Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 797491 di 87.6.186.244 (discussione)
(Annullata la modifica 797491 di 87.6.186.244 (discussione))
Riga 149:
#I gargoyle saranno in realtà robot [[assassino|assassini]] progettati da un [[death metaller]] e programmati per riconoscere come [[poser]] ogni cosa si muova. Non ritengo sia necessario spiegare [[omicidio|le conseguenze]] per eventuali eroi che tenteranno di entrare dal tetto.
#Mi assicurerò che il sistema di sicurezza abbia un generatore autonomo e uno di riserva che, in caso di malfunzionamento di quello principale, entri immediatamente in funzione lanciando un allarme rosso in tutto l'edificio.
#Anzi, mi ricorderò di installare un secondo generatore di emergenza nel caso il primo non funzioni, e ucciderò colui che l'ha creato e chi lo ha posizionato in modo da essere l'unico a saperlo.
#Il secondo generatore di emergenza non sarà accessibile. O, se sarà strettamente necessario che lo sia sarà dietro un lungo corridoio che si troverà dietro al bagno e rilascerà gas nervino a chiunque non abbia la mia retina e le mie impronte digitali.
#Allo stesso modo, non ci dovranno essere ridicoli buchi nel sistema per colpa di una pila scarica.
#La prigione sarà sempre situata il più lontano possibile da tutte le stanze importanti, quali sale di controllo, tesoreria, armerie e i miei appartamenti.
0

contributi