Nonbooks:Creare un proiettile ad anti-protoni: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Incostruzione)
 
(Parte 1)
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}


{| class="expansion" width="100%" align="center" style="background: #FFFFFF; color: #000000; border: 3px solid #ff0000; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px;"
| style="padding-right: 4px; padding-left: 4px;" |
'''>>Anche se non prenotato, gradirei terminare l'articolo da solo. Grazie per l'aiuto che state evitando di darmi. Arrivederci alla fine del <s>Mondo</s> Manuale.<<'''
'''>>Anche se non prenotato, gradirei terminare l'articolo da solo. Grazie per l'aiuto che state evitando di darmi. Arrivederci alla fine del <s>Mondo</s> Manuale.<<'''
|}

Sei arrivato troppo tardi dalla tua armeria di fiducia, ed avevano già chiuso la baracca? Sei a corto di spiccioli? Sei bloccato in casa dal regime dittatoriale di tuo padre? Per un qualsiasi altro motivo non puoi andare a comprarti un '''proiettile ad anti-protoni'''? Sei davvero fortunato! Questo manuale fa al caso tuo! Qui imparerai a costruire delle ottime munizioni fai-da-te ad anti-protoni.

=== Occorrente ===
Per fabbricare 100 munizioni anti-protoniche avrai bisogno di:
*10 Confezioni da 10 preservativi [[Durex]]
*10 Confezioni di Latte Bassa Qualità [[Parmalat]]
*Azoto liquido
*100gr di Idrogeno compresso a 20.000 atmosfere
*Guanti
*Occhaili protettivi
*Siringa da cucina
*2 rulli compressori portatili dello Chef Toni
Potrai trovare il tutto nella farmacia vicino casa tua. Per i rulli compressori chiama al 700.11.23.64. Non chiederci chi ti risponderà, '''se''' ti risponderà, e quanto ti costerà. Fallo e basta. Per il resto, puoi andare a rapinare la centrale elettrica cittadina (a meno che tu non viva in Val D'Aosta).

Versione delle 14:44, 25 mag 2009

Template:Incostruzione

>>Anche se non prenotato, gradirei terminare l'articolo da solo. Grazie per l'aiuto che state evitando di darmi. Arrivederci alla fine del Mondo Manuale.<<

Sei arrivato troppo tardi dalla tua armeria di fiducia, ed avevano già chiuso la baracca? Sei a corto di spiccioli? Sei bloccato in casa dal regime dittatoriale di tuo padre? Per un qualsiasi altro motivo non puoi andare a comprarti un proiettile ad anti-protoni? Sei davvero fortunato! Questo manuale fa al caso tuo! Qui imparerai a costruire delle ottime munizioni fai-da-te ad anti-protoni.

Occorrente

Per fabbricare 100 munizioni anti-protoniche avrai bisogno di:

  • 10 Confezioni da 10 preservativi Durex
  • 10 Confezioni di Latte Bassa Qualità Parmalat
  • Azoto liquido
  • 100gr di Idrogeno compresso a 20.000 atmosfere
  • Guanti
  • Occhaili protettivi
  • Siringa da cucina
  • 2 rulli compressori portatili dello Chef Toni

Potrai trovare il tutto nella farmacia vicino casa tua. Per i rulli compressori chiama al 700.11.23.64. Non chiederci chi ti risponderà, se ti risponderà, e quanto ti costerà. Fallo e basta. Per il resto, puoi andare a rapinare la centrale elettrica cittadina (a meno che tu non viva in Val D'Aosta).