abbandonò il mondo della musica per dedicarsi, nel tempo libero, al confezionamento di abiti quando fu notato da un'anonimo stilista che lo incitò a creare una sua linea d'abbigliamento femminile che ebbe molto insuccesso e che tutt'ora viene usata dalle donne più sfigate.


I nemici

Come ogni rispettabile condottiero, anche lui ha dei potenti nemici (solo che lui non è un condottiero né tantomeno è rispettabile) coalizzati in una fazione, il "covenant" formata da razze diverse che tra loro hanno in comune il fatto di essere tutti quanti dei deficenti; li elencheremo insieme ad uno che di stranieri non ne capisce proprio un cazzo se ne intende veramente, il Ministro Calderoli

  • I GRUNT
Mater Chief, testimonial di un noto operatore di telefonia mobile
  1. Aspetto - Piccoli, brutti e maleodoranti, sembrano un incrocio tra Spongebob (come sagoma e anche perché appena li incontri si riempiono magicamente di buchi)e un Teletubbies (per la somiglianza nei movimenti) solo che si uccidono molto più facilmente di questi ultimi.
  2. Utilizzo - Master Chief ne ha un paio imbalsamati a casa sua... Arredano! Inoltre, la bassa statura ne consente anche l'applicazione come tavolinetto poggia telecomando con la bollatura, sopra quella che sembra essere la scatola cranica, di una tavola di forma circolare...
  3. Il parere dell'esperto - Non vogliono conquistare la terra, vogliono solo emigrare, così ho colto l'occasione per costruimici una bella poltrona ammortizzata.
  • GLI ELITE
  1. Aspetto - Alti, snelli, muscolosi e con la corteccia cerebrale piena di licheni... Molto brutti
  2. Utilizzo - I preferiti da Master Chief, non troppo difficili da uccidere e... Buoni anche da mangiare, vanno cotti alla fiamma senza togliere l'armatura, sarebbe come togliere lo stecchino ad uno spiedino!!! Secondo fonti attendibili è questa la ricetta segreta delle tagliatelle di nonna Pina.
  3. Il parere dell'esperto - Sono ermafroditi quindi si autoriproducono, FROCI! Cartellinati sulle orecchie come le vacche!
  • I BRUTE
  1. Aspetto - Alti 887391785515 metri sono i peggiori secondo Paolo Del Debbio, la loro intelligenza (e il loro pene) sono inversamente proporzionati alla loro stazza.
  2. Utilizzo - Possono essere utili alla socetà, spesso utilizzati come buttafuori, se addestrati fanno la cacca sulla lettiera.
  3. Il parere dell'esperto - L'esperto è morto mentre un elite se lo inculava.

Per maggiori informazioni vedete sulla pagina principale del gioco Halo

Curiosità

File:Mcbathroom.jpeg
Sta aspettando il meccanico...
  • Secondo alcuni studi religiosi Master Chief sarebbe il nuovo Buddah perchè capace di reincarnarsi in sè stesso.
  • É entrato nel guinnes dei primati come l'unico uomo al mondo che per andare in bagno deve chiamare un meccanico.
  • In un'intervista ha dichiarato di essere un fedele suddito dell'Agnosticismo Mosconiano.
  • Master Chief uccide le mosche con le bombe atomiche.
Lo zio Sam è passato di moda!