Voce principale: Nicklas Bendtner


« Ormai è evidente. Ormai sappiamo tutti che Lord Bendtner gioca e giocherà sempre e solo con le mutande. Loro sono il più grande talento della storia del calcio mondiale »
(Federico Buffa che esalta le qualità (delle mutande non del Lord))

Le mutande di Bendtner sono conosciute e famose per rivestire un ruolo di primaria importanza sia nei fantacalci del campionato di Dunimarca sia nelle partite giocate dal loro proprietario, ovvero Nicklas Bendtner conosciuto anche come il Lord.


Storia

Inizialmente il Lord è solo un giocatore del vivaio Arsenal, ma successivamente le sue mutande cominciano lentamente ad avere un inspiegabile complesso di inferiorità nei confronti del loro celeberrimo proprietario. Per dare un esempio, durante le partite di Champions League le mutande del Lord non sono ancora un calciatore a se ma stanno per prendere prepotentemente la scena tentando di imboscarsi sotto copertura attraverso le mentite spoglie dei calzoncini ufficiali dei Gunners. Solo durante gli Europei 2012 il Lord capisce che per sfondare nel mondo del calcio ci vuole un'esultanza a effetto e se con esultanza a effetto si intende un paio di mutande come le sue il risultato è assicurato. Ecco quindi che durante suddetta competizione il Lord fa un goal contro il Portogaio e come esulta mostrando le mutande, esse pigliano prepotentemente la scena facendo squalificare il Lord quasi a vita nella nazionale di Dunimarca. Consapevoli del loro talento da slip a slip, le mutande di Bendtner inizieranno a pretendere prime pagine, firmeranno ingaggi altissimi che neanche Ibrahimovic se li sognerebbe, firmeranno autografi e scatteranno selfie con i tifosi, finiranno al centro delle più importanti trattative del calcio mercato di Dunimarca

Le mutande di Bendtner oggi

Al giorno d'oggi le mutande del Lord sono diventate così autonome (o forse lo sono sempre state) che sono diventate addirittura un calciatore a se. Non si conosce l'esatto prezzo di crediti che vengono a costare. Si sa solo che mai nessuno è mai riuscito ad aggiudicarsele al fantacalcio. Si è anche parlato di mandare il Lord nelle sfilate Tezenis e Armani, ma le mutande si sono categoricamente rifiutate. Le mutande del Lord non concedono ne bis ne tris a nessuno e non sono mai comparse nei rari momenti in cui il Lord segna una doppietta.