Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Riga 66:
#Assolutamente, non pronuncerò mai la frase "Ma prima di ucciderti c'è un'ultima cosa che voglio sapere"
#Non pronuncerò mai frasi tipo "Ci rivedremo [nome dell'eroe]! E giuro che allora me la pagherai!!", frasi del genere sono inutili e fuori moda, per di più danno un'aria da maniaco.
#Non dirò mai all'eroe "Pensa insieme cosa potremmo fare insieme, tu ed io, come dominatori del mondo" o qualcosa di analogo, perché a quel punto mi [[manuali:Mandare a fanculo qualcuno senza muovere le labbra|manderà a cagare]] e io, attaccandolo accecato dalla rabbia, finirei per crepare in un modo orrendo e/o patetico.
#Nel caso, per ingannare l'eroe, fossi costretto a pronunciare frasi contro la mia morale (ad esempio:"[nome dell'eroe], sono tuo amico"), per quanto mi faccia ribrezzo, stringerò i denti e lo dirò.
#Dire " Fermo, alza le mani, voltati " è molto meno efficace che sparare alle spalle senza avvisi di sorta.
Riga 76:
#Nel malaugurato caso in cui venissi sconfitto, assumerò un'aria smarrita e innocente e imbastirò una buona scusa per i miei precedenti comportamenti (es. "infanzia infelice","credevo di far bene" ecc.). Gli eroi sono dei teneroni e l'orgoglio ha già mietuto numerosi signori del male.
#Nel caso di cui sopra, la motivazione "ero sotto il controllo di Tizio", per quanto scagionante, è abusata e degradante: pertanto cercherò di evitarla.
#Nel caso soffrissi di [[Sindrome dell'antagonista triste|SAT]],lo darei a vedere solo ai [[bimbominchia|bimbiminkia]],di certo non all'eroe.
#Evitero di usare "per sempre" in modo spropositato o almeno chè non sia totalmente sicuro,dire"...fino a quando non tirerai le quoia" o "per molto,molto,molto tempo" è un modo più preciso di dire ciò che vuoi intendere,e fà anche più effetto.
 
=== Il mio diabolico look ===
0

contributi