Micheal Phelps

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

LA VITA:

Micheal Phelps anche conosciuto come Michele Felpe è nato in un getto ebraico di Bangkok dopo una accesa discussione tra la polizia locale e un gruppo di rabbini filoisdraeliti sopravvissuti a Hiroshima. All’età di 0 anni è nato. Alla festa di suo zio Charlie fu buttato in piscina da un ubriaco, a suo malgrado la piscina era vuota, ma grazie alle sorelle paramediche riuscì presto a tornare a camminare.

NUOTO E OLIMPIADI:

Il suo ingresso nel mondo del nuoto è proprio dovuto alla riabilitazione che dovette fare dopo quello spiacevole incidente. Grazie a questa disgrazia Infatti siamo venuti a conoscenza del più alto pesce antropomorfa(1.93m, contro i 57cm di Acquaman). Sin da piccolo si dimostrò molto adatto per questo Sport tanto che all’età di 5475 giorni, o poco più, prese parte alle sue prime Olimpiadi(Sidney 2000 ab urbe condita) insultando un proprio rivale a causa della sua avanzata sindrome di Tourette.

Qualche mese dopo uscito dallo psicologo scoprì, oltre che avere l’alzheimer, di aver battuto il record mondiale nei 200m farfalla, disciplina difficile visto che viene svolta nel cemento a presa rapida.
Dopo quattro anni Michelangelo arriva ad Atene dove conquisterà il suo primo oro olimpico con tanto di ovetto kinder scaduto in omaggio. 

Ma è nel 2008 che la nostra tartaruga ninja acquatica raggiunge il picco della sua carriera da motoscafista abusivo per i brevi tratti;

alle Olimpiadi di Cernobyl infatti, poco prima del crollo delle torri, il migliore amico di Ennio Morricone nonché figlio di Lapo Elkan e angiolina Jolie si appresta a scrivere la storia delle Olimpiadi moderne vincendo otto Piston Cup e mettendolo nello scarico a Saetta McQueen.
Dopo essersi ripreso dall’ustione al proprio membro Micchelle Freud Felpe era il re indiscusso del nuoto, davanti al connazionale Rino Lottomatica e al sopravvissuto ungherese: Lazzo c’è(nome automotivante).
Dopo altre innumerevoli vittorie nei campionati mondiali di nuoto il tailandese arriva alle Olimpiadi di Londra con ben 3 ore di ritardo il che, oltre ad esserli costata una multa piuttosto salata di 314 pesos colombiani, a permesso al sud africano Accadi la Chiusa di vincere la medaglia d’oro nei 200m delfino spodestando il re mesopotamico dal suo trono.

Nel 2016, durante Il 70esimo anniversario della fine della seconda guerra mondiale, Micheal partecipa a quelle che saranno le sue ultime Olimpiadi: quelle di Rio de Janeiro; qui, nonostante l’avanzata età e i test anti-doping non superati, riesce a ottenere buoni risultati portandosi a casa 27 cuffie di nazionalità diversa e altrettante ciabatte colorate.

CURIOSITÀ:

-Michele ha avuto per tutto la sua carriera un solo allenatore(fonti abbastanza certe parlano di rapporti omosessuali) -un giorno Michele fu studiato contro la sua volontà da alcuni scienziati che hanno riscontrato una parentela stretta con hitler -si stima che Michele abbia il doppio delle malattie di Steve Jobs