Minkipedia è il nome di una volgare copia della Nonciclopedia, dotato di un numero incalcolabile di articoli (circa 150) e di una presenza dei propri utenti che, secondo gli amministratori, riusulta essere così invadente che per evitare vandalismi hanno dovuto mettere una restrizione: infatti, per modificare gli articoli, bisogna registrarsi. Minkipedia conta ben una modifica al giorno.

Un'amministratrice di minkipedia piange dopo aver scoperto quanto nonciclopedia sia superiore.

Merchandising

Minkipedia non è assolutamente una società a fini di lucro, per questo i proventi derivati dalla vendita dei vari prodotti ad essa collegati vanno tutti a Silvio Berlusconi.

Sino ad ora sono state vendute due magliette ed un paio di calzini, tutte comprate da parenti stretti degli amministratori del sito, mossi a compassione per la triste situazione dei poveri congiunti.

Si racconta di un amministratore il quale, pensando di fare una cosa carina, ha regalato alla propria fidanzata una maglietta di minkipedia. Lei lo ha mandato gentilmente da questa parte, ed è scappata con un negro del Mississipi (che oltretutto è utente della unciclopedia americana.

Destino

Minkipedia morirà SICURAMENTE a causa di un calcio rotante tiratogli da Nostro Signore ed Admin Supremo. Non hanno nessuna possibilità di salvarsi.

Pagine correlate

Collegamenti esterni

La volgare copia di Nonciclopedia