Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Riga 227:
#Mi assicurerò di avere una chiara comprensione di chi è responsabile di cosa nella mia organizzazione. Per esempio, se il mio generale rovinasse tutto non estrarrò l'arma, puntandogliela contro e dicendo "E questo è il prezzo del fallimento", per poi girarmi di scatto e uccidere un sottoposto a caso. Ucciderò lui.
#Se un consigliere mi dicesse "Mio signore, ma è solo un uomo. Cosa potrà mai fare?" Risponderò "Questo!" e lo ucciderò.
#Tutte le mie truppe saranno addestrate nella traduzione e/o decifrazione di almendo due lingue antiche e moderne tra le quali:[[greco]], [[lingua francese|francese]], [[inglisc|inglese]], [[geroglifico|egiziano]], [[sanscrito]] e [[bimbominkiese]].
#Se un gruppo di seguaci fallisse miseramente a un incarico non li accuserò di incompetenza per poi mandare fuori di nuovo loro a riprovarci.
#Le mie Legioni del Terrore avranno elmetti con visori di plexiglass trasparenti, non quelli che nascondono la faccia.
Line 233 ⟶ 232:
#Non richiederò a membri di alto rango della mia organizzazione di indossare busti di acciaio inossidabile. Il morale è migliore con uno stile di abiti più casual.
#Similmente le uniformi interamente di cuoio nero saranno riservate solo per occasioni formali.
#Le mie uniformi non saranno uguali per tutti i contesti, ma si adatteranno, di modo che i miei scagnozzi non gelino durante le missioni polari o si squaglino durante le missioni ai tropici.
#Le mie Legioni del Terrore saranno addestrate nei principi base del tiro a bersaglio. Chiunque non riesca a colpire un bersaglio di dimensioni umane alla distanza di 10 metri sarà usato come bersaglio d'addestramento.
#Le armi del mio esercito non assomiglieranno a dei fucili [[Germania|crucchi]], ne' ad [[Super Liquidator|altri arnesi altrettanto minacciosi]]. Piuttosto saranno camuffate da torce elettriche.
0

contributi