Nelson Dida

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 2 dic 2007 alle 17:35 di Neslinesli93 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: il più forte portiere di tutti i tempi (dopo una lista di 11534 portieri viventi,morti o mai esistiti) para di tutto e, a volte, anche qualche pallone, il 32% delle volte proprio dura...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

il più forte portiere di tutti i tempi (dopo una lista di 11534 portieri viventi,morti o mai esistiti) para di tutto e, a volte, anche qualche pallone, il 32% delle volte proprio durante una partita di calcio. Troppo forte anche per squadre di spicco come Nocerina, Castel di Sangro e New jersey Nets.

Nasce in Repubblica centroafricana nel 1493, dopo essere stato nella pancia della madre per 837 settimane. La sua carfriera di portiere nasce quando intrattiene i suoi amici facendo dei gigioneschi interventi durante le partitelle all'oratorio. il suo odio per Silvio Berlusconi lo spinse a trasferirsi al Milan per farlo fallire. il suo nome è stato preso da "nelsen piatti" per guadagnare qualche soldo. Da allora l'azaenda per detersivi ha perso 11,3 miliardi di dollari.