Metafora

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Versione del 3 mar 2022 alle 21:27 di Questonomeesiste? (rosica | curriculum) (Sverginata pagina con "'''SEI UN ASINO!''' miniatura|Questo sei tu... <small>È la frase più comune per definire qualcuno che non sa niente . Si usa contro gli ignoranti,stupidi,antipatici,vostra moglie, suocera e ma che cazzo sto a fare sta lista? Si usa per '''TUTTI!''' Adesso illustriamo gli usi pratici:</small> '''Parenti (soprattutto mamme o/e mogli)''' Mamma:« ho comprato il panettone come volevi! » Tu(ingrato): « Ma sei un...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

SEI UN ASINO!

Questo sei tu...

È la frase più comune per definire qualcuno che non sa niente . Si usa contro gli ignoranti,stupidi,antipatici,vostra moglie, suocera e ma che cazzo sto a fare sta lista? Si usa per TUTTI! Adesso illustriamo gli usi pratici:

Parenti (soprattutto mamme o/e mogli)

Mamma:« ho comprato il panettone come volevi! »

Tu(ingrato): « Ma sei un asino! Ti ho detto che dovevi prendere il pandoro! Non il panettone! A te non si può affidare proprio nullA!

In pubblico (uffici e roba varia)

Guarda che hai appena scatenato!

Dovete fare un bonifico per tasse e il coglione di quello che lavora alla posta anziché farvi pagare 100€, vi farà pagare 100000000€ [1]. In quel momento scaricate il vostro odio sul mal capitato con un sonoro “ASINOOOOOOOOOOOOOOOO”

Contro il mondo (governo,politici e Stati uniti)

Annunciata una nuova tassa sulle unghie dei piedi! In questo caso come si chiama il premier e tutti i suoi collaboratori? “Asini”! L’UE nell’alimentazione la lasagna? “Asini”!

AVVERTENZE! L’USO DELL’INSULTO POTREBBE FARVI OTTENERE UNA POSIZIONE DI RILIEVO OPPURE UNA Mazzata negli zebedei .GRAZIE DI AVER LETTO!


La reazione di vostra madre alla vostra ingratitudine
  1. ^ Che sarebbero sufficienti ad abbattere il debito pubblico ,sdradicare la mafia e scoprire la resurrezione.