Nicolas Sarkozy: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24: Riga 24:
[[Berlusconi]]
[[Berlusconi]]
[[Hitler]]
[[Hitler]]

[[categoria:Politici]]

Versione delle 02:36, 7 mag 2007

Nicolas Sarkozy pseudonimo di Nicola Saccarosio famoso cantautore di balle nonche nuovo presidente della repubblica delle banane frencese. Come tutti i francesi che si rispettino è omosessuale, essendo di destra è,quindi, anche passivo e cerca di sfuggire alla sua natura prendendosela appunto contro gli altri gay.

Esordi

Nicola entrò per la prima volta in politica in prima media candidato come rappresentante di classe. Perse miseramente il ballottaggio contro il primo arrivato Gerard Depardieu e fu sodomizzato per i seguenti anni di scuola. Grazie ad una borsa di studio, che in Francia consiste in alcuni quintali di formaggio e un pai odi bottiglie di vino, si inserì nel grande mondo delle finanze (e quindi sdella criminalità organizzata) finanziando lo spaccio della famosa droga dei druidi che Asterix beveva per diventare più forte. Fu perciò processato e decise di difendersi da solo in tribunale laureandosi avvocato, riuscì così ad evitare la galera (questo è uno dei motivi per i quali è detto il Berlusconi francese).

Politica

Entrò in politica come candidato a presidente della repubblica del partito Unione nazionale fascista per la lotta contro gli ebrei i sordi e i pescatori. Avendo dalla sua parte grandi personalità come Babbo Natale il Gabibbo e il fantasma di Hitler la sua vittoria pareva scontata finche i nani da giardino comu-socialisti capitanati dalla Biancaneve Segaiola Reale non gli misero i bastoni fra le ruote. Ma come il suo caro amico Berlusconi gli aveva insegnato cominciò a dire grandi balle sui comunisti e barzellette fuoriluogo. Grazie a questo, e grazie anche al suo slogan "Votami a maggio, mangerai più formaggio" (consigliato, a quanto pare, da Topo Gigio), il 6 Maggio 2007, giornata nazionale della sfiga, fu eletto presidente della Francia, successore di una lunga lista di coraggiosissimi' statisti tra cui come non citare l'antinazista Philippe Pétain.

Curiosità

  • Era troppo stupido per l'attività di mugnaio e decise di eprcoirrere la carriera politica.
  • Come tutti i politici NON è mai stato accusato di alcun crimine e non è MAI entrato nell'aula di un tribunale.
  • In francia il 46,71% della popolazione è omosessuale, indovinate con quale poercentuale di voti a vinto Sarkozy!
  • Vorrebbe instaurare un regime dittatoriale.
  • I puffi sono suoi nemici.
  • Colleziona profilattici usati (da altri).

Link inutili

Francia Berlusconi Hitler