Metal Gear Solid: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.61.45.239 (discussione), riportata alla versione precedente di 88.149.140.69)
Riga 123:
*Il sopracitato campo visivo per le guardie si aggira intorno ai 3 metri. Oltre tale distanza il soldato è completamente cieco.
*Le batterie dei vari dispositivi sono infinite.
*Quando Snake entreràentra nel deposito delle testate, non potràpuò usare nessuna arma per evitare fughe radioattive. E allora perché le guardie girano tranquillamente con il loro Famas e non esitano a sparare a Snake quando questo è nelle vicinanze di un missile?
*L'altoforno della base viola palesemente qualsiasi norma di sicurezza, dato che le vasche piene di materiale fuso e incandescente sono totalmente scoperte e prive di protezioni.
*Persone e veicoli possono resistere ad una quantità pazzesca di danni. Ne è un esempio Raven, che riesce a sopportare decine di colpi di Stinger senza fare una piega.
*Nella battaglia nell'ascensore contro i 4 tizi invisibili, questi ultimi non penseranno minimamente di freddare Snake con un colpo alla testa mentre è inconscio del pericolo. Inoltre appariranno dal nulla, visto che usando il visore termico l'ascensore apparirà vuoto.
*Il Serpente Solido recupera salute non con i soliti medi-kit, ma con le razioni. L'insegnamento del gioco è che se Snake si è appena preso in pieno petto 3/4 missili, non solo si limiterà a cadere a terra gridando un "[[A|Ah]]!", ma potrà ritornare come nuovo semplicemente mangiando un pasto al gusto di plastica, con il suono di sottofondo stile [[Super Mario]] che mangia un [[fungo]].
*Snake è un eccellente prestigiatore, vista l'abilità con cui riesce a far apparire nelle sue mani dal nulla ogni sorta di armamento.
*Nel bel mezzo di un combattimento, quando il Serpente Solido userà una razione si attiveranno le [[Prince of Persia|sabbie del tempo]], che gli permetteranno di gustarsi in santa pace il suo pasto prima e di riprendere le forze prima di tornare a combattere.
*In caso di morte, tutto lo staff di supporto lo verrà immediatamente a sapere sottolineando la situazione con un urlo preistorico.
*Le esplosioni, finanche quelle di un missile, non scalfiranno minimamente l'ambiente circostante.