Motonatica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Baywatch.gif
MOTONATICA. Un atleta nel corso degli allenamenti. Il moto è ottenuto facendo vibrare le natiche ad ala di farfalla.

La Moto natica è uno sport acquatico che ha avuto la massima popolarità da quando il Cardinale Ruini (Herr Heminenz) ha censurato i rapporti omofili.

Riscatto sportivo

L'esigenza di riscattarsi dalla brutta immagine appiccata loro addosso dal Card. spinse gli omofili a cercare un riscatto, qualcosa che restituisse loro il prestigio e la simpatia della gente in un campo di attività insospettabile: lo sport. Essi però , per raggiungere il loro scopo dovevano primeggiare, ed allora inventarono la motonatica, un sport di stretta pertinenza naticale e per il quale occorre una grande agitabilità del sedere.

Tecnica

La tecnica motonatica è di grande difficoltà. Molti allenatori si rifanno alle movenze in uso nel Partito Radicale dove lo sculettìo è obbligatorio. Il maggiore esperto d motonatica è tale Daniele Capezzone che attira i suoi partners (maschili) facendo vibrare le natiche fino al punto da produrre un rumore simile ad un applauso.

Allenamenti

L'allenamento degli atleti dediti alla motonatica è complesso e richiede grande applicazione. Innanzitutto è necessario diatare l'ano mediante un crik da automobile e poi mantenerlo aperto mediante puntelli. Queta dilatazione serve a rendere flaccide le chiappe in modo che possano vibrare senza rigidità. Seguono esercizi di contrazione e rilassamento eseguiti con l'ausilio di uncini provvisti di corde che l'atleta tira e molla per aiutare il lavoro dei muscoli glutei. INfine gli esercizi vengono eseguiti seguendo una traccia musicale (la marcia dei bersaglieri) per acquistare velocità. Per tali regioni l'atleta è costretto a tenere permenentemente indosso il dilatatore, una sorta do bastone a due punte interposta tra le chiappe, per non perdere a forma.

False motonatiche

Il volgare sculettìo, talvolta erroneamente detto motonatica, è una pratica minore di questo sport. Se si osserva ad esempio e ad tergum qualche trans rinomato oppure qualche onorevole (es. Bondi) che sculetta, si vede bene che non si tratta di motonatica, bensì di porginatica.

La motonatica a reazione

Una recente variante di motonatica è la cosiddetta "motonatica a reazione"; si tratta, in questo caso di associare al moto vibratorio anche quello espulsorio delle scorregge ed ottenere così un effetto combinato di grande efficacia, e che assicura velocità ragguardevoli.