Michael Jackson: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
Grazie all'immenso dono, il bambino scoprì la bellezza della [[musica]] e della [[pedofilia]].
Grazie all'immenso dono, il bambino scoprì la bellezza della [[musica]] e della [[pedofilia]].


Creduto ormai per sempre smarrito, il naso venne acquistato da [[McGyver]]in un mercatino svizzero, che riuscì grazie a un pò di nastro adesivo e a due fermagli a realizzare il primo impianto ad [[energia petoelettrica]], tecnologia di cui possiede tutti i diritti.
Creduto ormai per sempre smarrito, il naso venne acquistato da [[McGyver]] in un mercatino svizzero, che riuscì grazie a un pò di nastro adesivo e a due fermagli a realizzare il primo impianto ad [[energia petoelettrica]], tecnologia di cui possiede tutti i diritti.


[[categoria:Cantanti]]
[[categoria:Cantanti]]

Versione delle 22:00, 11 feb 2007

Presentazione

Michael Jackson, meglio conosciuto come Jackson Five, è un idolo della musica classica del Barein. Noto benefattore del mondo dei bambini, è spesso rappresentato vestito di una tunica bianca e circondato da fanciulli, mentre il suo volto si illumina di luce propria.

Nessuno conosce la sua vera identità prima dei molti ritocchi che ha subito dal suo chirurgo privato, (di cui si ignora il nome e la località)ciò che è certo, è che Michael, ha emanato una taglia milionaria per riuscire a ritrovarlo e fargliela pagare.


Miti e Leggende

La leggenda vuole che Chuck Norris vaghi ormai da anni alla ricerca di colui che è riuscito a sfigurare una persona più dei suoi calci rotanti.

Si narra che il naso perduto sia stato ritrovato molti anni fa da Indiana Jones, che disgustato dopo aver vomitato anche l'anima, lo regalò a un bambino cieco, convincendolo si trattasse di una bellissima tazzina da caffè. Grazie all'immenso dono, il bambino scoprì la bellezza della musica e della pedofilia.

Creduto ormai per sempre smarrito, il naso venne acquistato da McGyver in un mercatino svizzero, che riuscì grazie a un pò di nastro adesivo e a due fermagli a realizzare il primo impianto ad energia petoelettrica, tecnologia di cui possiede tutti i diritti.