Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Riga 203:
#Utilizzerò solo cacciatori di taglie che lavorano per denaro. Quelli che vivono per il piacere della caccia tendono a fare cose stupide, come combattere ad armi pari per dare una possibilità sportiva alla preda.
#A tal proposito, non ingaggerò neanche [[Soldier|pazzi assetati di sangue e/o eccessivamente zelanti]]. Gente simile ha la tendenza a tradire, oltre a danneggiare l'immagine.
#Nel caso tuttavia ricorressi ai loro servigi ricorderò sempre di pagarli profumatamente, fegarlifregarli all'ultimo momento sarebbe [[cazzata|inutile e controproducente]].
#Non manderò solo una frazione delle mie truppe contro il nemico nel caso sia formato da primitivi: al contrario, farò un ripulisti generale sterminando qualunque forma di vita che possa anche solo pensare di combattere per altri miei nemici in futuro.
#Non invierò neanche tutte le mie truppe lasciando scoperto il centro di controllo che potrà così essere conquistato da una manica di pezzenti. Regola doppiamente valida se il centro manovra il mio intero esercito di droidi.
0

contributi