Nonbooks:Creare un proiettile ad anti-protoni: differenze tra le versioni

(Parte 2)
Riga 34:
Quando avrete sia il latte che l'idrogeno, potrete iniziare a miscelarli. Procuratevi un pentolino dove di solito sciogliete il caramello per fare l'insalata, e anche una pentola a pressione. Versate il latte nel pentolino, e immettete l'idrogeno nella pentola (''"Come, se è gassoso?"'' vi starete chiedendo voi, se avete [[qualcosa]] in testa) chiedendo aiuto allo Spirito Santo e alle aspirapolveri della Beghelli. Portate la pressione della pentola a circa 45.000 atmosfere, cosicchè il vostro idrogeno passi allo stato liquido. Ora riaprite la pentola, e miscelate l'idrogeno al latte (che nel frattempo avrà iniziato a decomporsi). Ora inizierete a sentire una incredibile puzza, che può anche assumere componenti mortali. Dopo una quantità di tempo indefinita, '''se''' riuscirete a resistere, potrete aggiungere alla pozione anche i cereali [[Miel Pops]], che come nel caso dei buchi neri, scateneranno due generi di esalazioni:
*Esalazione Verde Muffogeno: il miscuglio non era ancora pronto, ora buttatelo nel cesso e ricominciate daccapo;
*Esalazione Viola CapelliallaPlatinette(colore noto a[[tua sorella]]): hai azzeccato il momento giusto, complimenti, Chef!
Se l'Esalazione sarà Viola, potrete spegnere i fornelli e lasciar riposare gli anti-protoni appena creati in frigo, cosicchè possano stabilizzarsi e non combinare casini nella vostra cucina.
 
=== Fase 3 - Imbossolare gli anti-protoni ===
Dopo 4 o 5 giorni di ibernazione degli anti-protoni, potrete tirarli fuori dal vostro frigo. Versate il liquido nei bossoli preparati alla Fase 1. Fate attenzione a non far traboccare il bossolo, o non riuscirete a chiuderlo a avrete perso dei preziosi anti-protoni.
Quando avrete finito di imbossolare, ripulite il pentolino prima che si annichili del tutto, e chiudete i bossoli con un tappo a base di [[colla vinilica]] e [[carta igienica]]. Non preoccupatevi, al momento dello sparo il tappo si comprimerà così tanto da non essere spazzato via.
 
=== Fase 4 - Le aerografie dei tuoi bossoli ===
I bossoli sono finalmente completi, ma hanno un colore davvero penoso. Se ti vanno bene così come sono, perchè dopotutto si addicono a te, allora puoi evitare di leggere questa sezione. Ma se vuoi sfoggiare dei proiettili molto cool, all'ultima moda, che finiranno su tutti i giornali dell'esercito, allora ti conviene leggere.
 
[[Categoria:Manuali:Delinquere]][[Categoria:Manuali:Tecnologia]]
1

contributo