Cercafiga Beghelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 4: Riga 4:
==Utilità==
==Utilità==
Come ogni oggetto di produzione Beghelli, anche il cercafiga è uno strumento di utilità e semplicità d'uso impressionanti.Il cerca figa Beghelli è utilissimo ti dice se la figa accanto a te ci sta o no.Basta pigiare il tasto sull'apparecchio
Come ogni oggetto di produzione Beghelli, anche il cercafiga è uno strumento di utilità e semplicità d'uso impressionanti.Il cerca figa Beghelli è utilissimo ti dice se la figa accanto a te ci sta o no.Basta pigiare il tasto sull'apparecchio
e subito si accenderà una spia blu se la ragazza ci sta,una spia gialla se non ci sta,e in estremo ci accenderà rossa se ti conviene diventare gay.
e subito si accenderà una spia blu se la ragazza ci sta,una spia gialla se non ci sta,e in estremo si accenderà rossa, ciò vuol dire che non hai speranze nemmeno
con una troia a pagamento,quindi l'apparecchio si distruggerà emanando un piacevole profumo di rosa.Dopo di ciò l'apparecchio non sarà rimborsato ma vi pagheremo una plastica facciale o un lifting,ma non tutti e due.
[[Immagine:telecomando.jpg]]
cercafiga beghelli


[[Immagine:telecomando.jpg]]
Cercafiga Beghelli


==Istruzioni per l'uso==
==Istruzioni per l'uso==

Versione delle 19:22, 14 apr 2008

Template:Tristezza Il Cercafiga Beghelli è un utilissimo strumento inventato nel 1984 dal signor Armando Beghelli.

Utilità

Come ogni oggetto di produzione Beghelli, anche il cercafiga è uno strumento di utilità e semplicità d'uso impressionanti.Il cerca figa Beghelli è utilissimo ti dice se la figa accanto a te ci sta o no.Basta pigiare il tasto sull'apparecchio e subito si accenderà una spia blu se la ragazza ci sta,una spia gialla se non ci sta,e in estremo si accenderà rossa, ciò vuol dire che non hai speranze nemmeno con una troia a pagamento,quindi l'apparecchio si distruggerà emanando un piacevole profumo di rosa.Dopo di ciò l'apparecchio non sarà rimborsato ma vi pagheremo una plastica facciale o un lifting,ma non tutti e due.



                                                      
                                                          Cercafiga Beghelli

Istruzioni per l'uso

La prima cosa da fare dopo che comprerete il nostro prodotto è inserire i vostri dati.La cosa importante è ESSERE SINCERI sennò la macchina non funzionerà. Se scrivete di essere alti,biondi,occhi azzuri,palestrati e invece siete l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia e vostro fratello è gollum non possiamo accertarne la corrette funzione.Dopo di che dovrete posizionare l'apparecchio davanti alla "figa" che volete testare e pigiare il tasto al centro. Se la ragazza ci sta si accenderà la luce blu e partirà un suono che fara comle tamente uscire di testa la ragazza che vi salterà addosso e vi porterà di peso nel motel più vicino.

Curiosità

  • Il Cercafiga Beghelli 3000, che entrerà in produzione nel febbraio 2009, sarà in grado di cercare fighe fino a 4 km di distanza.
  • Il modello Cercafiga Beghelli Plus è in grado di misurare la profondità della figa in questione, e da questa, tramite complicate funzioni matematiche, di determinare il grado di gnoccaggine della tipa. Ottimo per i ciechi.
  • Il Cercafiga Beghelli è disponibile su Mediashopping.
  • Si dice che Rick Roll ne avesse ricevuto uno da uno scaricatore di porto alpino. Quando Rick Roll iniziò a deriderlo per la comicità e l'impossibilità del lavoro di scaricatore di porto sulle alpi, l'alpino sorrise e gli mostrò invece come era possibile infilare un metro e mezzo di spranga di metallo nel culo di un essere umano.
  • E' possibile ingoiarlo con un bicchiere d'acqua, ma dopo bisogna eiaculare spasmodicamente e urlare regolarmente e con frustrazione ogni cinque minuti, sopratutto se ci si trova su una zattera in mezzo alla piazza più gremita del paese.
  • Una volta mio cugino ha comprato il Cercafighe e io però l'ho rotto per sbaglio e allora mio cugino, con affetto e gaiezza, ha rotto le mie braccia.