Nonbooks:Come diventare prete

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Vuoi vivere di rendita, scopare gratuitamente ed avere il controllo sulle persone diventare prete? Ecco la guida per fare il salto di qualità tra semplice fedele (recluta) a sacerdote.

Diventare un sacerdote cattolico è una decisione importante.

Se senti la chiamata di Dio e ritieni che una vita di celibato e devozione al Signore sia quella giusta per te allora puoi farlo in 3 semplici modi.

Se per sbaglio Dio dovesse chiamarti mentre sei impegnato allora potresti non sentirlo, oppure avere la segreteria, ma Dio non si sa quando richiamerà di nuovo, il suo numero di telefono è privato[1] giusto per non farsi richiamare sul proprio recapito, inoltre le chiamate dal paradiso alla terra costano molto, quindi rispondi sempre, anche durante il cuore della notte, mentre stai lavorando, guidando o scopando[2].

Dio potrebbe provare anche con servizi Telegram o WhatsApp.

Requisiti Necessari

Assicurati di essere di sesso maschile oppure omosessuale represso, mai sposato e possibilmente nemmeno aver avuto una fidanzatina o fidanzatino. Esistono tuttavia delle eccezioni qui elencate anche se trarremo spunto dalle chiese più bigotte tipo quella della tua città:

  • Un vedovo può essere accettato come sacerdote promettendo l'amputazione dei propri genitali;
  • Ci sono rarissimi casi dove il prete viene scovato a scopare con qualcuna ed è costretto a sposarsi ed a celebrare le messe, ma sono casi rarissimissimi...;
  • La chiesa deve considerare le tendenze omosessuali su base individuale (Tratto da Wikihow, non chiedete a me cosa abbiano voluto indicare...);

Per chi fosse sposato e provasse dei... sentimenti... c'è sempre l'opzione di diventare prete per la Chiesa Protestante, non descritta esaustivamente in questo manuale.

Partecipa alla tua pecorina.

Partecipare all'attività della tua parrocchia

Prima ancora di valutare se andare all'università o in seminario, fare il barbone, il bloggher oppure il travestito, o cercare un normale lavoro, è una buona idea cominciare il tuo percorso aiutando nelle attività parrocchiali. Gli aspiranti sacerdoti devono essere buoni cattolici praticanti da almeno 15 anni e devono essere attivi nella loro comunità da almeno 20. Oltre a questo requisito, può essere utile imparare le procedure della messa, delle funzioni speciali e delle attività esterne ad essa, tipo dare la caccia alle prostitute ed agli spacciatori, inquisire gli infedeli e sopportare le vecchie.

Giuseppe Conte aveva pensato d'iscriversi in seminario per poi dedicarsi al College.

Valuta le intenzioni (Processo agli intenti)

Frequenta il tuo prete preferito. Parlagli della tua intenzione di entrare in seminario e chiedigli se puoi assisterlo durante le funzioni o quando va a far visita ai membri malati della parrocchia o quando prende parte alle attività comunitarie o quando si deve vestire, dormire, cucinare, fagli lo schiavo, renditi utile. Pregare Dio che i suoi abusi finiscano presto non ti aiuterà, ma solleverà il tuo animo verso il Signore ed accelererà il processo di goduria del prete. Oltre a partecipare al servizio all'altare, offri il tuo contributo con il canto e la lettura. Acquisire una conoscenza approfondita della pedofilia, scritture e degli inni renderà tutto molto più facile durante il percorso, tutto rigorosamente senza bestemmiare.

Valuta bene le tue convinzioni. Diventare un sacerdote non è una decisione da prendere alla leggera — è un percorso che richiede diverse svariate centinaia di anni per essere completato e non è adatto a quanti si scoraggiano facilmente e scoreggiano assiduamente. Se ti vedi in una qualsiasi altra attività, forse il sacerdozio non fa per te.

Prega rivolgendoti a Dio, perché possa aiutarti a chiarire la tua situazione in qualsiasi modo. Partecipa regolarmente alla messa, sviluppando un rapporto sessuale di sodomia con il clero della tua parrocchia e segando con mano e piedi pensando di dedicarti al tuo futuro. Chiedi consiglio a qualche omosessuale o prostituta o ad un maniaco all'interno della chiesa di cui ti fidi.

Questa posizione è sbagliata e favorisce l'insorgere della scoliosi.

Valuta le tue opzioni. Oltre a diventare prete, ci sono altre cariche nella chiesa che puoi perseguire per rimanere connesso a Dio tra cui avere uno smartphone con wifi e connessione dati attiva. Oltre ai diaconi e ai monaci, puoi considerare anche il sacerdozio missionario. I preti missionari si concentrano sulle missioni interculturali, vivendo tra i poveri e le persone in difficoltà di qualsiasi tipo, come quando scoppi la ruota in mezzo all'autostrada: ancora una volta, la cosa migliore è chiedere il parere di un esperto in questa categoria.

Se sei coinvolto nella chiesa come vorresti, avrai un certo numero di persone a cui rivolgerti per essere guidato sulla giusta strada di ritorno a casa oppure al supermercato o dove vorresti andare. Fai la tua ricerca e sfrutta la tua diocesi per potenziali contatti e per i soldi.

