Monti della Tolfa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 95.245.88.152 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.245.43.89)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{formattazione|tradurre in italiano, grazie|--{{User:TF/firma}} 17:30, 17 lug 2019 (CEST)}}
{{cancellazione|Serie di tristi cagate immani sparate a raffica su paesi e zone fra Civitavecchia e Viterbo: vedansi anche [[Tolfa]] ed [[Allumiere]]. Aooooo!!! Ebbasta, ma le voi fa tutte?}}
I '''Monti della Tolfa''' (''Monti della Torfa'' per gli indigeni e abitanti limitrofi) sono una serie di montagne che non hanno mai smesso di crederci (colline) ubicate nel centro Itaglia.
I '''Monti della Tolfa''' (''Monti della Torfa'' per gli indigeni e abitanti limitrofi) sono una serie di montagne che non hanno mai smesso di crederci (colline) ubicate nel centro Itaglia.
In questi monti vi sono principalmente tre città:
In questi monti vi sono principalmente tre città:

Versione delle 17:30, 17 lug 2019

Template:Formattazione I Monti della Tolfa (Monti della Torfa per gli indigeni e abitanti limitrofi) sono una serie di montagne che non hanno mai smesso di crederci (colline) ubicate nel centro Itaglia. In questi monti vi sono principalmente tre città:

Le altre (ammesso che esistano) sono inutili al cazzo, ricordiamo inoltre che nelle varie campagne fuori città ci sono i rom e casette in mezzo al fottuto nulla che non considereremo.

Rilievi, fiumi e altre creature leggendarie

Colline

Ste colline c'hanno ovviamente dei nomi, però siccome so tanti e non ve ne frega ncazzo, scriveremo solo quelli col nome più greve:

  • Monte Tolfaccia
  • Monte Cuoco
  • Monte Saccicari (arari)
  • Monte Acqua Tosta
  • Monte Paradiso
Fiumi

Stessa cosa pe i fiumi:

  • Fiume Mignone
  • Fosso di Castelsecco
  • Rio Fiume (Dio Fiume per gli amici)

Geologia

Tanti anni fa quando tutto il mondo venne creato da Dio che, anche se non esiste, essendo lui Dio, ci è riuscito uguale a creare tutto, il sito dove ora si trovano i monti della Tolfa doveva essere il parcheggio dell'Eurospin de Civitavecchia ma l'appaltatore del progetto s'è intascato 3 milioni di vecchie lire e così si è deciso di modificare leggermente il progetto. La base è composta da merda di cinghiale, lo strato intermedio invece è neve radioattiva (provocata dalla centrale a carbone di Civitavecchia) che si è solidificata ed ha creato uno strato denso su cui poi le prime forme di vita nate in cima hanno messo del terriccio del discount che ha creato quel terreno fertile e generatore di prodotti genuini che tutti conosciamo.