Nabari no Ō

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Dafinire Template:Anime

Attenzione, sono vietati spoiler di questo genere:

- Yoite muore per aver usato troppo il Kira

Quindi vedete di fare attenzione a non dire come morirà Yoite...


« Se fosse possibile averlo, vorresti lo Shinrabansho? »
« Certo che noooo!!! »
« Sì lo vorrei! Certo che vorrei quel fottutissimo Shirabansho, per diventare l'uomo più supercazzuto del mondo! Ora ti levi dai maroni? »
« Yoite è morto. »
« CRACK. Ora chi è che è morto? »
« Una soluzione c'è... SCAPPARE!!!! »
« Io sono indifferente. »

Nabari no Ou (letterlamente: Il re dei Nabbi) è un anime tratto da un manga creato da una mente molto, ma molto, ma moooolto malata, come quella di ogni mangaka.

Trama

Introduzione

Miharu Rokujo è un simpaticissimo adolescente di 14 anni, ed è come tutti i protagonisti degli Shonen: vive in Giappone, va a scuola, studia, cucina nel ristorante cinese della nonnina (è bravissimo a fare le frittate di uova di struzzo), ed è anche leggermente gaio. Il ragazzo però vanta di una grandissima qualità: l'indifferenza. Il suo hobby preferito è infatti fare l'indifferente davanti alla TV. Tutto scorre normale nella sua vita al villaggio di Banten, quando improvvisamente incontra due nuovi amici: un suo compagno di scuola, Kouichi Aizawa, e il suo nuovo prof. d'inglese, Thobari Kumohira Durandal[1]. Miharu però non sa una cosa su di loro: i due sono in realtà membri di un naruto-cosplay-fan-club, cioè sono dei ninja. Miharu non sa ancora una cosa [2]: dentro il suo corpo è racchiuso lo Shinrabansho, una fottutissima arte ninja in grado di fare qualsiasi cosa[3]. In seguito all'incontro con i due, Miharu viene attaccato da una schiera di nemici, i Kairoshu, che lo vogliono stuprare per ottenere la sua arte segreta.[4] Dopo avergli salvato la vita[5], i due spiegano a Miharu la situazione che finalmente viene a sapere tutto, e decide di allenarsi con i due per andare a buttare al cesso la sua bellissima arte. Durante queste avventure, di cui nessuno ha capito niente, incontreranno molti altri amici e anche tanti nemici, come Raimei Shimizu e Yoite[6].

Personaggi

Note

  1. ^ Ma come cazzo si chiama?
  2. ^ È un ignorante, che ci volete fare?
  3. ^ Sì, proprio qualsiasi... per questo tutti la vogliono.
  4. ^ ma dimmi te se Koichi e Kumohira non portano sfiga...
  5. ^ ficcandogli una spada nello stomaco
  6. ^ Sì, si chiama solo Yoite. Niente cognome. Stupiti, vero?