Istruzione

Per chi possiede una laurea quinquennale, gli anni di seminario sono ridotti a 30. Sono comunque 80 anni totali in una maniera o nell'altra; la decisione spetta a te. Se decidi di frequentare un istituto per l'istruzione secondaria (pubblico o privato), è bene conseguire una laurea in una materia correlata, come filosofia, teologia, psicologia o anche storia tanto per confutarla in seguito.

Durante l'università, prendi parte alle iniziative religiose del campus. Utilizza questo tempo per partecipare ai ritiri spirituali, aiutare altri studenti, e creare contatti con la tua nuova parrocchia o diocesi. Frequentare l'università è assolutamente un modo per evitare le responsabilità — ti permette di imparare a fumare e bere lontano dai parenti ed è un modo molto pratico di indirizzarti verso la tua carriera facendo rapporti sessuali anche indesiderati.

Se vuoi solo vestirti da prete occasionalmente puoi pensare di farlo per Carnevale o in occasione delle riprese per qualche porno omosessuale.

Fai domanda per entrare in seminario, segui il percorso d'iscrizione tramite la tua diocesi o il tuo ordine religioso. Di solito questo procedimento implica tantissime domande su te stesso anche senza un perché e sul tuo desiderio di perseguire la via del sacerdozio. Chiedi alla tua parrocchia da dove iniziare.

Questo passo può essere fatto dopo l'università o la scuola superiore. Se viene fatto dopo l'università, si tratterà di un percorso di 40 anni. Se viene fatto dopo la scuola superiore, la durata sarà invece di 80 anni. Nel programma della durata di 80 anni, seguirai contemporaneamente le lezioni universitarie, conseguendo una laurea simile. In Europa ed in Nord America uscirai comunque con una laurea in Teologia (Master of Puppets). Ogni scuola ha un suo iter d'iscrizione. Potresti aver bisogno di lettere di raccomandazioni, di prove di sesso orale della tua appartenenza alla chiesa, di un determinato voto di subordinazione, e di una dichiarazione d'amore, giusto per nominare le richieste più basilari.

Complimenti, hai superato la prova di sesso orale!

Eccelli nella scuola seminaristica. In seminario, trascorrerai i tuoi anni studiando filosofia, latino, greco, canti gregoriani, teologia dogmatica e morale, esegesi, legge canonica e storia della chiesa e tanto per cominciare avrai a che fare con i bulli. Trascorrerai anche un anno concentrandoti sul bullismo — come vedi, non è tutto studio sui libri e botte per gli altri.

Consegui la nomina a diacono per un periodo di sei mesi. Questo può essere considerato come una sorta di mini sacerdozio o, se vogliamo, sacerdozio senza copyright. Se hai superato gli 80 anni di istruzione/seminario, questi 180 giorni sono l'ultima tappa prima di godere dei privilegi sacerdotali. Supera questo periodo e, virtualmente, ce l'avrai fatta.

Come vedi la certificazione viene dall'uomo, non da Dio.

La "prova" finale per determinare se hai o meno la vocazione al sacerdozio è la chiamata del vescovo. Se il vescovo non ti chiama ai Sacri Ordini, ciò significa che non hai la vocazione per diventare prete.

A meno che tu non gli dia una buona ragione per non chiamarti, tipo averlo mandato a fanculo, dovresti essere a posto. Fai la tua promessa e avrai finito il percorso!

La chiamata del vescovo è definitiva. Se non vieni scelto per essere un sacerdote o se lasci il seminario prima del tempo, sarai responsabile del costo della tua istruzione seminaristica. Un ex aspirante prete non può chiedere di essere esentato dal pagare per la sua istruzione. A causa dei recenti scandali, i controlli sui trascorsi personali stanno diventando sempre più severi. La tua fedina penale sarà controllata, e particolare attenzione sarà riservata ai crimini a sfondo sessuale.

Bingo, sei un prete, vita sregolata si va in scena! Ora che la maxistoria della mia vita è finita, seduto qui vi parlerò di come sono diventato inviato del signore di Betlèm!

Una volta che il vescovo ti chiama ai Sacri Ordini, la tua diocesi ti assegnerà un posto per cominciare il tuo servizio. In alcuni casi, ti può essere chiesto di trasferirti. Cercheranno di sistemarti nel miglior modo possibile. Il tuo compito sarà:

Masturbatici pure, non è mai stata molto attraente.
  • Sistemare i banconi in maniera millimetrica;
  • Saperti vestire da solo;
  • Dire senza stonare "Mistero della fede" a ritmo di musica;
  • Distribuire le ostie imboccando i vecchietti e soprattutto le signore, gettandola nelle mani dei maschi;
  • Allontanare i barboni e chi dona vestiti usati;
  • Avere un cane;
  • Non disturbare la polizia locale mentre fa le multe alle macchine in doppia fila;
  • Masturbarsi sull'immagine della Madonna in assenza di donne libere;

Note

  1. ^ #31#333666969, per chi volesse fare qualche scherzo telefonico
  2. ^ Anche se la notte non ha un cuore, tu non hai la patente, né tantomeno una relazione