Nonbooks:Sopravvivere a un disastro aereo: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1812478 di ThundeRock (discussione)
(Annullata la modifica 1812478 di ThundeRock (discussione))
Riga 62:
File:Istruzioni aereo11.jpg|&bull; I serpenti odiano l'aria condizionata. Non accendetela se non volete irritarli ulteriormente. <br /> &bull; I serpenti odiano le mascherine per l'ossigeno. Provate a scacciarli agitandone una con aria minacciosa. <br /> &bull; In caso di disastro aereo i serpenti vanno tutelati e salvati come il resto dei passeggeri in base alle normative vigenti per il Trattato sui diritti degli animali velenosi in volo.
File:Istruzioni aereo14.jpg|In caso di incendio restate calmi e lucidi: calpestate donne e bambini e approfittando della vostra superiorità fisica rubategli le mascherine per l'ossigeno.
File:Istruzioni aereo 15.jpg|&bull;In caso di incendio comportarvi da completi idioti. Faree fare smorfie e boccacce vi salverà dalle fiamme.
File:Istruzioni aereo16.jpg|&bull;Durante un incendio a bordo assumete un piglio maschilista e scaraventate le donne fuori dall'aereo mostrando però ai passeggeri chiari segni di pentimento.<br /> &bull;Usate i cadaveri dei passeggeri morti per ammortizzare la caduta di quelli obesi.
File:Istruzioni aereo17.jpg|&bull;Se durante la sciagura non ce la fate più a sentire un passeggero particolarmente fastidioso adottate la posa detta "dell'esasperato" e attendete che la sciagura lo uccida per primo.
0

contributi