Netlog: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 264:
15) '''I P.R. o anche Proprio Rompicoglioni''', sono dei soggetti di ambo i sessi, di solito di aspetto gradevole il cui unico obiettivo è attirare il sabato sera dei poveri adolescenti nei locali da cui sono sfruttati facendo 2000 urli che nessuno di solito s'incula o postando blog insulsi con eventi assolutamente da perdere. Come le sirene dell'odissea attirano con proposte veramente allentanti del tipo: "Lista Liegi Bastonliegi, ogni 10 entrati una scimmia in topless vi porta [[mojito]] annacquato al tavolo" oppure "Lista Vercingetorige, un arachide gratis ogni 100 euro di consumazione". In cambio di tutto ciò i locali suddetti li pagano consentendogli di tenere quello che trovano per terra dopo la chiusura. Un consiglio: Trovatevi un lavoro serio.
 
16) '''Gli Stilosi''', esseri dalle molteplici forme tutte immancabilmente identiche, che hanno nella prima pagina del loro profilo la scritta "My Style" ripetuta come minimo 2 volte. Giusto per puntualizzare la faccenda. Ammettono di essere diversi 4Nk3 $3 $kR1vOn0 tUtT1 K0$ì e credono che usare il 4 anziché la A e & per scrivere la E sia più intelligente, e per tanto più stiloso. Le loro foto sono paiettate sbrillantinose e ripiene di stelle verde muco perché fa stile. Il Più delle volte sono così photoshoppate che la faccia non si vede, e per aumentare la suspance ci sono sempre gli occhiali da sole stilosi e i capelli gellati che fanno stra-stile. E così vivono nella Community sapendo di avere uno stile proprio(da froci ma pur sempre stiloso), forse troppo concentrati a colorare di rosa i contorni delle loro foto stilosissime per vedere che ce ne sono quattrocentomila che hanno raggiunto lo stesso loro stato evolutivo. Stiloso, s'intende. L'abbiamo detto stiloso?
 
17) '''I Fantasiosi Autistici''', dopo l'entrata in vigore di norme restrittive su Netlog degni della Cina (vedi uso dei crediti e possibilità di mettere foto e blog in home). Solo poveri ritardati (che non avendo una vita sociale per chiamare gli amici e uscire) con tanti soldi al cellulare possono permettersi di pubblicare in homepage. Che siano poesie, barzellette (Che alla fine sono sempre quelle stesse e finisci per odiare), questionari (c'è tipo quel tipo che io definisco "Senza gusti" che chiede sempre cosa si deve sentire, che films si deve vedere, che mutande deve indossare, se può cagare o meno) o testi di canzoni non solo non si sono minimamente impegnati per scriverlo loro ma oltretutto li postano a ripetizione tutti i giorni a tutte le ore... Si ho capito che l'alcool è una droga, che ligabue ti piace e che hai senso poetico e che sei profondo come una tazza del cesso. MA TU HAI CAPITO CHE HAI ROTTO I COGLIONI?!
Utente anonimo