Nonbooks:Usare due castori come nunchaku: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
== Tecnica costruttiva ==
 
Tecnicamente il Nunchaku castoro è costituito da 2 castori legati per la coda tramite la resistentissima corda ottenuta dall'intreccio dei baffi del furbo [([toporagno siberiano)]], si narra che le donne siberiane flirtavano con il toporagno al solo scopo di poter entrare in possesso dei baffi durante il focoso accoppiamento del toporagno stesso (questa pratica non fu mai del tutto accettata dai gelosi uomini siberiani).
Ma l'elemento chiave è il [[castoro]].
I castori, cresciuti al solo scopo di distruggere, vengono allevati in speciali aree off limits in cui sono trasmessi non stop film di [[Chuck Norris]], [[Steven Seagal]] e [[Jean Claude Van Damme]]. Il castoro, dal cervello molto duttile, apprende le antiche arti marziali praticate nei film e le riutilizzarà in combattimento. Altresì il castoro svilupperà una rabbia inconscia che lo asseterà di sangue; inspiegabilmente alcuni Nunchaku castoro spariscono e vengono poi ritrovati spiaggiati lungo la baia di hollywood non lontano dalle residenze di Steven Seagal e Jean Claude Van Damme.
Il vigore fisico del castoro impedirebbe a qualsiasi essere umano di poterne legare la coda ad un'altro dotato di uguale prestanza. Interviene ora il mezz'uomo: [[Don Chuck Castoro]] nato a Corleone da donna Rosalia e [[papà Castoro]], lui noto mafioso con loschi legami con la CIA ordina ai castori di legarsi a coppie con un nodo inestricabile, nemmeno due Iveco Stralis da 560 CV lanciati in direzione opposta riuscirebbero a separare i due castori.
I due castori ora formano l'unica entità detta Nunchaku Castoro.
 
 
== Utilizzo ==
Utente anonimo