Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1111072 di Gamby13 (discussione)
(Annullata la modifica 1111072 di Gamby13 (discussione))
Riga 348:
=== Apprendendo da [[Final Fantasy]] ===
 
#Se l'eroe è un criminale che vuole rapire la principessa, valuterò che la principessa sia d'accordo; successivamente, se incontrerò l'eroe con una compagna di viaggio uguale sputata alla principessa stessa, non penserò "Ma guarda, una sosia della principessa! Ovviamente però non può essere lei" solo perché indossa abiti plebei. Ci farei solo una figura di [[merda]]. (vedi [[Final Fantasy IX]])
#Non riesco proprio a capire quei cattivi che si ostinano ad ammazzare/ferire/rapire il membro più inutile della combriccola solo per far soffrire l'eroe, quando sarebbe molto più pratico farlo con i membri più forti o che possono essere torturati/sottoposti a ipnosi per carpire loro informazioni. Pertanto, eviterò accuratamente di trafiggere una fioraia con la mia spada di due metri e mezzo. (vedi [[Final Fantasy VII|quello pieno di sequel, prequel, spin-off e merchandising assortiti]])
#Se sono un [[pappone]] che cerca altre [[puttana|procaci]], controllerò adeguatamente il sesso di chi si presenta, e mi asterrò dall'assumere ragazze troppo poppute; c'è sempre l'inghippo.(vedi [[Final Fantasy VII|sempre quello del merchandising]])
#Rapire ragazze è d'obbligo, al giorno d'oggi; comunque, non bisogna metterle in bella vista, in modo che l'eroe possa venire a salvarle; neanche se è una trappola, perché se lo aspetterà; se '''non voglio''' attirarlo, non ne parliamo. Inoltre, se voglio [[stupro|ammazzare il tempo]] con loro, lo farò subito, non aspetterò che arrivi l'eroe per poterglielo sbattere in faccia. ([[merchandising......]])
#Se avrò sconfitto la morte 4 volte di fila, non mi farò fermare da un samurai a pagamento evocato dall'eroe con una spada lunga 3 metri. Bando all'avarizia, gli darò tutti i miei soldi per uccidere l'eroe.(vedi [[Final Fantasy X|Quello col protagonista nato da un sogno ad occhi aperti]])
#Ripeto per la seconda volta: '''eviterò in ogni modo di distruggere il mondo che voglio conquistare durante gli eccessi di rabbia!!!''' (vedi un po' tutti)
#Nel caso fossi in mezzo a una stramaledettissima [[guerra]] e io fossi una persona di qualche importanza, eviterò di tradire e/o uccidere il mio re senza aver prima scrupolosamente verificato che tutte le vie d'accesso siano totalmente sigillate: potrebbe entrare un parente di qualcuno che sicuramente diventerà un'eroe, se non l'eroe stesso ('''Vd. [[Final Fantasy XII|FFXII]]''')
#Non mi faro' mangiare dal super demone del terrore sperando di prenderne il controllo da dentro. (vedi [[Final Fantasy X|Quello sul truzzo che gioca in una bolla d'acqua levitante]])
#Eviterò assolutamente di fidarmi di qualsiasi divinità maligna che vuole fondersi con me:il 99,999% delle volte questa trasformazione indica che sarò sopraffatto dall'eroe. (Vedi [[Final Fantasy X| sempre il capitolo del truzzo]],e, in minor misura [[Final Fantasy VIII|!Quello sull'emo che si ammazza di pere mentali]])
#L'Invocatrice ha finto due volte di fila di sposarmi solo per potermi spedire all'altro mondo; non sarebbe più intelligente ripiegare su qualcuna un po' più alla mano?
#Capisco che la morte dell'amore della mia vita possa essere qualcosa di traumatico, ma non per questo userò un cannone a forma di teschio per distruggere il mondo, sant'Iddio! (Vedi [[Final Fantasy X-2|Le avventure delle Tidus' Angels]]).
 
=== Varie ed eventuali ===
0

contributi