Metal Gear Solid 3: Snake Eater: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{potenzialità}}
{{Formattazione|note=Formattazione generale e renderlo meno diretto|firma=--{{utente:Scalpore/firma1}} 20:43, 23 ott 2008 (UTC)}}


{{Cit|Kuwabara, Kuwabara|Volgin su un po tutto}}
{{Cit|Kuwabara, Kuwabara|Volgin su un po tutto}}
{{Cit|Cazzo ha detto questo qui?|Naked snake su Volgin}}
{{Cit|Cazzo ha detto questo qui?|Naked snake su Volgin}}

Versione delle 22:43, 23 ott 2008

Template:Potenzialità Template:Formattazione


« Kuwabara, Kuwabara »
(Volgin su un po tutto)
« Cazzo ha detto questo qui? »
(Naked snake su Volgin)

Metal gear solid 3 l'ennesima cazzata di Hideo Kojima ( si scrive così? ) dove si narreranno le gesta non più di solid snake ( serpente solido ) ma ben sù di naked snake ( serpente nudo ). Infatti il gioco è ambientato nell'anno 1900 e qualcosa dopo la rivoluzione dei missili cubani ( avete presente quei bei missiloni di tabacco che somigliano a vibratori ? tutti da fumare fino all'ultimo respito ? la scopiazzatura dei cannoi alla marijuana? eccoli quà !!!

Trama

Tutto comincia cun un formidabile lancio aereo di serpente nudo sulla russie, perché un pazzo di nome Volgin ( si sente che l'idea è di Kojima vero ) che intende creare un carro armato che lanci testate atomiche, con l'ausilio di uno scenziato che nella prima missione dovremo penetrare analmente liberare e scortare , poi succede di tutto e di più, snake si fa spezzare un braccio dalla sua insegnante sadomaso, cade da un ponte che se ci cadevi mentre giocavi morivi invece adesso se la cava piuttosto bene, si prende delle belle radioazioni da una bomba atomica in miniatura e con nostro sommo stupore torna sano e salvo 2 giorni dopo aver fatto la visita dalla pediatra.

Vigore

come se non bastassero tutte le stronzate del gioco, in questa versione serpente nudo deve anche riposare, mangiare, curarsi e rompere i coglioni se gli dai una rana velenosa. questo però porta anche il vantaggio che anche i nemici sono affetti dal vigore, e se gli spacci basilico lo perdono addormentandosi. se uccidi tutti i boss cacciandogli la barra del vigore ne culo alla fine avrai la mimetica ottica con cui perderai ogni gusto per il gioco.


I personaggi principali

Naked snake(ovvero serpente nudo): Il nuovo protagonista che ama andare in giro senza niente addosso ed è praticamente immortale(e gay)

E.V.A.è una puttana che tenta sempre di scopare snake ma lui non la guarda perché è impegnato a fare fiki fiki con Sokolov

Volgin figlio di maikol jackson, è più pazzo del padre:da bambino The Boss gli ha mollato un ceffone e lui si è depresso è si è scorticato la faccia

The Boss ha avuto una relazione con volgin ma poi volgin per sbaglio gli ha dato una scossa elettrica alle tette e si sono mollati,ora è fidanzata con Eddie Gordo di tekken,insieme combattano(ne siamo sicuri?)tutto il giorno

ocelot un simpatico leopardino che si diverte a giocare col suo pistolino(ce l'ha lungo quanto un revolver)

shagobaubau un carro armato a forma di cane quando vede eva i suoi chiodi si allungano di molto


I boss di fine livello

The Pain (Il dolore ) Un enorme tizio grasso come un dirigibile, incazzato come Chuck Norris quando gli porti la birra tiepida, e che controlla i calabroni come se fosse Schifo Aburame di Naruto, ma tutto ciò è dovuto dal fatto che la suo immonda grassezza è provocata dalle punture dei clabroni, che gli impediscono di avere un'erezione normale fino a provocare il disgusto mortale (e quindi l'introvabilità di figa). il suo unico modo di eccitarsi è cospargersi il cazzo di miele e farsi pungere dai calabroni più velenosi.

The Fear (La paura) The fear detto anche spiderman per le sue capacità di arrampicatore si diverte spezzandosi le braccia e lanciando puntine sporche di ruggine (serpente nudo non è vaccinato. pericolo!!!).

The End (La Fine) The End è un povero vecchio di merda,probabilmente colpito da un ictus,e successivamente da vari morbi come Parkinson ecc..riesce a tenere testa per parecchio tempo ad un agente segreto di circa 30 anni,nonostante la sua età ultracentenaria Nota: Pensa di essere San francesco infatti parla con qualsiasi bestia gli capiti vicino e fa la fotosintesi ma nonostante si faccia così figo se sposti l'orologio della play avanti di una settimana scoprirai piacevolmente che è morto di vecchiaia.

The Fury (La Rabbia) The Fury soddisfa le sue manie di egocentrismo indossando un'impalcatura a reazione e cercando di bruciare serpente nudo con un accendino e un axe in un parcheggio sotterraneo. Ma nonostante sopporti 6000° serpente nudo riesce a sconfiggerlo con una banale pistola che gli viene data da babbo natale.

The Sorrow (Il Lamento) The Sorrow un simpatico medium che ha imparato l'arte del resuscitare i morti dal mago Donascimiento, non fa assolutamente niente per buona parte del gioco rompendo solo i coglioni quando serpente nudo cade da una cascata alta 2000 metri resuscitando tutti i morti nel torneo di arti marziali uccisi da majin vegeta, lacrimando ketchup e facendo anche piovere per giunta.

Preceduto da:
2005
Metal Gear Solid 2 Succeduto da:
Metal Gear Solid 4