Minsk: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:




{{Citazione|Ma a me ricorda qualcosa…|Vicenza|turista vicentino|'''di fronte all’ennesimo monumento “originale” di Minsk'''.}}
{{Citazione|Ma a me ricorda qualcosa…|Vicenza|turista vicentino'''di fronte all’ennesimo monumento “originale” di Minsk'''.}}




Riga 39: Riga 39:




'''Minsk''' è una ridente città situata nel bel mezzo del nulla, in una pianura per metà contaminata dalle scorie radioattive del disastro nucleare del 1985, per metà dalle scorie radioattive che amichevolmente vengono riversate oltre confine dai simpatici vicini ucraini, lituani e polacchi, sempre pronti a manifestare la loro ammirazione per il presidente operaio Lukashenko e gli amichevoli abitanti del luogo. Che non si capisce che cazzo abbiano da ridere, visto il posto in cui abitano… Comunque sia, nonostante le nuvole radioattive, lo smog, la mancanza di cine a buon mercato, il cibo pessimo, il tempo schifoso per 367 giorni l'anno, la vodka da due soldi (per i [[turisti]]) etante altre belle cose, la città vanta un articolo d'esportazione di tutto rispetto: ragazze in fuga dai loro coetanei ubriaconi molesti, maschilisti, minidotati etc., possibilmente prima che [[Ghe Pensa Lu]] reinstauri lo [[Jus Primae Noctis]].
'''Minsk''' è una ridente città situata nel bel mezzo del nulla, in una pianura per metà contaminata dalle scorie radioattive del disastro nucleare del 1985, per metà dalle scorie radioattive che amichevolmente vengono riversate oltre confine dai simpatici vicini ucraini, lituani e polacchi, sempre pronti a manifestare la loro ammirazione per il presidente operaio Lukashenko e gli amichevoli abitanti del luogo. Che non si capisce che cazzo abbiano da ridere, visto il posto in cui abitano… Comunque sia, nonostante le nuvole radioattive, lo smog, la mancanza di cine a buon mercato, il cibo pessimo, il tempo schifoso per 367 giorni l'anno, la vodka da due soldi (per i [[turisti]]) e tante altre belle cose, la città vanta un articolo d'esportazione di tutto rispetto: ragazze in fuga dai loro coetanei ubriaconi molesti, maschilisti, minidotati etc., possibilmente prima che [[Ghe Pensa Lu]] reinstauri lo [[Jus Primae Noctis]].
Per il resto, a meno di quei fanatici della vacanza alternativa che vogliono provare per forza la grande emozione di rivivere gli stenti dell'esercito Napoleonico durante la campagna di Russia, oppure vi siate ubriacati sfatti di vodka a [[Varsavia]] ed abbiate preso il treno sbagliato, convinti di andare a [[Cracovia]]. E siate finiti a Pinsk (bhè? se ci sono Valencia e Palencia...), città se possibile ancora più tetra e nebbiosa della capitale.
Per il resto, a meno che non siate di quei fanatici della vacanza alternativa che vogliono provare per forza la grande emozione di rivivere gli stenti dell'esercito Napoleonico durante la campagna di Russia, oppure vi siate ubriacati sfatti di vodka a [[Varsavia]] ed abbiate preso il treno sbagliato, convinti di andare a [[Cracovia]]. E siate finiti a Pinsk (bhè? se ci sono Valencia e Palencia...), città se possibile ancora più tetra e nebbiosa della capitale.