Navigatore satellitare

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« A questi metri, cesso »
(Navigatore satellitare)
« Tra 100 metri svoltare a destra poi svoltare a sinistra, eseguire un inversione a U e tenersi a sinistra, fai una giravolta, falla un'altra volta »
(Navigatore satellitare)
« Tra trinquanta metri, girate a sinistra »
(Navigatore satellitare)
« A cento metri attraversare a nuoto l'oceano »
(Navigatore satellitare)
« Al prossimo incrocio, Svoltare a destra. In Unione Sovietica, invece, svoltare sempre a sinistra. »
(Navigatore satellitare)

Il navigatore satellitare è uno strumento che serve per andare da qualche parte, quando invece desideravamo arrivare da qualche altra parte. Talvolta è anche chiamato Quel rompicazzo che blatera in macchina per la sua proprietà di avvertire il guidatore tramite messaggi vocali con la stessa frequenza del famoso giramento di coglioni.

Utilizzo

Qualche volta viene utilizzato per compiere tragitti difficili che nessuno conosce, come andare da qui a qua, altre volte viene utilizzato per tornare semplicemente a casa dopo che si era stati da qualche parte. Spesso lo si usa quando la gente ti manda a Fanculo: pur essendo un paese molto conosciuto, nessuno sa esattamente dove si trovi.

Problemi noti

L'utilizzatore medio lo imposta e fa la strada che gli pare non seguendo le sue indicazioni. Il navigatore lo capisce (è intelligente) ed è costretto a ricalcolare il percorso ad ogni svolta. Per ovviare a questo bug, sarà presto immesso sul mercato il Tom Tom 44 Magnum con licenza di uccidere.

Diversamente, quando non si conosce la strada il navigatore avrà sicuramente la mappa non aggiornata e, dopo aver condotto l'ignaro automobilista per decine di stradine secondarie, annuncerà una svolta a destra su una strada con divieto di accesso costringendo ad una deviazione di centinaia di chilometri.

Marche celebri

La marca più celebre è la Tom Tom e Jerry, ma anche la Spermin.