Mighty Max

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione




Mighty Max è il nome di una serie televisiva, questa volta, stranamente, non giapponese ma americana, assolutamente non creato per pubblicizzare il prodotto da poco creato, ovvero la versione per simpatici maschietti delle Polly Pocket.

È probabile che voi appena abbiate visto questa pagina vi chiediate: " Eh? " ebbene, perchè se siete dei poveri bimbiminkia, visto che il tutto si è consumato nei fatiscenti anni 90...

Storia

Allora, in pratica c'è questo ragazzino americano, Max, Qualcosa, che riceve un pacco postale, anonimo o con fare sospetto. Qualunque persona con un minimo di cervello urlerebbe: "È una bomba!" e si butterebbe sotto il divano più vicino in attesa che espoda... ma il nostro Max lo apre senza nemmeno pensarci.

Sarà che negli anni novanta non c'era tutti questi terroristi moderni, sarà che a quei tempi ci si poteva ancora fidare, sarà che Max è un vero idiota. Ma vabbè, Max, lo apre e... E DAN-DAN! Cosa può essere se non un antico e costosissimo coso dell'antico Egitto? Peccato che poco dopo lo rompa, e che dentro ci sia un cappellino rosso con una M sopra, e Max, come è normale che si faccia, prende il cappellino, e noncurante, se lo mette in testa. Che poi il cappellino riveli non convenzionali poteri quali:

È tutto normale. Come è normale anche che il giovane Max incontri un mostro di magma che se lo vuole fottere, e un Vichingo e un uomogufo

Personaggi

Curiosità

Note