Michela Vittoria Brambilla: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.41.189.118 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.20.202.159)
Riga 12: Riga 12:
== Seconda versione (1.0) ==
== Seconda versione (1.0) ==
[[File:Brambilla-corna.jpg|left|thumb|170px|Un commando armato comunista sbeffeggia la nostra eroina.]]
[[File:Brambilla-corna.jpg|left|thumb|170px|Un commando armato comunista sbeffeggia la nostra eroina.]]
Berlusconi però non si scoraggiò per il miserabile fallimento e creò un altro avatar basandosi sui suoi desideri più nascosti: una folta chioma e la possibilità di indossare i tacchi senza che nessuno avesse qualcosa da ridire. Dopo qualche ora di tentativi ebbe finalmente l'ispirazione: creò un avatar donna. L'avatar era quasi del tutto uguale alla creatura che ora bazzica nella sede di [[Forza Italia]], a parte l'età. Una volta sguinzagliato per il web, l'avvenente avatar dai capelli rossi attirò subito l'attenzione dei vari truzzi arrapati che affollano Second Life, creando in breve tempo una nuova chiesa del [[berlusconesimo]], dove i vari adepti si dedicavano all'ascolto del verbo del cavaliere e alla lettura del [[vangelo di Emilio Fede]].
Berlusconi però non si scoraggiò per il miserabile fallimento e creò un altro [[avatar]] basandosi sui suoi desideri più nascosti: una folta chioma e la possibilità di indossare i tacchi senza che nessuno avesse qualcosa da ridire. Dopo qualche ora di tentativi ebbe finalmente l'ispirazione: creò un [[avatar]] donna. L'avatar era quasi del tutto uguale alla creatura che ora bazzica nella sede di [[Forza Italia]], a parte l'età. Una volta sguinzagliato per il web, l'avvenente [[avatar]] dai [[capelli]] rossi attirò subito l'attenzione dei vari [[truzzi]] arrapati che affollano Second Life, creando in breve tempo una nuova chiesa del [[berlusconesimo]], dove i vari adepti si dedicavano all'ascolto del verbo del cavaliere e alla lettura del [[vangelo di Emilio Fede]].


== Da internet alla realtà (versione 2.0)==
== Da internet alla realtà (versione 2.0)==