Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Riga 93:
#Non dirò al figlio di cinque anni di mio fratello (assassinato da un mio piano malvagio come sopra indicato) di scappare il più lontano possibile, e non gli manderò dietro le iene perché lo spingano verso una macchia di rovi nella quale riuscirà a seminare i miei scagnozzi; piuttosto, gli spezzerò il collo e farò sparire il cadavere.
#Non avrò un figlio. Sebbene il suo risibile e mal pianificato tentativo di usurpare il mio potere fallirà creerà comunque una distrazione fatale in un momento cruciale.
#Non avrò una figlia. Sarebbe tanto bella tanto quanta malvagia, ma le basterebbe un'occhiata al viso rude dell'eroe per farle tradire il proprio padre.
#Mettiamo il caso abbiateabbia già una figlia, e la legge vimi impedisca di praticare sulla vostramia malefica consorte un [[omicidio|aborto del 18esimo anno]]. Nel caso dovesse rifiutare di rinunciare all'amore per l'eroe, voimi limitatevilimiterò ad abbracciarla con fare paterno, affidarla all'eroe stesso e organizzare un sontuoso matrimonio al termine del quale le Legioni del Terrore sfileranno in onore degli sposi. NonSarebbe sarebbe educatosciocco da parte dell'eroe rovinare la sua stessa festa.
#Nel caso la mia [[figa|seducente e malefica]] consorte dimostrasse segni inequivocabili di attrazione sessuale per l'eroe, sarà mia premura ordinare la sua esecuzione immediata, ma in sede privata. Per quanto una bella [[gnocca]] non si butti mai, probabilmente la prossima seguirà meglio il seminario di orientamento.
#Dopo aver rapito la bella principessa, la sposerò immediatamente in un sobrio rito civile, non sarà un lussuoso spettacolo della durata di tre settimane durante le quali le fasi finali del mio piano saranno portate a compimento.
0

contributi