Mossa segreta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« "Preparati... ora è la tua fine" »
(Chiunque)


« "Uattà!!" »



La mossa segreta è sin dall'antichità quella tecnica speciale che solo lui sa fare (con lui si intende il creatore/fruitore della mossa segreta) e che grazie all'utilizzo riesce a risolvere tantissimi problemi, come ad esempio:

  • sconfiggere i cattivi che riescono a tenere testa sino all'utilizzo della mossa segreta
  • spegnere incendi
  • passare al livello successivo
  • vincere il torneo di arti marziali
  • spegnere una tv quando non si trova il telecomando
  • sostenere la propria opinione in una discussione

Mosse segrete famose:

Onda energetica: conosciuta anche come cameameà, aduken o bolla. Si tratta di incanalare tutte le energie del corpo e della mente per confluirle in un unico punto (di solito le mani) per poi liberarlo insieme a tutta la rabbia accumulata durante la propria vita (non tutta, altrimenti si, uscirebbe un onda molto forte, ma poi si dovranno attendere altrettanti anni di rabbia per poterne ricreare una con la medesima potenza) e sommarla allo stress di otto ore di lavoro accumulato durante la giornata (gli impiegati delle poste italiane sono dei bravvisimi spara-onde).

Doppio/Triplo/Quadruplo/Quintuplo/Sestuplo/Settuplo/Ottoplus/ecc. Calcio Rotante: conosciuto anche come tazumpukiè o delle volte uattàtàtàtà. Per fare questa mossa segreta ci vogliono anni di allenamento. Come prima cosa si deve abituare il corpo alla velocità rotatoria senza che si vomiti pure l'anima, ma si è sentito di gente che ha saltato appositamente quest'allenamento in modo da vomitare addosso gli avversari dopo averli colpiti. Gli altri invece si recano spesso e volentieri nei luna park per fare un uso spropositato di tagadà, ballerine, dischi volanti e tutte le altre giostre che fanno della giravolta il proprio divertimento.