Nonbooks:Fare l'albero di Natale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(evviva l'estetica!)
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
=== 2° Passo: La luce ===
Questo passo consiste nell'aggiungere vicino al proprio albero, già di per sé inutile, altre caratteristiche ancor più inutili, ovvero le lucette che si illuminano e cambiano colore. È importante arredare il proprio albero con luci molto luminose, cosicché sia possibile fare una figura migliore dinanzi iai propri [[coglioni|ospiti]]. Bisogna anche sperare che prenda [[fuoco]], possibilmente durante la notte di Natale, giusto per rendere le cose più interessanti del solito. Quindi, oltre alle lucette colorate, una bella fiamma non guasta.
 
=== 3° Passo: Le palline ===
In questo passo verrà esplicitata la [[magia]] dell'albero di Natale. Descatola tutto il materiale da costruzione accumulato negli anni e attaccalo [[ovunque]]: [[sopra]], [[sotto]], di lato, [[davanti]], [[dietro]], in modo che venga una grande insalata di roba pacchiana. È utile in questa fase la tua abilità nell'accumulare ninnoli inutili e schifezze perché avrai occasione di metterli tutti qua. Verrà una specie di grande coriandolo enorme luminoso! [[No|Bello, vero?]]
 
=== 4° Passo: Sopravvivi alla costruzione ===
Tua madre (sempre che non sia già morta) in questa situazione sarà nervosa come uno [[zebrallo]] strafattastrafatto, e cercherà di mettere in [[ordine]] tutto il casino necessario alla realizzazione dell'albero.
Ci riuscirebbe anche con l'intero universo tua madre, ma ci son due cose che non riesce a mettere in ordine: il suo armadio e l'albero di Natale. Per questo si incaponirà totalmente cercando l'ordine [[impossibile]]. Il modo migliore di sopravvivere a [[tua madre]] è quello di farla entrare in un armadio con un'[[VIULENZAAA!|astuto stratagemma]], chiudercela dentro, e tirarla fuori quando avrai già rimesso via l'albero.
Un altro serio pericolo è rappresentato dall'equilibrio dell'albero una volta farcito da tutto il materiale che vi è venuto in mente. Dopo che avrai finalmente messo la tua ultima pallina oramai dopo tanti anni così incrostata da sembrare cemento, ti recherai in bagno per una solenne pisciata e quando ritornerai per ammirare la tua creazione essa non esisterà, o meglio, avrà assunto la forma di una gigantesca polpetta multicolore luminosa graziosamente adagiata sul pavimento.
E la tua pallina non la ritroverai perché tua madre ha deciso che non era in ordine!
Riga 30:
==Altre versioni==
===Spoglio===
Il pirla di turno aveva da fare e l'ha lasciato al naturale per non perdere tempo, [[Cazzata|anche per non essere legato alla massa che crea alberi tutti uguali, pacchiani e brutti con tutta quella robaccia]]. Spoglio e scheletrico, il suo sarà il più brutto di tutti.
[[File:Albero di natale.gif|La quantità di merde varie che possono stare su un albero di natale è pressoché infinito.|200px|thumb|right]]
===Misto casuale===
Uno con più tempo di questo qui sopra ma sempre con una buona dose di [[fretta|pepe nel culo]] prende una manciata casuale di stoffe, ninnoli, giocattolini, [[Criceto|criceti]], collane e tanto altro ancora che getta sull'albero alla [[cazzo di cane]] per non perdersi l'ultima puntata di beautifullbeautiful.
===L'albero medio===
Bruttino, sfigatello e pacchiano. Costa qualche ora di lavoro e non dà nessun effetto natalizio mimetizzandosi con la tappezzeria, un effetto estetico appena superiore al misto casuale, visto che hai il gusto estetico di [[Platinette]].
0

contributi