Nonbooks:Organizzare una grigliata

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Stanno per arrivare le vacanze, e volete fare qualcosa di diverso dal solito? Volete fare colpo sui vostri vicini di casa? In questo caso organizzate una grigliata! In edizione limitata su Nonciclopedia, per i meno dotati mentalmente, ecco il manuale per organizzare una grigliata! Affrettatevi! Dopo 50 letture il manuale sparirà per sempre.

Storia delle grigliate

Sono iniziate quando hanno inventato il fuoco e ancora le gente non si è stufata di farle. Fine.

Comunque come al solito i veri maestri sono stati i greci, che hanno stabilito le CBF delle grigliate:Cibo, Vino, Figa. Si dice che una grigliata sia la causa della morte di Giulio Cesare: suo nipote Bruto aveva organizzato una grigliata, ma a Giulio Cesare non piacque nulla, e pronunciò la famosa frase

« Tu quoque brutus, fili me »

cioè:

« sei un pessimo cuoco, figlio mio »

. Quest'affermazione accese il fuoco dell'ira nel cuore di Bruto che decise di ucciderlo, provocando il casino che seguì.

Organizzare una grigliata

Organizzare una grigliata conta di molte fasi: La prima è quella di invitare qualcuno. È la più facile e quindi non c'è bisogno di spiegarla dettagliatamente(per sicurezza vi dico che dovete scrivere dei biglietti con corretta calligrafia e spargere la voce). Adesso passiamo alle fasi più serie:

  1. Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.
  2. Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, un pezzo di carne qualsiasi, il CHILLY® e una motosega a vapore.
  3. Accendete il fuoco nel barbecue e mettete la carne sul fuoco solo quando si spegne altrimenti la vostra grigliata si trasformerà in un raduno di bambini cattivi a Natale. Quando la carne è cotta, posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi. A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
  4. A questo punto avete di fronte una scelta: se siete tipi solitari, con la carne che avete potete tranquillamente fare la vostra grigliata; se non siete tipi solitari, allora rimandate la grigliata e invitate altre persone.
  5. Se al punto 4 avete scelto di mangiare da soli, il nostro compito termina qui; se avete scelto di rimandare la grigliata tornate al punto 1
  6. Se vi siete accorti dello scherzo perpetrato finora siete pronti per organizzare una vera grigliata, altrimenti siete in galera.

Avete capito come organizzare la vostra grigliata? Bene! Siamo felici di avervi aiutati, o giovani mangiatori di carne.

Trucchi e consigli

Ecco una serie di trucchi e consigli che possono aiutarvi a far entrare la vostra grigliata nella storia:

  • Invitate gli AC/DC
  • Cucinate un dinosauro (vi consiglio un triceratopo, hanno la carne più tenera)
  • Nel bel mezzo della grigliata esclamate:"questa carne è avvelenata"
  • Premete: L2, R2, triangolo, quadrato, su, giù, triangolo, triangolo e otterrete il monster truck. Aspetta...
  • Al posto del sale usate una polverina bianca

Hall of meat

Nella storia dell'uomo ci sono state molte grigliate che sono entrate nella storia e raccolte nella hall of meat. Prima fra tutte la grigliata tra un re inglese e uno danese; durante la quale i danesi hanno gentilmente tagliato la gola agli inglesi.